iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

=TimothyLeary= ha scritto: 03/03/2021, 9:58 Che polemica ha fatto Dreamer su twitter? Che mi son perso?



Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »


Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata non male.
Buono il Three Way con Austin che finalmente conquista una shot che in teoria avrebbe dovuto già avere, ma vabbè... Giusto non pinnare Black Taurus che si sta rivelando ogni puntata un buon motivo per seguire in ring Impact.
Match tra GB e FinJuice che arriva prima di quanto mi aspettassi, a questo punto vediamo cosa ne verrà fuori, manca ancora un Impact prima di Sacrifice.
Swinger stuff anche basta; Myers/Edwards/Cardona, bah... super skippabile.
Devo dire che l' "us vs them" di Khan, non che il sottotesto AEWiano non sia stato praticamente sempre quello, mi ha colpito ed idem il far apparire Impact & NJPW come subalterni della AEW in questa guerra. Detto questo, ancora dà i brividi l'acting di Khan stesso.
L'angle di Callihan che va a far danni nella palestra di Trey Miguel mi ha ricordato LAX che fanno lo stesso da Johnny Rodz, allenatore di Devon. Continua il riciclo di materiale proposto da Impact negli anni, mi fa sorridere che Callihan ci va sempre di mezzo (vd. feud con EddieEdwards in primis).

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

La puntata passa anche, ma è sempre una macchina tenuta in seconda quando con lo stesso materiale si potrebbe fare meglio.
Per dire, buon opener, ma c'era bisogno di tutti sti match convoluti per dare una title shot ad Ace Austin, utilizzando questi show magari per costruire una rivalità più personale?
Tralasciando il fatto che è la copia di mille angle, va bene che Callihan è un hacker, ma la distorsione del video era talmente tanta che faceva passare la voglia di guardare lo show.
Stable heel che mena il membro che ultimamente ha perso. Mi sembra di vedere i Serotonin.
Swann al microfono è inutile, magari un match suo contro Omega sarà migliore, ma il suo regno è morto nella noia, e non dare il titolo a Moose sarebbe uno spreco assurdo, che purtroppo faranno.
C'erano mille modi di continuare sta rivalità tra Cardona e Myers di cui frega abbastanza cazzi, hanno scelto il metodo più brutto possibile, con una squalifica di una tristezza infinita.
E già, siamo tornati a quella tassa che succede una volta l'anno in cui ODB arriva, si prende una shot, perde e poi sparisce per altri dieci mesi.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Appena finito di recuperare le ultime due puntate.

Ovviamente, come tutto, Impact ha dei difetti più o meno opinabili, a me per esempio Swann piace anche ma da campione non mi sta dicendo assolutamente nulla, concordo con chi dice che ora Moose appare come un campione mondiale più legittimo e anche la frase di Gsquared “è sempre una macchina in seconda ..” riferito allo show, mi trova molto d’accordo ma a me sta piacendo il prodotto che stanno proponendo .

Alcune storie sono molto base ma funzionano, mi viene in mente per esempio Deaner vs Jake che alla fine è un semplice “brother vs brother” (non fate le scope nel culo eh, che avete capito cosa intendo) con un bel contorno e a me sta piacendo.
Something tanta roba, ma pure Deaner in questo percorso nei VBD mi suscita molta curiosità.
Così come Miguel-Sami, sperando sia il punto di svolta per Trey, spero prosegua bene.. anche se Callihan potrebbe variare un po’ il modus operandi nelle sue storyline.

Oh, sarò l’unico a cui frega qualcosa ma pure Myers vs Cardona mi interessa, ma forse è solo perché in TEW feci una storia simile tra i due e voglio vedere se ci azzecco :LOL:

L’ X division forse un po’ più caotica ma se mi pushano Austin e Alexander(un po’ sprecato ma amen) mi va bene.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Bello il match d’esordio, ovviamente ( e meno male aggiunto io) vince Austin visto che Bey le sue opportunità le ha già avute nei mesi scorsi per la X division mentre Taurus non è credibile. L’incontro ad 8 deludente, serve proprio solo per lanciare il match a Sacrifice tra i Good Brothers ed i FinnJuice anche se non pensavo si scontrassero così presto senza un storia prima ( non che l’incontrò non mi dispiaccia anzi). Meyers/Edwards boh, continua a non dirmi nulla. Belli i segmenti, Callihan nei suoi se la cava molto bene, vedremo come si sviluppa la storia con Trey. Puntata tutto sommato buona più per i promo che per i match

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Gsquared ha scritto: 03/03/2021, 18:39
Stable heel che mena il membro che ultimamente ha perso. Mi sembra di vedere i Serotonin.
Spieghiamoci meglio :LOL2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

ChiliPunk ha scritto: 03/03/2021, 10:35
E' l'unica cosa che guardo di Impact, e devo dire che amo Tony Khan con la gimmick del Money Mark allucinato

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Tantovincoio ha scritto: 03/03/2021, 21:57 Spieghiamoci meglio :LOL2:
That came out wrong. Ma la malizia è sempre nell'occhio di chi legge
Menare nel senso di percuotere, picchiare.
Membro nel senso di uno dei componenti della stable.
Pensavo che quest'ultimo fraintendimento esistesse solo per i toscani... ma tu sei pure di Padova. Boh.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 03/03/2021, 22:08 E' l'unica cosa che guardo di Impact, e devo dire che amo Tony Khan con la gimmick del Money Mark allucinato
‘Gimmick’

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/03/2021, 23:13 ‘Gimmick’
Sua abbracciando questa cosa e ne ha fatto un personaggio, il miliardario che si fa il suo fantawrestling con le vere federazioni

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

Impact 09/03/21
- Buona vittoria per Jazz contro Tasha. Ennesimo caso di un match di coppia costruito con match singoli, però visto che l'ultima volta che hanno provato a fare qualcosa di diverso è stato il Fire & Flava Festival, meglio così.
- Ma Sheera e Raju stanno già per splittare? Mah. Comunque ci stava Storm come sostituto di Shelley a Turning Point ma nel momento in cui lo stai usando fisso, così è proprio uno spreco (anche se "sprecato dalla TNA" potrebbero scriverglielo sulla lapide talmente che è una costante della sua carriera).
Fortunatamente dopo ha un buon segmento nel backstage con i Violent By Design che apre un feud che, se approfondito, può essere ottimo.
- Myers viene informato da D'amore che affronterà Edwards in un "Hold Harmless Match" a Sacrifice. Ma non eravamo passati a Cardona/Myers? A volte ho l'impressione che non sappiano più come usare Eddie e quindi lo mettano a fare No-DQ random contro qualcuno...prima di mandarlo di nuovo contro Callihan, perchè poi finisce sempre così.
- A proposito di Sami..ma era serio quando ha parlato di pubblico nella Impact Zone o voleva essere ironico? Perchè se era serio è una cosa tristissima. Come è tristissimo anche il telecomando che lo teletrasporta.
Speravo che questo feud potesse mostrare un Trey Miguel più carico, invece si va per i lavaggi del cervello di Callihan agli studenti.
- Bel promo in cui Sabin e Storm sfidano i VBD, anche se non avrei voluto il match subito. Jake Something pensavo fosse uscito da questa storia e invece no.
- Tony Khan molto più spento del solito nel pubblicizzare la AEW, sarà ancora triste per gli esplosivi.
- Il segmento tra i GB e i FinJuice non mi è piaciuto per niente, speriamo che il match esca carino.
- Chris Bey vs Ace Austin è un bel match, lungo e ben combattuto, come ci si aspettava dai due. L'unico problema è che "tizio batte il Number 1 Contender quindi dovrebbe avere anche lui la shot = Multiman match per il titolo X-Division" mi sembra di vederlo almeno 6 volte all'anno e sono sicuro che dopo Sacrifice accadrà di nuovo (con l'aggiunta anche di Josh Alexander).
- Susas vs ODB, classico match di ODB, quindi brutto. L'alleanza tra le campionesse e il team di Deonna era prevedibile.
- D'amore annuncia che dopo l'Unification Match a Sacrifice, il prossimo Number 1 Contender sarà Kenny Omega a Rebellion. Tra l'altro anche il titolo AEW sarà in palio quindi toccheranno la cosa anche a Dynamite. Bene così, era il momento di muovere qualcosa su questo fronte.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Si inizia con uno dei marchi di fabbrica, cioè i team che lottano in singolo. Daje tutta. La sfidante vince, che sorpresa.
Tassa ODB.

Ma quanto dev'essere bello bookarsi dicendo che si è un genio manipolatore, eh Sami?
Non capisco perchè gli indiani non fossero nel ME, Sheera focus della puntata.
Bello che appare la Decay e parte la musica di sottofondo, se ci fosse Black Taurus con delle casse blutooth cinesi, sarebbe più interessante. Dovrei farlo, la gente parla, arrivo io con la musica di sottofondo a dire cose.

Young all'improvviso si interessa a Storm e Sabin. Fiacchissimo ma potrebbe portare a match carucci.
Myers con la peggior authority figure della storia, Scott D'Amore.
Trey/Sami caruccio come idea dai, se c'è qualcosa di decente è giusto segnalarlo.

La fiacca firma contratto Good/FinJuice lascia il tempo che trova, giusto il kanpai finale è divertente.
Bey/Austin è anche guardabile, setta poi un seguito quando Austin si piglia il titolo. 6

Tassa ODB.
Confronto Moose/Swann, ok. Cioè pronosticabile.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Momento, i FinJuice a Impact? :boccaaperta2:

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

AFM2000 ha scritto: 10/03/2021, 11:38 Momento, i FinJuice a Impact? :boccaaperta2:


Sì, sono in prestito dalla NJPW. Hanno partecipato all'ultimo set di tapings che credo si sia appena concluso, ora a Sacrifice andranno per i titoli e poi boh. Non si sa ancora se resteranno fino a Rebellion oppure no.

Rispondi