Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

deathstrike overkill ha scritto: 15/02/2021, 13:46 Non mi ha preso quasi per niente :-(
Sì anche a me abbastanza insipido, ma perchè la psicolgoia degli intergender è tutta sbagliata ultimamente, e soprattutto in un match come un Iron Man match non puoi impostarlo in questo modo.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vista la puntata ROH, molto bellina direi.
Cioè Deppen/LSG tutto sommato divertente, che si lascia guardare con gusto ecco.

Hanno risolto le questioni tra i Brisco, quindi tornano in tag, vabbeh, da un lato ci sta fosse stata una cosa così portata avanti, dall'altra beh, potevano anche pensare a una soluzione più costruita.

ME che offre interessante il discorso che si faceva attorno alla Foundation.

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da NJPWfan »

La puntata di questa settimana della ROH mi è piaciuta molto.
Contento che continuino a bookare Deppen e a sto giro mi ha convinto anche LSG.
Giusto che i Briscoes si siano riappacificati, credo nessuno volesse vederli di nuovo contro.
Il main event, oltre ad essere un bel match, è anche ottimo in contrapposizione a quello di settimana scorsa per portare avanti il discorso della filosofia della Foundation.
Settimana prossima credo inizi un nuovo set di tapings, visto il ritorno Kenny King, Flamita e Bandido.

Sono indeciso se iniziare a seguire anche la MLW.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il disclaimer a inizio puntata mi è gran piaciuto.

OK, senza corde, immaginavo si andasse su una parodia degli show UFC a Dubai, oltre a giocare con il feud Lawlor/Von Erich, che prosegue a distanza.
Commento comunque gustoso.

I Parks continuano a teasare IL RITORNO.
Dinasty sempre buoni promo, sia nel bosco che nella parte quando arrivano al ring.

TJP che spiega le sua azioni, via Skype, ci sta alla fin fine.
Contra dichiarazione di guerra verso gli Injustice. Bene.

Lottato che è come ci si aspettava, per fortuna Ki/Mo è tenuto al minimo.
Invece ottima la scelta di fare Muertes/Vega in giro per i boschi di notte, infatti temevo molto se avessero fatto un match sul ring senza corde, perchè non c'entravano nulla. SOno ora curioso di come il seppellimento di Vega si riperorrà anche a Puerto Rico.

Finale di puntata bello divertente con rissone e l'arrivo dei Von Erich che menano tutti.


Gran bella puntata, con tutte le storie che proseguono bene e poi tutto il contesto che rende anche match da sticazzi interessanti.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata speciale di Fusion da paura!
In generale, si, i match qui proposti hanno reso di più per la particolarità dello show e questo è un bene anche per uno spettatore non fisso, a maggior ragione perchè sono riusciti a tirar avanti un pò tutte le storie. Ignorantissimo l'Aztec Jungle Fight, effettivamente improponibile nel contesto della puntata odierna. Il disclaimer mi ha sollazzato non poco "Aloha MLW".
Figata.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Gsquared »

Niente, io lascio. Avrei lasciato anche prima non ci fosse stato Mil, ma tutto avviene troppo lentamente per i miei gusti, anche in uno speciale abbiamo avuto 3 match scontati da far paura ed essendo tuttora interessato zero a tutto ciò che è MMA il contesto non mi ha aiutato molto.
Non basta l'Aztec Jungle Fight a trattenermi... magari mi recupero ciò che riguarda gli ex LU su youtube ma per il resto ciao... la MLW non fa per me.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Commander Cool »

Non ho più seguito nulla dall'esordio di Mil Muertes perché ero rimasto abbastanza deluso, ma....



Oppurtunities, believers... è quello, o meglio CHI penso? :WOOW

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da deathstrike overkill »

Commander Cool ha scritto: 21/02/2021, 23:31 Non ho più seguito nulla dall'esordio di Mil Muertes perché ero rimasto abbastanza deluso, ma....



Oppurtunities, believers... è quello, o meglio CHI penso? :WOOW
Tutto sembra confermarlo... speriamo!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Commander Cool ha scritto: 21/02/2021, 23:31 Non ho più seguito nulla dall'esordio di Mil Muertes perché ero rimasto abbastanza deluso, ma....



Oppurtunities, believers... è quello, o meglio CHI penso? :WOOW
Cioè ti sei perso poco tutto sommato.
I Park che parlano di questo uomo e la Azteca che vuole comprarsi la IWA e quinid hanno fatto Muertes/Vega con Vega sepolto vivo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Commander Cool »

El Jefe :godimento: :godimento:

Niente mi sono incuriosito ho guardato Filthy Island, concept intrigante, messa in scena un pò, il lottato della MLW non mi prende proprio anche se non è questo l'episodio per giudicare, al contrario i vari segmenti extra son fatti bene.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Commander Cool ha scritto: 22/02/2021, 20:47 El Jefe :godimento: :godimento:

Niente mi sono incuriosito ho guardato Filthy Island, concept intrigante, messa in scena un pò, il lottato della MLW non mi prende proprio anche se non è questo l'episodio per giudicare, al contrario i vari segmenti extra son fatti bene.
Tieni conto che qui hanno spinto tanto sull'hybrid wrestling, con tutta la roba di Lawlor e Ki, quindi di base non è indicativo della totalità degli show, ecco.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da deathstrike overkill »

Gran bella puntata ROH con molta carne al fuoco.
N.1 Contender match per i titoli di coppia fra la Faccion e i riformati Briscoes. Vincono Dragon Lee e Kenny King che settimana prossima sfideranno la Foundation. Ottimissimo direi date le schermaglie fra Foundation e gli ingovernabili che vanno avanti da settimane.
Ritorno di EC3 che ha un'interazione interessante con i Briscoes.
Grudge match bello tosto fra Mike Bennett e Bateman.
Match per i titoli Six Man Tag tra i campioni e STP. Gustosissimo match portato avanti a suon di spot e flippate bellissime, Shane Taylor in tag, per me, è molto meglio che in singolo e si vede. Incontro riuscitissimo, pur non essendo ovviamente un capolavoro, ha un che di magnetico, promosso.
Nuovi campioni e settimana prossima Shane Taylor va per il titolo mondiale contro Rush.
Questo booking per me è bellissimo, da Final Battle in poi è posto in essere un lavoro davvero niente male. Almeno fino ad ora non ci sono buchi nelle storie ed i match che le raccontano sono sempre quelli giusti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata pregna di lore questa.
Da un lato Briscoe che, messe da parte le divergenze, fanno da trampolino per la Facion in modo che vadano contro la Foundation, buon match tra l'altro, 6 agevolmente e poi EC3 che riprende in mano il feud che doveva andare a Final Battle.

Bennett/Bateman che è un po' messo a caso, nel senso, non la storyline ovviamente, ma più un discorso di inserimento del match dopo silenzio. Incontro molto standard e abbastnaza lol il tentativo di pestaggio, ma comunque serve a riprendere la storia.

Trios. Anche questo bello divertente, ci sta molto per spingere la difesa di Taylor con Rush. 6


In settimana ci sarà anche al difesa di Dragon Lee del titolo TV, che mettono su YouTube e FB.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Allora, sta settimana niente MLW, hanno mandato una puntata di Underground, mentre la Beyond riprende con uno show su IWTV.

Nel mentre scopro che dopo mesi di silenzio, il canale della Chikara sta pubblicando cose, un paio di match dalla season 1 e 2 e questo annuncio del Quack:


Rispondi