iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 31/03/2021, 21:37 Ps: ma Deaner è il fesso che è arrivato 12 anni fa limonando ODB? :esterefatto:
Si... che lottava con lei anche per le cinture di coppia femminili.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

deathstrike overkill ha scritto: 31/03/2021, 22:17 Si... che lottava con lei anche per le cinture di coppia femminili.
No, quello era Young. Che ha vinto i titoli di coppia femminili, e se l'è pure sposata in kayfabe.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Gsquared ha scritto: 31/03/2021, 22:24 No, quello era Young. Che ha vinto i titoli di coppia femminili, e se l'è pure sposata in kayfabe.
Hard Justice 2009?

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

Tantovincoio ha scritto: 31/03/2021, 22:01 Ah in tutto questo: che fine hanno fatto Moose e Bey?
Bey è infortunato.


Moose si è preso una pausa.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

deathstrike overkill ha scritto: 31/03/2021, 22:27 Hard Justice 2009?
Non era un match per i titoli di coppia femminili, ma per il titolo Knockouts di Angelina Love.
Poi il match è finito con Deaner che ha schienato Velvet Sky, il che ha portato al titolo vacante e a Deaner che si è proclamato campione Knockouts, cambio peraltro non riconosciuto dalla TNA, che ha prima reso campionessa ODB, e poi ha reso vacante il titolo.
Perchè mi fai ricordare questi angle terribili? :triste:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Gsquared ha scritto: 31/03/2021, 22:41 Non era un match per i titoli di coppia femminili, ma per il titolo Knockouts di Angelina Love.
Poi il match è finito con Deaner che ha schienato Velvet Sky, il che ha portato al titolo vacante e a Deaner che si è proclamato campione Knockouts, cambio peraltro non riconosciuto dalla TNA, che ha prima reso campionessa ODB, e poi ha reso vacante il titolo.
Perchè mi fai ricordare questi angle terribili? :triste:
Vero, era anche peggio di come ricordavo. :bleah:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata che si lascia guardare, con il tributo a Storm che per me è solo l'antipasto di una sua introduzione nella HOF per Bound For Glory.
Bello comunque vedere Chris Harris dopo tanti anni.

Personalmente non ho grossi problemi per lo split di Havok & Nevaeh... va bene che non ci sono altri team, ma piuttosto che vederle per la ventesima volta loro con le Fire & Flava, ben venga un feud tra le due, sperando che prendano qualcuna per rimpolpare la divisione, soprattutto dopo che Jazz spero davvero si ritirerà dopo Hardcore Justice...

Continuo a pensare che se avessero messo Josh Alexander al posto di Trey Miguel, e viceversa, tutto avrebbe funzionato anche meglio. Anche perchè nessuno può prendere sul serio come main eventer Trey, mentre Alexander in quel ruolo sarebbe perfetto, mentre al contrario Trey nella X-Division starebbe molto meglio di Josh che in quello stile c'entra poco.

Mi manca tanto Moose.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 445
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

L'abbraccio tra James Storm e Chris Harris vale da solo tutto l'episodio e, dopo più di 14 anni, riunisce quello che per me è il miglior tag team nella storia TNA/IMPACT per un'ultima (meritata) run. Vedremo il Wildcat alla prova dei fatti sul ring, però se l'alchimia tra lui e Storm è anche solo la metà di quella degli anni d'oro, penso sommessamente che Ethan Page starà imprecando da qualche parte, AMW vs. The North sarebbe stata una contesa molto interessante, non ci toccherà...andando alla puntata:

BTI
Niente da rilevare questa settimana, tutto da corollario a quanto avviene nello show principale. Rohit/Hernandez vs. Bahh/Shera dimenticabile come prevedibile, resto sempre perplesso dall'aver splittato i due indiani, mi sembrano comunque tutti e 4 "parcheggiati" in attesa di nuovi angle, tranne Hernandez che, senza un Homicide, penso che resterà perennemente a fare sto ruolo di mercenario senza arte né parte.

Fire N Flava vs. Havok & Neveah
Contesa che fa il suo compitino e che porta allo split delle ex KDM, a quasi 1 anno di distanza esatto dal debutto a IMPACT di Neveah. Un'annata anonimissima per entrambe; con Neveah non ho idea di cosa possano fare, metterla da sola penso non vada molto distante e nemmeno vedo possibile un tag team con Tenille; per quanto riguarda Havok, l'accusa di essere la 'weak link' potrebbe essere l'inizio di un percorso per farla tornare "mostro" e, nuovamente, la Kaiju Queen di 'Father' James Mitchell; non riesco a vedere per lei ruoli diversi in cui possa funzionare.

Larry D vs. Sami Callihan
Qualcuno mi deve spiegare l'attire di Larry :LOL: contesa un pò troppo equilibrata, che però potrebbe essere spiegata, come poi hanno fatto, con l'idea dei mind games di Sami che punta sul buon cuore di Trey per un ritorno di favori, che non avviene (e ripeto, io non so dov'è che lo vedete voi Sami Callihan face, ma va beh...). Il confronto backstage conferma quanto ho scritto settimana scorsa, Sami offre una collaborazione equa promettendogli che lo aiuterà a gestire la rabbia (rimandando indirettamente alla storyline con Ace Austin e la comune provenienza Ohiana); per Hardcore Justice sembra che si andrà di Tag Team Match, ad ogni modo se i due si alleano Trey resterà in orbita X-Division, niente paura.

Suicide vs. Brian Myers
Mero showcase per l'ex Hawkins, che sporca un pò troppe manovre per i miei gusti; bisogna che si svegli un pò fuori e migliori sul ring, perchè diciamo che come personaggio un pò sta venendo su; il rifiuto a Cardona è solo un diversivo per le prossime settimane, ma il match a Rebellion c'è di sicuro e sarà cruciale per entrambi.

Deonna Purrazzo vs. Jazz, Title vs. Career ad Hardcore Justice. Per una serie di ragioni direi che è abbastanza evidente che ci sarà il cambio di titolo e, anche se la cosa fa storcere parecchio il naso sulla carta, in realtà aprirebbe potenziali scenari per la Divisione Knockouts molto più interessanti dell'avere una Deonna che a quel punto avrebbe ripulito la categoria. Certo, poi (e l'avevo chiamata) c'è il ritorno di Taylor Wilde e vedremo da dove la faranno partire quando arriverà (così, a naso, penso aspetteranno dopo Rebellion). Il Weapons Match femminile vede Jordynne Grace strafavorita, ma la sorpresa è sempre dietro l'angolo.

Swinger: "Ehi Dino, ma quello non è il ragazzo di TNN?" :divertito1:
Il disagio di Kenny allo Swinger's Palace :risata2:

Ace Austin & Madman Fulton vs. TJP & Josh Alexander
Match della serata, nulla di stratosferico/straordinario, ma tutti e 4 hanno fatto il loro, in particolare Fulton si è messo in mostra più del solito. Finale che porta avanti le dinamiche già in atto.

James Storm vs. Eric Young
Eh, questo è il classico match che viene anche su bene, ma che se ci fosse stato il pubblico avrebbe avuto tutto un altro sapore. Rimane impressa la bella dedica finale a Bob Ryder, per il resto con l'inserimento di Harris si va verso un 4 vs. 4 pacifico. Detto questo, Rhino nel backstage sembrava uno che si era appena fatto, ma comunque con questo attire dei VBD mi ricorda un Raven baffuto old-school :AHAH:

Curioso per la lineup del ritorno di IMPACT al Giovedì, con il main event che comunque è già un buon biglietto da visita.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

MajorDragon ha scritto: 01/04/2021, 0:05 Deonna Purrazzo vs. Jazz, Title vs. Career ad Hardcore Justice. Per una serie di ragioni direi che è abbastanza evidente che ci sarà il cambio di titolo e, anche se la cosa fa storcere parecchio il naso sulla carta, in realtà aprirebbe potenziali scenari per la Divisione Knockouts molto più interessanti dell'avere una Deonna che a quel punto avrebbe ripulito la categoria. Certo, poi (e l'avevo chiamata) c'è il ritorno di Taylor Wilde e vedremo da dove la faranno partire quando arriverà (così, a naso, penso aspetteranno dopo Rebellion). Il Weapons Match femminile vede Jordynne Grace strafavorita, ma la sorpresa è sempre dietro l'angolo.
Premesso che un po' di paura ce l'ho, per la tendenza di Impact Wrestling di incensare la ECW molto dopo la data di scadenza, non lo vedo per niente così certo, visto che comunque si parla di una lottatrice che è comunque sul punto di ritirarsi, e lo è da prima di debuttare ad Impact.
E no, per me una sua vittoria non sarebbero scenari più interessanti, sarebbe abbassare ulteriormente l'interesse intorno al titolo. E nel caso spero lo perda entro due puntate.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 445
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Gsquared ha scritto: 01/04/2021, 7:37 Premesso che un po' di paura ce l'ho, per la tendenza di Impact Wrestling di incensare la ECW molto dopo la data di scadenza, non lo vedo per niente così certo, visto che comunque si parla di una lottatrice che è comunque sul punto di ritirarsi, e lo è da prima di debuttare ad Impact.
E no, per me una sua vittoria non sarebbero scenari più interessanti, sarebbe abbassare ulteriormente l'interesse intorno al titolo. E nel caso spero lo perda entro due puntate.
In questo caso incensare la ECW c'entra molto poco. Il fatto è che se Jazz perde (e si ritira), hai fatto fuori un altro tag team (quello con Jordynne) e lo vedo altamente improbabile dopo lo split di Havok & Neveah. Hanno già 2 coppie in croce, non vedo il senso. Un'altra cosa della quale non vedo il senso è Jazz che si ritira a pochi mesi dal (possibile? speriamo) ritorno del pubblico, quando è con ogni probabilità il motivo per il quale sta stringendo i denti. Oltretutto stando alle interviste recenti lei dice che si sta divertendo molto in questo stint, altro sintomo che mi fa dire che non è ancora la sua ora (professionalmente parlando).
A me non fa impazzire l'idea (anzi), ma vedo il lato positivo: intanto Jazz è pur sempre una pioniera del wrestling femminile moderno, avere il suo nome nell'albo d'oro del Titolo Knockouts non vedo che male faccia (mai l'avrei pensato 1 anno fa che l'avrei vista a IMPACT, ma nessuno credo), non si capisce perchè Jazz campionessa NWA nel 2018 andava bene, mentre un regno corto a IMPACT non se lo può fare...oltretutto stai certo che non vincerà pulito, ma che secondo me Susan sbaglierà l'interferenza o costerà il match a Deonna; già nell'ultima puntata hanno aperto la strada all'ennesimo ritorno di Su Yung (il colpo in testa subito da Jazz e la scenetta con Dreamer) che riaprirà il feud con Deonna, che porterà ad altre cose ancora. E penso che avremo Jazz vs. Grace a Rebellion.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

MajorDragon ha scritto: 01/04/2021, 9:11 In questo caso incensare la ECW c'entra molto poco. Il fatto è che se Jazz perde (e si ritira), hai fatto fuori un altro tag team (quello con Jordynne) e lo vedo altamente improbabile dopo lo split di Havok & Neveah. Hanno già 2 coppie in croce, non vedo il senso. Un'altra cosa della quale non vedo il senso è Jazz che si ritira a pochi mesi dal (possibile? speriamo) ritorno del pubblico, quando è con ogni probabilità il motivo per il quale sta stringendo i denti. Oltretutto stando alle interviste recenti lei dice che si sta divertendo molto in questo stint, altro sintomo che mi fa dire che non è ancora la sua ora (professionalmente parlando).
A me non fa impazzire l'idea (anzi), ma vedo il lato positivo: intanto Jazz è pur sempre una pioniera del wrestling femminile moderno, avere il suo nome nell'albo d'oro del Titolo Knockouts non vedo che male faccia (mai l'avrei pensato 1 anno fa che l'avrei vista a IMPACT, ma nessuno credo), non si capisce perchè Jazz campionessa NWA nel 2018 andava bene, mentre un regno corto a IMPACT non se lo può fare...oltretutto stai certo che non vincerà pulito, ma che secondo me Susan sbaglierà l'interferenza o costerà il match a Deonna; già nell'ultima puntata hanno aperto la strada all'ennesimo ritorno di Su Yung (il colpo in testa subito da Jazz e la scenetta con Dreamer) che riaprirà il feud con Deonna, che porterà ad altre cose ancora. E penso che avremo Jazz vs. Grace a Rebellion.
Non è che andasse bene come campionessa NWA nel 2018, ė che in quel periodo la NWA era ai minimi termini. Infatti quando si ė arrivati a Powerrr lei non era più campionessa da tempo.
Poi sticazzi del tag team con Jordynne e sticazzi del suo essere pioniera, ė almeno 5 anni fuori tempo massimo e non vedo l'ora si ritiri.
Una sua vittoria oggi è l'equivalente dei regni di Goldberg in WWE. Una merda

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Si vede che sei appena tornato (a proposito chi eri?), stai cercando di far apprezzare un vecchio nome ancora attivo a Gsquared? :manineicapelli:

Magari digli pure che Il Trono di Spade sarebbe stato meglio con Eddie Edwards al posto di Kit Harington e con Scott D'Amore caposceneggiatore :esterefatto:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da poppo the snake »

Gsquared ha scritto: 01/04/2021, 9:44 Non è che andasse bene come campionessa NWA nel 2018, ė che in quel periodo la NWA era ai minimi termini. Infatti quando si ė arrivati a Powerrr lei non era più campionessa da tempo.
Mica per volontà loro.

Poi insomma, è vero che Tim Storm ha perso quasi subito il titolo, ma guarda come lo hanno usato e come lo hanno valorizzato (cosa che a Impact forse e dico foooorse stanno iniziando a capire ora, come fare un rebranding senza sputtanare il proprio passato).

Tornando a Jazz, il problema di fondo è averla messa nella categoria tag per farle fare più presenze quando un nome così che ha la sua età, ma anche una storia importante e che sa ancora lavorare bene in quanto a mimica e microfono, lo devi centellinare.

Lei di suo una buona brawlerata di 10/15 minuti a farla grossa te la sa fare eccome (e l'ha dimostrato in EVE prima della chiusura) e soprattutto è ancora molto brava ad interagire con l'avversaria di turno e visto che il roster femminile è più che valido, non vedo perché una Grace, piuttosto che una Purrazzo (forse quella che ha più bisogno di questo tipo di affermazioni) o una Kimber Lee non possa guadagnarci da una rivalità con lei, se venduta adeguatamente bene.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Oh madonna la lacrimuccia all'arrivo di Harris e lo staredown con Stormino bello :love:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Dieci anni fa sghignazzavate alle battutine di Taz, e ora vi commuovete per Chris Harris?

PERSONE FALZE!!!

Rispondi