Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

poppo the snake ha scritto: 14/04/2021, 23:35 :serious:
Cioè non solo spacci droga, addeschi le bambine e sei un fan boy dell'i-n-u-t-i-l-e, ma non ti giochi nemmeno la maschera? :schifato:
Devo cambiare l’avatar dello Spring Break, mica mi affido alla mia incapacità di beccare un risultato manco per sbaglio.
Ma forse è colpa della Stardom, che non sa bookare bene :incredulo:



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Smoker ha scritto: 15/04/2021, 12:29 Se l'hanno annunciato allora me lo sono perso, è comunque probabile data la mia incredibile abilità nello sbagliare i pronostici :IT:
Non c'è ancora la data ufficiale, ma nel promo successivo al match a squadre hanno già accettato il prossimo scontro (evviva :schifato: ).
HSMA ha scritto: 15/04/2021, 12:38 Devo cambiare l’avatar dello Spring Break, mica mi affido alla mia incapacità di beccare un risultato manco per sbaglio.
Ma non c'è problema! Babbo Poppo ha pronto un avatar per ognuno di voi

Immagine

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Comunque abbiamo il tabellone del secondo turno:
Starlight Kid vs Saya Kamitani (loser goes to Siberia)
Mayu Iwatani vs Rina (no, non è uno scherzo)
Giulia vs Maika (questo mi garba)
Syuri vs Utami

Abbinamenti equilibrati

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

Unagina dove cazzo è finita?
Me lo sono sognato che è passata?
E pure Himeka è sparita?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

HSMA ha scritto: 15/04/2021, 14:09 Unagina dove cazzo è finita?
Me lo sono sognato che è passata?
E pure Himeka è sparita?
Essendoci 10 qualificate queste 2 hanno il pass per il turno successivo
Questa è l'immagine che hanno postato del tabellone
Immagine
Probabilmente hanno voluto risparmiarmi un incontro di sua scarsità :justwatching:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

Unagina così figa che la fanno passare direttamente al turno successivo :love:
Alza la coppa e metti il vestito da principessa amore mio :love: :love: :love:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

In attesa delle finali del Cinderella, torniamo alla TJPW, anche loro impegnati alla Korakuen.

Marika Kobashi & Sena Shiori vs Moka Miyamoto & Arisu Endo
Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno per una volta, perciò dico che Marika sta facendo dei piccoli (ma molto piccoli) passi avanti riguardo al modo di portare avanti la gimmick e pure sul lottato l'ho vista più in palla rispetto alle due rivali che invece sono indietrissimo su tutto quanto (ma ci mancherebbe visto che sono due niubbe). Delle 4 comunque la Shiori è quella nettamente più avanti sotto tutti gli aspetti, lei potrebbe già rientrare in un programma un pochino più impegnativo nel breve periodo.
Voto: Up Up girls (si sono visti opener peggiori)

Miu Watanabe, Raku & Pom Harajuku vs Yuna Manase, Mahiro Kiryu & Haruna Neko
Altro antipasto, ma decisamente migliore come riuscita: seppure un pelo troppo lungo, tutte sono riuscite a mettersi in mostra e giustamente hanno fatto girare tutto intorno alla Manase ed alla sua esperienza. Mille milioni di voti in più perchè Raku si è presa la vittoria con una.....mah, non la definirei una vera e propria mossa, è sembrata più una reffolata di ascelle, ma chissenefrega :love:
Voto: Raku (GLORY GLORY RAKU!)

Miyu Yamashita vs Hikari Noa
Ecco la sorpresa della serata, devvero una bella prestazione da parte di Hikari, si vede che oltre a migliorare sul piano tecnico sta iniziando ragionare di più su quello che fa, tant'è che ha lavorato bene sui punti deboli della più esperta avversaria. Appena troverà una quadra sul suo personaggio (e in tal senso l'idea di buttarsi sull'hardcore può funzionare se sviluppata bene) ne vedremo delle belle. Dal canto suo Miyu ha venduto molto bene, ma soprattutto ci ha messo una cattiveria che da po' di tempo non si vedeva, sia nelle movenze (il lariat!) che nell'acting (finalmente si sono rivisti gli sguardi omicidi).
Voto: Jun Kasai (ma si, esageriamo)

Mirai Maiumi & Suzume vs Yuka Sakazaki & Mizuki vs Shoko Nakajima & Hyper Misao
Poco da dire qui, multi tag spensierato con spot simpatici e che scivola via abbastanza bene dando il giusto risalto alle due giovinette che andranno per i titoli di coppia (più Mirai che Suzume, ancora piuttosto anonima).
Voto: Misao (ma che ci fai in mezzo alla plebaglia)

Yuki Kamifuku vs Nao Kakuta
Ossignore. Allora, consiglio non richiesto alla TJPW: volete puntare sulla modella dei poveretti? Ok, però allora o le fate affrontare qualche avversaria in grado di tirar fuori qualcosa da lei (Shoko o una Manase occasionale per dire), oppure FATE DURARE MENO STI CAZZO DI INCONTRI.
Voto: Yuki Kamifuku (Strazio)

Sakisama & Mei Saint-Michel defeated Nodoka Tenma & Yuki Aino
5 secondi di balletto di Nodoka Tenma valgono 10.000 stelline, 10 secondi di balletto tra la Tenma e Mei chan = infinite stelline.
Per dire, questo è il solito match delle Bishiki, però vuoi per l'acting, vuoi per le piccole variazioni degli spot, funziona, non annoia anche se non propone nulla di tecnicamente strepitoso. Oltretutto mi ricollego alla considerazione fatta da El Principe sul match a squadre in Stardom: così si mette in scena una situazione di vantaggio delle face nella parte finale senza farle passare da coglione totali.
Voto: Mei Suruga (DOUBLE TAG CHAMP :love: :love: )

Rika Tatsumi vs Maki Itoh
Molto bene anche qui. Mi aspettavo di vedere Maki nel ruolo di underdog per tutta la sfida, invece hanno optato per una contesa equilibrata facendola controllare all'inizio per poi tornare al ruolo consueto: forse avrei invertito iniziando con il lavoro alla gamba di Rika per poi passare al contrattacco, perchè credo che avrebbe reso più lineare il successivo selling di Maki (venuto comunque bene, secie durante i tentativi di applicazione della special). Bene comunque la crescente tensione e l'uso intelligente delle reciproche submission condite dalle provocazioni per costruire la parte finale, ha sicuramente aggiunto molto in termini emotivi (e anche qui, che Maki crollasse dopo i vari colpi subiti alla testa si sapeva, però anche qui l'extra ring ha fatto la differenza). Ora sotto Miyu, resta comunque un'ottima annata quella della dragonessa e son contento per lei.
Voto: Rika Tatsumi

Segnalo anche l'ultimo show della OZ dove fiinalmente il titolo è passato dalla zia Ozaki all'altra vecchia Sonoko Kato: fa molto piacere per l'ex GAEA, la cui carriera è stata costellata di infortuni che ne hanno limitato la portata, però gli va riconosciuta una sincera devozione per la disciplina, perciò nonostante il match sia stato sempre il solito match targato OZ, quantomeno c'è stato un happy ending adeguato.
(Io comunque l'evento l'ho guardato solo per il trio Maya-Saori-Yumi nell'opener: il mio ideale di Harem :godimento: )

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

Torniamo in prima pagina che mica possiamo farci seppellire da AEW varie :serious:

Visti gli ultimi due match dell’Ice Ribbon del 11/04.
Figo Risa Sera vs Thekla, anche se abbastanza strano. Equilibrato nel complesso, ma molto squilibrato nelle singole fasi (per i primi nonsoquanti minuti l’austriaca non ha fatto una mossa, lo stesso per Risa nella fase seguente). Figa la fase finale, con le due aperte, con le solite valanghe di false finish dell’Ice e con alcuni momenti da bocca spalancata (c’è la sequenza del falcon arrow ribaltato con la culla che mi ha ribaltato).

Bello bello anche il main event, con la mia dea che nonostante la palla al piede tira fuori una grande performance e con Tsukushi e Tsukasa sempre figherrime. Basta Maya in coppia, vi prego. O almeno basta con quel cesso della Ozaki.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

HSMA ha scritto: 22/04/2021, 18:18 Figo Risa Sera vs Thekla, anche se abbastanza strano. Equilibrato nel complesso, ma molto squilibrato nelle singole fasi (per i primi nonsoquanti minuti l’austriaca non ha fatto una mossa, lo stesso per Risa nella fase seguente). Figa la fase finale, con le due aperte, con le solite valanghe di false finish dell’Ice e con alcuni momenti da bocca spalancata (c’è la sequenza del falcon arrow ribaltato con la culla che mi ha ribaltato).
Mmmm forse non ho capito bene cosa intendi, ma per come la vedo io lo sbilanciamento c'è solo fino al primo pin / secondo punto di Risa, dopodichè gradualmente Thekla ha iniziato a guadagnare offensiva contrattacando e ricambiando i colpi subiti in precedenza (lo spot che citi ad esempio lo avevano fatto nei tag preparatori), fino al pareggio e poi hanno chiuso con l'ultimo comeback della campionessa. Hanno giocato sulle stipule e sui personaggi (in un certo senso la struttura ricorda altri incontri della campionessa fantastIce).

Comunque ottimo incontro, l'austriaca ha brillato soprattutto sulla mimica e l'acting, poi mi è piaciuto molto come anche in questo caso abbia pagato all'inizio il suo essere over the top dando sia continuità alla psicologia dei suoi incontri che al suo personaggio di rookie emergente. Su queste cose la Ice Ribbon è la migliore nel panorama joshi, anche i match in fondo o a metà card sono sempre caratterizzati da questi aspetti e per questo sono spesso godibili e tengono alta l'attenzione, specie laddove le altre si accontentano di fare popcorn wrestling. Highlight in tempi di covid la stessa Thekla che si pulisce il sangue sulla maglietta dell'arbitro Mio Shirai :LOL:

Quello di Risa si conferma essere ad oggi il miglior regno titolato, tutte le difese sono state ottime e la categoria a stipule le si adatta perfettamente (capito New Boring? Ficcatevelo nel culo il vostro Toru Yano :sarcasmo: ).

Il main event invece è stato quasi un compitino tirato su dalla fase finale, ma resta un senso di incompiuto in questa serie, come se avessero sempre tirato il freno a mano ed è un peccato. Tsukushi comunque è stata protagonista nell'opener dove ha battezzato la novizia Budou che peraltro ha mostrato una buona personalità (rischiando la vita come chiunque condivida il ring con l'accoltellatrice sparkling sparkle :love: ).

Poi si, il tag con Maika è poco assortito, già quello con Tae Honma in Actwres ha più senso per affinità e modo di interpretarlo, visto che lì si limita a fare da enforcer lasciando più spazio a Tae. Qui dovrebbero fare la stessa cosa, lasciare a Maya il grosso del lavoro e piazzare il bariletto solo per fare le sue 2 trademark in croce.

Chiudo con una brutta notizia: Sena Shiori lascia momentaneamente per problemi di salute: davvero un peccato, delle ultime cucciolate la reputava una delle più interessanti e sarei stato curioso di vederla con un personaggio più definito. Speriamo possa tornare

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Brutte notizie un po' ovunque: TJPW e Stardom hanno cancellato diverse date a causa del nuovo stato di emergenza, inclusa la conclusione del Cinderella. Restano confermati gli show di domani e del 29, ma credo che saranno dei semplici riempitivi.

Peggio è andata a Saori Anou che ha rimediato un bruttissimo infortunio che la terrà fuori a lungo


Altro? Cavalette, morte dei primogeniti, roba così?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Smoker »




Queste le date cancellate e quelle rimaste, certo che a questo punto potevano concludere il Cindarella in una di quelle ancora in programma :(
Cosa non fanno per salvarvi gli avatar :...

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Smoker ha scritto: 23/04/2021, 22:52 certo che a questo punto potevano concludere il Cindarella in una di quelle ancora in programma :(
Ma per quello hanno ragione, è un evento importante e giustamente cercano di farlo portando più pubblico possibile, ergo o lo fai alla Korakuen o ciccia
Smoker ha scritto: 23/04/2021, 22:52 Cosa non fanno per salvarvi gli avatar :...
Si contenga
:serious:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

In questo massacro c’è una buona notizia.
Kurumi & Matsumoto :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

Nel main event della SEAdLINNNG del 26/04 ennesimo matchone di Nakajima e Takahashi, stavolta si prendono sulle spalle due ventunenni con poco più di quattro anni di esperienza sul ring combined e tirano fuori una perla.
Non mi ha fatto impazzire Honori (un po’ impacciata) ma ha dato un buon senso di robustezza e se l’è giocata con Nanae sull’essere un barilotto. Molto molto bene la Kawahata (potrebbe sellare un filo di più, ma sticazzi), ha introdotto quel flying che va ad aggiungere ulteriore freschezza e imprevedibilità.
Grandi falsi finali, ottima tensione e, anche se il risultato non è mai stato in discussione, io un po’ ci ho creduto all’upset.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

HSMA ha scritto: 26/04/2021, 22:33 Nel main event della SEAdLINNNG del 26/04 ennesimo matchone di Nakajima e Takahashi, stavolta si prendono sulle spalle due ventunenni con poco più di quattro anni di esperienza sul ring combined e tirano fuori una perla.
Non mi ha fatto impazzire Honori (un po’ impacciata) ma ha dato un buon senso di robustezza e se l’è giocata con Nanae sull’essere un barilotto. Molto molto bene la Kawahata (potrebbe sellare un filo di più, ma sticazzi), ha introdotto quel flying che va ad aggiungere ulteriore freschezza e imprevedibilità.
Grandi falsi finali, ottima tensione e, anche se il risultato non è mai stato in discussione, io un po’ ci ho creduto all’upset.
Esagerato.

Carino, ma decisamente dimenticabile. Per carità, bene che si siano svegliati ed abbiano iniziato a dare spazio alle più giovani, ma potevano svegliarsi anche prima (infatti si vedono i risultati con la Honori che è la da una vita)

Rispondi