Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da deathstrike overkill »

Episodio ROH sfiziosissimo.
Flamita/Bandido bellino. Veloce, con bei spot e con la palpabile lontananza del primo nei confronti del secondo che aumenta lo storytelling al comunque ottimo, a mio avviso, Three Way dell'Anniversario.
OGK che battono Ken Dixon e Beer City Bruiser che serve alla reunion dei Bouncers con Brawler Milonas che era al tavolo di commento.
Deppen/Williams più che buono. Contesa che alterna manovre tecniche ad aeree e passaggio del titolo, a sorpresa, alla prima difesa. Primo titolo in cascina per VLNCE UNLTD.



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »



Godibile Bandido vs Flamita, il lavoro alle gambe di Bandido completamente inutile però qualche buon spot e si può dire che non annoia
Anche Williams vs Deppen non male, non mi dispiacerebbe rivederli contro magari in un match più lungo. Deppen mi piace e anche nei promo non è anonimo, nel Week by Week hanno teasato un match con Dragon Lee quando ritornerà che non sarebbe male
Per il momento questa guerra tra fazioni tutte contro tutte è abbastanza interessante ma vorrei vedere Dickinson in azione prima o poi
Sul video che hanno messo su youtube alla fine c'è la parte dedicata al feud tra Angelina Love e Quinn Mckay, dal match non mi aspetto molto ma il recap merita ed è fatto veramente bene

Settimana prossima torna Jay Briscoe :love:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da MajorDragon »

Season Finale! Ultima fermata per MLW Fusion prima della "ripartenza" con pubblico del 10 Luglio a Philadelphia:

https://i1.wp.com/mlw.com/wp-content/up ... C432&ssl=1
https://i2.wp.com/mlw.com/wp-content/up ... C432&ssl=1
https://i2.wp.com/mlw.com/wp-content/up ... C432&ssl=1
https://i2.wp.com/mlw.com/wp-content/up ... C432&ssl=1

Inoltre dovrebbero esserci grossi sviluppi sulla storyline di Azteca Underground, addirittura già stanotte potrebbe essere svelata l'identità di "El Jefe":


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »



È tornato :love:

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Gsquared »

Bene. Ora eliminiamo tutta la MLW intorno, tenendo solo Azteca Underground!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Joy Black »

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da MajorDragon »

Buon episodio di chiusura stagione per MLW Fusion.

Laredo Kid vs. Gringo Loco
Il match di per sé non è malaccio, ma mi aspettavo meglio; ritmi un pò blandi in certe parti della contesa e un Gringo Loco, impressione mia, parecchio svogliato, Laredo si vede che è andato col freno a mano tirato. Ridicola la spiegazione del perchè si porti dietro il titolo AAA Cruiserweight dopo la sconfitta con Rush, praticamente lo si è fatto passare per un povero idiota, non sono d'accordo.

Hanno avuto una bella trovata per annunciare il Battle Riot e metterci hype, dicendo che sarà l'unico match che garantirà una shot al World Title senza passare per l'approvazione di Josef Samael. Questo però, d'altro canto, significa che Hammerstone è il grande favorito per quel match, indipendentemente da quando si terrà.

Richard Holliday vs. Ariel Dominguez
Boh, sto Holliday qua non mi dice proprio niente, mi sembra un altro wrestler della categoria EC3/Drake/MJF, ovvero personaggi pieni di cliché, fondamentalmente senza arte né parte, che ad ogni evento dicono/fanno le solite cose. Della rivalità con Gino Medina (del quale salvo la musica di Tony Montana come theme d'ingresso) penso non freghi niente nemmeno ai loro parenti stretti...

Lio Rush vs. Myron Reed 2
Bel match, che insieme al segmento finale, vale letteralmente l'episodio. Begli scambi e vittoria che eleva alla grande Reed, che come ricordato più volte dai commentatori, diventa il primo 2 volte campione della storia MLW. L'unica cosa che ho trovato esagerata, da parte di entrambi, è l'uscita dallo spam di finisher. Sicuramente sono certo che ci sarà un Trilogy Match, me lo sarei tenuto per quello. Comunque molto meglio del primo match.

Azteca Underground
E che volete che vi dica: Boyle Heights, "believers", Dario Cueto, "nuovo tempio", "sacrifici". Tanta roba. Tra questa nuova Azteca Underground (di cui sarà interessante capire i membri, per ora credo ci sia Muertes e forse i Los Parks) e i Contra Unit, hanno 2 stable heel con i controcoglioni in Major League. Se riuscissero ad avere più face interessanti da contrapporre, ci sarebbero cose interessanti.

Bella anche l'idea del MLW Open Draft che parte settimana prossima, dove da qui al 10 Luglio annunceranno i nuovi innesti del roster, son proprio curioso di vedere chi salta fuori.

https://i2.wp.com/mlw.com/wp-content/up ... C165&ssl=1

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

El Jefe è uno e uno solo.

Mi sono sentito un po' così

Immagine

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »



Boyle Heights :ave: :ave:

La statuetta del toro :ave: :ave:

La targa sulla scrivania con scritto "I'm kind of a big deal" :ave: :ave: :ave:

Ah, Salina immagino stia a dormire con i pesci in questo momento :cia:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da deathstrike overkill »

E' tornato :love:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Shinobi »

:godimento:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Commander Cool »

Darione è tornato Darione cazzo :godimento: :godimento: :godimento:

Segmento meraviglioso in pieno stile Lucha Underground, spero davvero che quando riprenderà lo show cambi un pò il taglio, non mi aspetto la quinta stagione di LU ma che almeno una parte importante dello show giri attorno al Jefe si.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 06/05/2021, 11:21

Boyle Heights :ave: :ave:

La statuetta del toro :ave: :ave:

La targa sulla scrivania con scritto "I'm kind of a big deal" :ave: :ave: :ave:

Ah, Salina immagino stia a dormire con i pesci in questo momento :cia:
Visto ora la scena

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Madonna che bello Darione! CHE BELLO DARIONE!!!!

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da MajorDragon »

L'avevo sospettato subito dopo il segmento ed è stato confermato: Salina De La Renta, dopo più di 3 anni (credo sia, se non l'unica quasi, ad essersi fatta tutti gli episodi di Fusion o comunque ad essere sotto contratto da allora), ha lasciato la Major League Wrestling. Mentre Dario Cueto ha firmato a lungo termine:
MLW has signed Luis Fernandez-Gil, who played Dario Cueto in Lucha Underground, to a “long-term deal” with the company. It was also noted that the character he debuted on MLW Fusion last night is still intended to be Dario Cueto and not a new one, and the post-credit scene he appeared in was filmed in secret last month in Los Angeles.

While Cueto is coming to MLW, it’s also been confirmed that Salina de la Renta is in fact leaving the company, and last night’s appearance was intended to be her “swan song” with MLW. PWInsider.com is reporting MLW opted to finish things up with Salina and she will not be returning going forward.
WrestleZone.com

Curioso di vedere se e dovrà andrà Salina, in ambito MLW, sapendo che Konnan tornerà a breve, senza più la sua rivale immagino colliderà con Cueto, chissà cosa viene fuori.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »




Ripropongo perchè il promo di Quinn McKay merita

Rispondi