iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Homecoming na chiavica invereconda, diosantissimo.

Sulla puntata settimanale, solita merda, si marka durissimo per Josh Alexander detronizzatore di Omega.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Homecoming io lo salto. Ho poco tempo e dalla card non c'è nulla che valga la pena vedere, visto che ė occupato da un torneo inutile e da due match da sticazzi

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gsquared ha scritto: 02/08/2021, 10:03 Homecoming io lo salto. Ho poco tempo e dalla card non c'è nulla che valga la pena vedere, visto che ė occupato da un torneo inutile e da due match da sticazzi
Però hanno spiegato perchè McLovin lì, come si chiama ora Cutler, ha attaccato Petey a BTI.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/08/2021, 10:12 Però hanno spiegato perchè McLovin lì, come si chiama ora Cutler, ha attaccato Petey a BTI.
Nel suo piccolo infatti questa è stata una delle cose che più ho apprezzato di tutto lo show (e questo la dice lunga...).
Nulla di eclatante ma almeno si sfrutta anche lo stesso BTI un po' meglio e si crea qualcosina anche per gente giù nella card.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata in cui non succede molto:
Chris Bey entra ufficialmente nel Bullet Club (e batte in un discreto opener Juice Robinson);
Jake Something n.1 contender per il titolo X Division grazie al solito F4W che il booking IW ci regala quanto non c'è niente di scritto per nessuno;
Maclin/Williams prosegue sebbene il tutto si sia risolto con un'altra rissa dopo il match dell'ex WWE;
Edwards-Kazarian-Callihan battono Omega/GB... solito match a 3v3 dell'Elite a Impact, aspettiamo tempi migliori.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata che non mi è dispiaciuta, sarà che il livello è talmente piatto che un qualcosa un po' superiore già me lo faccio andare bene.
Insomma Kazarian per ottenere un po' di rispetto deve tornare ad Impact, mentre a Dynamite anche questa settimana ha fatto quello che fa da mesi ed è stato trattato, nuovamente, come un povero pirla, qui gli danno giustamente il risalto di un Original che è tornato a casa, gli fanno fare un promo in cui nomina i soliti Original decentati ed anche altri, e poi si fa il main event e lo vince, seppur non essendo la parte principale della questione.
Edwards che ha ottenuto lo schienamento dovrebbe portare a far pensare ad una sua vittoria nella Battle Royal, cosa che non escluderei, appena Omega ha vinto il titolo la davo per certa una sua difesa con EE, ma io sono ancora incerto su Sabin (anche se sembra che il feud con Moose continuerà) e lo stesso Kazarian.

Chris Bey ufficialmente nel Bullet Clunb, ok, almeno fa qualcosa.

Mah, Deonna vs Melina ad Empowerrr boh, sarebbe stato più interessante contro Mickie, almeno c'era già un abbzzo di costruzione, a questo punto mi chiedo se Mickie si sia ritirata come competitor attiva.

Something andrà contro Alexander per il titolo ed il match potrà anche essere caruccio, ma il booking è sempre poco poco ispirato. Per non parlare di Daivari avversario di transizione di Josh. Ma quindi Daivari l'hanno già ri-licenziato in WWE?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

La maggior parte dello show è come al solito scritta pigramente ed eccessivamente dipendente dagli esterni di cui francamente mi frega zero.

Deonna vs Melina è palesemente un match messo lì per far vincere Deonna ad Empowerrr, ma comunque dandogli un nome in pasto.

Però salvo la zona titolo Knockouts, la divisione femminile sta iniziando ad ingranare un po'... soprattutto i tag team, che ora hanno 4 coppie abbastanza stabili che sono un po' il minimo sindacale per la divisione, con Jordynne e Rachael che sono finalmente costruite, Su Yung & Kimber Lee che con il cambiamento potrebbero essere più pericolose, e questa nuova coppia di Savannah Ford & Tasha Steelz, che è tutta da provare rispetto alle Fire & Flava, ma che comunque penso sia una soluzione migliore che mettere Tasha in singolo.

Inoltre abbiamo avuto una spiegazione per l'assenza di Taylor Wilde, e il feud con Tenille continua, e spero che a breve o Taylor o Chelsea Green verranno lanciate per il titolo.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Reached at AEW Dynamite via cell phone, IMPACT Wrestling Executive Vice President Scott D’Amore said: “This is a crazy– exciting, but very crazy – time to be a pro-wrestling fan. The IMPACT Wrestling World Championship will be contested on AEW’s brand new Rampage show this Friday. Kenny Omega will defend against two-time former IMPACT champion Christian Cage.It is another historic first for IMPACT Wrestling, AEW and for wrestling fans who want to see the best take on the best in fresh, exciting scenarios.”

D’Amore added the winner of Friday’s match will defend the IMPACT Wrestling world title just seven days later.

“Kenny Omega is scheduled to defend the IMPACT World Title at Emergence on Friday August 20, against a No.1 contender to be decided on next Thursday’s edition of IMPACT! If Christian Cage leaves Rampage as champion, he will inherit the obligation to defend the title on August 20 at Emergence in Nashville.”
Christian Cage challenges Kenny Omega for the IMPACT World Title on first-ever AEW Rampage

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

E da segnalare comunque anche la difesa dei titoli di coppia dei GB contro Evil Uno e Stu Grayson a Dynamite.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Bello, ma io voglio rivedere Christian Cage nella Impact Zone :(

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19248
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Parafrasando le immortali parole rivolte da Burns a nonno Simpson, "#TNAmerda, non puoi stare 5 secondi senza umiliarti?"

Moose scappa.
Ultima modifica di Darth_Dario il 13/08/2021, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17346
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 13/08/2021, 11:25 Parafrasando le immortali parole rivolte da Burns a nonno Simpson, "#TNAmerda, non puoi stare 5 secondi senza umiliarmi?"

Moose scappa.
un giorno mi spiegherete questa passione per il Terry Crews del quadrato :boh1:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 13/08/2021, 11:25 Parafrasando le immortali parole rivolte da Burns a nonno Simpson, "#TNAmerda, non puoi stare 5 secondi senza umiliarmi?"

Moose scappa.
Ma scappa da cosa?
Come se in ROH fosse la seconda venuta di Lou Thesz.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19248
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 13/08/2021, 12:02 Ma scappa da cosa?
Come se in ROH fosse la seconda venuta di Lou Thesz.
Da un posto che ha deciso di non sfruttare, se non il talento perché bho non ti/vi piace, quantomeno il seguito che ha creato.

E invece no, pisellate in faccia per 5 anni.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19248
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 13/08/2021, 11:32 un giorno mi spiegherete questa passione per il Terry Crews del quadrato :boh1:
È grosso, si sa muovere e si prende sul serio il giusto per farti credere che sia uno importante.

Rispondi