iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Match da quattro soldi ma la puntata mi è piaciuta.
Callihan che cerca di immettersi nella faccenda tra Moose e Omega non mi è dispiaciuto dato il trascorso e farli scontrare in tag contro i GB ha un suo senso (chiaramente il tutto è inficiato dalla sicura vittoria di Omega ad AOO...).
Opener, secondo me, ben poco riuscito (tolto Fallah Bahh, anche fra gli altri tre non c'era granché chimica stavolta) ma che è funzionale ad un interessantissimo Alexander/TJP per il titolo al prossimo BTI in un Iron Man match da un'ora, ottimo modo per usare quello show. Pensavo più ad una shot per i titoli di coppia (che non è detto non arriverà), ma mi sta bene chiudere con un match così a BTI tra quei due.
Devo dire che non mi è dispiaciuta l'intervista a W. Morrissey: il promo mezzo rippoffato a Scott Hall e all'ultimo EC3 con cui aveva debuttato nel weekly post Rebellion è stato approfondito andando pesantemente a giocare sul suo passato personale e il risultato è stato positivo. Il feud con Rich Swann mi lascia comunque indifferente in primis per le sue doti non pervenute sul quadrato.
VBD scritti molto bene: hanno aspettato il momento più debole dei FinJuice (come da prassi per la loro gimmick, vedasi Deaner e Rhino), hanno sfruttato il Call Your Shot Trophy e la ripartenza degli ex campioni annullandogli il rematch.
Riuscitissimo l'arrivo di Kojima che entra durante il promo suddetto e viene accolto da Joe Doering, rinverdendo i loro precedenti in AJPW, semplice ed efficace.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Concordo, il wrestling di questa puntata è stato mediocre ad essere generosi, ma comunque è stata una puntata interessante.
Buon promo dei VBD (beh, di EY in realtà), con Doering che ad AAO andrà contro Kojima, e mi chiedo quando tornerà Heath intanto: durante il recap ad inizio puntata hanno rivangato la storia di BFG in cui Rhino mise in gioco la sua carriera e poi promise di usare la title shot in coppia con lui. è d'obbligo ritornare a questa alleanza tradita ed uno scontro con l'ex amico, e magari anche uno scontro 3 vs 3/4 vs 4 con Heath che si trova degli alleati.

Bene il promo Callihan/Moose. Omega non pervenuto questa settimana ma vabbé, fino ad ora è apparso tutte le settimane senza fare comunque nulla quindi ci sta la sua assenza per oggi.
Comunque è palese dove sta andando a parare la storia di Callis con D'Amore, bravi coglioni che l'hanno ancora più scontata spoilerandola :zombie:

Buon promo di Morrissey. Il suo feud mi rimane indifferente, ma devo ammettere che mi è piaciuto oggi, anche facendo una sorta di worked shoot.

Penso che la prossima settimana vedrò per la prima volta BTT, potrà essere un matchone quello tra Alexander e TJP ma, dando per scontata la conferma del campione, direi anche che c'è bisogno di qualcun altro come sfidante, che non sia il solito Ace Austin. Magari proprio Petey? Intanto direi che successivamente TJP e Fallah (così come i Decay) saranno sfidanti/carne da macello per i VBD.

Deonna vs Rosemary altro +1 per la Virtuosa come con Havok e Tenille, che palle.
Non si sono espressi riguardo l'assenza di Taylor Wilde, presumo che vorranno far ricadere il sospetto proprio su Deonna per poi rivelare che è stata Jordynne, che ha finito col sostituirla. Settimana prossima sicuro perderà in coppia con Rachael contro le Fire N'Flava, turn heel quasi assicurato.
Ultima modifica di Attitude95 il 28/05/2021, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

A BTI di questa settimana intanto Eddie Edwards batte Sam Beale.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Uuuh si, dimenticavo che Bryan Myers si è preso Beale come pupillo a cui insegnare, che culo! :almostlaughing:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Sarà lo scazzo per il fatto che Moose viene trattato come sfidante di transizione, sarà Matthews che per sto giro di tapings è tornato al commento, sarà che non me ne frega un cazzo delle rivalità interpromozionali, ma mi sto godendo le puntate sempre meno.
La scrittura di questo show è così base da essere insopportabile. Nello stesso show abbiamo due title shot date perchè qualcuno ha pinnato il campione in un match a squadre, e uno dei due porterà ad un Iron Man Match così a caso, tanto per far qualcosa.
Se aggiungiamo che alcune storyline sono ripetute in loop, dal tizio che arriva e dice che non ha ottenuto quanto valeva per colpa delle politiche di backstage, e tag team che si sfaldano per colpa di un anello debole, questo Impact sta lentamente tornando a toccare il fondo.
C'è bisogno di nuova gente nel booking team, e di far fuori D'Amore e Dreamer!

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Ma mi fanno un kojima vs doering così, a caso?
Ci dovrò buttare un occhio mi sa

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Settimana scorsa lineup deboluccia, ma ci si rifa oggi con 2 incontri titolati e il primissimo 60 Minutes Ironman Match nella storia TNA/IMPACT! Che sta venendo hyppato come papabile MOTYC, staremo a vedere. Certo è la seconda volta nella storia della promotion che un episodio comincerà con un match in corso; prima volta fu il primo iMPACT! al Giovedì (13 Aprile 2006) con il bellissimo Daniels vs. Joe dove il samoano riconquistò il Titolo X-Division (i primi minuti furono trasmessi su TNAWrestling.com, me lo ricordo ancora come se fosse ieri); penso sia di buon auspicio:

https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... vs-TJP.jpg

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

FORMER WWE PERFORMER TO DEBUT TONIGHT AND MORE IMPACT NOTES

By Mike Johnson on 2021-06-03 13:50:00

Impact Wrestling sources have indicated that a former WWE talent will make his debut tonight in a vignette. We are told it's a talent who "never really got a fair chance" during his time in WWE.

There is slated to be an announcement soon about Impact Wrestling trading cards being released.

In order to accomodate the entire match tonight, the X-Division Iron Man match between Josh Alexander and TJP will begin on BTI and then the final minutes will open tonight's Impact on AXS, so if you wish to see the entire match, which we are told is awesome, make sure you watch or DVR BTI as well as Impact. We are told that the idea behind the match was to elevate the X-Division title in a major way going forward with one person comparing to when Rob Van Dam held the ECW TV title and that was seen as important as the ECW World title.

Next week's Impact in 60 will feature Doc Gallows.

Speaking of Gallows and Anderson, there will be a Talkin' Shop Live in Baltimore at Jimmy's Seafood on 6/13. For details, click here.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Due euro che è Steve Cutler

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata carina, succedono cose e non ci sono grandi momenti morti.
L'Iron Man (che parte a BTI) è gradevole pur non eccellendo per chissà cosa. Si sceglie di arrivare al Sudden Death sull'1 a 1 con un roll up all'ultimo secondo di TJP riuscito molto bene dopo un selling disperato sulla Ankle Lock che gli stava spezzando la gamba da due minuti abbondanti. Bello l'arrivo di parte del roster a sostenere/osservare il match da vicino; sicuramente una difesa di spessore, ad AgainstAllOdds ci sarà n.1 contender match tra Trey/PeteyWilliams/AceAustin/ChrisBey e RohitRaju.
Con l'odierno Tables Match penso e spero che la rivalità sia finita ma è stato tempo sprecato tout court. L'ex Deaner purtroppo esce comunque ridimensionato da questo program: dopo lo split con Cody aveva avuto fiammate tipo il main event contro Moose per il titolo, nella prima uscita legit del titolo, poi il vuoto. Peccato.
Kojima batte Deaner senza troppi patemi in un match che certo non poteva essere chissà quanto accattivante; VBD difenderanno i titoli ad AOO contro i Decay, quindi vale la Freebird Rule(?).
Callihan/Moose decreta Sami come altro n.1 contender avendo vinto per squalifica. Vediamo come e se si evolverà il main event di AOO, c'è uno spiraglio per non vedere Moose sprecato subito contro Omega.
Tony Khan sarà ad Impact settimana prossima.
W.Morrissey/Swann ad AOO.

A Slammiversary torna il pubblico, in numero limitato, buona notizia.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

A me l’iron man match è piaciuto tantissimo.
Booking degli ultimi 5/10 minuti pregevole. Hanno creato un finale coerente, ma allo stesso tempo ricco di sorprese e di colpi di scena. Sono stati bravissimi nel farti pensare che stessero andando da una parte, per poi prendere la direzione opposta.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

HSMA ha scritto: 04/06/2021, 14:20 A me l’iron man match è piaciuto tantissimo.
Booking degli ultimi 5/10 minuti pregevole. Hanno creato un finale coerente, ma allo stesso tempo ricco di sorprese e di colpi di scena. Sono stati bravissimi nel farti pensare che stessero andando da una parte, per poi prendere la direzione opposta.
Ti è piaciuto il primo fall?
A me il fatto che sia arrivato un po' a sorpresa (con TJP che aveva il controllo ma aveva le spalle al tappeto) ha fatto storcere un po' il naso essendo il resto del match basato comunque sul vantaggio di Alexander.
Comunque, si, il match è bello e da vedere.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

deathstrike overkill ha scritto: 04/06/2021, 14:29 Ti è piaciuto il primo fall?
A me il fatto che sia arrivato un po' a sorpresa (con TJP che aveva il controllo ma aveva le spalle al tappeto) ha fatto storcere un po' il naso essendo il resto del match basato comunque sul vantaggio di Alexander.
Comunque, si, il match è bello e da vedere.
Sì, la prima fall mi è piaciuta.
Vero che è stata improvvisa, ma era una culla fatta apposta, ci stava che sorprendesse il rivale. Anche perchè comunque erano già passati 20 minuti (in match normali una chiusura dopo questo tempo è coerente).
L’unica nota stonata per me è la sequenza sullo stage. Ho capito cosa volevano fare, ma il risultato (complice il botch di TJP) è un po’ meh. Niente che rovini il match, eh, però è la cosa che mi ha convinto di meno.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

L'Iron Man non è stato chissà che match, ma comunque buono, e sicuramente sopra la media dei match che si vedono ad Impact. Ha dato qualcosa in più avere i wrestler a fare da pubblico. Giusto portarlo al Sudden Death per poi far confermare Alexander, ora via verso nuovi sfidanti. Penso che Bey sia il più probabile, ma anche un match contro Petey non mi dispiacerebbe. TJP probabilmente farà da carne da macello per i VBD insieme a Bahh, dopo che si saranno tolti di torno i Decay.

Interessante proprio che abbiano tirato fuori che EY ha allenato Steve, per i personaggi particolari in gioco credevo che avrebbero fatto finta di niente. Comunque positivo che usino la Freebird Rule e che quindi ad AAO vengano difesi i titoli, sicuramente una coppia Rhino/Deaner può essere considerata più a rischio contro i Decay, con Rhino/Doering sarebbe stato uno squash.

Swann vs Morrissey nulla di fatto per arrivare ad un loro match ad Against All Odds.

Da un lato non me ne frega assolutamente nulla della storia con Bryan Myers e Sam Beale, ma dall'altro mi fa piacere che abbiano deciso di portarla sul ridicolo, non si può prendere sul serio sta roba.

Grande D'Amore che in questa puntata ha fatto tipo il jackpot delle robe che si vedono un'infinità di volte:
Segmento in cui prende per culo gli heel e gli mette contro le loro parole (Fire N'Flava), e poi campione heel che causa l'aumento dei suoi sfidanti (Omega, fantastico considerando che veniva dallo stesso angle in AEW).
Buono comunque che il match di AAO sia diventato un triple treath perché così almeno non ci bruciamo la shot singola di Moose.
E parlando di triple treath si va verso la stessa direzione per le Knockouts, con Deonna vs Rosemary vs Havok. Qua si poteva decisamente evitare.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Puntata buonissima a livello di lottato con match anche di una certa importanza, fra titoli in palio tavoli e n. 1 contender match.
Ottima l'aggiunta di Callihan al match titolato dove verosimilmente si prenderà il pin da omega non bruciando così moose nell'immediato.

Rispondi