iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

john1094 ha scritto: 26/04/2021, 10:27 Ma cosa dovrebbero fare? :horrific:
Già avere una storyline inter-promotional non sarebbe male.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 26/04/2021, 10:27 Ma cosa dovrebbero fare? :horrific:
Qualcosa! Una storia fica, un match con vero interesse. Spero fortissimo in Moose, la NJPW manco la considero.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Ma il main event per me è stato tremendo.
Hanno sbagliato tutti gli spot dalle corde e in generale parecchie transizioni erano tutto altro che fluide, carino giusto lo spam di V-trigger e Swann con la bava alla bocca.
Per il resto mi accodo a chi dice di voler vedere una storyline un po’ più ampia e scritta meglio, forse Moose aiuterà in questo.
Nel frattempo sia i titoli di coppia, che quello del mondo non sono di wrestler di Impact e questo a me più che altro pare un suicidio.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Tra l’altro leggo che Swann potrebbe essersi infortunato e questo spiegherebbe la reticenza a salire sulle corde e in generale la sua brutta prestazione.
Ovviamente mi dispiace, però decidere di fare all’inizio del match quello spot sull’apron (pare che sia lì che si sia fatto male) non mi sembra un’idea troppo intelligente.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Vittoria di Omega anche più netta di quanto mi aspettassi, praticamente non c'è stato bisogno di interferenze o aiuti esterni. Giusto un ref bump, ma l'overbooking l'hanno davvero ridotto al minimo. Meglio così.
Non mi aspettavo neanche la conferma dei FinJuice, ma i Good Brothers quando vanno a scadenza di contratto?
Interesse per come si svilupperà il tutto d'ora in avanti, vedremo se il crossover sarà un pochino più spinto di quanto visto finora e soprattutto quale sarà il ruolo di Moose (immagino che per intanto "ammazzerà" Swann a uno dei prossimi eventi).

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 26/04/2021, 10:39 Già avere una storyline inter-promotional non sarebbe male.
Quella di Kenny già lo è ed è già tanto/troppo.

Sarò l'unico, ma di Impact me ne sbatto altamente, alla AEW non serve a nulla.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 26/04/2021, 11:50 Quella di Kenny già lo è ed è già tanto/troppo.

Sarò l'unico, ma di Impact me ne sbatto altamente, alla AEW non serve a nulla.
Che alla AEW non serva a nulla, se non a darsi l'immagine di quelli che lavorano con tutti credo sia assodato.

Penso che si richieda un cross-over più importante e non solo limitato a Kenny e i GB che vanno da uno show all'altro.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Prepariamoci a settimane di show senza un senso di esistere, visto che dovranno fare show senza i campioni di coppia e con Omega che se va di culo sarà presente tramite collegamenti video...
Perchè D'Amore non è un writer capace a scrivere uno show senza avere i titoli a disposizione.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/04/2021, 11:52 Che alla AEW non serva a nulla, se non a darsi l'immagine di quelli che lavorano con tutti credo sia assodato.

Penso che si richieda un cross-over più importante e non solo limitato a Kenny e i GB che vanno da uno show all'altro.




Io sto crossover non lo richiedo, e sinceramente non so quanti siano realmente fan di questa collaborazione con Impact.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Comunque non è che da fan di Impact a me freghi così tanto di vedere una collaborazione con la AEW, eh...
Figuriamoci poi con la NJPW, di cui tipo me ne frega ancora meno che zero.
Stanno solo facendo perdere tempo a Moose che dovrebbe essere campione da un pezzo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 26/04/2021, 12:00 Io sto crossover non lo richiedo, e sinceramente non so quanti siano realmente fan di questa collaborazione con Impact.
Non è il discorso piace o non piace. Visto che di fatto le due federazioni stanno collaborando (o almeno così dicono) si dovrebbe sfruttare la cosa per cercare di proporre qualcosa di più di quello che stiamo vedendo. Che sia insoddisfacente fino ad ora sono d'accordissimo anche perchè come è stato detto 2 campioni su 4 sono esterni alla tua compagnia e non è propriamente una bella immagine.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/04/2021, 12:10 Non è il discorso piace o non piace. Visto che di fatto le due federazioni stanno collaborando (o almeno così dicono) si dovrebbe sfruttare la cosa per cercare di proporre qualcosa di più di quello che stiamo vedendo. Che sia insoddisfacente fino ad ora sono d'accordissimo anche perchè come è stato detto 2 campioni su 4 sono esterni alla tua compagnia e non è propriamente una bella immagine.
Non è tanto che siano esterni, è che appaiono col contagocce. Ci fossero tutte le settimane dal vivo sarebbe anche tollerabile.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Gsquared ha scritto: 26/04/2021, 12:11 Non è tanto che siano esterni, è che appaiono col contagocce. Ci fossero tutte le settimane dal vivo sarebbe anche tollerabile.
Credo appunto che uno sia la conseguenza dell'altro e questo ti crea un problema. Era difficile far apparire Swann a Dynamite anche per una settimana? Se queste collaborazioni tra federazioni fossero alla pari e non sbilanciate verso uno o l'altra fed tutto sarebbe più interessante e imprevedibile.

Hai Allin che fa Open Challenge? Mandaci Callihan o un Josh Alexander. Fammi vedere che è appunto una collaborazione su più livelli e non incentrata solo su Omega che fa razzia di titoli, cosa che poi i Broken Hardys hanno già proposto prima di tutto ciò senza fare gran proclami di collaborazioni.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Comunque hanno anticipato che Omega sarebbe stato presente a Impact ogni settimana, mi aspetto che almeno per i primi tempi siano di parola. Anche perché logisticamente non dovrebbe essere difficile, dato che se non sbaglio registrano tot episodi in un paio di giorni. Sarebbe carino vedere anche qualcuno di Impact a Dynamite, cosa che finora non è successa a eccezione dei Good Brothers. Ma se non hanno fatto comparire neanche Swann alla vigilia del match di Rebellion, mi sa che non c'è proprio interesse da parte della AEW.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

ChiliPunk ha scritto: 26/04/2021, 10:51 Ma il main event per me è stato tremendo.
Bo ragazzi, io non sono un fan "tecnico", ovvero non bado tanto ai minimi dettagli di una contesa e ammetto di non averne la competenza, dunque tendo ad "accontentarmi" semplicemente di match pieni di belle manovre, senza cercare chissà quale profondità di fondo. Potete anzi tranquillamente considerarmi un fan di wrestling ignorante.
Però veramente certe volte mi chiedo quali siano le vostre esigenze per reputare un match bello, divertente.
Perché sinceramente definire sto match tremendo la reputo un'enorme esagerazione.


Molto bello cmq riascoltare ranallo, mi piacerebbe davvero un suo impiego in pianta stabile o quantomeno episodico.

Ma il senso di togliere subito il titolo ad Austin?

Rispondi