iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da best4busine$$ »

A me questo ppv e' sembrato davvero molto buono, un mucchio di sorprese e 2-3 ottimi matches. Mi sono piaciuti molto l' Ultimate X e il main event, fantastici poi gli arrivi di Thunder Rosa, Mickie James e Jay White.

Unico appunto, produzione aprossimativa a piu' riprese, dai cambi d'inquadratura che ti fanno perdere gli spot nel primo match al finale troncato.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Jay White?!? Mi tocca dare uno sguardo
Ultima modifica di Joy Black il 18/07/2021, 10:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Non ho finito ancora il PPV, ma devo dirlo.
Sabin che batte Moose è una martellata sui coglioni.
Sabin nel 2021 vale qualcosa solo con Shelley, e gli fanno battere il meglio che hanno in federazione, pulito.
Cioè, già solo avere un match con Sabin era un grosso passo indietro per Moose al momento...
Niente, LOLTNA su tutti i fronti. Stanno rovinando l'unica cosa buona che hanno fatto nell'ultimo anno.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Leggo "Match dell'anno" per Omega Vs Callihan. Esagerato o merita una visione?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Black MePhil »

Non difendere la NEVER al Tokyo Dome per aver disertato è sopportabile.

Comparire ad un ppv di Impact no.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Black MePhil ha scritto: 18/07/2021, 11:07 Non difendere la NEVER al Tokyo Dome per aver disertato è sopportabile.

Comparire ad un ppv di Impact no.
Vedendo l'angle direi che serve a costruire pure il match con Finlay ad Agosto allo show sul suolo americano

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Pensavo che stavolta Omega avrebbe abdicato, invece è ancora campione. Non so, ormai pensavo sarebbe finita sta storia, tanto la collaborazione con la AEW non ha portato a nulla se non giusto nelle prime settimane. Non capisco perchè a parte Omega in TNA e i Good Brothers in AEW, non abbiano mai sviluppato null'altro di più tra i vari wrestler di una federazione con l'altra, eccetto qualche sparuta eccezione che non ha portato a nulla di che. Potevano sfruttare meglio questa cosa.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 18/07/2021, 10:12 Non ho finito ancora il PPV, ma devo dirlo.
Sabin che batte Moose è una martellata sui coglioni.
Sabin nel 2021 vale qualcosa solo con Shelley, e gli fanno battere il meglio che hanno in federazione, pulito.
Cioè, già solo avere un match con Sabin era un grosso passo indietro per Moose al momento...
Niente, LOLTNA su tutti i fronti. Stanno rovinando l'unica cosa buona che hanno fatto nell'ultimo anno.
Vorrei davvero tanto pensare che è perché Moose è verso l'uscita e quindi lo stanno sfanculando. Ma sappiamo tutti qual è il vero DNA di questa baracca (spoiler: è la merda) quindi niente, sarà sicuramente un piano geniale per bho, mandare Sabin in pasto a Omega? Bho, fregacazzi.

Che poi, penso seriamente che uno dei problemi di Moose sia che è troppo bravo, sono molto sicuro che se fosse stato un attrezzaccio inutile che non sa sellare niente sarebbe arrivato più in alto.

Comunque, PPV visto da Morrisey-Edwards in poi.

-La dialettica di Edwards Salvatore della patria stucca pure me che non l'ho seguito negli ultimi anni. Match decente, Morrisey fa il suo.

-Match femminile solita prova solida di Rosa, ma onestamente sono più intrigato dall'angle con la James: lo trovo sensato visto la sua storia e può venire un bel match per il PPV NWA

-Il Main Event è un match duro e concreto fin quando controlla Callihan, per poi perdersi nel finale di overbooking e di controllo di Omega, che fa le robine sue con poco guizzo (per esempio riciclando la roba delle puntine fatta dai Bucks due settimane fa) e manda in vacca tutto il caos controllato che avevano costruito fino a quel momento. Un grande match all'80%, un po' mi stava ricordando il match tra Omega e Janela in un Dark di un paio d'anni fa.

-Non so che vogliano fare con White, ma ormai è evidente che sono scenette completamente slegate tra le continuity principali delle federazioni, quindi 'sticazzi. Impact è una terra di nessuno in cui creare queste storielle "what It?" Che non vanno da nessuna parte. Più che "forbidden door", una gattaiola.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Allora il ppv è buono, ma nella media del prodotto.
Molto carino l'Ultimate X e tutto il resto fino al main event, in ring, è abbastanza trascurabile (sebbene sufficiente).
Far perdere Moose a questo, ennesimo, giro è una vaccata dalle proporzioni mastodontiche. Davvero non ci si crede, ma perché?! Ho perso il conto di quante volte hanno ammazzato il suo momentum e considerando che è il loro miglior prodotto da un anno e mezzo a questa parte, beh, complimenti.
I titoli tag che tornando ai GB faranno comodo all'Elite ma non penso c'era bisogno di detronizzare i VBD così presto.
Main event come match a me è piaciuto un sacco. La violenza e la pazzia era palpabile e gli spot, con anche errorini qua e là, hanno seguito un certo filo logico; ovviamente la partenza a cannone con piledriver e maciullamenti vari col pizza cutter (!) hanno aiutato tantissimo, ma anche i ritorni di Omega sono stati, aiutati dalla stipulazione, incisivi. La stipulazione è stata sfruttatissima e non c'è stato quel feeling incompiuto che poteva esserci a Revolution (io ho preferito questo al match con Moxley). L'overbooking finale era anche prevedibile ma sorvolo per ora.
Ovviamente per dare una rinfrescata ed una virata verso qualche regular, discretamente over per altro come si è visto, speravo fosse giunta l'ora del cambio titolo ma evidentemente i piani sono ben altri...
Da non fan di Jay White, il suo arrivo è stato gasante ma, al solito, è facile che non porterà nulla ad Impact.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Double_L ha scritto: 18/07/2021, 11:43 Pensavo che stavolta Omega avrebbe abdicato, invece è ancora campione. Non so, ormai pensavo sarebbe finita sta storia, tanto la collaborazione con la AEW non ha portato a nulla se non giusto nelle prime settimane. Non capisco perchè a parte Omega in TNA e i Good Brothers in AEW, non abbiano mai sviluppato null'altro di più tra i vari wrestler di una federazione con l'altra, eccetto qualche sparuta eccezione che non ha portato a nulla di che. Potevano sfruttare meglio questa cosa.
Non hanno sviluppato altro perché Impact puzza sempre un po' di morte e la AEW non ci guadagna nulla da questa collaborazione.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Impact comincia a ricordare la ROH-Bullet Club Landia del periodo 2017-2018

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Vabbè la mia unica speranza era Moose. Ciao. :cia:



"My Brother Switchblade..." vediamo se ripescano questa cosa di febbraio...

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Notevole il modo in cui White osserva e poi sposta col piede la cintura AEW prima di scendere la rampa.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Heze88 ha scritto: 18/07/2021, 14:56 Notevole il modo in cui White osserva e poi sposta col piede la cintura AEW prima di scendere la rampa.
A me di Jay è piaciuto quel guardare con disprezzo tutto il macello combinato in ring tra puntine, tavoli rotti e quant'altro, e cercare uno spazio per poter salire sul ring... avrei fatto la stessa cosa contro quei due zozzoni

:divertito1:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non ho visto, ma White è stato sicuramente mediocre.

Rispondi