Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Smoker ha scritto: 25/08/2021, 13:26 Si che il turn nell'interpretazione sia migliorabile sono d'accordo ma ho la netta sensazione che le daranno la cintura per consolidarlo almeno dal punto di vista narrativo ("sono entrata nell'Oedo Tai per ottenere di più e così sta accadendo") ma anche per dare una parvenza di senso alla unit che dopo la sconfitta con Mayu hanno sempre più scritto Job Squad in fronte.
Ma siamo sempre lì, la cintura è svalutata per le poche difese (meglio dell’anno scorso per carità, ma spesso se ne dimentica dell’esistenza), diciamo che ci sta più perché in passato ha cercato di vincerla senza successo con le varie Azumi, Natsu e compagnia. Però appunto o lo fa tirando fuori la cattiveria o siamo sempre nel regno delle belle idee.

Il resto dell’Oedo Tai invece non vale un cazzo da ben prima, sono e restano jobber



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Lo show della Stardom di domani sarà visibile gratuitamente su YouTube (a partire dalle 7 di mattina da noi)
Spoiler:
Rossy Ogawa aveva detto che ci sarebbe stato un annuncio, a questo punto immagino che si tratti di qualcosa di davvero importante

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Ecco qua lo show integrale per chi volesse guardarlo:

L'annuncio alla fine è consistito 2 dark match che verranno postato su New Jap...YAWN, vabbè sticazzi, il vero colpo di scena è arrivato dopo :love: :love: :love:
Spoiler:
Finalmente una buona notizia, se c'è qualcuna che può portare varietà questa è lei. Oltretutto durante il memorial di Hana si era già vista bella in palla, per cui non si pone nemmeno il problema dell'ambientamento.

Passando ai match direi che qualcosa si muove: tralasciando le inevitabili tasse da pagare (nemmeno Momo è riuscita a tirar fuori qualcosa di decente dal nuovo tumore, ma piuttosto lasciarla fuori a riposare visto l'infortunio pareva brutto una volta tanto? :facepalm2: ), finalmente i match del torneo sono sembrati molto più snelli e con un minimo di scrittura; in primis non mi dispiace questa Himeka che perde per disattenzione (già successo ieri con Mayu), roba molto easy anche la Yoneyama, ma almeno c'è uno straccio di storiella dietro che da senso al suo cammino. Neanche a dirlo molto bene Takumi Iroha vs Maika, ottima idea quella di introdurre il carro armato facendogli battere la prima in classifica con un match tutto calcioni e powermoves dominando per gran parte dell'incontro. Forse anche troppo a voler trovare il pelo nell'uovo, perché pur con una prestazione molto buona da babyface pure (l'ennesima), Maika non ha mai dato l'impressione di poter vincere l'incontro, proprio perché l'offensiva di Takumi avrebbe avuto bisogno di qualcosa in meno nello striking per poter lasciare più respiro alle contromosse di Maika. Ma son dettagli, va comunque bene così.

Quello che invece mi ha lasciato perplesso è stato il main event: ok, stavolta Kiddo è partita bene lavorando alla gamba per far vedere che è cattiva perché c'ha la maschera con le corna. Bon, ma poi? Punto a capo, siamo di nuovo agli svolazzi. Per carità, l'idea del combattimento che gradualmente si parifica grazie alla resistenza di Natsu non mi dispiace, però è stata troppo slegata dalla prima fase, dovevano fare o un legwork più breve, o cambiare arto, oppure riprende la cosa nella parte finale. Poi anche il fatto che Kiddo si sia ripresa come nulla fosse dai colpi subiti sull'apron mi ha fatto discretamente cagare perché ha tolto un filo di pathos al tutto (e sta diventando purtroppo una cosa consueta in Stardom), avrebbe dato di più un maggior dramma qui che non il canonico scambio di finsher.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Emperador Horace »

Per tutto agosto non ho visto praticamente niente, ma non ho dimenticato lo show di tributo a Rossy Moreno.

Alla fine l'hanno fatto, con poco pubblico e solo quattro match, ma l'hanno fatto.

Main event scelto su misura per poppo con le sue beniamine Ayako Hamada e Dalys finalmente l'una contro l'altra. In realtà è un tag team match con anche Baronessa e La Jarochita, ma le due giovani si annullano tra di loro e interagiscono poco con le veterane.
Dalys botcha la ricezione di un enziguri in maniera comica, e poi quasi ammazza Ayako con una powerbomb orrenda. Davvero, ma cosa ci trova poppo? In compenso la panamense sfoggia tette e culo veramente notevoli.
Finale probabilmente botchato dall'arbitro, con la Hamada che schiena Dalys con La Casita, la culla resa celebre dalla famiglia del marito della sua avversaria, i Casas.

Molte le interviste dato il gran numero di lottatrici presenti.

Cassandra, che qui ha affrontato Diva Virtual (altra favorita di poppo), si lamenta che ha avuto più possibilità titolate in Giappone che in Messico

In realtà i suoi toni sono molto pacati, anzi, è una che è molto riconoscente per la sua carriera, ma volevo sollecitare poppo a preparare un articolo sugli excursus in Giappone di Cassandra :BigBoss:

Invece Ayako Hamada sussurra che la vorrebbero come avversaria della nuova Tiger Mask (di cui ho visto gli highlights, m'è sembrata una Ray versione rookie, pur essendo a conoscenza che Lin Bairon pescava altrove).
In un'intervista di un anno fa diceva che sarebbe già potuta rientrare in Giappone, ma che avrebbe aspettato un anno per smaltire la delusione.
Adesso dice di voker aspettare il 2022, per evitare la quarantena di 24 giorni che farebbe rientrando sul suolo nipponico.


Da notare che afferma pure che sarebbe dovuta essere a Houston dalla sorella, quindi è in buoni rapporti con Xochitl. Non me l'aspettavo da tutto il veleno che le aveva sputato addosso il marito (Pentagon Black).

Intanto

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 29/08/2021, 16:01 Diva Virtual (altra favorita di poppo)
Fermo, fermo, fermo, con tutte queste favorite mi confondi :sconsolato:
Ho scritto qualcosa su di lei? In questo momento ho tipo un vuoto di memoria assoluto su di lei, se ho visto qualche suo match non ricordo assolutamente nulla :facepalm2:

Su Cassandra invece se ne può ricavare qualcosa, in effetti è da un po' che volevo scrivere per fuori Giappone, ma volevo prima vedere lo show di ritorno della Eve di venerdì, piuttosto dimmi di più sulla disputa con Xochitl.

La spedizione Ice Ribbon invece parte male visto che Nao si è spappolata e non credo che farà molto (al massimo una gita fuori porta!), apprezzabile comunque il gesto di beneficienza (basta che al ritorno non si portano dietro il mostro panamense)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Emperador Horace »

Ricordo che avevi visto un match random messicano osceno e mi pare ci fosse anche Diva Virtual, o comunque un campionario di fat bottomed girls che ripetevano ossessivamente le stesse 3 mosse.

Ayako e Xochitl non hanno avuto nessuna disputa, ma il marito di quest'ultima, Pentagon Black, aveva rilasciato un'intervista in cui raccontava che Ayako è senza un soldo (è vero, lo dice sempre anche lei) e pare si soffermasse sui suoi gusti sessuali. Dico pare perché non la trovo.

Se vuoi materiale nuovo per un articolo indaga su Mach Fumiake, pionera delle idol che fanno wrestling.
Ne ho letto in questo articolo interminabile e discutibile in diversi punti
https://www.ilrookie.com/joshi-puroresu/
ma la parte della Fumiake pare sia vera.

Si trova anche un suo match contro Jumbo Miyamoto sul tubo, che è considerato il più antico reperto video disponibile che riguarda il joshi puroresu (è del '75).
Non solo, ma ha un finale che sembra screwjobbato, e un tizio mei commenti asserisce che fosse una prassi del booking AJW dell'epoca Immagine

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 30/08/2021, 21:30 Ricordo che avevi visto un match random messicano osceno e mi pare ci fosse anche Diva Virtual, o comunque un campionario di fat bottomed girls che ripetevano ossessivamente le stesse 3 mosse.

Ayako e Xochitl non hanno avuto nessuna disputa, ma il marito di quest'ultima, Pentagon Black, aveva rilasciato un'intervista in cui raccontava che Ayako è senza un soldo (è vero, lo dice sempre anche lei) e pare si soffermasse sui suoi gusti sessuali. Dico pare perché non la trovo.

Se vuoi materiale nuovo per un articolo indaga su Mach Fumiake pionera delle idol che fanno wrestling.
Ne ho letto in questo articolo interminabile e discutibile in diversi punti
https://www.ilrookie.com/joshi-puroresu/
ma la parte della Fumiake pare sia vera.

Si trova anche un suo match contro Jumbo Miyamoto sul tubo, che è considerato il più antico reperto video disponibile che riguarda il joshi puroresu (è del '75).
Non solo, ma ha un finale che sembra screwjobbato, e un tizio mei commenti asserisce che fosse una prassi nel booking AJW dell'epoca Immagine
Ahhhhhhhh cosa mi hai ricordato!!!!! :bleah:
Grazie per le delucidazioni sulle hamada, quella parte non la conoscevo proprio, invece su Mach mi dispiace ma ho già scritto, non sei stato attento :serious: :party:

Che poi oltre al fatto che è ancora in attività (l'ultimo film che ha girato è uscito lo scorso anno), la sua storia è molto interessante visto che era più o meno affermata da giovane nella versione giapponese dello zecchino d'oro (anzi più l'altra roba, quello della Clerici per intenderci) e ha cominciato a fare wrestling grazie alla sorella che aveva scritto di nascosto ai Matsunaga perchè la madre non voleva che si allontanassero da casa dopo aver perso il marito.

Edit: ti stavo rispondendo pure seriamente sul finale del match non avevo capito la presa per il culo :facepalm2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Emperador Horace »

Presa per il culo? :incredulo:

Eh ma io ho cercato su callejoshi, mica sapevo che adesso fai lo youtuber.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 30/08/2021, 22:38 Presa per il culo? :incredulo:

Eh ma io ho cercato su callejoshi
No in realtà ho scritto proprio un articolo, si trova nella sezione biografie, ma vabbè agevolo.
Emperador Horace ha scritto: 30/08/2021, 22:38 mica sapevo che adesso fai lo youtuber.
Nego C-A-T-E-G-O-R-I-C-A-M-E-N-T-E
quello in realtà è Mark Caltagirone o comunque un tizio che si spaccia per il sottoscritto :firul:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Mmmm ci sono state diverse lottatrici che hanno rescisso il contratto in questi giorni, in Marvelous Mei Hoshizuki e Hibiki, mentre stamattina Mirai Maiumi ha annunciato che dopo la settimana prossima concluderà gli impegni con la TJWP.

Tutte quante hanno già detto che continueranno a lottare, nel caso di Hibiki spero vivamente che firmi con il senso e prosegua il bellissimo feud che sta portando avanti con DASH, Mei pure mi piacerebbe vederla maturare lì piuttosto che andare a fare carne da macello in Stardom (se lasciano marcire così Azumi figurarsi lei che a cui è essenzialmente legata), Mirai invece non saprei sinceramente: è un prospetto interessante ma deve fare ancora molta pratica prima di poter dire la sua in un contesto diverso dalla Tokyo Joshi Pro.

Poi chiaro che il solito problema è che l'ambiente è piccolo e che oltre la Stardom pigliatutto non è che possano andare se non negli states, però una Stardom in questa versione da collezionista di figurine rischia davvero di essere un problema a lungo termine bruciando diversi nomi di prospettiva.

Invece torno un attimo sulla vittoria da parte di Maya del titolo Openweight della OZ dopo aver visto il match: visto e considerando che erano coinvolte solo le Seiki-gun è stata la prevedibile caciara (e la stipula del match a 4 in formato tag non mi ha mai fatto impazzire), però le interazioni sono state divertenti ed esagerate come giusto che sia e poi comunque il finale ed il post match sono stati molto belli.

Bisogna dargli atto: saranno anche una casa di riposo, ma qualche bel momento (come la vittoria precedente di Sonoko Kato) riescono ancora a crearlo in qualche modo.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da L'uragano »

Gran brutta storia quella di Daffney

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Backbone Crusher »

Il suicidio di Daffney è una mazzata tremenda. 46 anni, diosanto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

LuLu Pencil numero #500 nella classifica di PWI, momento dell'anno.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5075
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da Smoker »




Giulia contro Momo ed Himeka potevano essere bei match, peccato :(
Sbaglio o è definitivamente fuori dai giochi?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2021 (Sareee ancora tu? ma non dovevamo vederci più?)

Messaggio da poppo the snake »

Smoker ha scritto: 09/09/2021, 15:42 Sbaglio o è definitivamente fuori dai giochi?
Andrebbe in finale solo se si inventano cose assurde come farle vincere le due gare e poi far perdere la concorrenza in modo da non fare più di 10 punti, ma non avrebbe alcun senso e ucciderebbe del tutto il girone.

Più facile che vinca Mayu il girone a sto punto, qualsiasi altra vorrebbe dire vittoria certa da parte della vincitrice dell’altro blocco

Comunque Giulia ridendo e scherzando è già la quarta volta che si prende una di queste pause e trattandosi di Giappone la cosa inizia ad essere preoccupante (già l’ultimo stop di Himeka è stato causato da un serio infortunio che spiega tante cose sul suo modo di lottare)

Rispondi