iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Misterious man ha scritto: 18/05/2021, 15:19Non capisco neanche il repentino ricambio di titolo di coppia femminile.
Perché sti fottuti regni corti, come quello recente di Austin? Come cazzo li gestiscono i titoli?
Beh non è che ci possono essere solo regni lunghi. Per entrambi le spiegazioni ci sono, concordo però con te su Ace Austin, che meritava un altro regno di una durata quantomeno come il precedente, invece è stato una mera transizione verso Alexander, per dare una chiosa all'angle dell'"Inevitable" con i faccia a faccia con D'Amore e l'aver sconfitto la "bestia nera" TJP.
Per Grace & Ellering si è trattato, da un lato, anche qui, di dare una chiosa a tutta la storyline di Jazz e alla rincorsa ai titoli sua e di Jordynne, difatti Ellering è stata scelta da Jazz. Quindi ci sta aver ricambiato (anche perchè Fire N Flava funzionano decentemente come campionesse) e, così a naso, secondo me si sta cominciando ad andare a parare verso un turn heel della Grace, che adesso è la "weak link" e perde gli incontri.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

La storyline della Grace mi fa incazzare perchè ha esattamente lo stesso tema di quella che ha portato allo split di Havok & Nevaeh.
D'Amore è tipo l'uomo con meno fantasia dell'universo, non pretendevo i canonici 7 anni, ma qui andiamo direttamente a ciclo continuo!

Grande Moose. Con un po' di culo hanno deciso di accelerare la situazione e ci si leva Omega di torno a Slammiversary.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »


Mi è piaciuto lo scambio di battute post match tra ELP e Alexander che apre ad un possibile approdo in New Japan del campione X-Division per un rematch, magari al BoSJ. Mi gaserebbe.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »


"I wasn't expecting that. Storm and I have always kept in touch and I keep in touch with a lot of guys in IMPACT because I want that promotion to explode again. I would love to see great things happen for them. Storm said someone got ahold of him and they counted the matches and they decided to put it in the story. I got a call from Scott D'Amore and he said, 'we're putting this together and we'd like to bring you in.' I thought it was awesome. People have been talking about an AMW reunion for years. It wasn't a tag match, people got to see us face-to-face and I think we got more attention for that than the actual match. It was cool to be on IMPACT and I got some great feedback," he said.

Harris continued, discussing a possible reunion with Storm by saying, "As far as where we go from here, who knows. If there was a reunion, I don't know if I can hang with Storm in the ring anymore, but if I can be in his corner, I'd love to see it, and judging from social media, they'd love to see it too. Maybe we can make something work."
Fightful.com

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

MajorDragon ha scritto: 18/05/2021, 17:15 Beh non è che ci possono essere solo regni lunghi. Per entrambi le spiegazioni ci sono, concordo però con te su Ace Austin, che meritava un altro regno di una durata quantomeno come il precedente, invece è stato una mera transizione verso Alexander, per dare una chiosa all'angle dell'"Inevitable" con i faccia a faccia con D'Amore e l'aver sconfitto la "bestia nera" TJP.
Per Grace & Ellering si è trattato, da un lato, anche qui, di dare una chiosa a tutta la storyline di Jazz e alla rincorsa ai titoli sua e di Jordynne, difatti Ellering è stata scelta da Jazz. Quindi ci sta aver ricambiato (anche perchè Fire N Flava funzionano decentemente come campionesse) e, così a naso, secondo me si sta cominciando ad andare a parare verso un turn heel della Grace, che adesso è la "weak link" e perde gli incontri.
Ma non pretendo mica regni di 6 mesi, però diamine sconfitta alla prima difesa anche no.
Cioè veramente tutto ciò è sinonimo di idee sotto 0 come già detto da altri.
Tutto ciò senza negare cmq la bravura delle fire n Flava che in effetti funzionano.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Fallout di Under Siege non male.
Moose è credibile come vincitore ad Against All Odds onestamente, dietro ciò si può discutere sul "come" e "quando" al massimo. Bello l'inserimento di Callihan che aveva conti in sospeso con tutti i Don Callis guys in sostanza, vediamo come e quando verrà spesa la sua vendetta contro i suddetti.
Cambio di titolo tag che sicuramente è positivo per avere dei campioni presenti in pianta stabile e per dare, finalmente, un po' di oro ai VBD. Ovviamente la shot di Austin/Fulton è stata usata per arrivare a ciò e, boh, forse riaffermare Ace in un giro titolato non sarebbe stata una cattiva idea dopo aver perso il titolo X-Division così velocemente e con il titolo mondiale blindato.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Moose ha rinnovato.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Uocciaganadu ha scritto: 21/05/2021, 20:12 Moose ha rinnovato.
Ha negato su twitter. Che può voler dire tutto e niente, come al solito. Ma se lascia sarebbe un peccato enorme per Impact Wrestling, avrebbe dovuto vincere il titolo da ben prima che Omega arrivasse. Callihan comunque andrebbe ancora bene, in generale basta non perdere tempo con Edwards...
Detto questo, mi chiedo che santi in paradiso abbia Cass, perchè dopo che in WWE hanno fatto perdere tempo a Bryan appena tornato, qui lo mettono a feudare con Swann. Bah...
Jordynne Grace sembra sempre più sul punto di turnare, ma non so quanto sia una buona idea, visto che la campionessa resta heel, e non vedo nessuno in grado di toglierle il titolo all'orizzonte.
Dare il titolo ai VDB è una buona mossa, che toglie il titolo ai New Japan che con la situazione in giappone avrebbero rischiato di non difenderlo per un po', e lo dà ad una stable che aveva bisogno di qualcosa da fare avendo Young infortunato. Però non mi piace per niente sacrificare in questo modo Austin & Fulton per lo swerve...

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Come detto giusto dare i titoli ai VBD, sia per non renderli di nuovo "ostaggi" in Giappone (e con essi tutta la categoria), e sia per dare qualcosa da fare alla stable dato che EY è fuori dai giochi, almeno per quanto riguarda l'in-ring.
Dispiace anche a me per Ace/Fulton sacrificati così. Ace ora è di nuovo tagliato fuori da tutti i giri titolati, non penso lo possano ri-riciclare in X-Divsion subito dato che l'ha appena perso il titolo.

Jordynne verso il turn heel, ok, ci sta questa sua insoddisfazione verso i suoi fallimenti, è coerente con i suoi atteggiamenti, però mi chiedo che cosa potrà fare una volta terminato il feud con Rachael.

Per Deonna si aspetta sempre che Taylor Wilde si liberi dalla storyline con Tenille, oppure il ritorno di Su Yung, una delle due per forza dovrà strapparle il titolo, altre papabili non ce ne sono.

Swann/Morrissey, brrrrr.
Myers/Cardona, ancora :truce:

Bello il promo di Callis contro Moose, anche tirando in ballo il passato in ROH. Omega giusto a fare da cornice, ma almeno è un pirla simpatico nel suo ruolo, per quanto fatichi a prenderlo sul serio dato che non lo fa neanche lui stesso.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Mi sarei aspettato la vittoria dei titoli di coppia di Austin/Fulton invece mi trovo Doering & Rhino, sorpresa sorpresa. :O.O Però mi sfugge il senso, sei Finjuice dovevano perdere avrebbe avuto più senso coi primi due... :blink:

Moose e Callihan si contendono il titolo di salvatore della compagnia contro Omega: si preannuncia anche qui un match triplo?

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Molto contento per la vittoria dei titoli dei Violent By Design, anche se mi aspettavo che chiamassero la shot per Giovedì questo, invece hanno fatto cash-in stile Money in the Bank; in effetti quel trofeo ha la stessa valenza della valigetta e va a sostituire il Feast or Fired, che secondo me era troppo convoluto come concept. Incredibile che, ben 16 anni dopo il suo debutto, si tratta del primo titolo TNA/IMPACT per Rhino, che aveva vinto il Titolo NWA all'epoca.
Per quanto riguarda il main event, è andato come mi aspettavo e Ace/Fulton, pur perdendo, hanno venduto cara la pelle e di fatto hanno regalato le cinture ai VBD, quindi a mio parere ne sono usciti a testa alta.

Carino il faccia a faccia Omega-Moose ed effettivamente mi hanno spiegato quello che mi chiedevo settimana scorsa: Omega e Callis non hanno paura di Moose, perchè lo vedono come uno spreco, uno che parla tanto e si pompa tanto, ma poi al miglio finale non conclude ed effettivamente non fa una grinza; mentre invece Callihan è più pericoloso perché imprevedibile, ecc. Per me comunque Moose ha stra-rinnovato, ma in chiave storyline vogliono nascondere la cosa fino all'ultimo nel tentativo di creare incertezza. Io comunque, lo penso quasi ogni anno, ma quest'anno più che mai, specialmente se (speriamo) Slammiversary dovesse avere il pubblico, ritirerei fuori il King of the Mountain Match e le carte in regola ci sono tutte, perchè nessuno è alleato con nessuno tra i top e si è visto anche nel diverbio backstage tra Sami e Moose. E il KOTM ci starebbe anche con l'idea che Omega e Callis vogliono fare la storia e Kenny che vuole provare match mai fatti, dovendo trovarci un collegamento con l'AEW...

Sorpresona l'annuncio di Satoshi Kojima, io pensavo che subito dopo Dynamite, magari Nagata poteva essere stato a Nashville a registrare prima di tornarsene in Giappone, ma così non è stato. Sinceramente non ho grandi idee su che programma potrebbe avere, gli unici che mi vengono in mente sono sempre i VBD, per via dei trascorsi AJPW con Joe Doering; inoltre, io non so quanto ne avrà ancora, ma Heath è in fase di riabilitazione e quando tornerà se la prenderà con l'ex amico Rhino, Kojima potrebbe quindi essere un partner potenziale a breve termine. Non lo vedo molto da X-Division, seppure la possa fare, non ci sono limiti di peso...

Per quanto riguarda la X-Division, la prossima shot sembra una lotta tra Petey Williams e TJP, a meno che non facciano un 3 Way...sarebbe meglio di no, TJP è sempre una garanzia ma ha avuto un sacco di shot, Josh vs. Petey invece sarebbe figo come match di transizione, anche perché il Canadian Destroyer sembra messo meglio fisicamente oggi che ai tempi d'oro. Tremendo il selling di VsK della CD LOL


Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Callihan, insieme a Moose, rende un po' più interessante la situazione intorno al main event. Speriamo in qualcosa di meglio rispetto a quanto visto fin qui

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Mi girano le palle per Moose mandato contro Omega in uno special del belino, come a dire che non ha speranze di vincere.

Rispondi