iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Se gli fanno prendere pure il titolo X-Division :zombie:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Ho visto solo dei pezzi del promo di Jay White. E' un figo anche quando sembra face

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

La puntata è discreta, la roba di Jay White è stata eseguita bene seppur il tutto era un po' telefonato. Settimana prossima con Chris Bey contro i GB.
Morrissey/Edwards che battagliano nel parcheggio, boh... il tutto porta ad un Hardcore Match per Homecoming.
Il resto dei match segue quanto visto a Slammiversary, niente di particolare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La roba con White alla fine esce anche bene, comunque non sottovaluterei le difficoltà nell'interagire in inglese, quando tu sei regolarmente a fare promo/storyline in un'altra lingua.

Per il resto, la cosa di Alexander/Omega, potrebbe essere più interessante di quanto si pensi, non escluderei uno Josh che detronizzi Kenny a 'sto punto.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

A sorpresa la roba relativa a Jay White/Bullet Club/Elite non mi è dispiaciuta, per quanto non nutra il minimo interesse per le questioni legate alla NJPW.
Chris Bey nel Bullet Club almeno è una direzione per lui, dato che ormai da tempo vagava tra saltuari match per il titolo mondiale e varie possibilità al titolo X-Division fallite, ed anche il turn face non sembra aver cambiato granché.

Il confronto Kenny Omega/Josh Alexander mi ha fatto sudare freddo perché basta già la cintura mondiale in ostaggio, ma se alla fine il salvatore della patria sarà Alexander sarei contento.

Ah, è ritornata Taylor Wilde, pensavo che ormai fosse finito qua il suo stint dato che manco la menzionavano più.

Ovviamente Morrissey continua il feud con Edwards dato che non c'è molto altro che possa fare. Continuo a nutrire ben poco interesse.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Complice un fine settimana strapieno, sono riuscito a vedere solo adesso. E se non altro, con più pubblico e senza Matthews, scorre un po' di più.
Peccato che praticamente tutto ciò che è interpromozionale con AEW e NJPW mi suscita lo sticazzi, non guardandole nè avendo intenzione di iniziare a breve, e questa puntata è piena di gente esterna. Appena appena meglio con la NWA, ma solo perchè avendo un roster più debole c'è la possibilità che la cosa si sviluppi su entrambi i fronti, e non solo ad Impact... magari con un po' più di continuità rispetto a ste comparsate del belino.

Felice del ritorno di Taylor Wilde, che si evidentemente si era solo persa gli scorsi tapings... ma Chelsea Green privata del personaggio della pazza non so se riuscirà ad essere interessante.

Perchè fanno fare promo backstage a Edwards? :bleah: Se non altro i segmenti tra lui e Morrissey sono un ottima pausa cesso.

Ecco, nonostante il fatto che avrei preferito Moose di gran lunga, non mi dispiacerebbe vedere Josh Alexander campione. Ma ho paura che rischi di essere l'ennesimo talento affossato da Omega che vuole fare il figo...

Mi dispiace che Kiera Hogan se ne sia andata, ma mi fa piacere che si sia presa il main event dell'ultima puntata in cui è apparsa, perchè in questi anni ad Impact è cresciuta veramente tanto, ed un tag team con Tasha Steelz che è stato il pilastro su cui fondare una divisione sempre molto corta.

P.s. Homecoming sarà un torneo di mixed tag team match e un match tra Edwards e Morrissey. Questo lo skippo, mi ricorda tanto gli One Night Only.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Ah, non avevo idea che Kiera avesse finito con Impact.
Beh, sti titoli di coppia femminili li ritiriamo a sto punto? Già con le Fire N'Flava erano molto fini a se stessi perché finivano con l'essere monopolizzati da una coppia che li perdeva e li rivinceva in loop, ora che se n'è andato l'unico vero tag team come si fa?
Sono stati sfigati perché quando hanno annunciato il loro ritorno avevano una divisione abbastanza folta da reggerli, col giusto ricambio, ma appena se ne sono iniziate andare le varie Taya e Kylie si è subito visto che questi titoli sono più dannosi che altro, anche perché vanno a togliere varietà alla divisione femminile singola (lo stesso discorso vale per il main roster WWE).

Non avendo letto niente al riguardo immagino comunque che Kiera sia in direzione AEW, dato che mi sembra stia con Diamante.
Tasha ora boh, la possono riciclare in singolo (piazzarla in un altro team mi saprebbbe troppo di minestra riscaldata), ma non credo avrebbe grandi prospettive per il titolo Knockouts.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Da nostalgico TNA fa sempre piacere rivedere un volto del passato, in questo caso Kazarian. Peccato che non potesse esserci anche Daniels, mi avrebbe fatto ancora più piacere.
50/50 booking nel main event, a Slammiversary ha vinto Sabin, oggi Moose, ma col post-match rimane valida la possibilità di Sabin prossimo avversario per Omega, con la vittoria della battle royal. Ma dato che la suddetta BR si terrà tra due settimane, anche Kazarian potrà esserne parte, ed io non escluderei una sua vittoria, forse sarebbe più coerente con la storia dell'Elite Hunter, che almeno ad Impact ci possono fare qualcosa di più che solo farlo interferire in loop nei match dell'Elite senza zero altri sbocchi (oltre che vabbé, farlo trattare come un sacco di merda la settimana scorsa a Dynamite).
Moose comunque boh, sempre più basito, avevano il prossimo volto della compagnia ed invece ora è uno dei tanti, questa vittoria non ha mgiliorato di molto la sua posizione.

Myers simp di Francine continua a farmi stare simpatica la sua storyline con Sam Beale.

Alexander vs Taurus, per quanto scontatissimo, potrà essere divertente.

Quindi oltre a Myers anche Deonna avrà un partner misterioso. Penso proprio che la vittoria se la giocheranno questo team o gli scontatissimi Cardona & Chelsea.

Comunque bello il turn face di Chris Bey eh, già si comporta di nuovo da heel in questa veste da aspirante membro del Bullet Club.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Kaz che torna ad Impact è sicuramente un bel momento, da Elite Hunter è una cosa coerentissima andando contro Omega e co.
Come detto il massimo che ha potuto fare dall'altra parte in questa veste è stato perdere con Gallows...
Moose non si eleva minimamente con questa vittoria e rimane a dove era rimasto a Slammiversary, che spreco davvero.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma si dai, diciamolo chiaramente. La Elite ha rotto il cazzo

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Vabbè, nel mio continuo sticazzi verso AEW e NJPW c'è poco del resto da commentare, solo tre cose...

Non vedremo TJP per tipo 2 mesi, ha saltato i tapings e questa oramai sembra essere la frequenza con cui fanno show.

Mi piace come stiano preparando il terreno per la sconfitta di Deonna, sempre più arrogante e presuntuosa con il suo voler combattere contro tutti. Resta da vedere chi sarà a detronizzarla.

Meno male che Moose si è preso la rivincita su Sabin, ma purtroppo temo che questo feud ammazza-momentum di Moose continuerà ancora un po'.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

A BTI Steve Maclin contro Trey Miguel finisce in pareggio. Con la rissa post match il tutto sicuramente continuerà.
Ecco, questo direi che va bene: tieni impegnati gente che stava a spasso a non fare nulla, fornisci un minimo di storia ai match del low/midcard e sfrutti l'altro show.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Che bello vedere un episodio di Impact dove Moose vince e chiude la serata :love:

Peccato che sia solo un contentino, ormai non ci credo più :(

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Homecoming skippabilissimo.
Il torneo omonimo è stato di una sfiga unica, almeno ha debuttato (per poi vincere il trofeo con Deonna Purrazzo) Aiden English/Matthew Rehwoldt.
Missy Hyatt :?
Bello Josh Alexander/Black Taurus per il titolo, il regno di Josh è il migliore da tanto tempo per questa cintura.
Main event altra cosa evitabile. Il match non mi è piaciuto quasi per nulla (e quel paio di spot più impattanti non alzano di certo il livello della contesa) ed in più trovo che per dare una inutilissima vittoria a EE si è sprecato almeno l'opportunità di costruire qualcosa attorno a Morrissey.

Insomma show che se non è ai livelli dell'infame Hardcore Justice poco ci manca.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Considerazioni tra puntata settimanale ed Homecoming:

Meno male che sta arrivando gente nuova, ora sarà da creargli qualche storia interessante.
Povero Moose, perso dietro a Sabin per un feud che non porta da nessuna parte.
Bello l’arrivo di Kazarian, ha un senso col suo obiettivo di Élite Hunter.
Torneo misto: meno peggio di quello che pensavo
Quando decideranno di cambiare immagine a Black Taurus? Il tipo ci sa fare, inutile sprecarlo così.

Rispondi