iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Geno ha scritto: 17/07/2021, 23:44 Perché è semplicemente scarso.

I Good Brothers sono un pessimo tag principalmente per colpa sua. Ha il merito di avere un certo carisma e di cavarsela nell'extra ma non basta

Oh per dire i GOD fanno cacare anche loro ma in confronto ai GB sono Taue e Kawada
Pardon, in velocità ho risposto confondendo con Anderson. Direi che sono d’accordo :sorry:



Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Allora, PPV tutto sommato buono, match per la maggior parte godibili e alcune ( almeno per me ) sorprese che l’hanno reso più piacevole.

Ottimo il match per il titolo X division. Per una frazione di secondo ho pensato che Austin riuscisse a prendere la cintura al volo.

Morissey Edwards frega un tubo

Match multiplo di coppia: così così. Vittoria però a sorpresa dei GB

Moose/ Sabin nota dolente: non pensavo vincesse Sabin ma non ne capisco nemmeno il perché, dove vogliano andare a parare con quel povero Moose. Anche perché Sabin così da singolo mi dice veramente poco.

Main Event molto buono. Violenza a go go che non mi aspettavo, Omega ne esce ancora bene ( sia per l’incontro che per l’esito). Ora però mi chiedo: chi potrebbe riprendere il titolo ad IMPACT? Ormai ha fatto terra bruciata...


Qualcuno si è accorto del tizio in jeans che arriva in chiusura? Chi cazz era? :boh:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Toglietemi una curiosità.

A me Big Cass in singolo faceva cacare, mi pareva funzionasse solo nel tag team con Enzo Amore. Quando provarono a pusharlo a Smackdown era inguardabile e il suo comportamento fece il resto. Ora ad Impact ho sentito qualche promo/intervista decente, sicuramente superiore a quelli del passato sia per contenuti che per tono, però non ho mai visto suoi match. Qui non vedo grossissime lamentele nonostante gli stiano dando anche vittorie importanti, è perché skippate i suoi match o è perché sta mettendo su delle prestazioni quantomeno decenti?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 18/07/2021, 22:17 Toglietemi una curiosità.

A me Big Cass in singolo faceva cacare, mi pareva funzionasse solo nel tag team con Enzo Amore. Quando provarono a pusharlo a Smackdown era inguardabile e il suo comportamento fece il resto. Ora ad Impact ho sentito qualche promo/intervista decente, sicuramente superiore a quelli del passato sia per contenuti che per tono, però non ho mai visto suoi match. Qui non vedo grossissime lamentele nonostante gli stiano dando anche vittorie importanti, è perché skippate i suoi match o è perché sta mettendo su delle prestazioni quantomeno decenti?
A me il suo match a Slammiversary è piaciucchiato. Rimane un tronco, ma c'è di peggio in giro, ed è un tronco genuino che non prova ad essere qualcosa che non è.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Saimas ha scritto: 18/07/2021, 14:08

"My Brother Switchblade..." vediamo se ripescano questa cosa di febbraio...
Il riferimento a sta cosa è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo entrare JayWhite.
Beast ha scritto: 18/07/2021, 22:17 Toglietemi una curiosità.

A me Big Cass in singolo faceva cacare, mi pareva funzionasse solo nel tag team con Enzo Amore. Quando provarono a pusharlo a Smackdown era inguardabile e il suo comportamento fece il resto. Ora ad Impact ho sentito qualche promo/intervista decente, sicuramente superiore a quelli del passato sia per contenuti che per tono, però non ho mai visto suoi match. Qui non vedo grossissime lamentele nonostante gli stiano dando anche vittorie importanti, è perché skippate i suoi match o è perché sta mettendo su delle prestazioni quantomeno decenti?
Morrissey ha avuto semplicemente una scrittura che ne ha esaltato le caratteristiche atletico/fisiche che si ritrova (indubbiamente si è rimesso in riga dopo i suoi tristi trascorsi). Resta la sega di sempre in definitiva.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Beast ha scritto: 18/07/2021, 22:17 Toglietemi una curiosità.

A me Big Cass in singolo faceva cacare, mi pareva funzionasse solo nel tag team con Enzo Amore. Quando provarono a pusharlo a Smackdown era inguardabile e il suo comportamento fece il resto. Ora ad Impact ho sentito qualche promo/intervista decente, sicuramente superiore a quelli del passato sia per contenuti che per tono, però non ho mai visto suoi match. Qui non vedo grossissime lamentele nonostante gli stiano dando anche vittorie importanti, è perché skippate i suoi match o è perché sta mettendo su delle prestazioni quantomeno decenti?

Secondo me gli fanno fare una parte semplice semplice dell’energumeno cattivo e spietato. Gli riesce abbastanza bene, anche sul ring. Solo che a me dice poco e le storie che lo coinvolgono pure

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Ma si può sapere cosa succede in quel finale mozzato? :facepalm2:
Beast ha scritto: 18/07/2021, 22:17 Toglietemi una curiosità.

A me Big Cass in singolo faceva cacare, mi pareva funzionasse solo nel tag team con Enzo Amore. Quando provarono a pusharlo a Smackdown era inguardabile e il suo comportamento fece il resto. Ora ad Impact ho sentito qualche promo/intervista decente, sicuramente superiore a quelli del passato sia per contenuti che per tono, però non ho mai visto suoi match. Qui non vedo grossissime lamentele nonostante gli stiano dando anche vittorie importanti, è perché skippate i suoi match o è perché sta mettendo su delle prestazioni quantomeno decenti?
Solo calci e pugni, a me continua a fare incredibilmente schifo.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Misterious man ha scritto: 19/07/2021, 9:39 Ma si può sapere cosa succede in quel finale mozzato? :facepalm2:




Hanno tagliato così per creare aspettative per il prossimo episodio di Impact Wrestling, però da quel che so chi era nell'arena ha visto questo: il confronto viene interrotto dall'arrivo dei FinJuice, l'Elite esce dal ring e Jay White colpisce David Finlay (che sarà il suo avversario a Resurgence).

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

A quanto pare nei tapings delle ultime due sere ci sono stati almeno tre debutti:

Spoiler:
Drama King Matt, cioè Aiden English
Savannah Evans
John Skyler

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »

Solo io penso che il prossimo avversario di Omega non sia White ma Chris Sabin?

Mi spiego...un Omega vs White lo vedo più di ampio respiro anche in ottica Bullet Club e , se si apre sta famosa Forbidden Door, potrebbe andar bene per WK.
Sabin invece, vince contro Moose e potrebbe essere l'avversario di transizione verso altri nomi più importanti.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Quanto mi è piaciuto l'ultimate x match, velocissimo, pieno di spot fighissimi e nuovi ed un paio di ottime false finish. Peccato per la regia che fa cagare e si è persa diversi spot. Josh Alexander sta velocemente scalando le gerarchie per diventare il mio wrestler preferito.

Omega comunque sicuramente terrà il titolo ancora per diverso tempo, perciò ci sta che per un po le sue difese diventino dei +1. Il primo che lo batterà one on one dev'essere Page per il titolo AEW, da lì poi inizierà a perdere anche il resto, sperando che sia Moose a soffiargli il titolo.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

ChernyVolk ha scritto: 20/07/2021, 16:51 Solo io penso che il prossimo avversario di Omega non sia White ma Chris Sabin?

Mi spiego...un Omega vs White lo vedo più di ampio respiro anche in ottica Bullet Club e , se si apre sta famosa Forbidden Door, potrebbe andar bene per WK.
Sabin invece, vince contro Moose e potrebbe essere l'avversario di transizione verso altri nomi più importanti.



Io parto da un presupposto: per me Omega deve perdere la cintura AEW prima delle altre. Al più una potrebbe perderla all'interno della storyline per manifestarne la vulnerabilità (tipo Omega che sta per chiudere e Page che appare sullo stage, provocandogli una esitazione fatale). Detto questo, la mia sensazione è che in un primo momento continueranno a giocare sull'ambiguità del rapporto tra White e l'Elite portando avanti il feud tra "Brother Switchblade" e David Finlay che culminerà il 14 agosto a Resurgence. Poi dopo potrebbe spostarsi il focus su White vs. Omega. Intanto Sabin potrebbe essere uno sfidante intermedio, ma creerà davvero poco interesse.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Incomincio a pensare di riprendere dopo BFG, quando la tassa Omega si spera sarà finita.
Sticazzi di lui, di Page e della forbidden door.
Siamo al punto in cui la cintura massima è tenuta ostaggio da un esterno per una storyline di un'altra promotion, e questo appare a malapena...

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Molto divertente l'Ultimate X, e sono contento per la conferma di Alexander.

Giusta la conferma di Deonna, e la partnership con la NWA non è male, anche perché non è di quelle fin troppo preponderanti e potenzialmente dannose come quella con la AEW (e probabilmente ora pure la NJPW). Quindi quasi sicuramente al PPV NWA il main event sarà Deonna vs Mickie, interessante.

Mi augurerei che il feud Cardona/Myers sia concluso dopo il debutto/ritorno di Chelsea, ma non ci credo minimamente.

Morrissey ottiene un'altra vittoria di un certo peso, in una situazione normale dovrebbe andare per il titolo, ma chiaramente non può ora come ora. Non che questo mi dispiaccia molto.

Mi dispiace invece che abbiano già posto fine al regno dei VBD, immagino che anche i titoli di coppia li volessero usare in funzione della storyline dell'Elite che...che palle.

Idem Moose sacrificato per costruire un avversario di transizione per Omega. Temo che ormai Moose non sia recuperabile, ora non solo ha fallito più volte nel vincere il big one, con Swann, con Omega, ma adesso persino con Sabin nell'undercard. E sarà stata una vittoria fortuita ma così davvero lo hai finito di distruggere.

Divertente per quel che è Omega/Callihan, ma il problema è che il titolo (e la compagnia) rimangono in ostaggio di questa storyline, ora anche di più dato che hanno continuato questa roba della forbidden door con Jay White, e pure il suo feud con Finlay, e per uno come me che non segue la NJPW e non ha alcun interesse per questi wrestler, vedere IW totalmente al servizio di questi fattori esterni mi ammazza la voglia di seguire il prodotto.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »



Altro che Kenny Omega, questa farà salire l’audience ad IMPACT!! :OK:

Rispondi