iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Non ho letto gli ultimi commenti per evitare spoiler quindi se sto per ripetere una domanda già fatta chiedo scusa in anticipo.
Qualcosa da recuperare di Emergence?
Posto il fatto che Christian vs Myers :love: lo guarderò anche se mi dite che è merda liquida.



Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Se devo fare una selezione direi il match tra Alexander e Jake, il match a 4 ed il main event

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Tantovincoio ha scritto: 23/08/2021, 19:58 Se devo fare una selezione direi il match tra Alexander e Jake, il match a 4 ed il main event
Perfetto, gli unici che mi ispiravano.
:beer:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

D'Amore adora fare un mucchio di "allusioni" a wrestler senza contratto.
Detto questo, Braun non possono permetterselo, e bene così.
Buddy Murphy lo vedo più realistico, e può far bene. In ring ci sa fare, come personaggio c'è ancora da lavorare, ma c'è di ben peggio (Eddie Edwards). Lo vedrei benissimo come sfidante di Alexander per il titolo X-Division.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Sempre il top Chelsea :LOL:

"">

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Christian col microfono in mano è notevole ogni volta da quando è tornato comunque, bello lo scambio con Ace Austin, non sembrava affatto la prima volta in assoluto che interagivano.
Per il resto tutto nella norma, se ho ben capito è stato Chris Bey ad attaccare Juice settimana scorsa, ci sta e giustamente a questo giro va contro David Finlay.
Josh Alexander è sta raggiungendo l'apice del momentum, speriamo non faccia la fine di Moose (che torna ad attaccare Callihan e Sabin).
Rhino dovrà essere "lavato" per i suoi errori dai VBD.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Christian molto più omogeneo ed utile alla causa di quanto non lo fosse Omega, che grazie a Dio per Impact non tornerà. Non risulta un corpo estraneo appiccicato con lo scotch. Per questa federazione battere Christian ha molto più importanza e valore, io lo farei arrivare fino a BFG per poi passare lo scettro. Anche se già Austin potrebbe essere quello giusto per questo passaggio il regno dovrebbe essere almeno di qualche mese per poter dare prestigio al nuovo campione.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »

Credo poco alle vodi di Strowman ad Impact...che poi che ruolo gli vai ad affidare?
Su l'ex Murphy...inserirlo nella stable di Eric Young?

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Puntata piuttosto buona. Si apre già con Sabin/Callihan che mi è piaciuto, vedremo cosa nasce tra Sami e l’ex nemico Eddie...
Christian risulta in effetti meglio inserito come campione e sembra più di casa rispetto ad Omega che comunque non penso volesse ne dovesse risultare più partecipativo ad IMPACT. Bello il confronto con Austin ma purtroppo temo non sia venuto il suo momento da campione ( anche se ci spero). Nota stonata, il solito Tommy Dreamer: cioè, ditemi se ho capito giusto. Austin contro Dreamer la settimana prossima e se Tommy vince a Victory Road sarà un match a 3 per il titolo? Ma anche no dico io...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Oh, a me Sabin in questo periodo continua a dir niente anche con queste vittorie di peso. Penso che abbia bisogno di una storia di peso per interessarmi, al momento sembra fuori posto nell'uppercard.
Penso che Tommy Dreamer la settimana prossima perderà, e che sia solo un modo facile per creare un main event della puntata. Però ecco, concordo con il fatto che non se ne sentiva proprio il bisogno.
Mi stavo chiedendo per Rhino... non è che si sta avvicinando il momento del ritorno di Heath?

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Io invece ho paura che Dreamer vinca, ad IMPACT impazziscono per i match multipli :cia:
E poi così avrebbe l’occasione di andare contro Christian.
Povero Heath, ci pensavo proprio l’altro giorno. Sarebbe ora che tornasse

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Stando a Dave Meltzer, Buddy Matthews avrebbe già firmato un contratto con IMPACT Wrestling; è uscita online la sua nuova entrance theme dei Downstait:



A quanto pare poi sarebbe ormai in dirittura d'arrivo anche Braun Strowman, il cui nuovo ringname potrebbe essere Titan:



Infine IMPACT ed AEW si starebbero contendendo anche Bray Wyatt. Personalmente però penso che quest'ultimo andrà a Jacksonville, se non sbaglio è stato avvistato a Rampage tra il pubblico quando ha debuttato Punk.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MajorDragon ha scritto: 28/08/2021, 11:00

Infine IMPACT ed AEW si starebbero contendendo anche Bray Wyatt. Personalmente però penso che quest'ultimo andrà a Jacksonville, se non sbaglio è stato avvistato a Rampage tra il pubblico quando ha debuttato Punk.
Era improbabile fosse lui, al massimo uno che gli somiglia.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Murphy ad Impact è un buon acquisto, e sicuramente avrà molta più possibilità di ritagliarsi spazio (già lo vedo in feud con Alexander) qui che in AEW.
Strowman boh, alla fine Impact non è una compagnia che si basa sul workrate quindi può pure dire la sua, ma rimango dubbioso.
Wyatt Cristo santo no, per me uno degli individui più sopravvalutati in assoluto, non dico non valga nulla ma non voglio vedere Impact piegarsi a concedere tutta la libertà creativo del mondo a questo (già hanno dato col Broken Universe, che fino ad una certa funzionava perché era una novità, ma ora di ste robe cinematografiche ne sono proprio stufo). Certo, forse meglio ad Impact che in AEW, dove mi sembrerebbe proprio fuori posto, ma potendo scegliere lo rivorrei a Raw, così lo si skippa senza problemi :trollface:

Vabbé, comunque di Emergence ho visto qualche match, devo recuperarmi Alexander/Something.

Invece per quanto riguarda IW: bello il confronto Christian/Ace, e mi fa anche piacere il rimando alla rivalità Christian/Dreamer che a quei tempi era una delle poche cose che mi piacesse della WWECW, ma spero vivamente che sarà un red herring e Tommy perderà, non aggiungerebbe nulla al match titolato ma anzi gli toglierebbe tantissimo.
Anch'io col fallimento di Rhino ho pensato che probabilmente ci avviciniamo al ritorno di Heath e magari un turn face, anche perché penso ci sarà bisogno di fare spazio nei VBD per includerci magari uno dei nuovi acquisti.
Io Sabin lo adoro da quando iniziai a vedere la TNA nel 2008, quando i MCMG per lo più jobbavano/non apparivano ed io non me lo spiegavo, ma anch'io trovo che sia terribilmente fuori posto in questa posizione di uppercarding, capisco che sia un nome storico e con un palmarés importante, ma boh, ho sempre trovato Shelley quello più carismatico, lui potrebbe benissimo reggere in tag team o nella X-Division, ma in singolo ad alti livelli? Meh.
Callihan ed Edwards sembrano andare verso il solito angle della coppia improbabile, ma sono disposto a dargli una possibilità, basta che Eddie stia muto o quasi e faccia parlare Sami.
Myers cerca nuovi adepti :love:

Rispondi