iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Heart Break Kid ha scritto: 06/05/2021, 23:11 Però mi sa che qualche mese fa Fightful l'aveva già confermata questa cosa

A meno che non rinnovi a breve
Ah, ma non sto dicendo che è falso, anzi. Però ecco, diciamo che il tweet è troppo antisgamo per i miei gusti. Può anche essere che vada via, ma sinceramente credo che la sua migliore opzione in tal caso sia la WWE; perchè dubito fortemente che la AEW lo prenda, ricordiamo che sono gli stessi che sospesero Sammy Guevara per cose dette diecimila eoni fa, per coerenza non credo chiuderanno gli occhi di fronte alla presunta questione di Moose di qualche anno fa.
E' sicuramente vero che è sospetto il fatto che si sia messo in forma a bomba adesso, aveva fatto la stessa cosa Ethan Page e poi abbiamo visto com'è andata...però non mi convince, al momento propendo per il work.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Anche per me costruiranno una roba tipo cm punk a mitb 2011, con le dovute proporzioni.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

La terza Knockout in arrivo a IMPACT, dopo Taylor Wilde e Rachael Ellering, dovrebbe essere Killer Kelly, già apparsa in federazione come partecipante al Knockouts Tag Team Championship Tournament, ma a quanto pare non è possibile per lei al momento spostarsi dal Portogallo:
Fightful Select reports that the company has had almost immediate plans to sign Kelly, who worked the Impact Wrestling tapings in November and was part of the Knockouts Tag Team Championship tournament.

While the company was keen on bringing her on, she had returned home after working the taping and Portugal’s embassy had been closed for interviews, making it impossible to travel back to the US. As of now, there is no timetable for when she’ll appear in the company.
411Mania.com

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Magari è un mezzo ultimatum alla compagnia. Certo, perdere Moose è un brutto colpo.

Dal canto suo, seppur non mi faccia impazzire, Moose doveva essere campione già mesi fa e non ridursi ad un "possibile" all'ultimo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Non scherziamo, se perdono Moose ė una catastrofe.
Non hanno nessun altro con una storia abbastanza forte da battere Omega, e in generale non hanno un main eventer face decente che sia uno.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata tutta incentrata su Under Siege.
Sabin supera Rhino in un match bruttarello; Moose supera Storm nel main event, vediamo come si evolveranno le sue eventuali questioni contrattuali, IW senza Moose oggi sarebbe un suicidio; meglio di quanto auspicato Trey/RohitRaju. TreyMiguel vince e va ad UnderSiege.
Pestaggio dell'Elite su FinJuice ed EE che non aggiunge nulla al match che li vede coinvolti ad US.
Buon debutto di ELP, solido match con VSK. Super figa l'entrata, è riuscito a rendere interessante una formalità come entrare in uno studio senza pubblico.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Come mai hanno fatto qualificare Callihan se il match con Edwards era finito in no contest?

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Misterious man ha scritto: 07/05/2021, 14:05 Come mai hanno fatto qualificare Callihan se il match con Edwards era finito in no contest?
Ha vinto Callihan per squalifica.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Mah e come mai? È stato colpito lui per primo?

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Misterious man ha scritto: 07/05/2021, 18:15 Mah e come mai? È stato colpito lui per primo?
Sì Omega e i GB hanno colpito lui per primo. Comunque prima buona notizia:


Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

A BTI intanto Jake Something torna alla vittoria contro Shera.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Le vittorie e relative qualificazioni di Moose e Trey erano una formalità, invece mi ha stupito, ma in positivo, la vittoria di Sabin, credevo che avrebbero messo uno dei VBD in sostituzione di EY. Certo, la possibile vittoria è una questione a due, tra Callihan e Moose, ma comunque mi fa piacere che facciano qualcosa con Sabin, anche perché di Shelley non c'è l'ombra.
Ed approposito dei partner di Sabin, quella di questa puntata mi sembrava una (ennesima) uscita di scena per Storm, ma spero vivamente di no.

Caruccio il debutto di El Phantasmo, non conosco e non nutro il minimo interesse per gli ospiti dalla NJPW, ma se vanno a riempire categorie come la X-Division e quella di coppia va bene. Anche MSK non è da dimentircarselo.

Credo proprio che a vincere la settimana prossima il posto di n.1 contender alla Purrazzo sarà Havok, giusto perché hanno già accennato ad un loro incontro, con Rosemary prima di oggi non mi sembra. In altre parole sarà il +1 in attesa di Taylor, che probabilmente feuderà brevemente con Tenille.

Ottima notizia il rinnovo di Jordynne, la davo per persa. Però questi titoli di coppia boh, non c'è abbastanza gente nel roster per sostenerli ed in generale mi sembra un cruccio stupido averli per forza, ci sono letteralmente due team, le campionesse e le ex campionesse.

Anche questa settimana compitino per Omega, non gli stanno dando granché da fare, ma almeno sembra che appaia tutte le settimane.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata dedicata al torneo, e ci sta. Come detto da altri, match a 6 che vede in realtà giusto un paio di sfidanti validi, Callihan o Moose... gli altri porterebbero ad un match da sticazzi.
D'Amore deve smetterla di mettere un paio di match singoli per far andare avanti feud di coppia OGNI SETTIMANA.
Taylor Wilde mi sembra in forma, ma non so se sarà lei a sfidare la Purrazzo alla fine... la situazione con Tenille può portare a diversi sviluppi.
Trey può mostrare quello che vuole in ring ma tanto con quella faccia e quelle capacità al microfono farà cagare sempre.
Storm è sempre uno storyteller coi controcazzi, e ha fatto fare un bel salto di qualità al match con Moose, aggiungendo secchi di dramma. Spero sempre che non sia un'uscita, perchè uno come lui, anche in fase calante, ad Impact serve sempre, visto che di face di cui frega qualcosa a qualcuno ce ne sono davvero pochi.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Gsquared ha scritto: 08/05/2021, 7:36 D'Amore deve smetterla di mettere un paio di match singoli per far andare avanti feud di coppia OGNI SETTIMANA.
Ma D'Amore booka con EWR, è palese :lol: Cioé fa proprio un booking base base, tipo proprio la cosa dei match singoli per far "avanzare" i feud di coppia, solo in questa settimana abbiamo avuto Rachael vs Kiera e Gallows vs Robinson, e per la prossima settimana hanno già annunciato i corrispettivi Jordynne vs Tasha e Anderson vs Finlay, è un loop dal quale non si uscirà mai :(
Che poi ricordo che anni fa si parlava di D'Amore, ai tempi del suo primo stint da booker in TNA (mi sembra quando Impact durava un'ora, 2004/2005?) come un booker eccellente, quindi o è peggiorato un botto o non si capisce che cosa si stesse giudicando :divertito2:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Attitude95 ha scritto: 08/05/2021, 7:57 Ma D'Amore booka con EWR, è palese :lol: Cioé fa proprio un booking base base, tipo proprio la cosa dei match singoli per far "avanzare" i feud di coppia, solo in questa settimana abbiamo avuto Rachael vs Kiera e Gallows vs Robinson, e per la prossima settimana hanno già annunciato i corrispettivi Jordynne vs Tasha e Anderson vs Finlay, è un loop dal quale non si uscirà mai :(
Che poi ricordo che anni fa si parlava di D'Amore, ai tempi del suo primo stint da booker in TNA (mi sembra quando Impact durava un'ora, 2004/2005?) come un booker eccellente, quindi o è peggiorato un botto o non si capisce che cosa si stesse giudicando :divertito2:
2005-2006. Il passaggio a due ore c'è stato solo con Russo. E proprio questo è uno dei motivi per cui non rende, riempire un ora con scrittura base è molto più facile che riempirne due... l'abbiamo visto di recente anche con NXT.
Detto questo, non è l'ultimo dei fessi, rispetto a chi c'era prima di lui il salto di qualità è stato evidente, almeno all'inizio. Ma ha solo quelle 4-5 idee in testa, e quindi più passa il tempo, più si nota in maniera stridente la ripetitività del tutto, e chiaramente ti diverti di meno.
D'Amore nel primo stint se ne è andato al momento giusto. Serve quando hai una promotion allo sbando e ti servono 1-2 anni di stabilità, ma poi devi cercare qualcun altro.

Rispondi