iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Questo è una mezza rippoffata dell'AEW World con i circuiti incisi a vendere la natura "digital" :bleah:
Però non mi dispiace la placcatura sulla fibbia.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata un po' meh, l'hanno sfruttato davvero poco il ritorno di Daniels, molto blando, ed inoltre non hanno costruito niente per lui per le prossime settimane, Ace e Fulton tornano subito verso Cage e Alexander, vediamo se il Fallen Angel si reinserirà nella questione.
Hanno dovuto giustificare l'infortunio e l'assenza di Callihan ed ok, ma il feud tra Edwards ed il duo Moose/Morrissey continua, quindi presumo si dovrà trovare qualcuno da affiancare ad Eddie. Un ritorno di Davey Richards (che mi sembra stia in MLW) è impossibile? Mi gaserebbe non poco il ritorno dei Wolves, anche se sarebbe pure lì una storyline simile a Sami/Eddie, dato come si erano lasciati quest'ultimo e Davey nel 2017.

Questo nuovo titolo non mi dice niente, nome brutto, potevano almeno rispolverare la tradizione di continuare a riciclare il titolo Legends/Global/TV/KOTM, rotta dal Grand Championship :triste:
E poi seriamente, con un roster tanto striminzito io ne farei a meno di un altro titolo, anzi, penserei più a ritirare quello di coppia femminile.

Secondo me il match tra i FinJuice ed il Bullet Club con in palio la shot ai titoli di coppia verrà interrotto dai Good Brothers, col classico topos di loro che così pensano che non avranno sfidanti, poi arriva D'Amore e sancisce il 2 vs 2 vs 2 per Bound For Glory
Si, non avrebbe alcun senso considerando che sono stati Gallows e Anderson a stabilire questo match, ma non penso che questo bloccherà D'Amore dall'usare questo fantastico cliché :trollface:

E approposito di Scott D'Amore, hanno veramente chiuso lo Swinger's Palace? Ormai toglieva pochissimi minuti al programma, ma finalmente.

Deonna/Mickie con la rissa a casa di quest'ultima ha avuto una escalation un po' a caso, ma ok.
Beast ha scritto: 30/09/2021, 22:15 Nì, il legame in teoria c'è perché un membro del Bullet Club è sotto contratto con Impact Wrestling, il problema è che portano avanti una storyline che non ha più nulla da dire solo perché non sanno contro chi altro mandare i FinJuice. Se la storia fosse che membri del Bullet Club vengono mandati da Jay White ad Impact per aiutare Bey a vincere un titolo (magari quello X-Division) avrebbero assolutamente senso e potrebbero aiutare a costruire Bey come top heel della divisione.
Si, grazie al coinvolgimento di Chris Bey non è tutta una questione tra esterni ad Impact che sono qua in prestito, ma comunque 4/5 (anche 5/6 considerando Jay White che sta fuori per ora) sono esterni della Fordbidden Door, e non aiuta il fatto che sembrano quasi confinati in un mondo a parte, dato che interagiscono soltanto tra loro.
Fortunatamente sembra che le cose cambieranno, coinvolgendo almeno i Good Brothers, dopo l'ultima puntata.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 02/10/2021, 14:22 Si, grazie al coinvolgimento di Chris Bey non è tutta una questione tra esterni ad Impact che sono qua in prestito, ma comunque 4/5 (anche 5/6 considerando Jay White che sta fuori per ora) sono esterni della Fordbidden Door, e non aiuta il fatto che sembrano quasi confinati in un mondo a parte, dato che interagiscono soltanto tra loro.
Fortunatamente sembra che le cose cambieranno, coinvolgendo almeno i Good Brothers, dopo l'ultima puntata.



Ma infatti dicevo nì proprio perché potenzialmente potrebbero integrarsi di più sfruttando la presenza di Bey nel BC ma non lo fanno (o non lo fanno ancora). Io gli farei vincere l'X-Division Title a BFG con l'aiuto degli altri, preferirei tenere i titoli di coppia altrove.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Questa settimana nessuno l'ha guardato Impact?
Gestione classica del duo campione/sfidante nel main event, con Christian e Alexander che non causano la loro sconfitta ma ci sono comunque segnali del loro conflitto, soprattutto nel finale con Cage si frega il pin.
Daniels che lancia la sfida a Christian perché vuole vincere il titolo che l'ha sempre eluso mi fa sognare :love:
Nel post-BFG contro Alexander, magari turnando heel, sarebbe molto bello.

Heath viene pestato dai VBD, di Rhino nessuna traccia. Per BFG direi certo un match Doering & Deaner vs Heath & Rhino, ma EY quando può tornare a combattere?

Il Learning Tree è una stable bellissima :love:

Per il resto poco altro da segnalare, 3 vs 3 carino nell'opener, All About Me sempre soporifero, e dispiace che tra Petey, Taurus e Maclin ad avanzare per il titolo X-Division sia stato proprio quest'ultimo che mi sembra quello meno adatto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude95 ha scritto: 09/10/2021, 16:42 Questa settimana nessuno l'ha guardato Impact?
Gestione classica del duo campione/sfidante nel main event, con Christian e Alexander che non causano la loro sconfitta ma ci sono comunque segnali del loro conflitto, soprattutto nel finale con Cage si frega il pin.
Daniels che lancia la sfida a Christian perché vuole vincere il titolo che l'ha sempre eluso mi fa sognare :love:
Nel post-BFG contro Alexander, magari turnando heel, sarebbe molto bello.

Heath viene pestato dai VBD, di Rhino nessuna traccia. Per BFG direi certo un match Doering & Deaner vs Heath & Rhino, ma EY quando può tornare a combattere?

Il Learning Tree è una stable bellissima :love:

Per il resto poco altro da segnalare, 3 vs 3 carino nell'opener, All About Me sempre soporifero, e dispiace che tra Petey, Taurus e Maclin ad avanzare per il titolo X-Division sia stato proprio quest'ultimo che mi sembra quello meno adatto.
Sì, un'agonia diosanto.
Quando il tuo punto più alto è Heath, qualcosa non funziona.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »



Ottimo acquisto, ricomincerò a seguire impact

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »



minchia quanto si è ingrossato :boh: :boh:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Quindi officiali le ex IIconics, che andranno a rinforzare la divisione femminile insieme a Masha Slamovich che ha firmato durante i tapings. Mercedes Martinez vincendo il trofeo dovrebbe aver conquistato anche una title shot contro la vincitrice del match tra Deonna Purrazzo e Mickie James. Se quest'ultima e la Martinez dovessero aver firmato a lungo termine, la divisione femminile di Impact Wrestling diventerebbe davvero interessante.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Ma di Strowman e Rotunda ad Impact si sa niente? Ci sono update?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PUNKisBACK ha scritto: 10/10/2021, 18:39 Ma di Strowman e Rotunda ad Impact si sa niente? Ci sono update?
Anche la MLW sta trattando.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 10/10/2021, 19:19 Anche la MLW sta trattando.
Addirittura? Sarebbero due colpi da novanta per quella realtà. Io comunque Rotunda lo vorrei vedere in AEW, sono sincero, ma oggettivamente hanno un roster già saturo. Strowman lo vedo bene ad Impact invece.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Se la MLW avesse la forza economica di andare a prendere Rotunda e Strowman, darebbe un segnale molto importante. In generale io li vedo probabili ad Impact Wrestling, magari con contratti non molto a lungo termine per valutare man mano il da farsi, però poi davvero se li prendi finisci per dargli il main event per sei mesi. In AEW Strowman non avrebbe senso, mentre Rotunda potrebbe sperimentare un po' anche se preferirei vedere altri lì.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Io ci credo poco che Rotunda metta la sua creatività al servizio di quei quattro gatti di Impact. Strowman al contrario avrebbe l'ambiente ideale per dominare e ... forse migliorare

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »



BOUND FOR GLORY will be available LIVE on YouTube Pay-Per-View in the United States, Canada, UK, Ireland, Japan, Mexico, Brazil, Italy, Germany and South Korea.

The first pro-wrestling event ever on YouTube Pay-Per-View emanates from Las Vegas on Saturday, October 23. Bound for Glory® 2021 is headlined by the eagerly awaited IMPACT World Title clash between icon Christian Cage and charging No.1 contender Josh Alexander.
Also on this loaded must-see card: Knockouts Champion Deonna Purrazzo and the legendary Mickie James will collide, red-hot newcomers The IInspiration will challenge Decay for the Knockouts Tag-Team Championship, the vacant X-Division Championship will be up for grabs and a Call Your Shot Gauntlet match will crown a new No.1 contender to the IMPACT World Title.

Pre-order the Saturday, Oct 23 event now at https://youtu.be/cDtFEpJpWvY

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ma ad Impact quanto fanno di spettatori? 2k persone? Mi mette una tristezza se penso alle arene stracolme della AEW. Pare uno show di paese.

Rispondi