iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2089
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 231 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Saimas ha scritto: 10/09/2021, 22:45 La butto lì visto che tanto ormai ho perso ogni speranza su Moose...

Christian vs Alexander, un buoni 30 minuti a BFG con in palio entrambe le Cinture.

Probabilmente me lo vedrei "live".
Sarebbe un grandissimo match: forse, a livello di starpower, il migliore che Impact possa proporre in questo momento (a meno che a BFG non ci sia Jay White).

Comunque davvero figo Finlay vs Bey: un gran match televisivo. Il finale ci sta per non chiudere il cerchio tra di loro. Mi piace come Bey cerchi di personalizzare le taunt del Bullet Club, usando la mimica facciale, senza voler restare nella comfort zone deò "Too Sweet", che coi fan ha sempre il suo appeal.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Saimas ha scritto: 10/09/2021, 22:45 La butto lì visto che tanto ormai ho perso ogni speranza su Moose...

Christian vs Alexander, un buoni 30 minuti a BFG con in palio entrambe le Cinture.

Probabilmente me lo vedrei "live".
Contro uno della vecchia guardia perché non sfoderare una vecchia opzione?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Saimas ha scritto: 10/09/2021, 22:31 Ma magari. Credo usino EWR per bookare.
Ma anche pigramente, peraltro, usando sempre quei 5-6 angle in loop.
Fire D'Amore! And Hire Russo! (non tanto per lui che è bollito, ma per fare incazzare la New Japan e levarmi dai coglioni questa merda chiamata Forbidden Door)
In generale, c'è chi dice che la NWA ha avuto la peggio, non sfruttando per niente la Forbidden Door. Ma in realtà per me ad avere nettamente la peggio è stata Impact Wrestling, con tutta questa gente che arriva per un paio di mesi alla volta, non fa nulla di significativo e occupa solo spazio.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »




Christy Hemme ha aiutato e sta aiutando Gail Kim a produrre l'evento. Entrambe appariranno anche in qualche modo, ma la Hemme non sarà la Ring Announcer (dovessi fare un pronostico direi o Shaul Guerrero o Melissa Santos per quel ruolo).
Deonna Purrazzo difenderà il Titolo Knockouts contro una Mystery Opponent; inoltre ai tapings di questo weekend ci sarà il ritorno di una ex Knockouts Champion.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Per festeggiare non pagheranno di nuovo le spese a chi si infortuna?

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Intanto han caricato su Youtube le puntate di Spin Cycle tra il 2008 e il 2010 per chi è interessato.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Darth_Dario ha scritto: 15/09/2021, 12:08 Per festeggiare non pagheranno di nuovo le spese a chi si infortuna?
+ Ritorno di Abyss che le lancia a turno contro un tavolo avvolto da filo spinato. E infuocato. E ricoperto di puntine. E con Shannon Moore che guarda, perché fa tanto TNA.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Solo io lo trovo abbastanza grottesco come modo di commemorare Daffney?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

L'uragano ha scritto: 15/09/2021, 13:21 Solo io lo trovo abbastanza grottesco come modo di commemorare Daffney?
Lo è, uno dei rari casi in cui avrebbero fatto più bella figura a non fare nulla.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

LOLTNALOL

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

L'uragano ha scritto: 15/09/2021, 13:21 Solo io lo trovo abbastanza grottesco come modo di commemorare Daffney?
Conteranno sul fatto che a parte i nerd nessuno ricorda i retroscena.

Solo che, chi li segue a parte i nerd? :boh:

Ho anche pensato "Christy Hemme e Gail Kim magari l'avranno conosciuta meglio, magari aveva metabolizzato quel bump e ci scherzava". Boh.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

L'uragano ha scritto: 15/09/2021, 13:21 Solo io lo trovo abbastanza grottesco come modo di commemorare Daffney?
Direi di sì, perché voi che avreste fatto??? :perplesso: :perplesso:

Una lettera di scuse? Da parte di chi esattamente? Del TNA Management che c'era all'epoca non è rimasto più nessuno eh.
Penso sia un segno che vogliono lasciare le sue ex compagne che l'hanno conosciuta, come Gail e Christy ed altre, avere da ridire pure su questo lo trovo ridicolo...così come trovo esilarante i LOLTNA o i #TNAMerda di chi è rimasto ancora nel 2009 (fuoriluogo indipendentemente dal sarcasmo o meno), ma tant'è, fate pure ci mancherebbe...battete un colpo quando cambiate colonna sonora, che il mondo è andato avanti.


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MajorDragon ha scritto: 16/09/2021, 11:33 Direi di sì, perché voi che avreste fatto??? :perplesso: :perplesso:

Una lettera di scuse? Da parte di chi esattamente? Del TNA Management che c'era all'epoca non è rimasto più nessuno eh.
Penso sia un segno che vogliono lasciare le sue ex compagne che l'hanno conosciuta, come Gail e Christy ed altre, avere da ridire pure su questo lo trovo ridicolo...così come trovo esilarante i LOLTNA o i #TNAMerda di chi è rimasto ancora nel 2009 (fuoriluogo indipendentemente dal sarcasmo o meno), ma tant'è, fate pure ci mancherebbe...battete un colpo quando cambiate colonna sonora, che il mondo è andato avanti.

Non gli avrei dedicato quel match.
LOLIMPACTWRESTLINGLOL

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Si, più che lo show, che ci sta benissimo, è parecchio di cattivo gusto dedicarle un Monster's Ball, che è uno dei match per cui si è infortunata (l'altro è il match con Rosie Lottalove), che ha portato anche a tutta la causa che ha avuto con la TNA.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Immagina commemorare Whitney Houston con una pippata di cocaina di gruppo o Benoit a suon di concussioni. Come diavolo si può pensare che sia giusto commemorare qualcuno con l'evento che gli ha probabilmente rovinato la vita? Eh si sarà proprio contenta di essere ricordata tramite il ritorno di uno dei suoi momenti peggiori che ha avuto in vita.

Rispondi