iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 02/09/2021, 23:36 Cavolo, più o meno la stessa situazione dell'anno scorso (o poco più) della wrestler (non ricordo il nome scusate) che sempre via social aveva annunciato il suo suicidio
Si, Hana Kimura, la dinamica è simile solo che lei si è uccisa a causa di cyber bullismo (se ricordo bene) mentre Daffney ha agito per conto proprio.



Mox.

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Mox. ha scritto: 02/09/2021, 22:36 Oddio ho visto il video solo ora, Dio quanto ha preso chili col tempo. Ma ultimamente lottava in qualche federazione o si era ritirata da tempo?
Ok, mi sono informato sulla vicenda. Dire che ci sono rimasto male è dir poco, mi spiace tantissimo ed è un peccato che a certe situazioni ci si arriva sempre tardi. Di lei ricordo il suo stint in TNA, e mi piacque tantissimo, in seguito scoprii che fu la valletta di Punk.

RIP, senza parole. Davvero.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Mox. ha scritto: 02/09/2021, 22:36 Oddio ho visto il video solo ora, Dio quanto ha preso chili col tempo. Ma ultimamente lottava in qualche federazione o si era ritirata da tempo?
Si era ritirata da 10 anni per gli infortuni e credo anche per l'amarezza dei suoi ultimi stint in TNA.

Cercando in giro ho trovato una sua partecipazione di un mese e mezzo fa a GawTV, il canale youtube di Victoria, SoCal Val e Mickie James. Parla per più di un'ora, sicuramente avrà detto qualcosa anche sui suoi impegni recenti.

Semore in quel periodo era uscito questo

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Bello il confronto Sabin/Alexander, passo obbligato per scrivere nella pietra questo gran regno del canadese.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Oh dai, in questa puntata abbiamo il buon confronto Alexander/Sabin, con quest'ultimo che torna in una dimensione che gli compete, la X-Division. Ma Jake Christ è tornato tornato o era un one night only?
Poi buono che alla fine Dreamer sia stato utilizzato giusto per dare una vittoria di Ace Austin contro un "nome", fosse un wrestler più consolidato non se ne farebbe niente di una W su Tommy Dreamer, ma essendo che Ace Austin non fa niente da mesi e mesi, ci sta.

Solita roba del feud tag team che la settimana prossima proseguirà con un single match (seppur a stipulazione) tra due dei componenti dei team, vabbé.

Bryan Myers che fa la scremazione degi aspiranti adepti :love: Zicky Dice può avere un senso di esistere qui, ed aumenterà il trash di questi segmenti.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Vabbè, che Dreamer non vincesse era abbastanza scritto, lo abbiamo già visto fare la stessa identica cosa negli ultimi 3 anni, per lanciare uno sfidante che aveva bisogno di un po' di spinta... che di certo lui non gli ha dato, perchè è pur sempre un Dreamer bollito che non ha più niente da dare e ha perso contro chiunque, ma è sempre meglio che vederlo per il titolo nello show mensile, che sarebbe davvero inutile.

Bene vedere di nuovo Sabin in X-Division... può essere un ottimo modo di continuare a lanciare e legittimare Alexander come main eventer.

Bene anche vedere di nuovo Jake Crist, da vedere se sarà a tempo pieno o one night only...

Il team Zicky Dice - Manny Lemons mi sta incuriosendo parecchio, ma io avrei tenuto anche il giardiniere honduregno, aveva del potenziale come personaggio! :LOL2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Zicky Dice :love:

Impact si consolida come Show Numero 1 del panorama Mondiale :love:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »



Inoltre ufficializzato per l'episodio di questa settimana il ritorno di Laredo Kid, che sarà impegnato in BTI:


Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Hikuleo :cry:
Ci sta come cosa in realtà però lui è davvero un tronco infame.
Molto bene la continua crescita di Alexander, con l'endorsement di Christian ora.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Il team di Christian potrebbe effettivamente definirsi come un team "All Star" (dato che spesso, in diverse compagnie, ne abusano di questo termine) di Impact. Il che fa un pò riflettere sulla mancanza di nomi di Impact, ma oh, tra Christian che è Christian, Josh Alexander che mi fa un enorme piacere vedere anche solo temporaneamente portato a questi livelli, Sabin a cui sono sempre affezionato, ed Edwards che per me è anche un pizzico interessante in questa coppia improbabile con Callihan...bello! Poi sarà giusto per il match di settimana prossima, ma mi piacciono tutti.
Il team di heel boh, Moose ormai mi fa più tristezza che altro, Bryan Myers mi sta simpatico ma a quei livelli non riesco a prenderlo seriamente ed Ace Austin ci sta ma serve solo come sfidante di transizione. Gli altri due non serve tanto commentarli.

TJP che è, tweener? Del feud con Petey non mi interessa granché anche se i match potrebbero essere carini, ma avrei quasi preferito un loro team.
Certo che se Maclin ha bisogno di aiuto per battere un Petey Williams che non combina niente di una vita, iniziamo bene :-

Praticamente Impact ed AEW si sono scambiati i talenti in prestito dalla NJPW: Kojima da qui a lì, Hikuleo da lì a qui. Boh, ok, continuo a non fregarmene nulla del Bullet Club, ancora ancora con la presenza di Jay White, ma con questi...

Carino per quel che era il Bunkhouse Brawl tra Swann ed Anderson. Mi aspettavo l'intervento di Mack per pareggiare i conti, si è saltato la sessione di taping? Forse è infortunato davvero.

Rhino sembra di nuovo al sicuro nei VBD, "battezzato", ma penso che a breve ci sarà un nuovo fallimento e verrà sbattuto fuori.

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da M1R »

Mi ero dimenticato quanto facesse schifo D'Amore.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4478
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 161 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma non è possibile avere un feud per il titolo senza l'obbligatorio match a squadre buoni vs cattivi? Neanche io su TEW ero cosi' svogliato e ripetitivo

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Sarà che Eric Young è un Re Mida nei promo anche quando non c'è contenuto, sarà che sono un mark di Rhino ma il video dei VBD è stato veramente molto molto accattivante :love:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Heart Break Kid ha scritto: 10/09/2021, 22:29 Ma non è possibile avere un feud per il titolo senza l'obbligatorio match a squadre buoni vs cattivi? Neanche io su TEW ero cosi' svogliato e ripetitivo
Ma magari. Credo usino EWR per bookare.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

La butto lì visto che tanto ormai ho perso ogni speranza su Moose...

Christian vs Alexander, un buoni 30 minuti a BFG con in palio entrambe le Cinture.

Probabilmente me lo vedrei "live".

Rispondi