iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »

I match a 5 stelle contro Matt Cross :ave:



Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Hardocore Justice, un evento non brutto ma direi superfluo. Capisco che devono giustificare l’abbonamento ad IMPACT PLUS, ma qua di incontri decenti/interessanti ne ho visti un paio: quello a tre coppie ed il main event finale, anzi anche quello tra Sheera ed Hernandez non mi è dispiaciuto. Poi nessuna cintura in palio. Poteva essere benissimo una puntata di IMPACT, solo più lunga. Meno male che Rebellion preannuncia match più avvincenti.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Hardcore Justice...
Onestamente salvo quasi nulla. Le uniche cose che potevano vagamente destare attenzione erano l'opener e il main event. Riusciti entrambi in parte più che altro per lo sticazzi che contornavano i match.
Three Way Tag, appunto, che vede il ritorno di Petey Williams e che, pur essendo sufficiente, è di base un match d'esibizione da Playstation. Si arriva qui dalle ruggini tra i tre contendenti al titolo X-Division ma la stipulazione di questo match è ridicola anche già solo per questo, dovendosi loro tre trovare un tag team partner e scontrarsi a squadre, bah.
Chairly Legal Match, Blindfold e i due (credo non annunciati, non me li ricordavo) Cardona/Swinger e Callihan/Beale che non meritano neanche un commento, davvero.
Ho buttato un occhio giusto un pelo più interessato a Gallows/Black Taurus ma, oltre al primo job del messicano (secondo me si poteva posticipare tale cosa, magari con una scrittura ad hoc, il tipo per me sta funzionando), non vi è nulla da segnalare.
Tralasciando Jazz ed il ritiro + il pronosticato ritorno di Su Yung...
Mamma che evento di merda oh :winner:
Quando Impact accantonerà il feticcio ECW non sarà mai troppo tardi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

deathstrike overkill ha scritto: 11/04/2021, 23:27 Hardcore Justice...
Onestamente salvo quasi nulla. Le uniche cose che potevano vagamente destare attenzione erano l'opener e il main event. Riusciti entrambi in parte più che altro per lo sticazzi che contornavano i match.
Three Way Tag, appunto, che vede il ritorno di Petey Williams e che, pur essendo sufficiente, è di base un match d'esibizione da Playstation. Si arriva qui dalle ruggini tra i tre contendenti al titolo X-Division ma la stipulazione di questo match è ridicola anche già solo per questo, dovendosi loro tre trovare un tag team partner e scontrarsi a squadre, bah.
Chairly Legal Match, Blindfold e i due (credo non annunciati, non me li ricordavo) Cardona/Swinger e Callihan/Beale che non meritano neanche un commento, davvero.
Ho buttato un occhio giusto un pelo più interessato a Gallows/Black Taurus ma, oltre al primo job del messicano (secondo me si poteva posticipare tale cosa, magari con una scrittura ad hoc, il tipo per me sta funzionando), non vi è nulla da segnalare.
Tralasciando Jazz ed il ritiro + il pronosticato ritorno di Su Yung...
Mamma che evento di merda oh :winner:
Quando Impact accantonerà il feticcio ECW non sarà mai troppo tardi.
È passato più tempo tra il primo show di tributo alla ECW e questo che dall'inizio alla chiusura della ECW stessa. Per dire.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Con ritardo ho recuperato tutto, guardato in diretta Hardcore Justice visto l'orario favorevole (kickoff alle 21) e oggi ho recuperato l'ultimo IMPACT, cominciamo da lì:

BTI
Questa settimana niente da segnalare, bruttino Jazz vs. Susan, ovviamente il finale prepara il ritorno della Undead Bride. Il balletto pre-match di Susan vale tutto l'episodio, perlomeno.

Alisha/Tenille/Neveah vs. Grace/Havok/Rosemary
Senza infamia né lode, una semplice anteprima del Weapons Match di Hardcore Justice, con Rosemary che sembra si stia preparando a combattere più spesso, dopo il gravissimo infortunio del 2017 dal quale, per sua stessa ammissione, non ha mai recuperato completamente; certo che con quella Red Wedding mi stava ammazzando la Edwards. Neveah insipida e che, secondo me, col personaggio attuale, da singolo non va da nessuna parte; la cosa più "interessante" è il breve promo post-puntata di Havok, che conferma il ritorno al character della "Kaiju Queen".

Matt Cardona vs. Jake Something
Match "telefonato", nel senso che era evidente fosse in ottica Hardcore Justice, così come evidente che Myers avrebbe cambiato idea rispetto a settimana scorsa (tra l'altro venduto malissimo da D-Lo il run-in dell'ex Hawkins). La storyline qui è semplicemente che pian piano entrambi Myers e Cardona si stanno levando di dosso il velo di ipocrisia per il quale "Siamo a IMPACT, non vogliamo tornare in tag quindi non ci interessa combattere tra noi". Però ribadisco, io ci metterei una stipulazione speciale, mi andrebbe bene uno Street Fight.
Pessima l'idea dell'Hardcore Blindfold Match: oramai ho capito che Dreamer deve fare il personaggio di quello che, siccome ha preso tante botte in carriera, pensa di avere idee geniali, ma questa non lo è affatto...i Blindfold Match non hanno mai funzionato, figurarsi nel 2021...

XXXL vs. Callihan/Trey
Match che fa il suo compito, Larry & Acey fanno il loro, storyline che effettivamente non fanno alcun sforzo per rendere interessante, però rimango dell'idea che sia una preparazione per il ritorno di Callihan nel main event e i due collaboreranno a vicenda per i loro scopi (Trey resterà in orbita X-Division).

Chris Sabin vs. Deaner
Sabin è Sabin e nonostante l'età ed i gravi infortuni continua a tenere alta la bandiera dei TNA Originals (ho apprezzato molto l'aver ritirato fuori la Fisherman Buster, a.k.a. la fu Future Shock). Deaner fa il suo, come wrestler è poca roba e lo sappiamo, ma questo personaggio ed il fatto di essere in un gruppo come i VBD lo aiuteranno sicuramente. Post-match con Harris che viene messo fuorigioco, ma momentaneamente...sarà interessante quando rientreranno sia lui che Shelley; AMW e MCMG a IMPACT 2021.

Bello il breve video tributo alla carriera di Jazz e buono anche il promo della Purrazzo che fa leva sulla legacy della Divisione Knockouts.

Omega/Gallows/Anderson vs. Swann/Edwards/Mack
Il match è stato discreto, poteva essere meglio ma il minutaggio è stato adeguato. Willie Mack MVP, anche perchè nell'ultimo periodo è stato usato poco (e non bene) e ha bisogno di ritornare in auge.

Commento Hardcore Justice in un secondo momento, però volevo soffermarmi sul discorso della Forbidden Door, nel senso che trovo incomprensibile, al di là di tutto, da parte della All Elite, il fatto di non pubblicizzare minimamente il main event di Rebellion. Questa roba non ha senso nemmeno se si trattasse di una cosa voluta/in kayfabe (cosa che potrebbe assolutamente essere, specialmente dopo aver letto dichiarazioni di John E. Bravo e Doc Gallows, che si limitano a dire il solito "Portate pazienza e seguite gli sviluppi della storia"). Cioè, stiamo parlando del tuo campione mondiale che difende il tuo titolo mondiale nel main event dello show di un'altra compagnia! E non dicono niente di niente a Dynamite? Boh, trovatemi il senso. Io potrei sbagliarmi, ma non l'ho mai sentita una cosa del genere.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Geno ha scritto: 11/04/2021, 18:31 I match a 5 stelle contro Matt Cross :ave:
Sono felice di non essere l'unico a ricordare quegli epici momenti. :LOL:
Molti si arrabbiavano, a me faceva sinceramente ridere (anche se preferisco non specificare se "con" o "di").
Col senno di poi, continuo a sperare che non credesse in ciò che scriveva.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13606
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 214 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Volavo Alto ha scritto: 13/04/2021, 20:37 Sono felice di non essere l'unico a ricordare quegli epici momenti. :LOL:
Molti si arrabbiavano, a me faceva sinceramente ridere (anche se preferisco non specificare se "con" o "di").
Col senno di poi, continuo a sperare che non credesse in ciò che scriveva.
Sul forum di WW aveva pure il topic dove raccontava le gesta di Moore.

Mi ricordo pure una foto di Moore e gli Hardyz coi titoli WWE e ECW e Reject che se ne viene fuori con "Peccato che Shannon non abbia il suo titolo WSW"

la WSW era una fed PORTOGHESE :divertito1:

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Geno ha scritto: 13/04/2021, 20:54 Sul forum di WW aveva pure il topic dove raccontava le gesta di Moore.

Mi ricordo pure una foto di Moore e gli Hardyz coi titoli WWE e ECW e Reject che se ne viene fuori con "Peccato che Shannon non abbia il suo titolo WSW"

la WSW era una fed PORTOGHESE :divertito1:
AHAHAHAHAHAH!!!! :LOL:
Probabilmente si sarà imbucato senza pagare il biglietto in qualche palazzetto di Oporto. :EHEH
Ma quando scrisse "i match in Australia con Cross sono stati tutti dei MOTY, anche se non ripresi da telecamere" credo sia stato l'Apice.
Oltre a Moore era impazzito per la Von Eerie, l'ho vista l'anno scorso in uno show indie, e sono scoppiato a ridere da solo pensando a lui.
Ma prova a pensare se Reji fosse stato ancora qua quando hanno fatto il match tra Jeff Hardy e il Canguro nell'Hardy Compound: avremmo potuto assistere alla Storia.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Commento Hardcore Justice, cominciando col dire che l'ho trovato l'evento più debole da quando sono stati istituiti gli special di IMPACT Plus. E non concordo con l'idea di fare uno special lo stesso mese del tuo "tenthpole PPV event", a meno che, come avvenuto per Genesis, non mi fai un torneo con dentro gente a chiamata evitando di usare il tuo roster inutilmente, cosa che per larga parte è successa qua.

Austin/Fulton vs. TJP/Bahh vs. Alexander/Petey
Gran ritorno di Petey Williams, che ho visto davvero in forma fisicamente e motivato, giustamente la coppia con Josh è/sarà una tantum. A mio avviso il match della serata, come capita spesso ultimamente con la X-Division; da un lato è segno che la divisione, al netto che si dovrà migliorare, è in salute, dall'altro che intorno c'è poca roba, attualmente. Adesso mi auguro che, col tempo, riportino anche Amazing Red, ma forse lui vorrà aspettare il ritorno del pubblico per tornare in azione, d'altronde non si è più visto in giro.

Mahabali Shera vs. Hernandez
Match molto meno peggio di quello che mi aspettavo, alla sufficienza risicata ci arriva. Vista la stipulazione penso che, specialmente Super Mex, abbia fatto un lavoro egregio. Finale che però mi dà un pò i nervi; contento della reunion tra Shera e Raju (d'altronde l'ex Revolution da solo non va da nessuna parte e a Rohit un bodyguard serve, quindi se proprio devono tenerlo quello è il suo ruolo), ma l'allungamento del brodo è stato proprio inutile, poteva essere fatta un paio di settimane fa sta roba, dopo il loro match.

Doc Gallows vs. Black Taurus
Classico match di big man, con Taurus che fa quello che può. Dimenticabile. Doc sempre più a suo agio nel ruolo di "Kevin Nash wannabe".

Swinger vs. Cardona
OK, i segmenti dello Swinger's Palace durante lo show li posso accettare (anche se non trovo il senso per il quale i Beer Guns si ritrovino beati a ubriacarsi con gli XXXL dopo l'assalto dei VBD a Chris Harris, ma va beh), ma il match annunciato dal nulla proprio no. E la stipulazione davvero ridicola. Con oltretutto Cardona che subisce troppo l'offensiva di Swinger. Finale propedeutico a quello che accade più tardi. Decisamente thumbs down.

Sami Callihan vs. Sam Beale
Anche qua, inutilissimo far fare uno squash a Sami. Io gli avrei lasciato solamente fare il promo, dove oltre a portare avanti l'angle con Trey, avrei fatto dei rimandi al segmento con Callis in riferimento al World Title. Però boh, niente, non c'è stato alcun avanzamento qua.

Brian Myers vs. Jake Something
Sulla stipulazione mi sono già espresso, non ha mai funzionato in nessuna epoca del wrestling, non si capisce perchè Dreamer la debba ritirare fuori nel 2021. Di per sé il match non ha fatto schifo (anzi, mi verrebbe da dire), però nel finale hanno mandato in vacca tutto, nel senso che specialmente Jake non vendeva il fatto di essere bendato e faceva Clothesline come se ci vedesse benissimo. Risultato finale sacrosanto, gli serve una vittoria così e porta avanti Myers vs. Cardona.

Knockouts Weapons Match
Non molto da dire su questa contesa, unica nota ovviamente il ritorno di Su Yung, che stranamente sembra prendersela con la Edwards. Mi ha molto sorpreso la scelta della vincitrice, però ci può stare. Niente di che.

Deonna Purrazzo vs. Jazz
Match non buono. La Purrazzo è brava, ma non è ancora un fenomeno e si è visto, non appena trova un'avversaria da "condurre" saltano fuori i suoi limiti. Ho cannato in pieno la previsione, ero abbastanza certo che avrebbe vinto Jazz, invece mi hanno sorpreso e Deonna ha mietuto l'ennesima vittima. E adesso a Rebellion il match con Tenille, 7 months in the making. Ho l'impressione comunque che Jazz non abbia finito con IMPACT.

Hardcore War
Insieme all'opener, l'altra nota positiva di questo special. I Violent By Design sono, in questo momento, la cosa migliore della federazione, tutti e 4 i membri stanno ottenendo risalto e Young è ottimo nella parte del leader. I face qui hanno fatto da sparring partners si può dire, non ho apprezzato l'angle di Dreamer attaccato nel backstage, qui sì concordo che è eccessivo protagonismo da parte sua; Trey Miguel scelta giusta come sostituto, ma fa da riempitivo. Comunque un buon match.


Nella puntata di IMPACT! Wrestling di questa sera avremo per la prima volta Tony Khan e Scott D'Amore nella stessa stanza, curioso di vedere se e come interagiscono tra di loro:

https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 4/Jazz.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... erence.jpg

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Il problema di fondo è che devono fare uno speciale per Impact Plus al mese, perchè è l'unico contenuto originale che mettono in anteprima.
Probabilmente pensano che non sarebbe economicamente sostenibile mandare anche i PPV sulla app, e così ci troviamo con questo show inutile prima del PPV, quando sono convinto che se alle ultime puntate avessero aggiunto l'opener, Deonna vs Jazz e il match per la n°1 contender al titolo Knockouts sarebbero state globalmente più godibili, senza perdere nulla con tutto il resto (il main event è stato abbastanza buono, ma non c'entrava un cavolo con le storyline in corso).

Fa sempre piacere rivedere Petey, anche se penso che come al solito apparirà una sessione di tapings ogni tanto, e sono felice che sia tornata Su Yung, perchè Susan come personaggio non funzionava per niente, sperando che questo cambio sia permanente.

Felice che Jazz abbia perso, e spero che dopo la cerimonia di giovedì si levi dalle palle. Urgono comunque nuovi innesti, di certo il ritorno di Taylor Wilde non cambierà molto le carte in tavola. Tipo, anche se è nota una testa di cazzo che ha bruciato i ponti quasi ovunque, pare che Ivelisse sia fuori dalla AEW...

Sorprendente la vittoria di Tenille, e a questo punto la sfida con Deonna potrebbe portare ad un turn di una delle due, oppure all'inserimento di una terza lottatrice nella sfida (Taylor Wilde? Su Yung?)

Ma in generale, basta Tommy Dreamer, basta tributi alla ECW, sono anche passati 20 anni e il mondo è cambiato.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Gsquared ha scritto: 15/04/2021, 11:09Fa sempre piacere rivedere Petey, anche se penso che come al solito apparirà una sessione di tapings ogni tanto, e sono felice che sia tornata Su Yung, perchè Susan come personaggio non funzionava per niente, sperando che questo cambio sia permanente.

Felice che Jazz abbia perso, e spero che dopo la cerimonia di giovedì si levi dalle palle. Urgono comunque nuovi innesti, di certo il ritorno di Taylor Wilde non cambierà molto le carte in tavola. Tipo, anche se è nota una testa di cazzo che ha bruciato i ponti quasi ovunque, pare che Ivelisse sia fuori dalla AEW...
Beh, i personaggi di Susie e Susan si rivedranno, non li hanno tolti perchè non funzionavano ma piuttosto perchè stanno seguendo un filone narrativo per il personaggio; poi che la cosa piaccia o no (e a me non piace, o meglio dovranno spiegarla e finora l'alone di mistero è stato tenuto volutamente) è un altro discorso. E' la versione al femminile delle "Three Faces of Foley", però mi auguro diano una backstory a tutto questo "impianto", sarebbe un peccato, ora come ora è un lavoro incompiuto.
Sul discorso dei nuovi innesti per le Knockouts ci stanno già lavorando, anzi stando alle voci sulle ultime registrazioni, oltre al ritorno di Taylor Wilde sembra ci possa essere anche l'arrivo, forse già stasera, di Rachael Ellering. Ovviamente non basta e servirà altro, ma è un segnale che non stanno rimanendo con le mani in mano. Ivelisse già prima di quello che è successo adesso non era nel mirino di IMPACT, adesso ancora meno...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

MajorDragon ha scritto: 15/04/2021, 14:33 Beh, i personaggi di Susie e Susan si rivedranno, non li hanno tolti perchè non funzionavano ma piuttosto perchè stanno seguendo un filone narrativo per il personaggio; poi che la cosa piaccia o no (e a me non piace, o meglio dovranno spiegarla e finora l'alone di mistero è stato tenuto volutamente) è un altro discorso. E' la versione al femminile delle "Three Faces of Foley", però mi auguro diano una backstory al personaggio, sarebbe un peccato, ora come ora è un lavoro incompiuto.
Sul discorso dei nuovi innesti per le Knockouts ci stanno già lavorando, anzi stando alle voci sulle ultime registrazioni, oltre al ritorno di Taylor Wilde sembra ci possa essere anche l'arrivo, forse già stasera, di Rachael Ellering. Ovviamente non basta e servirà altro, ma è un segnale che non stanno rimanendo con le mani in mano. Ivelisse già prima di quello che è successo adesso non era nel mirino di IMPACT, adesso ancora meno...
Ma Susie a suo modo funzionava, il problema è che Susan è un personaggio inutile al mondo. Semplicemente in quelle vesti non serviva a nulla, quindi spero che non la ripropongano mai più così.
Rachael Ellering me la ricordo pippa infame...

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

MAMMA MIA!! MAURO RANALLO!!! :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... mauro3.jpg




Bomba atomica! Troppo contento, non sapevo tra l'altro che lui e D'Amore si conoscessero da 20 anni.
Segnalo che sul canale YouTube di IMPACT è stata caricata la Press Conference integrale, dura 42 minuti. Ve la lascio qui:


Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Più osservo Impact Wrestling e più mi rendo conto che il loro vero problema è la mancanza di profondità nel roster. Una percentuale molto alta di atleti è tra lo scarso e il mediocre, quelli davvero spendibili sono pochi e quindi sono costretti ad affrontarsi sempre tra loro fino alla noia. Urge rimpolpare il roster e farlo in maniera corposa.

I licenziamenti della WWE aprono sicuramente delle occasioni, gente come Joe (difficile), Kalisto, le IIconics e Mickie James sicuramente potrebbe dare una mano. In più io fossi in loro la collaborazione con l'AEW la utilizzerei per pescare tra i newcomers di Dark che Khan decide di non firmare; tra gli XXXL e i Bear Country preferisco i secondi, ma anche tra i single wrestlers ce ne sono diversi che farebbero una figura migliore di Shera, Daivari, Singh, Deaner, Swinger, Dreamer e altri...

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Vista puntata di IMPACT. Tutto sommato mi è piaciuta. Match di apertura ben lottato tra Alexander e TJP, Meyers/Jake poco da dire, interessante solo il poison match tra il sempre bravo Callihan e Cardona: vittoria di astuzia e post match con Miguel che prepara a Rebellion. Stipulazione a last standing man che lo rende più interessante, chè di per se non lo sarebbe molto nonostante la bravura di Sami.
Non capisco che ci azzeccano i GB in faida con i Decay, ma mi rendo conto che debbano pur proporre qualcosa ed il roaster è piuttosto corto...
Press conference come da copione, ma fatto bene, che rende il match tra Omega e Swann sempre più interessante. Mi auguro solo che Moose non venga a rompere le balle...
Card per Rebellion insomma per me buona

Rispondi