iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7305
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Tantovincoio ha scritto: 30/04/2021, 17:50 Sono solo io a prevedere un turn face di Callihan per affrontare Omega...?
Io mi spingo oltre. Voglio Omega e GB/Young Bucks contro Moxley/Kingston/Callihan



Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/04/2021, 18:08 Io mi spingo oltre. Voglio Omega e GB/Young Bucks contro Moxley/Kingston/Callihan
Mi provocherebbe un orgasmo

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ho visto in ritardo Rebellion, e non ho commentato con dovizia. Per fortuna invece oggi ho avuto più tempo, e posso dire che la cosa che mi è piaciuta di questa puntata è che ha avuto un filo conduttore, e si è visto una certa tensione verso Omega... certo, far apparire gli esterni gli ultimi 3 minuti secchi di puntata sembra un po' una perculata, e continuo a trovare la collaborazione con la AEW gestita al minimo sindacale, e quella con la New Japan sostanzialmente inutile se non dannosa.

Mi devo ricredere su Alexander: ha dimostrato di poterci stare alla grande nella X-Division... anche se sembra sempre uno spreco di talento, soprattutto visto e considerato che hanno dato una vittoria su Callihan ad un fesso che non sarà mai championship material come Trey Miguel.

Parlando di fessi, Cass è sempre la solita sega immonda, che non riesce manco a essere convincente in uno squash. Come sempre, solo fisico e nulla più...

In generale, il 6-way per la shot ci sta anche, ma la composizione mi sembra molto debole... considerando che i qualificati al momento sono Bey e Cardona, che altri due usciranno da Trey vs Raju e Sabin vs Rhino, 4 su 6 li vedo con zero possibilità di vittoria ad Under Siege. O almeno, spero, perchè sticazzi di un match Omega vs chiunque di questi 4, deve vincere Moose e basta. Si vede che l'infortunio di Young e la botta in testa di Swann devono aver pesato molto su questi tapings...

Ho visto così tanti Edwards vs Callihan che oramai spengo il cervello ogni volta che li vedo contro, ma per una volta vederli insieme contro gli invasori sarebbe figo... soprattutto se lasciano parlare solo Callihan e impediscono ad Edwards di fare le facce da scemo...

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Puntata che mi è piaciuta. Nessun segmento inutile, tutto ha avuto un senso. Persino Swinger inserito con una parvenza di costrutto nell'angle principale. Niente di particolarmente elettrizzante, ma tutto scorrevole e quasi tutto godibile. Non è poco. Buon match tra Alexander e Ace Austin.
Per Under Siege non penso vinca Moose, anzi credo che il match a 6 sia un espediente per farlo perdere senza danneggiarlo. Per come è finita la puntata penso che il favorito sia Callihan, mi aspetto sia lui il primo avversario di Omega. Moose dovrà essere quello che gli toglie il titolo un po' più in là.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

BTI
Episodio che fila via liscio come l'olio, incentrato sul sottolineare l'animosità del roster che si è presentato alla porta dell'ufficio di D'Amore, come chiesto da tanti anche qua. Buono il match tra Deaner e James Storm, con il Cowboy che tira fuori anche qualche manovra originale rispetto al suo repertorio classico (o almeno credo), giusta la sua vittoria e continua la rivalità con i VBD.

Situazione World Title
Molto coerente la narrazione nel primo segmento, con D'Amore che incanala la rabbia del roster verso la giusta motivazione con l'annuncio del main event di Under Siege, raggiungendo l'obiettivo di creare competitività all'interno del roster; dall'altro lato c'è stato il primo duro scontro con Don Callis, che ha tentato di fare il furbo per proteggere Kenny, senza aver fatto il conte con l'oste (anzi con gli osti, aggiungo anche TK) che nel siglare il loro accordo si erano tutelati. L'episodio di fatto viene costruito attorno al "Riuscirà Kenny ad arrivare a Nashville o no?", seppure fosse scontato come sarebbe andata. Comunque ben fatto e penso che sia l'inizio di un potenzialmente conflitto di potere tra i due EVP.

Chris Bey vs. Jake Something
Non male come incontro di apertura, buona prestazione di entrambi (qualche sbavatura di Jake forse), vittoria di Bey grazie a Rohit che protegge Something, ma purtroppo ci dice che continua il feud con gli indiani.

W. Morrissey vs. Sam Beale
Nel promo al microfono Morrissey sembrava avere a tratti un pò la cadenza di Scott Hall (oltre ad averlo semi-citato) e un pò la tonalità di voce di Edge. Il match è un puro squash e una pura vetrina per lui, penso che andrà avanti per qualche settimana. Molto contento che non abbiano portato Nzo dentro con lui, va là, meglio così...ad Under Siege Morrisey vs. Mack dopo il beatdown ricevuto a Rebellion; mi dispiace per Willie, vedremo se sarà la sua ultima apparizione oppure no (il contratto dovrebbe scadere proprio questo mese)...

Taylor Wilde vs. Kimber Lee
Ha avuto 1 anno per allenarsi adeguatamente, è vero, però la Wilde mi sembra bella in forma e che non abbia perso step, con Kimber che la accompagna tutto sommato discretamente. Finale che penso ponga le basi per Wilde & Dashwood vs. Lee & Susan in uno dei prossimi episodi oppure ad Under Siege. Mentre, dopo il faccia a faccia backstage, è certo che Havok andrà a sfidare Deonna il 15 Maggio, per un altro +1.

Josh Alexander vs. Ace Austin
Non ho mai avuto dubbi sul fatto che Alexander sia adatto alla X-Division, che non è mai stato solo "svolazzoni da videogame", è paragonabile a Dean Malenko nella WCW Cruiserweight Division o Douglas Williams in TNA nell'era Hogan-Bischoff. Doug Williams a cui tra l'altro tributa la Chaos Theory. Ennesimo bel match tra questi due, con Josh che chiude i conti sottomettendo il rivale.

Brian Myers vs. Matt Cardona
Già rematch tra i due con la qualificazione in palio. Direi sufficiente, con vittoria strapulita di Cardona, che ovviamente non chiude qui la faccenda.

Sami Callihan vs. Eddie Edwards
Va beh, dopo che ad Hard to Kill avevi parlato di "Last Time Ever", 4 mesi dopo neanche li rimetti contro...match con le solite dinamiche e chiaramente funzionale al post-match, dove Callihan vince per DQ e si qualifica ad Under Siege. La Death Machine che, dopo i faccia a faccia con Callis e questo pestaggio, è il favorito n.1 per la vittoria allo special e secondo me quindi affronterà Omega ad Against All Odds.
Un pò forzato anche il coinvolgimento dei FinJuice, visto che pure loro sono esterni, però è chiaro che era per settare l'ennesimo 6 Men Tag della Super Elite.

Chiudo segnalando che mi è piaciuto molto il promo dei Violent By Design. Un buon episodio.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

=TimothyLeary= ha scritto: 30/04/2021, 23:55Per Under Siege non penso vinca Moose, anzi credo che il match a 6 sia un espediente per farlo perdere senza danneggiarlo. Per come è finita la puntata penso che il favorito sia Callihan, mi aspetto sia lui il primo avversario di Omega. Moose dovrà essere quello che gli toglie il titolo un po' più in là.
Eh, ma tanto lo so pure io che arrivano fino a BFG...
MajorDragon ha scritto: 01/05/2021, 12:30 W. Morrissey vs. Sam Beale
Nel promo al microfono Morrissey sembrava avere a tratti un pò la cadenza di Scott Hall (oltre ad averlo semi-citato) e un pò la tonalità di voce di Edge. Il match è un puro squash e una pura vetrina per lui, penso che andrà avanti per qualche settimana. Molto contento che non abbiano portato Nzo dentro con lui, va là, meglio così...ad Under Siege Morrisey vs. Mack dopo il beatdown ricevuto a Rebellion; mi dispiace per Willie, vedremo se sarà la sua ultima apparizione oppure no (il contratto dovrebbe scadere proprio questo mese)...
Io sarei stato molto più contento se non fosse arrivato neanche Morrissey, a dire il vero. Anche perchè se sei il worker peggiore in un tag team che coinvolge anche Enzo Amore, c'è da farsi due domande. Sarà meno stronzo, ma è una pippa colossale.
Io poi da sempre sono uno che vorrebbe che Mack avesse più storyline a lui dedicate, ma piuttosto che dover jobbare per la seconda volta ad un totale incapace forse era meglio che non apparisse neanche...

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Comunque non ho ancora capito il senso di togliere il titolo ad austin dopo un paio di settimane.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Misterious man ha scritto: 01/05/2021, 14:23 Comunque non ho ancora capito il senso di togliere il titolo ad austin dopo un paio di settimane.
Un campione heel per dare il titolo ad uno face, me la spiego solo così ( fa molto WWE ed infatti non mi piace). Ma dite che Willie Mack se ne andrà a contratto scaduto? Infatti lo vedo un po’ ai margini ultimamente. Spero comunque rimanga

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Tantovincoio ha scritto: 01/05/2021, 14:33 Un campione heel per dare il titolo ad uno face, me la spiego solo così ( fa molto WWE ed infatti non mi piace). Ma dite che Willie Mack se ne andrà a contratto scaduto? Infatti lo vedo un po’ ai margini ultimamente. Spero comunque rimanga
Si ma q prescindere sti regni mini dotati non li tollero per niente, face o heel che siano.

Mack boh, certo è che se la prospettive è jobbare a gente come morrissey fa bene a trovare altre soluzioni.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Interessanti sviluppi da AAA Rey de Reyes:




Black Taurus è il nuovo AAA Latinoamericano Campeon, titolo che era stato reso vacante da Daga.
Faby Apache, apparsa ad IMPACT nel 2018, è la nuova AAA Reina de Reinas Campeona, anch'esso titolo reso vacante dalla ex Knockouts Champion Taya Valkyrie, passata in WWE come tutti sappiamo.
A sorpresa è arrivata Deonna Purrazzo e l'ha sfidata ad un Title vs. Title Match a TripleMania 29!!! Posto che la Virtuosa arrivi a quell'evento con il titolo, cosa non scontata a mio parere.

Infine, ma qua entriamo solamente nel campo delle speculazioni e nulla più, Jessica McKay (aka Billie Kay) e Cassie Lee (aka Peyton Royce) hanno cominciato a seguire Scott D'Amore su Twitter.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4573
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 455 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Heart Break Kid ha scritto: 06/05/2021, 21:35
Penso che stia workando per bene l'Internet con tweet come questo. #ControlYourNarrative

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4573
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 455 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Però mi sa che qualche mese fa Fightful l'aveva già confermata questa cosa

A meno che non rinnovi a breve

Rispondi