iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Non so come ci sono arrivati, ma vedere Moose passare il tempo a screziarsi con Sabin non cagando di striscio Omega e compagnia è veramente una miseria.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata decente ma non molto di più.
Si, concordo, la situazione di Moose mette una tristezza assurda.
Spero che Callihan tolga il titolo ad Omega così che si smuovano un po' le cose, ma credo sia alquanto improbabile, fino a quando non perderà il titolo AEW difficilmente perderà gli altri. Il che ha anche senso ai fini della narrativa AEW, ma così Impact è in ostaggio.

Turn face di Chris Bey che ci sta.

Si va verso Morrissey/Edwards, mh, quindi il lato extra-ring dipenderà dall'ex Cass dato quanto è cane EE, andiamo bene.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Niente, Impact Wrestling ha fatto uno dei suoi soliti loltna moment... dare il titolo al grande nome a cui non frega un cazzo dello show, castrando il push più organico che avevano da anni.
Il risultato è sempre lo stesso... nessuno ci guadagna, l'interesse cala a zero, chiunque si ritrovi in questi feud non voluti si ritrova con interesse azzerato.
Omega è un corpo estraneo che non serve a nulla e non porta più alcun guadagno di pubblico alla federazione da mesi. Moose doveva essere campione da mesi, e invece ce lo troviamo sacrificato, e non mi stupirebbe che stiano seriamente pensando la follia insensata di rendere Eddie Edwards campione a BFG. Ogni volta che lo sento nominare come "The Heart and soul of Impact Wrestling", lo prendo come un prendersi per il culo da soli...

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Io la vedo così: Callihan riporta il titolo ad IMPACT ( perché Omega non dovrebbe perderlo prima di aver perso quello AEW?), poi entrerà in rotta di collisione con Moose che si prenderà la cintura.
Così ho parlato :ave:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Tantovincoio ha scritto: 04/07/2021, 18:09 Io la vedo così: Callihan riporta il titolo ad IMPACT ( perché Omega non dovrebbe perderlo prima di aver perso quello AEW?), poi entrerà in rotta di collisione con Moose che si prenderà la cintura.
Così ho parlato :ave:
Quello che non capisco è perché debba essere Callihan a fare il Salvatore della patria, quando Moose aveva tutte le carte in regola e, come diceva Gsquared, con un percorso più organico anche nelle motivazioni (dall'odio al rispetto per la federazione).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Edwards barbone con la moto che affronta la stable di invasori a BFG stile Styles 2014 :party:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 04/07/2021, 11:09 Niente, Impact Wrestling ha fatto uno dei suoi soliti loltna moment... dare il titolo al grande nome a cui non frega un cazzo dello show, castrando il push più organico che avevano da anni.
Il risultato è sempre lo stesso... nessuno ci guadagna, l'interesse cala a zero, chiunque si ritrovi in questi feud non voluti si ritrova con interesse azzerato.
Omega è un corpo estraneo che non serve a nulla e non porta più alcun guadagno di pubblico alla federazione da mesi. Moose doveva essere campione da mesi, e invece ce lo troviamo sacrificato, e non mi stupirebbe che stiano seriamente pensando la follia insensata di rendere Eddie Edwards campione a BFG. Ogni volta che lo sento nominare come "The Heart and soul of Impact Wrestling", lo prendo come un prendersi per il culo da soli...
Appena letto che hanno fatto un nuovo record negativo di ascolti, con tipo 70.000 spettatori, in ulteriore ribasso oltre all'anno scorso.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

From Fightful: www.fightful.com

WWE Had Expressed Interest In IMPACT Star

NXT sources have told us that there was interest from the WWE and NXT side in Moose ahead of his free agency period this year. We're told that there were hope that Moose could get signed and head straight to the main roster, but IMPACT made a huge play to get him signed before WWE could officially negotiate with him, so the offer never ended up being made.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Gsquared ha scritto: 04/07/2021, 11:09 Moose doveva essere campione da mesi, e invece ce lo troviamo sacrificato, e non mi stupirebbe che stiano seriamente pensando la follia insensata di rendere Eddie Edwards campione a BFG. Ogni volta che lo sento nominare come "The Heart and soul of Impact Wrestling", lo prendo come un prendersi per il culo da soli...
Capisco non ti piaccia (non fa impazzire nemmeno a me, spero che prima o poi ci sia la reunion con Richards), ma il suo status se l'è guadagnato, tanto più che è quello che è lì da più tempo (più di 7 anni)...ma va beh, quisquilie, non dovrei nemmeno stare qui a dirlo.

Detto questo, build per Slammiversary poverissima, non ci sono scusanti. Non può andare bene il fatto che a 9 giorni dal PPV si sappiano solo 3 incontri; mi auguro che quantomeno l'evento possa segnare un punto di ripartenza per lo show in generale, anche perché ci sarà il ritorno del pubblico e poi ripartiranno con le registrazioni mensili (in quelle del 18-19 registreranno in tutto 4 episodi, poi tornano a settembre), com'era prima del virus.
Poi, secondo me, ma non ho prove per questo, loro puntavano sul far tornare Samoa Joe, non so se in pianta stabile ma sicuramente anche solo al PPV (basta vedere i video che postano sui social) e la WWE ha rovinato i piani; comunque più di qualcuno arriverà, vedremo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

MajorDragon ha scritto: 08/07/2021, 9:55 Capisco non ti piaccia (non fa impazzire nemmeno a me, spero che prima o poi ci sia la reunion con Richards), ma il suo status se l'è guadagnato, tanto più che è quello che è lì da più tempo (più di 7 anni)...ma va beh, quisquilie, non dovrei nemmeno stare qui a dirlo.

Detto questo, build per Slammiversary poverissima, non ci sono scusanti. Non può andare bene il fatto che a 9 giorni dal PPV si sappiano solo 3 incontri; mi auguro che quantomeno l'evento possa segnare un punto di ripartenza per lo show in generale, anche perché ci sarà il ritorno del pubblico e poi ripartiranno con le registrazioni mensili (in quelle del 18-19 registreranno in tutto 4 episodi, poi tornano a settembre), com'era prima del virus.
Poi, secondo me, ma non ho prove per questo, loro puntavano sul far tornare Samoa Joe, non so se in pianta stabile ma sicuramente anche solo al PPV (basta vedere i video che postano sui social) e la WWE ha rovinato i piani; comunque più di qualcuno arriverà, vedremo.
Non è che non mi piace, ė che oggettivamente ė un cane nell'extra ring e penso che persino i suoi fan più accaniti non lo possano negare.
Uno così non dovrebbe essere pushato in una promotion che punta all'entertainment.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Suvvia Edwards non è mai stato un fenomeno, fu spinto tanto nell’epoca Cornette perché serivano lottatori, quindi lui Richards e Strong divennero il fulcro della ROH, se no stava a far altro.
E comunque ormai pure nel lottato è calato da anni.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata di transizione giusto per aggiungere il match per i titoli di coppia al ppv (un F4W che mi sarei volentieri evitato, ma non avendo costruito nulla fino a una settimana prima dell'evento non si poteva fare molto altro), Morrissey/Edwards, e il ritorno di Cardona.
Pochino pochino.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata che quantomeno aggiunge diversi match alla card di Slammiversary, che fino a quella precedente contava tre miseri match.

La costruzione di Omega/Callihan ok, e Callis il suo sporco lavoro lo fa sempre bene, ma Kenny mi da sempre l'idea di stare qua controvoglia, si presenta ma non gliene tiene, e non aiuta il fatto che qua faccia il muto praticamente.

Deonna contro un'avversaria misteriosa a Slammiversary. Mi verrebbe da pensare che si tratterà o di Mickie James o di Laurel Van Ness, e considerando che Mickie è comunque mezza impegnata con la NWA, propenderei verso la ragazza di Matt Cardona.
Ed approposito, Cardona è tornato. Forza Myers e Beale tutta la vita. Comunque sia l'inevitabile tag match con Jake Something sicuramente si farà già al PPV, lo vedo più come materiale da pre-show, ma magari se non hanno altro da proporre (7 match annunciati, quindi ci può stare un ottavo) ce lo ficcano nella main card.

Come sempre gestione della tag division fatta con EWR. Prima il segmento con i vari team che si interrompono l'un l'altro e vabbé, ci sta, e poi fatal-4 con quattro degli otto coinvolti, e settimana prossima lo faranno gli altri quattro. Bello, lo usavo sempre io su EWR quando non sapevo come riempiere le settimane pre-PPV :trollface:

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Puntata che fila via bene, si apre e si chiude con la questione contratto per il titolo tutto sommato ben fatta, conclusione che spinge Sami, vediamo cosa succederà a Slammiversary perché in fin dei conti non sono molto sicuro del risultato anche se un’idea ce l’ho.
Capitolo titoli di coppia: hanno creato un po’ di tag team nelle ultime puntate, e questo è un bene. Solo che non avendo storie sotto, si buttano in questi match multipli che coprono la mancanza di idee. Fortunatamente hanno atleti che possono fare bene. Il fatal 4 way di stasera non mi è dispiaciuto. Non so voi, ma io vedo bene Swann e Mack :cool
Meyers/ Something con ritorno di Cardona...mah

P.S. Notizie di Alex Shelley? :blink:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oh ma che bello l'angle ineditissimo di Callihan arrestato, ma non davvero, che torna e mena tutti, oh ma non si è mai visto negli ultimi 30 anni.

Rispondi