iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Non mi sono goduto granchè l'Iron Man Match, perchè penso che per giustificare un match del genere, ci vorrebbe una storyline un bel po' più carica di "ti ho pinnato in un tag team match". E fatto così, tanto per dimostrare di essere fighi, non è riuscito per nulla a mantenermi interessato per tutta l'ora. Tanto che una volta finito il match, ho spento. Mi finirò la puntata in un altro momento.



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Purtroppo non ho avuto ancora tempo di guardarmi la puntata, provvederò quanto prima. Intanto IMPACT sul suo canale YouTube ha pubblicato l'intero match Uncut, quindi compresi i momenti non andati in onda a causa della pubblicità:


Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Recuperato l'Ironman, i 62 minuti sono volati, mai noiosi. Una vera e propria "partita a scacchi". Nonostante l'assenza di pubblico si avvertiva l'aria da big match; una ennesima, grande prova di entrambi, questa penso sia la contesa che "mette nella mappa" Josh Alexander come singolo, mentre TJP è una garanzia assoluta.
Personalmente, con questa run che sta facendo a IMPACT dal 2019, è entrato di diritto nella conversazione di chi è il miglior wrestler nella storia X-Division; sia chiaro, per me storicamente resta AJ Styles, ma lui penso sia nella Top 5; in questo momento rappresenta un poco quello che era Jerry Lynn agli inizi della TNA oppure Dean Malenko nella WCW, un wrestler che non trasuderà mai carisma e non sarà mai over col pubblico, ma eccellente sul ring.

Bella la parte finale con l'arrivo del resto del locker room ed era ovvio che avrebbero lasciato la parte con più pathos, diciamo, per l'inizio dell'episodio.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Meh, sto summit Impact/AEW non mi ha detto niente. Tony Khan è sempre un cane, Don Callis svolge benissimo il suo ruolo e Scott D'Amore il suo lo fa on-screen, ma in generale mi è sembrato alquanto evitabile. Senza contare che alla fine niente triple treath, quindi Moose si sciuperà la shot singola subito ad AAO, ed a Slammiversary Omega andrà contro Callihan.
Potenzialmente interessante che Moose vs Omega si farà al Daily's Place, quasi penserei "eh ora per forza lo devono publicizzare a Dynamite), ma ci ho perso le speranze.

Good Brothers vs Callihan e Dreamer, ok. Tommy di fatto è quello che quando non sai chi piazzare in coppia con qualcun altro ci ficchi lui, che tanto non fa mai niente. Quasi avrei preferito Edwards, almeno la qualità del match sarebbe stata migliore.

Anche per le knockouts scemata la possibilità triple treath, Rosemary avrà la shot in un match singolo, ma l'esito sempre quello sarà.
Ma Taylor Wilde che fine ha fatto?

Ma è un inedito la Super Canadian Destroyer? :O.O Non ricordo se si sia mai vista. In caso lo sia, io l'avrei proposta per una vittoria in PPV di Petey, un upset, un nuovo regno da campione X-Division, così a caso ad Impact in un post-match mi è sembrata un po' uno spreco.
Comunque penso si vada verso la vittoria di Ace Austin, ma quasi spero in Petey.

Tutto base base il resto, con le costruzioni Doering/Kojima, VBD/Decay, Fire N'Flava/Kimber e Susan, Swann/Morrissey, non c'è granché da dire.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

No direi anche basta con sti regni di poche settimane dai.
Prima Austin che perde dopo un paio di puntate, idem jordynne e Rachel che perdono alla prima difesa con le ex campionesse, rischia di diventare una caricatura.
Che mantenga Alexander, altrimenti sto ping pong diventa veramente stucchevole.

La situazione per il titolo massimo a me è sembrata più confusionaria che altro, prima aggiungi Callihan e poi lo togli perché è un tipo pericoloso?

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ho recuperato l'altro ieri la puntata della settimana scorsa e ieri l'Iron Man Match integrale e mi sono piaciuti molto entrambi. L'Iron Man soprattutto l'ho trovato un ottimo match. Mai noioso, raccontato con grande coerenza e con una fase finale molto emozionante e sorprendente. Alexander ha dominato per larghi tratti il match e alla fine l'ha vinto in modo chiaro, aumentando ulteriormente la sua credibilità come campione della categoria. Allo stesso tempo TJP ha mostrato un'infinità di risorse, non mollando mai e finendo per conferire ancora più valore alla vittoria dell'avversario. Un'ottima riuscita sotto ogni profilo.
Stasera se riesco recupero la puntata nuova.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4580
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 176 times
Been thanked: 236 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Quanto è cringe Tony? :sorridente:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata importante dati gli annunci ma certo non indimenticabile.
Match tutti skippabili, W. Morrissey che chiude i conti con Mack prima di avere Swann e poco altro.
Tony Khan ci offre la sua peggior prestazione davanti le telecamere, gli occhiali non lo salvano purtroppo. A primo impatto, anche per le scarse doti di Khan, ammetto che non stavo nemmeno capendo cosa stessero progettando per le future difese del titolo Impact.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

A BTI intanto Crazzy Steve batte Deaner come se nulla fosse, bah.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Dal confronto iniziale tra dirigenti mi sarei aspettato di più, alla fine tanta confusione mi pare. Comunque interessante Moose al Daily’s Place. Solo che la vedo dura che Omega possa perdere in “casa”… Mi viene quasi da pronosticare un Callihan vittorioso a Slammiversary col rientro del pubblico.

Per il resto puntata superflua visto l’evento in arrivo sabato sera.
Card di AAO un po’ moscetta

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Credo proprio che Omega mantenga tranquillamente. A me fomenterebbe di più una vittoria di Callihan, ma vedremo.

Tony Khan non deve comparire on screen, è un cane totale, dovevano capirlo fin da subito e trovare un intreccio per inserirci Cody.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Puntata di questa settimana moscetta. Il summit, bah... sì, abbastanza ben realizzato soprattutto grazie a D'Amore e ovviamente Callis (su Khan on screen avete già detto voi), ma fatico a capire sia l'atteggiamento di Callis (perché non vuole assolutamente Callihan, mentre sembra contento che Moose sfidi Omega? Non lo considera una vera minaccia? O c'è altro sotto? Vedremo...) che il motivo per cui il match di AAO debba essere disputato al Daily's Place. Ma andiamo avanti.
Ancora Dreamer? Really? Ma non si era tipo ritirato per la 500esima volta un paio di mesi fa? E che palle... street fight con Callihan e contro i Good Brothers a AAO che non mi suscita il minimo interesse. Così come gran parte della card purtroppo. Salvo ovviamente il main event e il match tra Doring e Kojima, perché vedere il vecchio Satoshi è sempre un piacere e con Doring se le daranno da orbi. Tutto il resto sarebbe francamente skippabile, compreso l'ennesimo match multiplo per decretare il nr. 1 contender per la X-division. Che ok, sarà pure divertente, ma ancora un match multiplo? Fantasia portami via. E pure l'incontro tra Morrissey e Swann meh... sarà che Morrissey non riesce proprio a piacermi, ma non lo trovo particolarmente interessante.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

=TimothyLeary= ha scritto: 12/06/2021, 1:26 Puntata di questa settimana moscetta. Il summit, bah... sì, abbastanza ben realizzato soprattutto grazie a D'Amore e ovviamente Callis (su Khan on screen avete già detto voi), ma fatico a capire sia l'atteggiamento di Callis (perché non vuole assolutamente Callihan, mentre sembra contento che Moose sfidi Omega? Non lo considera una vera minaccia? O c'è altro sotto? Vedremo...) che il motivo per cui il match di AAO debba essere disputato al Daily's Place. Ma andiamo avanti.
Ancora Dreamer? Really? Ma non si era tipo ritirato per la 500esima volta un paio di mesi fa? E che palle... street fight con Callihan e contro i Good Brothers a AAO che non mi suscita il minimo interesse. Così come gran parte della card purtroppo. Salvo ovviamente il main event e il match tra Doring e Kojima, perché vedere il vecchio Satoshi è sempre un piacere e con Doring se le daranno da orbi. Tutto il resto sarebbe francamente skippabile, compreso l'ennesimo match multiplo per decretare il nr. 1 contender per la X-division. Che ok, sarà pure divertente, ma ancora un match multiplo? Fantasia portami via. E pure l'incontro tra Morrissey e Swann meh... sarà che Morrissey non riesce proprio a piacermi, ma non lo trovo particolarmente interessante.
Quoto tutto. Ma su Khan mi permetto di dissentire: secondo me la sua incapacità dietro al microfono da un tocco di “veracità “ al tutto :mrgreen:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Hype per Against All Odds sotto i tacchi. Per l'unico match di cui mi interesserebbe qualcosa hanno ammazzato l'hype rendendo chiaro che Moose non uscirà vincitore (e secondo me, finirà per firmare per la AEW)
Il resto dei match vagano tra il "saranno anche dei buoni match, ma la costruzione fa cagare" e "non saranno manco dei buoni match".
Togliete il microfono a Tony Khan. Togliete a Tommy Dreamer la possibilità di salire sul ring.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Misterious man ha scritto: 11/06/2021, 16:43 No direi anche basta con sti regni di poche settimane dai.
Prima Austin che perde dopo un paio di puntate, idem jordynne e Rachel che perdono alla prima difesa con le ex campionesse, rischia di diventare una caricatura.
Che mantenga Alexander, altrimenti sto ping pong diventa veramente stucchevole.
Si ma infatti intendevo chi probabilmente vincerà la title shot, assolutamente non che poi questi vada a battere Alexander.
Convengo con te che ora ci debba essere un po' di stabilità intorno al titolo X-Division.

Fosse per me i titoli di coppia knockouts già li (ri)ritirerei, si vede che non hanno proprio una categoria abbastanza profonda da poterseli permettere, almeno quando li hanno riportati avevano qualche tag in più, ora ne hanno tipo uno effettivo (Fire N'Flava), e diversi tag/non-tag come Jordynne & Rachael che però sono sempre in odore di split, poi Susan & Kimber (prima o poi tornerà Su Yung e spliteranno), forse Romasery & Havok e Tenille insieme a quella di turno che decidono di metterci insieme.
Cinque"tag team" di cui la maggior parte avranno probabilmente vita corta e solo uno lo si può considerare tale a tutti gli effetti.

Rispondi