iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Jeff_HHH ha scritto: 17/01/2021, 15:04 Giusto Omega che pinna Swann se vogliono arrivare ad un match tra i due con Omega che vince il titolo e dà peso alla gimmick Belt Collector.
Io giuro che non capisco perchè Omega che vince il titolo di Impact dovrebbe essere interessante.
Dal mio punto di vista guardando Impact, fanculo Omega che non c'entra un cazzo ed è l'ennesimo tizio che arriva da fuori e si prende il mondo a caso, voglio vedere Moose campione.
Dal punto di vista di un fan della AEW, ho l'impressione che il titolo di Impact non valga una sega per voi, che infatti vorreste tirarlo in mezzo per una faida con Ibushi a cui il suddetto titolo non servirebbe un belino, anche perchè è già double champion con il Mega Campeonato AAA.
Poi tanto so che succederà, perchè Impact darebbe il culo per 10.000 spettatori in più, ma non è che sia niente di così fantastico.



Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Gsquared ha scritto: 17/01/2021, 16:48 Io giuro che non capisco perchè Omega che vince il titolo di Impact dovrebbe essere interessante.
Dal mio punto di vista guardando Impact, fanculo Omega che non c'entra un cazzo ed è l'ennesimo tizio che arriva da fuori e si prende il mondo a caso, voglio vedere Moose campione.
Dal punto di vista di un fan della AEW, ho l'impressione che il titolo di Impact non valga una sega per voi, che infatti vorreste tirarlo in mezzo per una faida con Ibushi a cui il suddetto titolo non servirebbe un belino, anche perchè è già double champion con il Mega Campeonato AAA.
Poi tanto so che succederà, perchè Impact darebbe il culo per 10.000 spettatori in più, ma non è che sia niente di così fantastico.
Onestamente l'idea che mi ero fatto io dopo aver visto il segmento tra Callis e Moose + il main event è che Kenny vince il titolo per poi dropparlo a Moose.
Che poi, Kenny non è neanche il tipo che non da un cazzo ai suoi avversari.
Se Kenny lottasse ad Impact ogni settimana ed entrasse in vari feud contro lottatori di Impact nel corso dell'anno ne uscirebbe qualcosa di buono per la compagnia.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Io credo che l'obiettivo della AEW erano i Good Brothers, il resto (ovvero Impact) è venuto da sé

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

*play297* ha scritto: 17/01/2021, 17:22 Io credo che l'obiettivo della AEW erano i Good Brothers, il resto (ovvero Impact) è venuto da sé
Se fosse vero, che mmmerda tbh.
Io spero di vedere un invasion vera propria con wrestlers di entrambe le compagnie in entrambi gli show.
Kenny dovrebbe fare un paio di match per gli show settimanali ed andare oltre gli skits nel bus.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7302
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 875 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma infatti anche io non vedo la figaggine in "Omega vince l'Impact World Title".

Si, genera buzz, fa parlare per quanto? Una settimana poi basta. Incentrassero più la cosa sul "superstar arrogante che entra in casa mia e pensa di comandare" allora sarebbe già diverso.

Poi sappiamo tutti che probabilmente Kenny si prende anche quel titolo ma ad Omega non cambierebbe nulla, si Belt Collector tutta la vita ma rafforzerebbe solo il concetto che Impact si svende al primo grande nome.

Se in un'eventuale Omega - Swann mi arriva Moose che fa squalificare Omega perchè giustamente ha i suoi interessi titolati e non vuole che il titolo vada ad un esterno sarebbe molto più coerente non solo con le recenti azioni di Moose ma anche per un fatto di "mantenere il titolo" all'interno della compagnia.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ma quindi Matthews non commenterà più, confermate? Così torno a guardare qualcosa.

Comunque non vorrei fare quello troppo ottimista ma non posso credere che la AEW imbastisca una storyline tra due federazioni che coinvolge la perdita del titolo di Moxley, il turn heel di Omega e l'attenzione di tutto il pubblico solo per avere i Good Brothers, che non mi pare possano spostare gli equilibri in AEW. Sicuramente questa storyline non ha avuto una partenza a razzo, ma mi sembra che la AEW ci abbia abituato a questo. Io credo proprio che tra un po' inizieremo a capire cos'hanno in mente. Sicuramente mi aspetto una vittoria del titolo di Omega che in qualche modo porterà a una faida di più ampio respiro tra Impact e AEW.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Comunque al netto di tutto Tony Kahn lo ha detto mesi fa che il suo obiettivo è quello di costruire una rete di relazioni con le altre federazioni, con l'AEW che diventerebbe il nodo centrale. Quindi non pensate solo ai benifici in storyline, ma anche quelli indiretti di affermazione e consolidamento di una realtà che esiste da meno di due anni.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7302
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 875 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Intanto Page non l'ha presa benissimo per quanto andato in scena ad Hard to Kill

https://www.ringsidenews.com/2021/01/17 ... ed-to-him/

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4686
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 192 times
Been thanked: 251 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/01/2021, 17:56 Ma infatti anche io non vedo la figaggine in "Omega vince l'Impact World Title".

Si, genera buzz, fa parlare per quanto? Una settimana poi basta. Incentrassero più la cosa sul "superstar arrogante che entra in casa mia e pensa di comandare" allora sarebbe già diverso.

Poi sappiamo tutti che probabilmente Kenny si prende anche quel titolo ma ad Omega non cambierebbe nulla, si Belt Collector tutta la vita ma rafforzerebbe solo il concetto che Impact si svende al primo grande nome.

Se in un'eventuale Omega - Swann mi arriva Moose che fa squalificare Omega perchè giustamente ha i suoi interessi titolati e non vuole che il titolo vada ad un esterno sarebbe molto più coerente non solo con le recenti azioni di Moose ma anche per un fatto di "mantenere il titolo" all'interno della compagnia.
Mah buzz nei fan più di nicchia possibile, chi cazzo segue Impact?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7302
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 875 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 17/01/2021, 23:09 Mah buzz nei fan più di nicchia possibile, chi cazzo segue Impact?
Precisamente.

Buzz al di fuori della nicchia dei fan di Impact che possano mettersi a seguire lmpact per curiosità e magari restare a seguire il prodotto.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Ppv di per se solido e godibilissimo.
Il match iniziale si trascina nell'indifferenza fino alla fine in maniera anche sufficiente per quel che doveva essere tutto sommato; il 3vs3 tra VBD e Dreamer e co. mi è risultato più godibile di quanto mi potevo aspettare. Riesce a non annoiare aumentando in alcuni momenti l'intensità e risulta godibile per le interazioni dei personaggi in faida (sebbene in generale fregava a ben pochi questa resa dei conti).
Debutto di Matt Cardona che non ha niente da chiedere in termini di valutazione o altro, almeno da spazio in ppv ad Austin e vediamo se resta per magari tornare in coppia con Myers andando a rimpinguare la divisione che al momento ne beneficerebbe.
Il TT X Division è stato bellino con varie cose interessanti e gestite bene (come lo smascheramento di Manik) ma, tolti i bei spot e il ritmo degno del match, mi sono perso nell'assenza di psicologia che viene colmata solo in alcuni punti e nel finale.
Page contro Page è stata una trashata che, per quanto demenziale la avrei apprezzata anche decontestualizzata dal wrestling, mi dispiacerebbe solo se la versione originale di cui ha poi parlato il canadese fosse molto diversa da quanto visto durante lo show.
Callihan vs Edwards: un match che penso interessava solo a loro due per una rivalità morta da anni e che nessuno rivoleva indietro... ma il risultato è stato più che soddisfacente. Violentissimo e con molti richiami alla loro rivalità (figo il passaggio consenziente mazza da baseball-kendo stick) ed alla loro evoluzione come wrestler con Eddie che chiude con la Die Hard Flowsion e non con il Boston Knee Party.
Main event che fa quello che deve fare e, considerando tutto, marchia a fuoco un evento comunque storico. Niente da segnalare se non la gran prova di Moose (già dai segmenti dal kickoff in poi) che con l'uscita di Shelley si ritrova paradossalmente nel main event dove sarebbe comunque dovuto essere. Ovviamente le insegne del Bullet Club sono ulteriore motivo di forte interesse.
De facto non un match brutto, direi ppv promosso.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/01/2021, 22:59 Intanto Page non l'ha presa benissimo per quanto andato in scena ad Hard to Kill

https://www.ringsidenews.com/2021/01/17 ... ed-to-him/
Ecco, questo cambia parecchio, devono essersi lasciati molto male e questo ė un burial bello e buono.
Mi spiace davvero e temo che avessero programmi importanti per lui e che scottati da quanto successo con Tessa si siano sfogati male.
Nel caso, sarebbe davvero un peccato perché finora si erano comportati correttamente quasi con tutti, ė brutto vederli scendere a queste ripicche da bambini.
E ora capisco anche perché anche Alexander viene trattato male... non augurerei a nessuno di feudare con Myers, figuriamoci di perderci addirittura in un merdosissimo pre-show, quando ha potenzialità migliori di parecchi main eventer...

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Effettivamente editato com'è stato il risultato del "match" è stato fin troppo brutale e comunque poco incline ad essere apprezzato se non per i risvolti pesantemente trash. Riflettevo sull'eventuale criticità nei rapporti fra Impact e Page, in realtà, proprio pensando ad Alexander che perde contro Myers nel kickoff... peccato.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da best4busine$$ »

Boh , a me la stronzata di Page era piaciuta, molto divertente con i richiami a Mortal Kombat :boh:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

best4busine$$ ha scritto: 17/01/2021, 23:52 Boh , a me la stronzata di Page era piaciuta, molto divertente con i richiami a Mortal Kombat :boh:
Mi è piaciuta anche a me per lo stesso motivo, però se è vero quanto ha dichiarato magari l'editing ha calcato la mano a rendere il tutto ancora più trashoso.

Rispondi