iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lord.Panzai. ha scritto: 15/10/2021, 11:01 Ma ad Impact quanto fanno di spettatori? 2k persone? Mi mette una tristezza se penso alle arene stracolme della AEW. Pare uno show di paese.
Dovrebbe essere 200 a turni, nel senso che girano per 2 ore, poi ci sono i cambi, per 6 ore in tutto.
Puoi anche farti tutte le ore di taping.



Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ma c'è un motivo? Cioè, hanno un roster tutto sommato decente anche loro.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Lord.Panzai. ha scritto: 15/10/2021, 12:03 Ma c'è un motivo? Cioè, hanno un roster tutto sommato decente anche loro.


Credo abbiano un problema di spazi, poi aggiungici che tolti gli ospiti il roster è una merda.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Lord.Panzai. ha scritto: 15/10/2021, 12:03 Ma c'è un motivo? Cioè, hanno un roster tutto sommato decente anche loro.
Una persona di più bassa statura morale di me ti direbbe che ci sono 19 anni pieni di motivi, scegli quello che preferisci.

Ma non sarò io a dirlo.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Lord.Panzai. ha scritto: 15/10/2021, 12:03 Ma c'è un motivo? Cioè, hanno un roster tutto sommato decente anche loro.
Non c'entra niente la qualità del roster, ci sono delle scelte manageriali dietro che hanno a che fare col gestire le cose "in sicurezza" e senza "ansia da ritorno alla normalità", se mi si presta il termine. Da cui derivano le scelte come quella affittare gli Skyway Studios (che da anni è anche la sede del team di produzione di IMPACT, tra l'altro lì c'è pure il team produttivo AEW capitanato da Kevin Sullivan, motivo per il quale anche Tony Khan capita talvolta da quelle parti) per tenere le registrazioni rispettando la data di scadenza. In più interviste Scott D'Amore ha spiegato che "Noi preferiamo tornare alla normalità per ultimi, piuttosto che per primi" riguardo il discorso delle capienze, dei palazzetti, ecc. immagino per una questione di immagine della compagnia (qualsiasi minimo errore che fanno si scatena il putiferio e i "LOLTNA", come si vede anche dai commenti qui ogni tanto) e di gestione economica oculata/minimale, evidentemente certe spese non possono/vogliono farle (penso ad esempio a livello di staff, dove da quel che mi capita di leggere è tempo che non sono adeguatamente coperti).

In questo senso mi verrebbe dire che Anthem ha una filosofia simile a quella di Sinclair con la Ring of Honor; è ovvio che per lo spettatore possa essere frustrante dopo un pò, perchè effettivamente trasmette l'idea di piattezza...spero anche io che da settimana prossima non accada più che siano costretti a tornare in quello studio e che riprendano a girare come facevano prima.

Intanto accolgo positivamente il fatto che dal mese prossimo gli Special di IMPACT Plus (con Turning Point) saranno sempre LIVE.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Vabbè nello specifico si sono arenati ai Skyway Studios di Nashville, a casa loro in sostanza, da quando è iniziato il covid e, riaprendo al pubblico, più di duecento spettatori non ci entrano lì.
Ovviamente i paragoni con altre fed. sono improbabili per tutta una serie di motivi.

Nell'ultima puntata non ho apprezzato per nulla l'essersi appigliati a una risposta ad un fan di Christian in un incontro pubblico della AEW per dare una direzione heelish al campione, sarebbe bastato continuare sullo schema che avevano già iniziato a seguire.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Minchia che finale di puntata anticlimatico.
Io sono favorevolissimo a orientare Christian più verso un orientamento heel, sicuramente da il suo meglio così, ma ho diversi dubbi:
1) Il modo in cui l'hanno fatto; cioé dai, andando a prendere un estratto del Fan Fest AEW, ma che pezzentata è?
2) Siamo a ridosso di Bound For Glory, manca solo una puntata, se si voleva sfruttare questo heel turn di Cage bisognava farlo prima.
3) Se Christian diventa ufficialmente heel qui ma face in AEW è una cagata assurda, dato che teoricamente sono in continuity tra di loro (per quanto pure quello non abbia senso, se consideriamo esempi come quelli di Ethan Page e di Kiera Hogan, entrambi "morti");
4) Alexander che fino ad un minuto prima era grande estimatore di Christian ecc., scopre questa cosa e sembra una mammoletta, sbotta dicendo "ho perso tutto il mio rispetto per te" e se ne va :facepalm2:

Boh, da un lato questa direzione mi fa pensare che il feud non si concluderà a BFG, quindi temo un Alexander che effettivamente si fa prendere dalle emozioni come dice Christian e viene sconfitto. Dall'altro lato magari accenneranno soltanto al turn di Christian tra questo segmento e la settimana prossima, poi a BFG Alexander vince, stretta di mano e tutto a posto, con Cage che torna a combattere solo in AEW.

Davvero poco altro eccetto il main event.
Finisce lo Swinger's Palace, era l'ora :party:
Della tag team title scene non me ne frega un cazzo, onesto.
Nel Call Your Shot Gauntlet mi aspetto Sabin che parte dall'inizio e vince, anche perché se non ci saranno ingressi a sorpresa c'è davvero poca roba (Moose ormai non lo considero manco più, che tristezza).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Un tantino suscettibile Josh eh :esterefatto: Neanche se Christian avesse detto al fan che è una merda

Il segmento della chiusura dello Swinger's Palace comunque l'ho trovato carino con Sabin malinconico e la musichetta triste in sottofondo :party:

Nel mentre la card di BFG mi ispira poco, la svogliatezza di D'Amore o chiunque sia a scrivere le storyline ad Impact è qualcosa di devastante

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Tra l’altro non si sentiva manco bene quando il fan gli ha chiesto di josh Alexander, tant’è che son dovuto tornare un attimo indietro per capire perché josh si fosse incazzato.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Heart Break Kid ha scritto: 15/10/2021, 22:39 Nel mentre la card di BFG mi ispira poco, la svogliatezza di D'Amore o chiunque sia a scrivere le storyline ad Impact è qualcosa di devastante


Ma io a questo punto non credo neanche sia svogliatezza, è che non ha proprio idee

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

deathstrike overkill ha scritto: 15/10/2021, 13:50 Vabbè nello specifico si sono arenati ai Skyway Studios di Nashville, a casa loro in sostanza, da quando è iniziato il covid e, riaprendo al pubblico, più di duecento spettatori non ci entrano lì.
Ovviamente i paragoni con altre fed. sono improbabili per tutta una serie di motivi.

Nell'ultima puntata non ho apprezzato per nulla l'essersi appigliati a una risposta ad un fan di Christian in un incontro pubblico della AEW per dare una direzione heelish al campione, sarebbe bastato continuare sullo schema che avevano già iniziato a seguire.
Ho capito, grazie. Ritengo la scelta parecchio stupida dato che il pubblico è anch'esso parte dello spettacolo. Uno dei motivi che mi ha spinto al tornare a seguire la AEW è stata proprio la presenza del pubblico.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Lord.Panzai. ha scritto: 19/10/2021, 9:22 Ho capito, grazie. Ritengo la scelta parecchio stupida dato che il pubblico è anch'esso parte dello spettacolo. Uno dei motivi che mi ha spinto al tornare a seguire la AEW è stata proprio la presenza del pubblico.
Infatti. Per questo faccio molta fatica a vedere le puntate settimanali ROH nel silenzio tombale.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Se ci sarà effettivamente un seguito alle parole di Josh Alexander sarà interessante vedere, con la "forbidden door" aperta, uno scenario che vede per la prima volta un campione del mondo IW non esterno. Posto che, soprattutto dopo le tante disattese aspettative durante l'anno, ormai non me ne frega più di crossover vari.

Chiaramente però Alexander campione al momento può essere una svolta nello show e per capire i nuovi equilibri nel caso vinca oltre che per vedere sicuramente un bel match a BfG, ho un discreto interesse per quanto succederà domani.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque il video package per Josh è molto bellino.
Assurdo che Heath sia la cosa può interessante assieme a Rhino, non perché non siano ok, ma assurdo che sta riba tra midcarder si pigli pure il cambio dell’ora.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Ma che è quella cafonata del doppio pin nel match di coppia, quando era palese che gli uomini legali fossero juice e hikuleo? :stupito:

Rispondi