Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 02/04/2021, 13:25 Ma la divisione femminile della Zero-1 è bookata da Megumi Kudo?

Se si è la migliore assieme a NOSAWA Rongai.
Oh yes, allenatrice, booker e GM :love:



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Black MePhil »

Ieri c'è stato il primo TJPW Inspiration, piccoli show sperimentali della TJPW che con cadenza di uno ogni tre/quattro mesi daranno lo spotlight a wrestler che di solito sono più in ombra e porteranno sul piatto stipulazioni nuove per la Tokyo Joshi.

Questo era incentrato sulle Up Up Girls, e nel main event Hikari Noa ha finalmente realizzato il suo sogno di lottare in un Hardcore Match (contro Rina Yamashita). Il match non è stato nulla di particolarmente impressionante ma si è lasciato guardare con piacere, sicuramente l'highlight del suo evento. Dopo il match Hikari ha detto di voler alzare la posta in palio e disputare un Deathmatch in futuro, chissà.

Carino anche Raku vs Rika Tatsumi, con una piccola fase iniziale in cui l'idol ha cercato di annullare le letali culate dell'avversaria legandole un cuscino al didietro, molto divertente. In generale tutto quel match è scorso molto bene, Raku ha un moveset sempre molto carismatico e qui s'è impegnata particolarmente, mentre la Tatsumi ha assicurato al match buon ritmo e buona coesione.

Non granché l'opener tra Miu Watanabe e Mizuki, ed è un peccato perché Mizuki è la mia preferita in TJPW e Miu può essere un buonissimo prospetto. Però non so, non si sono trovate granché con i tempi secondo me, e la Watanabe deve davvero migliorare nella gestione delle fasi di dominio in un incontro.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Geno »

E' stato condannato uno dei cyberbulli di Hana Kimura

Una pena pecuniaria di tipo 80 dollari

Che merda

Avatar utente
JustX
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/11/2019, 17:49
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da JustX »

Geno ha scritto: 02/04/2021, 17:39 E' stato condannato uno dei cyberbulli di Hana Kimura

Una pena pecuniaria di tipo 80 dollari

Che merda
80 dollari... meritava di essere appeso per 80 giorni altro che. :mad:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Geno ha scritto: 02/04/2021, 17:39 E' stato condannato uno dei cyberbulli di Hana Kimura

Una pena pecuniaria di tipo 80 dollari

Che merda
Ridicolo davvero, per quel che vale Kyoko sta valutando altre azioni legali nei suoi confronti, oltre a portare avanti il discorso con Terrace House.

Ad ogni modo - discorsi di rito a parte - questo è il vero motivo per cui in Giappone era tornato in auge il discorso della riforma legislativa, visto che le norme in materia sono debolissime e poco definite nell'inquadrare queste casistiche (era uscito tempo fa anche un ottimo articolo sul Washington Post a riguardo).

Poi il discorso sarebbe anche più ampio, perché intanto questo è solo uno dei tanti che l'avevano presa di mira e quindi ci sono ancora da identificare gli altri, ma poi apre tutto un altro fronte piuttosto spinoso che è quello su dove finiscono le responsabilità di chi ha postato i vari insulti e le minacce e dove iniziano quelle di chi ha ospitato questi messaggi e allora entrano in gioco policy, moderazione, con tutto il dibattito attuale che ne deriva (come considerare questo tipo di aziende, moderazione e censura ecc...).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La road to 100 e le due giornate del 100 della Chocopro scorrono via che è un piacere. Davvero un bell'evento hanno messo in piedi dove riescono anche a costruire e portare a compimento le varie storie della stagione. Tutto molto bene direi.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

Match a caso che ho visto nell’ultimo periodo.

TJPW
21/03 Shoko Nakajima vs Yuka Sakazaki vs Suzume.
Triple threat molto carino, favolosa la chimica tra Shoko e Yuka, con Suzume che quasi non sa come e quando intervenire e sembra un corpo estraneo. Questo però è perfettamente inserito nella storia dell’incontro, rendendolo particolare.

04/01 Rina Yamashita vs Hikari Noa
Un buon hardcore match nel complesso. Rina è nel suo elemento naturale e può tirare fuori tutta la sua durezza, la Noa si fa trovare pronta con un’ottima resistenza e dimostra di poter lottare con queste stipulazioni. Highlight senza dubbio il piledriver sul tavolo fuori dal ring. Spottone.

Stardom
28/03 Natsupoi vs Starlight Kid
Gran bel match tra due delle stelline Stardom. Un main event non solo per la posizione in card, hanno combattuto con grande intensità, ma anche con la leggerezza tipica di queste due enfant prodige. Tanta roba.

28/03 Top Unit Tournament
Quattro match trios molto positivi, anche quelli con quei cessi di Ruaka e Natsuko. Interessante la storia tra Giulia e Maika & Himeka, c’è la grande freschezza di AZM, c’è Tam che sta lottando in versione best in the word (per ora il mio wrestler dell’anno è lei) e le Cosmic Angels sono il mio nuovo trio preferito :love:
Unica pecca le vincitrici.
Immagine

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

Ma che roba hanno fatto Tam e Natsupoi? :love: :love: :love:

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da CR7 the GOAT »

Dello show di ieri della Stardom a me è piaciuto molto il Main event tra le due fazioni DDM, forse lo potevano tagliare di 3-4 minuti ma match buonissimo. Concordo buono anche Tam-Natsupoi.

Qualche settimana fa discutevate di Unagi, provo a dire la mia: a me sembra anonima e sul ring la trovo abbastanza piatta (per dire preferisco pure la Shirakawa a lei) a parte il seno ed i capelli alla Harley Quinn non risalta in niente.

Ieri ha dato l’addio Bea Priestley che dovrebbe finire ad NXT UK (prendono di tutto oramai, si sono presi anche Bobbi Tyler a proposito di ex Stardom) secondo Meltzer.

Un ultima cosa ma le lowcarder hanno tutte il nome simile? :LOL: Rina, Hina, Hanan un po’ più di immaginazione non guasterebbe :LOL2:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

Non mi toccare Unagina mia :censu: :censu:
In ring non sarà una cima, ma occupa il suo posto molto bene.
Da campionessa trios funziona, anche se c’è Tam che lavora per tre. Certo metterla su un ring da sola per più di quindici minuti è improponibile, ma non mi sembra stiano andando in quella direzione.

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da CR7 the GOAT »

Ma io sono anche disponibile a darle fiducia, ma mi sa che non può andare oltre ad essere una discreta (forse anche buona se migliora) wrestler di coppia/trios.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da HSMA »

CR7 the GOAT ha scritto: 05/04/2021, 21:16 Ma io sono anche disponibile a darle fiducia, ma mi sa che non può andare oltre ad essere una discreta (forse anche buona se migliora) wrestler di coppia/trios.
Su questo sono d’accordo, però non puoi avere una federazione con solo Io Shirai o Mayu Iwatani.
Penso che sia degna del posto che occupa (ripeto, assistita da una Tam in versione best in the world e non parlo solo di donne), poi se mai le daranno main eepvent da mezz’ora in singolo sarò il primo a lamentarmi.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Smoker »

Bello Tam/Natsupoi. Un match tra Penta e NatsuPoi in cui dopo ogni mossa vanno di Zero Miedo e Poi dev'essere fatto prima o... poi.

Stars vs Oedo tai l'ho trovato troppo caotico e Saki che pinna così gli ultimi due rimasti non mi è piaciuto molto. Le stars continuano a perdere colpi e l'ace della stardom sembra sempre più in crisi, vedremo come evolveranno le cose e devo dire che una Gokigen versione clown triste riesce incredibilmente a renderla interessante.

Match per la red scontato con la Priestley che saluta. Andasse davvero ad NxtUk sarei sorpreso, pensavo che tra l'essere la top gaijin in stardom e il possibile ritorno in aew dopo la fine della pandemia sarebbe stata una delle poche a dire di no al ghetto della wwe ma evidentemente mi sbagliavo.

Il rapporto tra i membri dei DDM mi piace sempre di più, bel match anche se speravo andassero ancora un po' avanti con la storia di Giulia che riparte dal basso.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

CR7 the GOAT ha scritto: 05/04/2021, 20:56 Qualche settimana fa discutevate di Unagi, provo a dire la mia: a me sembra anonima e sul ring la trovo abbastanza piatta (per dire preferisco pure la Shirakawa a lei) a parte il seno ed i capelli alla Harley Quinn non risalta in niente.
Sei ufficialmente il mio pupillo!!!

Bravo, non ascoltare HSMA che si droga e va nei parchetti a chiedere ai bambini se vogliono le caramelle, anche perchè poi diventi così
Smoker ha scritto: 05/04/2021, 21:58 Un match tra Penta e NatsuPoi in cui dopo ogni mossa vanno di Zero Miedo e Poi dev'essere fatto prima o... poi.
Lei si vergogni, ha una certa età :serious:

Allora l'ultimo show Stardom attendo che venga pubblicato su Stardom World, intanto un plauso a Kiddo e Natsumi, va detto che stanno rimettendo bene in carreggiata la categoria High Speed abbandonando i balletti coreografati in favore di contese sempre spottose ma con un pochina di sostanza in più. Che la Maki ne fosse in grado si sapeva, bene l'evoluzione della nana mascherata, sicuramente l'aver iniziato a lottare con le grandi la sta aiutando ad evolversi finalmente, adesso avrebbe pure una potenziale bella storia con questo titolo ed appena finito il programma con l'attuale campionessa sarebbe giusto farle fare un giro con la cintura.

Il torneo trios è stato la solita sequenza di match copia/incolla a parte il quello delle DDM, unica unit che finora ha saputo dare veramente qualcosa in più alla categoria nelle varie incarnazioni. Ma sicuramente adesso cambia tutto con le nuove Oedo Cyber Squad :sorridente:

Invece ho recuperato Inspiration della TJPW: probabilmente i minutaggi sono stati abbondanti considerando le protagoniste degli incontri, però alla fine lo spirito dell'evento era quello di fargli fare esperienza ed è anche giusto dare questa opportunità di tanto in tanto (e consideranndo che c'erano 3 incontri ci sta anche).

Di questo ha risentito Miu-Mizuki, la prima ha fatto il compitino abbastanza bene, la seconda si è messa a disposizione per far ben figurare la più giovane, però è mancato uno dei suoi soliti guizzi per vivacizzare il tutto, però in fondo era l'opener e ci può stare non voler strafare.

Raku sulle orme di Misao meriterebbe il mondo ( :love: ) però anche qui, se vuoi farla stare così tanto sul ring da sola o la imposti sul comedy spinto (cosa che auspico) oppure non le dai così tanta offensiva (o almeno fai durare di più il discorso del cuscino), per quello ne riparliamo magari quando non indosserà più quell'uovo di Pasqua che la limita nei movimenti in maniera enorme (scommetto che indossa pure una maglietta della salute sotto, da brava pensionata :love: :love: )

Main event basilare ma efficace, doveva mostrare quante botte può incassare Hikari e così è stato, anche qui veterana al servizio della meno esperta, ma in questo caso gli spot hanno tenuto viva l'attenzione pur senza particolari finezze, ad eccezione della citazione finale a Jun Kasai. Un esperimento da riprovare, magari non ti esce fuori la nuova Mayumi Ozaki, ma credo che ci si possa lavorare su questo nuovo personaggio.

Chiudo con un aggiornamento su GAEAISM: l'evento sarà una sfida incrociata tra Marvelous e Sendai Girls e in palio ci saranno i diritti per l'uso della AAW belt, il vecchio titolo mondiale della GAEA. Peccato per le probabili assenze della Satomura e della Iroha, ma credo ne possa uscire un bello spettacolo, sicuramente meglio dei vari Assemble (non che ci voglia poi tanto), per il momento una buona costruzione tra i vari incontri di antipasto e i promo
Spoiler:
Spoiler:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Smoker »

poppo the snake ha scritto: 05/04/2021, 23:04 Lei si vergogni, ha una certa età :serious:
E' la prima volta che me lo dicono, non pensavo facesse così male :addolorato:

Rispondi