iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Molto carino il confronto verbale tra Cage e Alexander, niente di particolare ma ha fatto il suo.

Caruccia anche la roba Heath/Rhino/VBD.

Si, veramente una merda la roba fatta per giustificare il 2 vs 2 vs 2 di BFG, ma poi, ho saltato io qualcosa o dopo che D'Amore dice "la risolvo io più tardi, ora c'ho da fare" non si parla più della questione e quando fanno il recap della card dicono direttamente che sia i FinJuice che il Bullet Club andranno per i titoli? Vabbé che era la cosa più scontata del mondo, ma sembra che manco loro se ne fregassero niente :serious:

Il titolo Digital Media non è ancora nato e già si candida ad essere la cosa più sticazzi di tutta la compagnia, superando i Knockouts Tag Team Championship.



Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Beh comunque pur puntando sullo shock moment direi che nell'immediato il tutto ha funzionato, è da vedere sulla lunga distanza ora, temo per un regno di transizione di Moose. A questo punto mi starebbe bene un program diluito tra Alexander e Moose volto a renderli nemesi tra di loro, ma per evitare fantabooking di sorta ripeto, secondo me, il finale di BfG da par suo ha funzionato. Dalle lacrime del pubblico e di Striker, famiglia che festeggia con Josh e boom, sogno già finito.
Il match è stato bellino, lo voglio rivedere per apprezzarlo ancor di più ma direi che ha funzionato (Christian per la sua età e per la sua storia direi ha preso fin troppi bump per dire).
Trey Miguel campione X Division ci sta per la sua eterna rincorsa al titolo (fuori luogo le sue scorribande intorno al titolo massimo in tempi non sospetti) e il match è stato carino, nulla di trascendentale.
Il resto sul piano lottato poca roba per me.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Edizione di BFG non male nel complesso, alla fine a livello di lottato non mi aspetto molto più di questo da Impact.

Boh, per me hanno così distrutto Moose che questa vittoria arriva fuori tempo massimo, e soprattutto a discapito della consacrazione di Alexander.
Che per carità, l'ha comunque avuta: ha fatto un bel match con Christian, l'ha batttuo, abbraccio, momento con la famiglia e tutto...ma avrei preferito che non finisse tutto così subito, magari giusto un paio di mesi di regno per poi giungere a questo punto.
Vabbé, in ogni caso ora ci sarà la nuova rincorsa di Alexander e forse è meglio così, si sa che è più difficile gestire i face quando sono campioni e Josh non credo avrebbe avuto il carisma di cavarsela (considerando il livello di scrittura base base e che ad Impact non può neanche andare avanti di "matchoni"...), quindi me la faccio andare bene.

Mickie ok la vittoria, ma non penso durerà molto il suo regno. Ci stava giusto per differenziare un po' la scena titolata, perché tolta Deonna c'è il nulla. Vorrei vedere Jordynne tornare a competere per il Knockouts Championship, ma ora le hanno dato quel titolo che per me già si candida ad essere inutilissimo.

Heath e Rhino per togliere i titoli ai Good Brothers, subito.

The Demon, che ricaccione :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Ho visto solo l'entrata delle Australiane :boh:

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Ohhhhh Bound for Glory. Temevo il peggio, invece scattano le sorprese.
Scontate le vittorie di Miguel e i Good Brothers, bello il matchone a 20 ( nonostante la boiata di metterci in mezzo le donne) con vittoria non scontata di Moose.
Main event buono, vittoria già scritta, ma finale inaspettato ( o forse sono io ingenuo). Pensavo nascesse un feud tra Moose e Alexander, invece eccolo che ti arriva a rompere il quadretto famigliare e la tanto sognata vittoria del titolo del canadese. Con buona pace di chi invocava Moose campione da un anno. Buono mi è piaciuto :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hahahahahaha, ma mannaggia la miseria non ce la fanno proprio mai. In un finesettimana in cui c'è stata quella zozzeria di Cody, comunque #TNAmerda deve ribadire che la regina delle minchiate rimane lei. Incredibile, tanto di cappello a questo punto, perché una costanza così è rara.

Ps: il match l'ho visto, discreto e noioso.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Nonostante l'immagine di Moose con il titolo e il pacco in bella mostra davanti al corpo esanime di Alexander e alla sua famiglia in lacrime sia una immagine accattivante ho trovato "l'incasso" della title shot un pò meh
Moose non ha più quel momentum di qualche mese fa e pare buttato a caso nel ruolo ma magari fanno una roba interessante e lo recuperano. Ne potrebbe giovare anche Josh in una rincorsa che vada oltre al "gne hai detto a quel fan cose cattive su di me"

Btw il match con Christian non mi ha preso per nulla, sarà pure stata colpa del build up insulso o di sta ciofeca di Forbidden Door ma di epicità non ne ho sentita neanche un pò e considerando che doveva essere la coronazione di Josh è una bella pecca

Del resto della card caruccio il three way e il match tra Mickie e Deonna
Austin, Swann e Sabin meritavano qualcosa di più del Gauntlet match
I Good Brothers mi fanno cagare, ma tantissimo proprio

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 24/10/2021, 22:32 Nonostante l'immagine di Moose con il titolo e il pacco in bella mostra davanti al corpo esanime di Alexander e alla sua famiglia in lacrime sia una immagine accattivante ho trovato "l'incasso" della title shot un pò meh
Moose non ha più quel momentum di qualche mese fa e pare buttato a caso nel ruolo ma magari fanno una roba interessante e lo recuperano. Ne potrebbe giovare anche Josh in una rincorsa che vada oltre al "gne hai detto a quel fan cose cattive su di me"

Btw il match con Christian non mi ha preso per nulla, sarà pure stata colpa del build up insulso o di sta ciofeca di Forbidden Door ma di epicità non ne ho sentita neanche un pò e considerando che doveva essere la coronazione di Josh è una bella pecca

Del resto della card caruccio il three way e il match tra Mickie e Deonna
Austin, Swann e Sabin meritavano qualcosa di più del Gauntlet match
I Good Brothers mi fanno cagare, ma tantissimo proprio
Che a questo punto no, per quale motivo non girare prima il titolo su Moose, fargli massacrare mezzo roster e costruire la scalata di Alexander contro di lui? A conti fatti si spera che la collaborazione tra AEW e Impact si sia chiusa con questo PPV, che cazzo ne è venuto in tasca a loro? Che zozzeria.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Darth_Dario ha scritto: 24/10/2021, 22:42 Che a questo punto no, per quale motivo non girare prima il titolo su Moose, fargli massacrare mezzo roster e costruire la scalata di Alexander contro di lui? A conti fatti si spera che la collaborazione tra AEW e Impact si sia chiusa con questo PPV, che cazzo ne è venuto in tasca a loro? Che zozzeria.
Vabbeh, l'istinto di mettersi a 90 è più forte di loro
Il regno di Omega è stato una porcata che non ha giovato a nessuno(non solo Moose ma pure Swann è svanito nello sticazzi dopo il job ad Omega)
Se il punto focale della tua storyline principale, ovvero il face che riporta il titolo a casa, lo fanno in un'altra federazione c'è poco da aggiungere

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Un poco per curiosità, un poco per nostalgia, un poco perchè Alexander mi piace un sacco ho guardato BFG. Se questo doveva essere il grande show della federazione andiamo male, nessun match a parte il main event mi ha dato la sensazione di stare assistendo al grande show dell'anno, nessuno mi ha dato la sensazione di essere la chiusura di storyline e mi è sembrato tutto buttato lì; la mini rumble poi pessima idea farla a BFG, dovresti farla in un ppv minore.
Ma poi c'è il main event; che non è stato un grandissimo match e vabbè, però ha avuto un post match bellissimo a mio parere. Non ho seguito la storia di Moose perciò non posso mettere voce in chi dice che è fuori tempo massimo, ma un segmento così lo spara nella stratosfera come superheel. Incasso con i controcoglioni, vedere la famiglia piangere ed il bambino correre sul corpo esamine del papà dopo aver assaporato il trionfo è un immagine potentissima, che ti fa odiare tantissimo Moose e creare un momento ancora più pesante quando Josh avrà la sua vendetta. Per me pollice altissimo.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Lo metto qui.
Hanno amputato enteambe le gambe a Jimmy Rave:

[tweet][/tweet]

Prima il braccio sinistro, adesso questo.
Terribile.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Poraccio cazzo, per quanto possa essere stato incosciente nel non farsi controllare prima, nessuno si merita cosi' tanta sfiga.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Terribile la storia di Jimmy Rave, ma cos'ha avuto di preciso per arrivare a perdere tre arti in pochi anni?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Beast ha scritto: 25/10/2021, 12:17 Terribile la storia di Jimmy Rave, ma cos'ha avuto di preciso per arrivare a perdere tre arti in pochi anni?
Il braccio fu un'infezione scoperta troppo tardi ed inoperabile, non so se per la gambe ci sia una causa simile.

Rispondi