iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 01/04/2021, 21:41 Dieci anni fa sghignazzavate alle battutine di Taz, e ora vi commuovete per Chris Harris?

PERSONE FALZE!!!
Io sono sicuro di aver sbroccato dieci anni fa. Caccia il topic che tanto lo so che lo tieni pronto, era tipo un paio di Impact prima di Slammiversary 2011



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Blingo »

Don West = Chris Harris che parla del commento di Taz
Mike Tenay = TW Forum


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 01/04/2021, 22:23 Io sono sicuro di aver sbroccato dieci anni fa. Caccia il topic che tanto lo so che lo tieni pronto, era tipo un paio di Impact prima di Slammiversary 2011
Niente, fatto da solo, dal topic di Sacrifice 2011:
Darth_Dario ha scritto: 16/05/2011, 16:08 E così si arrivò a Sacrifice.


-Uccidete Taz. “Some old TNA guy”, ma vaffanculo, manco ci fosse stato King a commentare. Comunque, si, Harris è un barilotto (mentre invece mi fa piacere vedere Matt Hardy ritornato in buona forma) . Ma non capisco tutto quest'astio nei suoi confronti: il suo nel match l'ha fatto, e anzi, secondo me la sconfitta è stata pure troppo dura, la Death Sentence finale in questo senso è stata anche fin troppo significativa, un annichilimento totale degli America's Most Wanted, che non sono certo stati Harris ciccione/Storm spaccaculi. Speravo che questo ritorno non fosse solo “toh, visto che ora sei un ciccione del cazzo, ti facciamo massacrare dai Beer Money così viene fuori quanto sono fichi” (perchè alla fine questo è stato). Tutto bello e emozionante, ma sa di occassione sprecata, perchè con un po' di pazienza e maggiore costruzione potevi fare questo stesso identico momento, ma con pathos mille volte maggiore. Anche perchè la memoria storica di quelle teste di minchia della Impact Zone s'è vista.

https://forum.tuttowrestling.com/viewto ... 11#p290125


Quanta meravigliosa ingenuità.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Blingo »

Io confermo la reazione di 10 anni fa:

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Blingo ha scritto: 01/04/2021, 22:41 Io confermo la reazione di 10 anni fa:

Immagine
Immagine

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata che si regge tutta sul main event e che non offre molto in generale.
In sostanza si potrebbe sintetizzare dicendo che viene annunciata più carne al fuoco (che nessuno voleva) per Hardcore Justice. Basta dire Blindfold Match tra Brian Myers & Jake Something.
Da citare il primo match in coppia tra Trey Miguel e Sami Callihan (per ora tutto quanto riguarda loro non mi sta prendendo minimamente, vediamo come si evolverà il tutto).
Main event che non si poteva pubblicizzare peggio nei giorni precedenti. Era un'ottima vetrina per lo show che torna al giovedì (con Stand & Deliver per altro). Il match è sufficiente e si lascia guardare con una vittoria per i face che anticipa la sicura sconfitta per Swann a Rebellion. Manca Moose come il pane.
Pochezza.
Ultima modifica di deathstrike overkill il 10/04/2021, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Bah, puntata che si è lasciata guardare pur non offrendo nulla di memorabile almeno fino al main event.
Che è stato un match divertente, ma penso si farà ricordare perché è la prima sconfitta di Omega in un match di qualunque tipo da non so quanto tempo (forse All Out 2020?).
Hardcore Justice mi sa che lo passo, troppa roba da vedere in questi giorni. A meno che venendo qui non legga che ci sia qualcosa di particolarmente interessante da recuperare.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Intanto a BTI Jazz batte Susan e ci si prepara sicuramente ad un ritorno di Su Yung (visti anche i segmenti proposti ad Impact).
Moose intanto batte EC3 per squalifica in un altro show indie nel WM weeken (Generation Championship Wrestling).

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata che scorre dignitosamente, ma senza troppi sussulti. Continuo a non capire il senso di uno speciale ad una settimana dal PPV, specialmente uno inutile come Hardcore Justice che ha una card imbarazzante in cui frega vagamente cazzi di Deonna vs Jazz E BASTA, quando questa settimana era meglio dedicare tempo e idee a fare una puntata un poco più carica.
Wow, Swann vince il 6-men tag team match. Come se non potesse essere abbastanza ovvio che perderà al PPV.
Concordo con Deathstrike, manca Moose tantissimo.

Nota a parte, torna Taylor Wilde. Ci sta, non è mai stata un fenomeno, ma è dignitosa e al momento ogni aggiunta al roster è benvenuta.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Puntata che non offre niente di che, direi preparatoria a Rebellion.
Callihan e Miguel, match divertente ma ancora non capisco dove vada a parare la storia.
Cardona/ Jake solo per la storia con Meyers: sta faccenda va avanti da un po’, vediamo che ne esce fuori a Rebellion
Main event sorprendete perché...non vince Omega.
Il problema è però che manca materiale umano, mancano per un motivo od un altro, per infortuni o pause di riflessione, wrestlers. Vista la collaborazione con la AEW, potrebbero farsi mandare qualcun altro da Tony Khan. Vabbè che ogni tanto c’è Omega, però....

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Tantovincoio ha scritto: 10/04/2021, 20:25 Il problema è però che manca materiale umano, mancano per un motivo od un altro, per infortuni o pause di riflessione, wrestlers. Vista la collaborazione con la AEW, potrebbero farsi mandare qualcun altro da Tony Khan. Vabbè che ogni tanto c’è Omega, però....
Più che farsi prestare qualcuno, devono mettere sotto contratto qualcuno. Di vedere gente unirsi al roster per una sessione di tapings tanto per far qualcosa ne faccio volentieri a meno.
Ho già presente cos'è successo con gli inutili Private Party...

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Eh ma appunto, se riuscissero a farsi prestare nomi di un certo livello sarebbe già diverso.
Altrimenti questa collaborazione ad impact porta ben poco.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Gsquared ha scritto: 10/04/2021, 20:33 Più che farsi prestare qualcuno, devono mettere sotto contratto qualcuno. Di vedere gente unirsi al roster per una sessione di tapings tanto per far qualcosa ne faccio volentieri a meno.
Ho già presente cos'è successo con gli inutili Private Party...
Sono d’accordo, ma io dicevo per tamponare la situazione di emergenza

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

A me sta forbidden door sembra una mezza cagata

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Darth_Dario ha scritto: 01/04/2021, 22:38 Niente, fatto da solo, dal topic di Sacrifice 2011:



https://forum.tuttowrestling.com/viewto ... 11#p290125


Quanta meravigliosa ingenuità.
Voto 2 all'up, ho cliccato e mi sono subito comparsi due post del Crestato. Era il tempo dei match di Moore con i canguri in Australia, coi topic TNA invivibili.
Comunque che impressione, quante cose cambiate in dieci anni.

Rispondi