Lucha Libre 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Uocciaganadu »

"Rey Fexix". :stupito:



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Avevo 2 domande per Rey de Reyas:

1) dove cazzo lo vedo questo ppv, volessi farmi il live? Il canale che lo trasmette non ha neanche un cazzo di website ( :perplesso: )

2) questa l'avevo gia' fatta l'anno scorso, esiste qualche sito che fa i report live con i minutaggi dei matches? Va benissimo anche in spagnolo.

( Horace mi aveva consigliato Cubsfan, ma ci ho dato un occhio e le date e gli orari dei post sembrano piuttosto in differita rispetto allo show)

A, tra parentesi
El Principe ha scritto: 01/05/2021, 2:45
LA PATRONA DAMIANA VICENZO
:boh: :godimento:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Commander Cool »

Credo di aver trovato la mia nuova fed preferita :love: :love:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Non intendevo il blog ma il profilo twitter.
Cmq su twitter sicuramente lo seguiranno, almeno Mas Lucha darà i risultati, altrimenti vai nell'ultimo post di lucgablog e te lo spiega lì.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

El Principe ha scritto: 01/05/2021, 2:45 Attenzione attenzione please, è arrivata...

LA PATRONA DAMIANA VICENZO

Immagine

Ed è subito :love: :love:

Qui il video di presentazione completo della Federacion Wrestling, con tutto il discorso introduttivo della Patrona e le chicche della consegna degli inviti a Tay Conti e Rey Horus.
Spoiler:
Mi aspettavo una conferenza stampa "seria", visto che avevano detto di inviare una mail per farsi accreditare alla conferencia e partecipare attivamente. Che trollata. E io che volevo anche farlo :LOL:

Invece mi becco questo video molto in stile lucha underground con la curvy boss, chiaramente un personaggio dello show, e tutto il resto. Molto bene.

EL REGRESO DEL ÍDOLO



Los originales ingovernables, che sia chiaro fin da subito eh. Los Chavez chi??? :looser:

Il PPV d'esordio (20 dollari) sarà il 19 giugno e sarà possibile pagarlo anche in bitcoin. In quante federazioni messicane è possibile farlo? Oddio, forse con la DTU mettendosi d'accordo su WhatsApp è possibile, ma whatever.

Questa la cartelera dello show:
Spoiler:
Immagine
Mi PJ Black ancora vivo sta, forse si poteva fare meglio qui visto che non è un nome che mi entusiasma. Poi ci sono tutti gli annunciati più Andrade come grosso nome per generare hype e la tipa della AEW ed ex WWE, che potrebbe incuriosire qualcuno troppo schizzinoso per appassionarsi alla Vanguardia (664) o a Fresero Jr. Nella card stona solo la presenza di una vecchia semiritirata per metà giapponese, ma ci si accontenta. I 20 luchadores della Copa saranno annunciati man mano che ci si avvicina al PPV. E poi una certa curiosità di vedere i luchadores, e la luchadora, sorpresa c'è (anche se al 99% uno sarà Diamante Azul). Al di là di come andrà, se avrà seguito, se quelli dietro (dopo il rumor "Sofia Alonso" adesso gira voce di un grosso promoter musicale) si romperanno subito di spendere soldoni etc.. questo è quello che ci voleva in Messico: una novità grossa che si distanzia dalla AAA e dal CMLL (poveretti) ma che, nelle intenzioni, non vuole essere neanche una delle indy scalcagnate che tanto adoriamo. Non ho colto, se l'hanno detto, dove si terrà l'evento, ma probabilmente risuciranno ad avere pubblico in modo legale anche se dovesse svolgersi a Città del Messico: una bella fortuna. Bene bene, per ora aspettiamo e vediamo dove andranno a parare. Tuttavia, ho questa impressione che anche se dovesse fallire sarà un fallimento in grande stile e molto spettacolare, dunque gli do fiducia, sperando che riescano a fare meglio della ELITE, che era troppo CMLL oriented, o della Nation Lucha Libre, che deve ancora pagare i wrestler che hanno partecipato agli show (grande Alberto, bandido vero). What a time to be alive
Aggiungo due cose e ne approfitto per portare la Patrona anche in questa pagina. Chi ha intenzione di comprare il PPV, in caso, perché i pagamenti su Paypal sono intestati alla mail brutalsexmusic@gmail. com e non dovrebbe essere quella giusta. Cubs è riuscito a rintracciare il titolare su facebook, che dovrebbe essere il webmaster che costruito il tutto, e lo avrebbe fatto senza fermarsi mai solo negli ultimi 4 giorni. Sempre lo stesso luchasnob ha riferito che i giornalisti che avevano fatto accredito sono stati riuniti in una videoconferenza su zoom, dove però hanno visto il video trasmesso su YouTube e finita lì :LOL:

Anche questo, insieme ai problemi tecnici nel trasmettere in diretta un messaggio registrato e alla locandina con il nome di Fenix storpiato e il match femminile sbagliato tiene alta la tradizione delle federazioni di lucha libre molto... diciamo easy going. Io odio il post colonialismo basato sulle rappresentazioni culturali lontane dalla realtà effettiva e stereotipi volutamente negativi, e in Sardegna ne sappiamo qualcosa, ma davvero in Messico spesso sembra che proprio loro siano i primi a impegnarsi nel diffondere una sorta di "orientalismo latino".

poppo the snake ha scritto: 01/05/2021, 10:10
LEI STIA MOLTO ATTENTO A COME PARLA PERCHÉ RISCHIA GROSSO

(Però che pezzo di figa la Damiana :moltosorpreso: )
Eccoci, basta lanciare la lenza e si acchiappa il solito Pescerello the snake :mustache: :looser:


Comunque Rey de Reyes si potrà vedere su Space Mex dal canale Twitch linkato sotto, se non muore nel frattempo ma non dovrebbe. Ripeto, inizio alle 2 di stanotte. Non dovrebbe durare tanto perché alle 4 e mezza trasmettono in diretta il match di box Andy Ruiz vs Chris Arreola e quindi non possono sgarrare con i tempi.


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 01/05/2021, 18:10 Blablabla
E lasciare che qualcuno possa anche credere alle sue calunnie? Giammai :BigBoss:
Immagine

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

:serious:

Opener di Rey de Reyes buono per fare le gif ma per me l'azione è stata davvero troppo random, secondo me anche considerando come per tradizione sono costruiti i loro opener. Diversi spot troppo artificiosi nella realizzazione si sono alternati con altri ben riusciti, che sono stati effettivamente tanta roba.



Il tutto comunque non si è incastrato bene. Tutti in fila hanno fato le loro cose a un livello per lo più molto alto (sono l'aristocrazia del genere), e poi via verso nuove avventure, nelle altre federazioni dove possono dimostrare di essere luchadores più che completi. Devo dire che non mi ha impressionato granché. La vittoria di Latigo ci sta, perché Arez ha affrontato Laredo da poco e Dinastia fuori dalla categoria mini non ha lo status per andare contro il campione.

Il luchador sorpresa numero uno è il Villanito III jr :love:

Per la già citata policy dei titoli in Triple A è inutile chiedersi se sia ancora campione de parejas mixtas. La AAA gli aveva tolto il titolo quando aveva lasciato un anno fa, ma Lady Maravilla ha sempre tenuto la sua cintura. Intanto il rampollo della Dinastia Imperial si rompe in tempo zero e lascia il ring dopo un calcio in bocca di Octagon, secondo il replay e il tem di commento. Texano jr. che parla mentre dal nulla invade il tavolo di commento, per fare il tifo per il compare mercenario Taurus, mi ha fatto credere in un errore della regia audio che manda in onda un promo a caso. Ovviamente il Villano torna e se lo ha fatto, come ha detto Savinovich, è perché i medici gli hanno dato l'ok. Mi sta dicendo che a Triple Mania i dottori che inseguivano Pentagon gli avevano dato il permesso? Comunque il Villano che dal rientro in poi si prende las pattadas in faccia dovrebbe essere la storia che tiene tutto insieme ma, a parte la poca originalità, non è riuscita granché a dare qualcosa in più. Grande l'arbitro Piero l'International che non vende il colpo che avrebbe dovuto distrarlo per coprire il faul del rosa. Comunque dai tutto sommato match discreto, ottima prova di Octagon e Taurus con Villano, che senza pubblico da lavorare perde tanto, punchball.



Ma hanno chiamato Deonna Purrazzo così solo per fare due domande prima del match e commentare? Eccellente. La luchadora sorpresa è Sexy Star. Incredibile, è tornata meno di 24 ore dopo aver perso per la prima volta un match di MMA contro una sconusciuta, dopo che in precedenza aveva battuto altre due carneadi. Aspettate un momento... quella non può essere Dulce...è un impostora gente. È tale Hija de Gatuebla mi dicono dalla regia. Nel match per far ben figurare il personaggio in revival gli hanno concesso di ben figurare in alcuni momenti. Alla fine la contesa non è stata neanche male, soprattutto le fasi finali con Faby e Tormenta, maniente di imperdibile e molte eliminazioni sono state proprio anticlimatiche. Faby vince e diventa per la quarta volta Reina de Reinas (record). Ovviamente Deonna la sfida per TripleMania con anche il titolo Impact in palio. "Como te llamas? Jeonna Pajasos!" Le risponde l'indiana. Eh sì, anche al mic Faby spacca :godimento:

La apache accetta e viene attaccata violentemente. Già al commento, nonostante Savinovich e Guillen fecessero finta di niente, Deonna stava seppellendo la federazione e las luchadoras (la AAA e loro non contano niente, a nessuno in America importa di loro) proponendosi come ruda. E mentre Myztezis junior entra per giocarsi la vittoria della spada per stanotte dal Messico è tutto, linea a Repice dal campo principale: Napoli Cagliari al Maradona.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Il main event praticamente un angle per introdurre Andrade :boh: ed immediata sfida a Kenny Omega, questo si che e' un match che vorrei vedere.

Il resto dello show mi ha anche intrattenuto, soprattutto l'opener e il triple threat.

Interessante anche la presenza di Deonna Purrazzo per lanciare un title vs title, anche se personalmente non vado matto per la Faby.
El Principe ha scritto: 02/05/2021, 4:09 "Como te llamas? Jeonna Pajasos!"
Quella mi ha capottato :divertito1:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Degli ultimi 18 post solo 3 erano miei, finalmente potrei morire felice passando il testimone.

Ma tornerei come fantasma per perseguitare HSMA, se neanche col giro del mondo recensirà il mask match tra Voltron e Slayer che gli avevo consigliato un paio d'anni fa.

Cmq Andrade, se ho capito bene dai report, è il leader dell'ennesima stable di invasori che comprende lui, Diamante Azul e Puma King, e non ho capito se anche Sam Adonis.

Il precedente tra Psycho Clown e il fratello di Corey Graves sembrava tanta roba, se lo portano a Triplemania si delinea una gran card.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Commander Cool »

Alla fine non malissimo Rey de Reyes, ma niente di più di uno degli eventi che trasmettevano su Twitch pre pandemia, perdipiù senza pubblico non si sente quello che dovrebbe essere un evento speciale.

Con quello che è successo a fine show qualche spunto di interesse per riprendere a seguire ci sarebbe, però dovrebbero tornare a trasmettere gli show con più regolarità e mandare avanti delle storylines, altrimenti show così con poca costruzione mi dicono niente.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Un minimo di costruzione la stanno provando, Chessman pare turnato face.



Il suo (ex?) compagno Averno la stessa sera è comparso in uno show della Lucha Libre Boom dove c'erano anche i CMLL Caristico e Mephisto, e l'ex AAA polemico Cibernetico.

Averno, uno degli avversari storici di Caristico fino a una decina d'anni fa, doveva far parte del main event, ma è stato sostituito dal suo ex compagno di tag team Mephisto. È comparso però nel finale del match per togliere la maschera all'ex Mistico. Il match intero ce l'ha EdR.

Non si capisce se faccia ancora parte della AAA, a domanda diretta fa il vago.


Cmq poi ho visto qualche highlight e ho capito che Sam Adonis fa parte della stable, anzi, sicuramente è il leader di quelli comparsi finora.


Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Chessman è turnato tecnico per difendere la AAA dagli invasori della Empresa, ovvero il solito gruppo di ex CMLL che vogliono dimostrare che la "serie a" sono loro. I riferimenti alla mejor lucha libre del mundo (citazione necessaria) e la composizione del gruppo non lasciano dubbi. Sarebbe curioso se nel Consejo facessero lo stesso con Averno, ma è improbabile perché al di là di quello che dice non dovrebbe aver lasciato davvero la AAA. Almeno stando a quanto dice Cubs citando Konnan, e sarebbe per quello, e per i divieti incrociati, che i due non avrebbero combattuto contro. Non ho capito il legame del gruppo con Andrade, visto che poi, tipo nei promo per MasLucha, si riferiscono solo a loro tre come la Empresa. Diamante Azul che ha anche vinto, con Hijo de Canis Lupus (ovvero sono stati gli ultimi due sul ring), il Rey del Ring match in IWRG e i due si sfideranno per lo stesso titolo settimana prossima. L'evento con la rumble di Naucalpan, a dispetto di quanto avevano detto, si trova free su MasLucha ma la sfida titolata dovrebbe essere esclusiva membresia, se non cambiano idea. Uff.. lui è un palestrato goffissimo che non riesce a trasmettere la sensazione di potenza che vorrebbe (se avete notato ha avuto difficoltà a sollevare Chessman). E poi come colosso scarso, ma con cuore, a Naucalpan c'è già Fresero e siamo apposto così :love: . Spero di non dovermelo sorbire troppo. Tuttavia, sarà interessante vedere comesi evolverà la situazione con il suo titolo Heavy Mex, visto che questi titoli non sono del CMLL ma della Comisión.

Ho avuto difficoltà a riprendere la linea da Cholula, Puebla, dopo il gol di Nandez ( :love: ) ma rinvengo in ritardo per dire che ho finito Rey de Reyes e, oltre all'angle già commentato, ci sono state davvero poche cose interessanti. Alla fine, infatti, nonostante le mie critiche i match migliori sono stati proprio l'opener, coi suoi difetti, e il 3 way con Villanito mio e company, sempre con i suoi difetti di cui già si è detto. Il Rey de reyes match è stato molto piatto, uno dei più noiosi che ho visto. Si susseguono gli ingressi e le eliminazioni tra una tijeras e l'altra e di certo non aiutano le solite regole poco capite dagli stessi luchadores, tipo quando Hijo de Tirantes conta un pin all'inizio proprio in contemporanea di Guillen che al commento spiega che gli schienamenti valgono solo per gli ultimi due. E nel finale proprio l'arbitro Figlio de Bretelle cazzia Texano che vorrebbe buttare fuori dal ring Laredo dicendo che non vale più. Ci sono stati anche pochi spot considerando i nomi coinvolti e solo Laredo e Vikingo all'inizio hanno fatto qualcosa. Aerostar eliminato senza fare quasi niente (non dico i soliti suicidi, ma un minimo oltre a ruotare intorno a Eterno) è l'immagine di copertina per un match davvero vuoto e privo di guizzi. Sul main event invece c'è davvero poco da dire: si trascina per circa 10 minuti in attesa del colpo di scena e sticazzi.


Ho anche recuperato l'Arez contro Laredo Kid in Auto Luchas che avevo citato e guarda caso è molto meglio di tutto Rey de Reyes. Mi è davvero piaciuto tanto e lo ritengo anzi uno dei match migliori dell'anno in Messico, un esempio di high flying fatto come si deve. Sono state belline le fasi iniziali con un po' di sequenze veloci incatenate bene, con Arez che fa vedere di poter stare dietro al campione, anche rialzandosi in modo scenografico. La storia che fa da collante al match, infatti, è proprio quella di Arez che dimostra di saper essere alla pari, se non un "un passo avanti", di Laredo Kid, per esempio schivando in modo molto furbesco diverse manovre del campione distribuite in tutte le fasi del match (la prima è una senton in cui Laredo si schianta fuori dal ring in modo devastante).



Poi ovviamente a forza di insistere il campione riesce a spezzare le fasi di dominio del maestro dello strange style e a piazzare diverse bombe in un crescendo continuo in cui, sul finale, si sono incastrati bene anche i tentativi di sottomissione dello sfidante. Insomma, non sono mancati gli spot da fuori di testa che ci si aspettavano dai due ma sono stati inseriti in modo sensato, a differenza del loro match in Martinez Entertainment di fine 2020 in cui avevano messo più ignoranza che altro. Lo scambio più bello, anche a conferma dello storytelling con Arez, è forse il suo moonsault into saharawi suplex, ma ce ne sono stati tanti altri. Alla fine hanno anche inserito una sequenza di selling da fighting spirit giapponese, scambiandosi due manovre in rapida successione "senza sentire dolore" per l'adrenalina per poi rimanere a terra stesi per venderle dopo.


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Ieri mi sono addormentato mentre stavo per postare questo, ormai l'ho scritto :boh1: :

In un'altra intervista Averno ha confermato di essere indipendente.
Mah.
Stint in AAA che poteva essere molto migliore, ma se riesuma il tag team con Mephisto e il feud con Caristico allora tanto meglio.

Intanto


Avevo capito che il Rey del Ring dell'IWRG non sarebbe stato free, e invece c'era sia su Mas Lucha che su IWRG TV.
Al momento ho visto solo l'eliminazione del 68enne Black Terry perché avevo letto di un infortunio, ma non mi è sembrato.
Certo, lui urla ad AK-47 di schienarlo, e la regia non stacca.

Nel finale invece entra Diamante Azul col numero 31 (Vince prendi nota) e diventa finalista con Hijo de Canis Lupus dopo aver affrontato Fresero Jr. e Demonio Infernal

Ah, pensavo quasi di fare un giro del Messico in 31 tappe per decidere il miglior lottatore di ogni Stato (non ho idea di come mi sia venuto in mente :trollface: ), ma è difficile recuperare le provenienze geografiche di tutti, e ci sono un sacco di Stati che non conoscevo.
Baja California Sur ad esempio, l'avevo sempre presa come un'indicazione geografica tipo Sudafrica, Sud Sudan o South Carolina, mica pensavo fosse un vero Stato come la Corea del Sud :boh:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

La IWRG ha ripreso a fare due show alla settimana anziché la sola funcion domenicale. Giovedì c'è stato Hijo dell'Espectro Jr vs Fresero Jr per il titolo Junior de Juniors. Mi aspettavo il solito match freseriano a due fasi, invece all'inizio mi hanno sorpreso con qualche capovolgimento di fronte inusuale. Poi il mercante ha massacrato per un po' il fantasma, anche facendolo sanguinare copiosamente aprendogli la testa con i cocci di una bottiglia raccattata nei pressi del rivenditore di bibite. Alla fine lo sfidante della Lucha Time ha vinto di rapina sfruttando il diversivo causato da Baby Extreme, su second, che ha messo fuori gioco Demonio Infernal che interferiva. Nel post match los Negociantes hanno massacrato i due del Nord e rubato la mascara del fantasma, che almeno si è portato a casa la cintura. Il match, come si può intuire, non è stato niente di che. Tuttavia ci stava una vittoria dello spettro, a coronamento di un percorso di push di una linearità rara a Naucalpan, con tanto di Blue Demon Jr coinvolto. E poi quel titolo, mai difeso in più di un anno dalla conquista, stava per entrare tra le leggendarie cinture sparite dunque tanto valeva darlo a qualcuno su cui stanno puntando e che non ha altro da fare. Da notare comunque il solito segno della croce di Fresero prima di fare un tope suicida, il tope santo, e che Espectro dopo l'incidente di un paio di settimane fa ha iniziato a portare le scarpe. Da quello che ho capito avrebbe sofferto il classico divino colpo del pollicione contro uno spigolo. Capita se si va in giro scalzi tra luchadores volanti in mezzo al pubblico di un'arena molto calda.



Nello stesso show los Bella Ciao hanno perso per DQ contro las Shotas nel classico finale che potrebbe portare alla solita rivalità con apuesta. Non sarebbe un affare per los hombres in rojo visto il rollino di marcia degli exoticos nel difendere las caballeras. E, tra l'altro, si riaffronteranno in super libre, senza squalifica e senza arbitro (presente solo per contare il pin), questo giovedì. Ricordo la storia dietro ai Bella Ciao: all'inizio i tizi in divisa da Casa de Papel, quelli che a dicembre hanno fatto vincere Wagner contro Mascara Ano 2000 Jr, erano los Herederos, ovvero Apolo Estrada Jr, Ciclon Ramirez, El Canek Jr. e Fishman Jr. Poi sono comparsi con lo stesso costume questi panzoni chiamati Chilango, Guadalajara, Monterrey e Sinaloa, ma non si sa bene perché e che ruolo avrebbe avuto Mascara Sagrada jr in tutto questo. Comunque, a proposito de las Shotas, luchablog ha segnalato che Jessy Ventura e Pasion Krystal sono stati aggrediti da un tassista di Uber in quanto omosessuali (Jessy lo è al di là del personaggio, Pasion mi sembra di no ma non ne sono sicuro). La polizia arrivata, in teoria, in soccorso ha invece dato manforte all'assalitore omofobo. Alla fine sono stati fermati gli exoticos, a cui gli agenti avrebbero rubato i soldi. Città del Messico 2021.

Dallo show IWRG di domenica esclusivo per gli abbonati di +Lucha non dovrebbe esserci stato niente di imperdibile. Forse potrebbe meritare Dragon Bane contro Ninja Mack, uno svolazzone delle indie transfrontaliere del Texas. Per il resto le cose importanti, ovvero l'invasione della Empresa che si estende anche a Naucalpan e i Negociantes che li affrontano e soccorrono Hijo de Canis Lupus in nome dell'unione de este Grupo International Revolution, le hanno caricate su YouTube. Non serve vedere altro, a meno che qualcuno non smani dalla voglia di gustarsi un match di DMT Azul finito in DQ.



Ho visto anche il match per i titoli trios AAA tra Jinetes e Mercenarios, spoilerato qualche giorno prima della messa i onda dai nuovi campioni. È stato molto deludente, tra errori e poca ispirazione. Non mi soprende perché il match è stato registrato subito dopo la fine di Rey de Reyes, con alcuni, tipo Octagon Jr, che avevano già ampiamente dato per quella sera. I titoli de tercias AAA sono composti da due cinture, mentre la terza è usata da Dinastia come titolo Mini... In AAA c'è grossa crisi, molta violenza, egoismo, la gente non sa più quando stanno andando in questa promotion. Dove chi? La risposta è dentro di Konnan, epperò è sbagliata.

Altre notizie: Hijo de Alebrije sta meglio e dovrebbe aver superato la fase più acuta del COVID, che lo aveva messo in grande difficiltà, anche economica. Dallo show Kriminal di Toxin in suo favore si può recuperare il main event (Bandido, Flamita, Diosa Quetzal vs Baby Etreme, Toxin, Lady Maravilla), molto caciarone e con poche pretese (senza alcuna logica nella struttura, nel selling e nei passaggi di fase, HSMA questo match la Serpiente Emplumada lo ha bookato per te, no te lo pierdas). Venerdì 21 invece, visto l'ingresso di Città del Messico in zona gialla, all'Arena Mexico tornano 500 fan. Vediamo se farà cambiare qualcosa nella programmazione del CMLL verso una mezza normalità. Stanno ancora mandando match di Bandido registrati chissà quando.

-4 al mega show Vanguardia.

Ma la Juvy Cup come procede? Chi vince? Qualcuno ha tenuto i conti per la classifica? Non lo sa neanche Juvy?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

La Juvy Cup la sto seguendo male, mo' provo a mettere un tabellone coi risultati.
Ho visto che stanno ricreando i MAD, potrebbe essere un'idea quella di aggiungere tutte le vecchie stable di Juvy col roster attuale. Una sorta di "Essere John Malkovich" in versione lucha libre.

Volevo vedere l'ultimo Blue Panther vs Satanico ma il facebook dell'Arena Coliseo di Guadalajara non mi scorre fino a quella data, e non sono nemmeno sicuro che sia ancora disponibile.

Rispondi