Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Dio mio, povera donna.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Emperador Horace »

In realtà aveva partecipato alla TNA già dai primissimi episodi, ma poco importa.
Ho letto spesso che avrebbe interpretato Shark Girl anche lì, ma sinceramente non me la ricordo. Ho anche cercato nel thread del rewatch della TNA ma niente.

Tra l'altro con la TNA si era lasciata male, gli aveva fatto causa e non aveva mai nascosto di esser stata costretta a subire il bump del Monster's Ball dove si ruppe mi pare un braccio (cos'era Slammiversary?), e di esserci rimasta molto male quando assunsero Rosie Lottalove, che l'aveca quasi lasciata paralizzata in un dark match

Tanta tristezza, poveraccia. Sono andato a vedere se c'era qualcosa di recente su di lei e ho trovato una partecipazione a GawTV, il canale di Victoria, SoCalVal e Mickie James, poco più di un mese fa.

Povera cara.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Marco Frediani »

Emperador Horace ha scritto: 02/09/2021, 22:16 In realtà aveva partecipato alla TNA già dai primissimi episodi, ma poco importa.
Ho letto spesso che avrebbe interpretato Shark Girl anche lì, ma sinceramente non me la ricordo. Ho anche cercato nel thread del rewatch della TNA ma niente.

Tra l'altro con la TNA si era lasciata male, gli aveva fatto causa e non aveva mai nascosto di esser stata costretta a subire il bump del Monster's Ball dove si ruppe mi pare un braccio (cos'era Slammiversary?), e di esserci rimasta molto male quando assunsero Rosie Lottalove, che l'aveca quasi lasciata paralizzata in un dark match

Tanta tristezza, poveraccia. Sono andato a vedere se c'era qualcosa di recente su di lei e ho trovato una partecipazione a GawTV, il canale di Victoria, SoCalVal e Mickie James, poco più di un mese fa.

Povera cara.
Mi sa che era Bound For Glory, causa che, tra l'altro, non portò a nulla (vado a memoria).

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 02/09/2021, 20:32 Terribile.
Da quanto ho letto che aveva tentato il suicidio qualche ora prima su Instagram Live. Si è creata una situazione come Hana Kimura, purtroppo anche questa volta non c'è stato niente da fare. :(




Più che tentato, lo aveva praticamente annunciato. Ho visto qualche frammento di quel video, fa davvero stringere il cuore vederla così. Ero un suo grande fan ai tempi del suo stint in TNA, non sapevo stesse avendo problemi e mi dispiace tantissimo per quel che è successo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »



Sono tornati i video packages :winner: e hanno annunciato un match tra Jake Atlas e Taylor Rust for Death Before Dishonor


Immagine

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da MajorDragon »



Non capisco come siano organizzati questi qua della MLW: hanno registrato Battle Riot III e le puntate di Fusion il 10 Luglio, hanno mandato su YouTube la Battle Riot il 24 Luglio, tra poco (2 Ottobre) ci sono altri tapings e devono ancora mandare in onda quello che hanno registrato a Philly... :boh1: :boh1:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »

La ROH è in vena di news
Ring of Honor is pleased to announce that “The Prodigy” Rok-C and “The Lucha Baddie” Miranda Alize have signed with the company.

Rok-C and Alize will meet in the ROH Women’s World Title Tournament final on the Death Before Dishonor pay-per-view this Sunday in Philadelphia.
Rok-C è sicuramente quella che mi ha colpito di più duramente il torneo, veramente brava

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MajorDragon ha scritto: 07/09/2021, 21:29

Non capisco come siano organizzati questi qua della MLW: hanno registrato Battle Riot III e le puntate di Fusion il 10 Luglio, hanno mandato su YouTube la Battle Riot il 24 Luglio, tra poco (2 Ottobre) ci sono altri tapings e devono ancora mandare in onda quello che hanno registrato a Philly... :boh1: :boh1:
Nel mentre gli sono saltati i doppi taping dell'11.
Sembra sia per una questione legata agli accordi con il canale su cui devono debuttare. Infatti queste tornano su YouTube, nonostante in teoria, dovessero apparire solo su VICE.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »

Heart Break Kid ha scritto: 31/08/2021, 19:57 Sarei molto contento se fosse qualcosa di più di un singola apparizione
E come non detto, thanks Tony

Vabbeh, commento sulla card di Death Before Dishonor

Immagine

Woods vs Gresham sembra chiaramente lo showstealer, la ROH lo ha costruito sul fatto che siano entrambi due grandi Pure wrestlers e che Josh sia probabilmente lo sfidante più abile che Gresham abbia affrontato finora

Il match di EC3 incredibilmente potrebbe non essere il match peggiore della serata, sperando venga eliminato il prima possibile dal Four Way match

Buon hype per il match femminile, ottimo che entrambe abbiano firmato oltre Max the Impaler
Su twitter inoltre hanno messo un segmento tra Trish Adora e Shane Taylor, magari mettono sotto contratto anche lei

LFI vs STP, in genere i match quest'ultimi li trovo divertenti ma il fatto che Bestia abbia preso il posto RUSH è un punto a sfavore
RUSH che non si vedrà in ROH fino al prossimo anno oppure non si vedrà proprio dato che il contratto gli scade a Dicembre

Il resto ok, il match della Violence Unlimited sarebbe stato più interessante se fosse stato il trampolino di lancio per Lee Moriarty ma a quanto pare no
Eli Isom che va contro Dalton magari per prendersi un vittoria di prestigio, i Briscoes che continuano la loro scalata al ranking affrontando gli OGK e lo showcase tra free agents con Jake Atlas e Taylor Rust (free agents almeno fino a quando non ci mette gli occhi Tony Khan :mustache: )

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da deathstrike overkill »

Death Before Dishonor
Evento godibile senza match strappacapelli né altro.
Difesa di Bandido carina, EC3 da quando è in ROH riesce a rendere qualsiasi cosa in cui è coinvolto una roba inutile/brutta, da quando esce almeno il match guadagna in dinamicità.
Bello Gresham/Woods, secondo me poteva essere impostato anche sul confronto sportivo tout court senza il pareggio a metà, per quanto ancora green per certi aspetti, Woods si presta a questo tipo di contese e Gresham lo guida bene. In ogni caso il risultato è un bel match che pone fine al regno, direi più che buono dell'Octopus.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da deathstrike overkill »


Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Heart Break Kid »

Death Before Dishonor altro evento godibile della ROH
Della Honor Rumble ho visto solo gli ultimi minuti ovvero dal ritorno di Alex Zayne, ottima che venga buttato subito nella zona main event con la vittoria della title shot
Degno di nota la signora presente nel pubblico che doveva essere una grande fan di Zayne


Inizio vero e proprio del ppv discreto con Eli Isom e Dalton Castle discreto, buon opener. Isom sembra un altro su cui la ROH sembra puntare e per ora non sta facendo male
Il match tra free agents boh, Rust mi sembra una caw e Jake Atlas mi sà che si è fatto male durante il match. 6 minuti e qualcosa di poco e nulla
Violence Unlimited al solito sempre entertaining, si rivedono i cartelli Sign Deppen e se non lo mettono sotto contratto davvero vuol dire che sono stronzi
Post match Jay Lethal tira fuori un bel promo sentito sulla Pure Division, i cciovani e il futuro(con Moriarty che nel mentre probabilmente pensava ai fatti suoi e all'assegno di Khan :mustache: )

Josh Woods riesce nell'impresa di battere il King della Pure Division, match molto buono diviso in due parti con la prima basata più sugli scambi tecnici e la completa parità tra i due in questo tipo di contesa (bello bello il modo in cui si sono giocati i rop break) e la seconda più intensa e "balls to the wall". Woods comunque fa dei suplex veramente fighi e la finisher con cui ha chiuso mi ha fomentato
Da notare il fatto che sia stato Gresham l'artefice della sua sconfitta non potendo accettare che il suo record venisse intaccato da un pareggio

La finale del torneo femminile se la gioca con Woods vs Gresham come il match della serata secondo me. L'hanno fatto sembrare una cosa importante, il pubblico ha reagito bene e poi Rok-C è una babyface naturale. Sono piuttosto contento perchè in genere i match femminili della ROH erano una merda, adesso almeno sembrano voler prendere la divisione sul serio

Il video package pre main event mi aveva quasi fatto dimenticare quanto sia ignobile EC3 poi ci ha messo poco a ricordarmelo, dopo la sua eliminazione il match sale di livello e la temporanea alleanza tra Bandido e Flamita mi è piaciuta
Credo che il prescelto come prossimo campione sia Brody ma era troppo presto per togliere il titolo al messicano adesso. Stuzzicante Gresham che stringe la mano a Bandido ipotizzando un suo arrivo nel main event, meno Vincent :perso:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da ChiliPunk »

Jake Atlas ha annunciato il ritiro.


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Le indiz nel 2021 (ROH, MLW, Beyond, CZW, PWG)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Una bella gara. Richards Vs. Rotten.



Rispondi