Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da El Principe »

Poi ho finito di vedere lo show per Hana. E vabbè, come detto da tutti sono stati molto belli il match a squadre e ASUKA vs Kagetsu. Il video in ricordo è stato strappalacrime, anche per me in particolare nelle parti in cui lei era bambina.

Suzu Suzuki nuova erede di Onita dopo Tam Nakano. Che facciano subito un exploding barberwire 3 way con anche Hikari Noa, che sta continuando con la storia di voler essere la nuova deathmatch queen. Ovviemente alla fine il match finirà in no contest dopo che tutte e tre saranno distrutte sui mattoni dalla vera miglior deathmatcher del Giappone: Sera Risa.

Questa è la card del suo prossimo show autoprodotto.
Spoiler:
Immagine
Mind the gap

poppo the snake ha scritto: 24/05/2021, 22:33 (quanto bello è stato il duetto con Kasai? :love: ).
Una delle cose migliori, soprattutto per come è finita la loro storia nel match. E pensare che all'ingresso di Jun, mentre tutti scappavano e lei emozionatissima è rimasta a chiedergli l'autografo, la vedevo già con gli shangai in testa in stile Miyako Matsumoto. E invece tira più un po' di Mika della furia deathmatch. Quando ricapita di vedere la Iwata cazziare malamente Shotaro Hashino per difendere Kasai? Tutto bellissimo



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Discreta vetrina per la Tokyo Joshi Pro al Cyberfight, con tutto il roster impegnato ci sono stati diversi multi tag lunghi come al solito, ma in questo caso il minutagio è ampiamento giustificato per dare una possibilità a tutte quante. Di questi segnalerei giusto i nomi più attesi o che si sono messi più in mostra:
- Kaya Toribami - devo averla già vista da qualche parte e sono convinto che non sia una novizia, o quantomeno non una che che frequenta il loro dojo o venuta dalle Actwres...Sicuramente una buona aggiunta per il futuro, può davvero arricchire undercard (pieno di personaggi ma ancora piuttosto carente sul lottato)
- Mirai Maiumi - ancora bene, molto solida nei pochi minuti finali. Io a questo punto una shot per il princess anche solo da semplice +1 gliela darei, anche perchè in questo momento di scrittura pigra e di lavoro sulle classi successive ci può stare di gettare nella mischia volti freschi.
- Yuki Arai - 100% rookie, però sta iniziando a mostrare grinta e determinazione senza strafare e questo è pur sempre un pregio. certo lavorare con Maki ed avere a supporto la Jurina è un vantaggio non da poco, a tal proposito sono state raggiunte vette altissime quando la Itoh si è rivolta alla SKE48 minacciando di colpire l'amica e questa per tutta risposta si è messa a ridacchiare. A Jurina si vuol bene per il suo culetto e per il suo innato senso dell'umorismo :love: Spero anche che confermino la unit con le due inutili, nel ruolo di tirapiedi che prendono botte non darebbero fastidio a nessuno
- Hikari Noa - anche lei poche cose ma fatte bene, questa non era la sua sfida ma ormai ha raggiunto una certa solidità, curioso di vedere i prossimi inspiration

Il main event invece non miha convinto: sicuramente c'è stata la voglia di stupire con alcune sequenze inedite (un po' come nel precedente), alcune di queste sono anche riuscite bene (perlopiù relative ai calci volanti di Miyu), altre meno (Yuka in paio di occasioni non l'ho vista sul pezzo, specie quando ha provato quel mezzo splash al rientro sul ring dell'avversaria dal conteggio). Non ci sarebbe niente di male e non lo boccio prescindere, però dalle due lottatrici di punta era lecito aspettarsi qualcosina di più costruito, di più legato e non necessariamente ai loro diversi incontri passati, ma proprio a come si è arrivati agli spot principali.

Passando velocemente alla Stardom, ho seguito giusto il ritorno di Koguma: mi è sembrata abbastanza confidente nel muoversi a ritmi accettabili considerato il lunghissimo periodo di assenza e l'inevitabile mancanza di cardio. Però devo dire che mi aspettavo molto peggio, può essere una risorsa molto preziosa, a patto di non piangere durante i promo (o almeno questo mi ha trasmesso con i promo da bimba spaurita) e di recuperare un minimo di forma per superare il livello Ruaka. No vabbè, un minimo di più, un morto cremato sarebbe più in forma di lei (però i promo sulle ciccione facciamoli su Momo e Koguma mi raccomando).

Chiudo con GAEAISM, visto che tra 5 giorni - finalmente - si svolgerà sta sfigatissima celebrazione della GAEA: hanno annunciato il main event, un trios che coinvolgerà la Hashimoto e la Iwata contro Rin Kadokura e Mio Momono, più una lottatrice a sorpresa da ambo le parti.
Spoiler:
Credo che possa tornare la Iroha per le pigiamine, non saprei chi per il Senjo dato che le leggende sono tutte impegnate e freelance importanti non è che girino a iosa qui (toh, magari Sonoko Kato visto il suo passato).

La card comunque è piuttosto buona, ci sarà pure un incontro maschile potenzialmente di buona fattura:

- Manami, Ohka, Kanon vs Mei Hoshizuki, Mikoto Shindo, Maria
- CIMA vs Isaka
- Sakura Hirota vs Sasaki
- DASH Chisako vs Hibiki (HYPE per la storyline della stalker)
- Chigusa Nagayo, KAORU, Sakura Hirota vs Meiko Satomura, Toshie Uematsu, Nagashima
- Chihiro Hashimoto, Mika Iwata, X vs Rin Kadokura, Mio Momono, X (in palio ii diritti sulle cinture AAW)

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Geno »

Ormai guardo quasi nulla ma la finale del Future of Stardom fa abbastanza ridere. 33enne contro 31enne :mustache:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Geno ha scritto: 08/06/2021, 13:20 Ormai guardo quasi nulla ma la finale del Future of Stardom fa abbastanza ridere. 33enne contro 31enne :mustache:
Farebbe ridere anche senza guardare l'età :facciadafesso:

I messaggi di fondo di sta giornata sono sostanzialmente
1) il futuro della Stardom è rivolto verso le tette
2) hanno ufficialmente rinunciato a formare nuovi talenti (e direi che l'annuncio di Mayu toglie i pochi dubbi che avevo in proposito)

Accorpassero quella cintura alla High Speed e tanti saluti, troppe, troppe cinture, non mi stancherò mai di ripeterlo

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da El Principe »

Finalmente è finito questo infinito tour Cindarella. Anche il match tra Syuri e La Divina, per come è stato costruito un po' pigramente, almeno io l'ho percepito così, non mi ha generato tutto questo hype. Il torneo è finito come avevo pronosticato, aspettiamo il notaio per convalidare la mia vittoria.
Spoiler:

Radiosa

Immagine

Immagine

Come ricorderete avevo chiaramente detto SAYA KAMITANI eh, nessuna cada nella solita disinformazione
Per il resto
Spoiler:
Non sono convinto dal doppio pareggio nel match per la Red. Ultimimamente stanno abusando del time limit draw (a proposto di pigrizia) e poi ritengo che Syurio fosse un avversario che Utami avrebbe dovuto sconfiggere pulito. Zesucristumeu adesso tocca anche pagare la tassa Natsuko Tora...

Alla fine la vittoria di Saya e la sfida a Tam, viste le 4 semifinaliste, ci possono stare.

La rivalità tra Stars e Oedo Tai ha avuto uno sviluppo che io auspicavo fin dall'inizio al posto del furto di Gokigen, inutile come personaggio, e una Black Kiddo potrebbe essere interessante.


Immagine

Adesso vediamo se la cosa è finita qui, come dice Konami, o se, come credo, ci sarà un seguito.

Potrebbe essere stato interessante anche il match de parejas increibles, per quanto effimero.

In Choco Pro c'è stato un Mei Suruga contro Minoru Fujita da 55 minuti! Voglio proprio vedere come hanno impostato un match così lungo in quel luogo. Oddio, non che prima non abbiano fatto match lunghi, anzi secondo me è un po' un difetto dello show e match più leggeri sarebbero più facili da usufruire.


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 12/06/2021, 19:05 Finalmente è finito questo infinito tour Cindarella. Anche il match tra Syuri e La Divina, per come è stato costruito un po' pigramente, almeno io l'ho percepito così, non mi ha generato tutto questo hype. Il torneo è finito come avevo pronosticato, aspettiamo il notaio per convalidare la mia vittoria.
La costruzione non mi sento di condannarla in toto visti i rinvii (anche se il tempo di fare uno show contemporaneo a quello di tributo a Hana lo hanno trovato lo stesso #stardomMerda1).

Sui risultati voglio vedere i match prima, però preservare Syuri credo sia comunque giusto visto che il roster attuale ha poche veterane con uno status consolidato come il suo, però sono d’accordo sui Time limit (o almeno come li propongono loro).

Ma quindi applichiamo la regola della Ice Ribbon a n questo caso? :ammiccante:

peccato invece per il torneo visto che a quanto pare un terremoto ha impedito la conclusione :firul:
Spoiler:
Certo è che potevano continuare la storia di Tam contro il resto delle DDM invece che proporci 15 minuti di grida insulse #stardomMerda2
Domani invece va in scena GAEAISM, sarà la na settimana bella piena da recuperare visto anche questo ChocoPro (si minutaggio esagerato, ma se c’è una che sa ormai usare alla perfezione l’ambiente circostante quella è Mei Chan), invece molto bene la Ice Ribbon a Sendai che piazza una buona difesa tra Kurumi e Godzillessa contro le Hoshi, un discreto Tsukka-Mochi (con tanto di sfottò ai parenti della Miyagi) e una monumentale Suzu sempre più fomentante, spero che vinca l’ultima sfida e hype per vedere cosa ha tirato su con Kobayashi

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4855
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Smoker »

Immagine

Stardom, Ogawa, Puroresu... siete delle *
Spoiler:
No davvero la vittoria di Saya mi lascia indifferente. Non che non la sopporti come alcuni qui dentro ma non mi sembra materiale da main event ed è anche in una unit in cui al momento non può che essere inevitabilmente bloccata da chi le sta sopra.
Non ho capito se Arisa è tornata sul ring o era una roba d'esibizione, l'ho visto sul suo twitter ma la traduzione automatica dal giapponese non aiuta. Certo che è dimagrita da far paura :shock

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Smoker ha scritto: 13/06/2021, 12:23 Non ho capito se Arisa è tornata sul ring o era una roba d'esibizione, l'ho visto sul suo twitter ma la traduzione automatica dal giapponese non aiuta. Certo che è dimagrita da far paura :shock
Da quel che avevo letto qualche giorno fa doveva fare una comparsata per le Actwres Girl'Z e di solito in questi casi organizzano l'esibizione musicale ed eventualmente anche dei mini match con le ragazze del roster, nel pieno spirito della compagnia.

Per dire anche Act Yasukawa lo aveva fatto a fine dello scorso anno per promuovere il suo gruppo di ballo e in quel caso aveva anche lottato (giusto 5 minuti, però comunque lo aveva fatto)

Edit: come al solito mi ha tagliato un pezzo...Da quel che ho capito il suo vecchio gruppo si è sciolto, ha ripreso il vecchio nome che usava sul ring ma per ora pare voler continuare il suo percorso musicale, facile quindi che abbia deciso di sfruttare la cosa per creare un po di buzz

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Finito di vedere GAEAISM, uno spettacolo dal forte sapore anni novanta (a partire dalla presentazione di tutte le partecipanti come si faceva una volta, passando per le musiche utilizzate) che ha avuto però il merito di bilanciare lo spazio alle nuove leve in modo da non buttarla totalmente sull'effetto nostalgia.

Ho apprezzato il tentativo di enfatizzare l'evento e caricare tutti i match della card, purtroppo le limitazioni hanno ridotto il numero degli spettatori togliendo un po' di atmosfera al tutto, ed è un peccato vista la fatica che hanno fatto per mettere su tuttodopo ben 2 rinvii in altrettanti anni.

Maria, Mei Hoshizuki, Mikoto Shindo vs. Kanon, Manami,Yurika Oka
Opener caotico come ci si poteva aspettare, chiaramente le pigiamine della Marvellous sono anni avanti rispetto ai pulcini del Senjo (in tutti i sensi, Kanon ha 14 anni e la Oka 15). Un bignami delle rivalità junior degli ultimi anni, prima Mikoto-Manami (devastata prima di subito as usual) e poi la più recente Mei-Manami, in compenso Kanon ha fatto un'altra buona prestazione e devo dire che quanto a personalità e padronanza in poco tempo potrebbe diventare un talentino niente male.
Voto: la divisione junior della Stardom (che non esiste più :facciadafesso: )

CIMA vs. Leo Isaka
Compitino volto a far risaltare il più giovane dei 2 (che a momenti si ammazza da solo come giusto che sia). Non c'entrava una mazza con tutto l'evento se non a ricordare che in GAEA ogni tanto gli uomini si affacciavano per qualche esibizione (non diversamente dalla AJW).
Voto: Kojima (lui si che avrebbe spostato gli equilibri eh :stupito: )

The Great Sasuke vs. Sakura Hirota
Tutta una citazione: il titolo HHH, il promo stile The Rock, lo stesso cosplay di Akira Hokuto che la Hirota aveva già fatto affrontando Mima Shimoda
Spoiler:
E non a caso l'ex cachorras è stata invocata sotto forma di spirito per tutto l'incontro da parte dei 2. Tutto talmente idiota da non poter non meritare 40000000 stelline (ma con il nuovo sistema eh, che non si faccia confusione!)
Spoiler:
Voto: Akira Hokuto (quanta figaggine la theme)

DASH Chisako vs. Hibiki
La miglior storyline proposta quella della cicciona stalker della DASH, mentre il match è stato quello che ci si poteva immagine, una continua punizione corporale nei confronti di Hibiki. Mi aspettavo personalmente più comedy, invece hanno provato a fare sul serio mettendo su uno spotfest piacevole e doloroso da guardare
Spoiler:
Voto: Hibiki (#jesuishibiki)

Chikayo Nagashima, Meiko Satomura, Toshie Uematsu vs. Chigusa Nagayo, KAORU, Sakura Hirota
Una sola parola: carisma.
Il pubblico qui si è rianimato e ha seguito dall'inizio alla fine, il che la dice lunga sullo stato del movimento, nel bene e nel male.
Contento per la Uematsu (si vedeva che era quella che ci teneva di più), il resto si regge nuovamente sull'idiozia della Hirota (che stavolta impersonava la sè stessa degli esordi; con tanto di costume dell'epoca!) tanto che KAORU non ha smesso di ridacchiare dall'inizio alla fine. Bello rivedere la Satomura, spero la tengano in ostaggio la (tanto a Stamford manco se ne accorgono se manca,capaci di rimpiazzarla con Ikemen, tanto è sempree giapponese no? :boh1:)
Voto: Toshie Umatsu (vive e lotta insieme a noi)

Mika Iwata, Chihiro Hashimoto, DASH Chisako vs. Mio Momono, Rin Kadokura, Mei Hoshizuki
Grossa delusione per le X riciclate, speravo nel ritorno di Takumi e in qualche nome a sorpresa. Detto ciò è stato un bel main event, le pigiamine in azione sono un bello spettacolo e la storia è stata il rovescio di quanto fatto vedere nella ROAD TO, dove la Hoshizuki aveva fatto la parte del leone eliminando le big delle Sendai, mentre qui si è giocato sulla superiorità delle piccine per poi darle in pasto al Mammuth Hashimoto che ha pensato bene di decapitare la povera Mio

Voto: Mio Momono (R.I.P.)

Quindi le vecchie cinte spettano alle Sendai Girls', ma dalle parole della Nagayo e dalla sfida finale lanciata da Takumi la cosa potrebbe andare avanti nel tempo e credo sarebbe la cosa migliore per entrambe le realtà ora come ora.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Emperador Horace »

La Oka comunque è più grande, lo so perché l'ho appena vista in NPW e sono diventato okopolese :mustache:

Pensavo pure di recuperare tutti i match delle Sendai per la Niigata, ma dubito siano qualcosa di speciale.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 15/06/2021, 11:14 La Oka comunque è più grande, lo so perché l'ho appena vista in NPW e sono diventato okopolese :mustache:
C'hai ragione, ne ha 17 in effetti, ne aveva 15 quando aveva debuttato, quindi gliene ho tolti 2 (o inconsciamente ho provato a togliermene 2 anch'io :sconsolato: )

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Finito di vedere la fine di questo benedetto Cinderella: mettiamola così, il risultato è abbondantemente sufficiente, ma a tirare su alla fin fine sono stati il 3 way shuffle ed il main event, entrambi decisamente buoni, il resto è stato dimenticabile (a esser buoni).

Lady C vs Rina vs Hina
Lady terzo incom...YAWN! Possiamo passare ad altro? (però devo dire che mi dispiace per la novizia, se non le fanno vincere neanche questi incontri...)
Voto: Raku (zzz....zzz.....zzzz.......)

Cinderella
Maika ha fatto un super lavoro - questo è bene
La spinebuster di inutile n° 1 - questo è male
Le due inutili grazie al bersaglio gigantesco piazzato sulla gamba di Maika hanno fatto il compitino senza far cazzate - questo è bene
Le due inutili sono talmente inespressive da non trasmettere alcuna tensione - questo è male
L'inutile spillungona però ci ha messo quel pelino di grinta in più in finale e ha urlato relativamente poco (pur facendo solo ciò per sellare) - questo è bene
L'inutile spillungona ha fatto cagare con Himeka senza venderne minimamente la forza - questo è male
Maika diventerà la prossima Momo - questo è male
L'inutile spillungona contiene Benzoato di potassio.
E QUESTO È MALE

3 way shuffle tag team
Perfetto: gli incroci, le gag, il ritmo abbinato alle varie situazioni create, partendo da zero hanno ottenuto il massimo possibile e forse dico forse hanno capito che la Shirakawa trova la sua giusta collocaizone nel comedy e non oltre. E visto che ci samo dico anche: che ci piazzino anche Momo a fare la cazzona, tanto piuttosto che vederla marcire a fare gli opener con Lady C (senza cattiveria stavolta), piuttosto faccia ste cagatine. Spreco per spreco almeno c'è una minima speranza che possa fare presa su questo nuovo pubblico che si sta affacciando sulla Stardom (su questo ci tornerò più avanti)
Mina Shiraka (oltre le tette c'è giusto il culo)

Oedo Tai vs STARS
L'esatto contrario del match precedente: queste con una storia importante (e l'ace in ballo) non sono andate oltre lo spotfest, peraltro proponendo tante cose già viste 1000 volte, oltretutto che mi frega se fanno lo splash combinato se alla fin della fiera:

- La Yoneyama non ha fatto un cazzo
- Rin kadokura ininfluente (e non è un caso, prendete un qualsiasi scontro di squadra tra Marvellous e Sendai Girls' e trovate un po' le differenze)
- Kiddo ha fatto pochissimo e anche qui, nella fase clou non è andata oltre il solito compitino quando avrebbe dovuto recitare la parte dell'underdog martire, invece soliti svolazzetti inutili
- ancora una volta mi fanno passare le STARS come un branco di coglione

Si salvano giusto Koguma (bella in palla), lo sviluppo di cui si è accennato in precedenza ed il post match. O meglio le lacrime di Mayu e Kiddo, perchè il promo della tora è stato OSCENO (la risata finta dio cristo è roba da sit com piemontese). Ma per pietà BASTA, separino ste due unit il più a lungo possibile.
Unagi (Disgrazia dell'umanità)

Del main event dico intanto che mi è piaciuto decisamente, però sono prima curioso di sentire i vostri commenti

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da El Principe »

Leave Lady C alone, innanzitutto :bah:

Mischina, è arrivata nel peggior momento possibile in cui scalare la card in Stardom alla vecchia maniera.

Mi mancano la finale del Cinderella e Divina vs filippina. Le due semifinali sono state davvero insipide ma almeno in una Maika ha avuto il controllo delle operazioni per la maggior parte e Unagi non ha vuto il tempo di rendere no-sense lo smettere di colpire la fasciatura dell'avversaria a caso. Nell'altra semifinale però, non per difendere Saya, e infatti non mi è piaciuto che sia stata più dominante della Donna del Mondo proprio a livello fisico, però anche Himeka sempre a incaponirsi con le submissions... e ci ha messo proprio poca intensità di suo. È stata fiacca. Finché non le diranno che deve essere una Sekimoto donna Jumbo non andrà tanto lontano.

Parejas increibles ok, è stato simpatico come preventivato. Giusto anche premiare il duo Natsumi/AZM, di gran lunga il più affiatato. Sono contento che la QQ Evangelion nel post match abbia anche avuto un po' di spazio al microfono per prendere in giro Maki. AZM è forte al mic, dovrebbero sfruttarla di più in quello.

Il 5 vs 5 è stato brutto. Come ho detto un milione di volte molto spesso quando si pongono l'obiettivo di fare un match a squadre in stile DG fanno danni, primo perché non tutte reggono i ritmi altissimi che si autoimpongono, secondo perché non riescono a raccontare nulla e le poche cose escono in modo no sense. Tipo Mayu che sacrifica Rin per eliminare Gokigen, quella che nel piano avrebbero dovuto recuperare, o Konami eliminata a caso. A un certo punto il fatto che Saki avrebbe iniziato a spammare craddle of doom era più scontato del tope con giro di Mistico arrivando in corsa dalla rampa dell'Arena Mexico sopra i Dinamita, spot che faranno sabato come le altre 800 volte in cui si sono affrontati. Unica nota positiva: almeno questa volta a fare l'underdog massacrata e che prova a resistere nel finale c'era una face, non come l'altra volta che hanno fatto vincere Saki con un impresa eroica dopo che le buone avevano infierito su di lei.

poppo the snake ha scritto: 17/06/2021, 23:35 Del main event dico intanto che mi è piaciuto decisamente

Immagine

Praise God(des)!!

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 18/06/2021, 0:14 Leave Lady C alone, innanzitutto :bah:
No ma guarda in fondo mi dispiace per lei, anche perchè proprio adesso che persino robe come Ruaka trovino più spazio mentre sto povero cristo rimane l'unica a subire il trattmento rookie è paradossale.
El Principe ha scritto: 18/06/2021, 0:14 Nell'altra semifinale però, non per difendere Saya, e infatti non mi è piaciuto che sia stata più dominante della Donna del Mondo proprio a livello fisico, però anche Himeka sempre a incaponirsi con le submissions
Verissimo per carità, però cazzo il focus dell'incontro doveva essere lei, per la storia che volevano raccontare era lei che doveva superare l'ostacolo, non viceversa. Cioè la finisher outanowhere dopo aver subito tutto l'incontro e senza aver minimamente venduto le submission, anche no, che mi rappresenta? Avesse proposto chessò qualche manovra d'impatto (tipo come fatto con Utami) almeno avrebbe reso vagamente l'idea. Niente un peso morto da condurre ogni volta.

Poi come al solito: puntano su di lei? Benissimo allora o mi tira fuori una prestazione degna di questo nome oppure il mio giudizio non può che essere negativo.
El Principe ha scritto: 18/06/2021, 0:14 Praise God(des)!!
Come se non le avessi già reso merito in passato, quando se l'è meritato :serious:
(pochissime volte quindi)

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da El Principe »

DOPPIO, SEE NEXT PAGE
Ultima modifica di El Principe il 21/06/2021, 2:40, modificato 2 volte in totale.

Rispondi