Lucha Libre 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Avrei voluto rispondere in modo spiritoso per continuare la running gag sulla Juvy Cup e la sua inesistente classifica ma purtroppo ho appena letto, notizia diffusa poco fa, che Pasion Kristal è disperso in mare da ieri, con molta probabilità deceduto. Al momento non è stato ancora trovato il corpo.


Immagine


Juan Gabriel Zentella Damián, il vero nome del 45enne luchador exotico dell'arena Naucalpan originario di Villahermosa, si trovava ad Acapulco per un evento locale, secondo alcuni siti organizzato in un ristorante, che sarebbe dovuto iniziare tra tre ore e in cui avrebbe dovuto fare coppia con i colleghi e amici Jessy Ventura e Diva Salvaje (insieme erano Las Shotas) contro Hijo de Octagon, Atlantis Jr. e Brazo de Oro Jr. Pare che sia stato sorpreso da un'onda anomala mentre si trovava nell'oceano per una nuotata quando in Messico era la sera del primo giugno.

Immagine

Foto dal profilo Instagram di Jessy, postata all'arrivo ad Acapulco. Pasion è sulla destra. Una tragedia che mi lascia davvero senza fiato. Posso solo immaginare come possa sentirsi Jessy, visto che i due avevano un rapporto particolare di grande amicizia. Insieme avevano anche un canale YouTube molto popolare visto il contesto in cui si esibivano, dove raccontavano i viaggi, gli allenamenti, il cazzeggio e varie ed eventuali della vita da luchadores exoticos.
Spoiler:

Di recente con Jessy avevano subito un'aggressione omofoba (entrambi erano omosessuali anche nella vita reale, al di là del personaggio luchistico) prima da un autista di Uber che li portava a casa dopo essere stati all'arena San Juan Pantitlan come fan, e poi dalla polizia che loro stessi avevano chiamato in soccorso e che invece li aveva anche derubati dei soldi. Avevo postato delle sue riflessioni a riguardo date ai microfoni di MasLucha. Sul ring il gruppo era una delle attrazzioni più popolari in IWRG all'Arena Naucalpan, dove proprio domenica avevano sconfitto Los Herederos per raggiungere la finale del torneo per riassegnare i titoli trios Estado de Mexico. È un match che volevo recuperare, sarà dura farlo adesso. A fine anno con Jessy avevano vinto las caballeras de Los Oficiales, 911 e AK47, in una lucha sanguionosa, mentre Pasion aveva difeso i capelli contro Chico Che a fine marzo. All'inizio dell'anno il suo protegè Aster Boy aveva vinto i Tryout IWRG, ovvero una sorta di "reality show" con i veterani a capitanare squadre di rookies che dovevano vincere un contratto. Da un po' di anni era una presenza fissa del Grupo Revolution dopo essere stato per diverso tempo in AAA, dove aveva inizato, leggo da luchawiki, facendo squadra con Cassandro e Pimpinela Escarlata in un feud contro Los Night Queens.

Non ho parole, notizia che mi ha lasciato molto triste



EDIT: ho visto che diversi siti, aspettando di copiare da Cubsfan, stanno riportando informazioni inesatte (tipo che avrebbe perso contro los oficiales) o che non mi risultano (mask match con Cassandro e Pimpinela). Se volete riportare la notizia in newsboard qui potete usare quanto ho appena scritto, anche copiandolo e incollandolo paro paro.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Porca miseria che notizia tremenda, non so come commentare.
Solo tanta tristezza e tanto onore per Pasion Kristal che aveva saputo risollevarsi tante volte.

Riguardo Jessy un reporter di RdeRudo ha twittato


Ancora ci speravo che potessero trovarla viva, ma quando ho letto che è dispersa da ieri sera mi sono rassegnato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



Sto recuperando un po' di roba arretrata, anche a livello di news (sempre sia lodato Cubs), cioè a parte quel mio strano feticismo per le storie delle cinture, e le robe legate a esso, tipo regole/cavilli e quant'altro, ma quanto sono fighi con le cinture la Nueva Generacion Dinamita?

Recap (che senza wallpostone sto topic è inutile, salvo poi mandare altri a lamentarsi dei post lunghi, ma ok):
Avendo vinto i World Trios Titles il 26 marzo al ritorno in PPV, il trio di Forastero, Cuatrero e Sanson (gli NGD appunto) sono stati costretti a rendere vacanti i titoli National, regola vecchia (per dire la ricordo anche negli US con Flair) usata quando conviene, così come i titoli Occidente, che sono i titoli di Guadalajara che in teoria quando diventi fisso a Città del Messico devi rendere vacanti. Anche qui concetto e regola vecchia, ma sempre affascinante.

E niente. Aggiungo ulteriore foto di figaggine, che serve giusto per fare i post lunghi con le foto:

Immagine

Aggiungendo che i titoli Occidente, per quanto si considerno dell'Arena Coliseo di Guadalajara ma esistono da prima della costruzione dell'arena, tipo a San Luis Potosi, il CMLL mandò fuori dal business la concorrenza tenendosi le cinture.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Se 'sto topic è inutile allora ne apro senza problema uno in cui, come abbiamo sempre fatto, ci mettiamo a scrivere poemi su ogni nome che facciamo cercando di descrivere il più possibile il contesto in cui 'sto tizio si muove; e questo rimane come raccoglitore di news copiate e incollate qui senza uno straccio di spiegazione e setacciatura, per cui non si capisce chi sia Sangre Imperial e se un suo qualsiasi starnuto possa smuovere qualcosa nel mondo della lucha.

Io non ho mandato avanti nessuno, è un modus operandi che appartiene di più a chi ha passato anni a gangbangare gli altri forte del gruppo, io il mio status me lo sono fatto parlando di stranicche con Ankie, Karl e altri "reietti" che di certo non hanno potere di persuasione in questa utenza di TW.

Semplicemente mi sono lamentato di alcune cose (non certo della lunghezza dei post), altri utenti sono stati d'accordo, uno di loro, tra l'altro più vicino alla cerchia della persona a cui si è rivolto che alla mia, ha chiesto molto gentilmente di smetterla.
Non credo l'abbia fatto per fare piacere a me, evidentemente condivideva le mie riflessioni.

Non ho scritto niente perché mi sono rotto il cazzo di discutere con certi soggetti per cui non nutro nessuna stima.
E come me anche altri che però per quieto vivere stanno zitti. Non li biasimo, perdere tempo a rispondere a certa gente mi mette veramente di malumore ed è uno spreco di tempo disgustoso.

Da qui in poi segnalo, così gireranno a Saimas quanto girano a me.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Uhm. Più rileggo il messaggio sopra (edit: due sopra) e più fatico a non trovare frecciatine nei miei confronti per le quali non riesco a trovare una spiegazione e un motivo. Poi magari sono io che mi faccio castelli in aria ma boh, l'impressione è quella e resta perciò ne chiedo conto. Probabilmente sul mandare altri sto travisando, perché ho sempre fatto tutto alla luce del sole io, e su questo non credo ci siano dubbi, ma su un paio di cose mi sento chiamato in causa.

Lasciamo anche perdere sapere a che serva ripetere due mesi dopo tutto quanto avevo già detto io a suo tempo, con anche le stesse foto, sulla bellezza degli NGD con tutte le cinture, i titoli Occidente e la regola di mollare i minori una volta vinti i world, compreso che la regola non è sempre rispettata. Boh, se si voleva giusto aggiungere la nozione del CMLL che si è rubato le cinture ok. Anche se solo seguendo i social e i recap di Informa di Fredo Esparza (perché il CMLL non si può vedere) io le coordinate per sapere cosa succede nel Consejo le ho sempre date, poi ognuno è libero di contribuire come vuole.

Veniamo ai punti in cui mi sento chiamato in causa. Il primo e su "questo topic ha senso solo con wallpost". Per prima cosa non penso proprio che sia che sia vero, ma se anche fosse allora vorrei sapere come dovrebbe essere il topic sulla lucha per averlo un senso. Insomma se non sta bene come ne parlo io della lucha (troppi wallpost? Può essere ma meglio di niente) mi piacerebbe conoscere il perché e quale sarebbe il modo sensato. Poi io ho questo stile di posting fin dalla mia iscrizione nel 2016, e già da allora commento la lucha, mi piace così e i feedback sonop stati positivi. Uno dei miei punti cardine è non dare mai niente per scontanto e fare in conto che chi mi legge potrebbe non sapere chi è DMT Azul etc. Poi ovvio che non ripeto quanto già detto se non proprio in super breve e, per esempio, quando commenterò lo show d'anniversario Vanguardia non starò a ripetere come si è arrivati a certi match perché ne ho già parlato e non sto a ricordare come sono nati los negociantes a ogni post sulle mega risse a Naucalpan. Questo, il non dare per scontato, lo faccio un po' anche per deformazione professionale, credo. E comunque non è mai solo un riportare news random o ricapitolare storyline, ma ci aggiungo sempre le mie impressioni personali su tutto e cerco di scrivere il tutto nel modo più chiaro possibile, divertente e se riesco buttandoci qualche riferimento extra wrestling. Magari sono l'utente meno da +1 del forum, pazienza mi diverte così.

Il secondo punto sono le foto, che servirebbero per fare "i post lunghi con le foto". Io ho sempre detto di usare foto e tweet per dare un volto alle persone di cui si parla, smontare i pregiuzi di chi non ha mai visto ma ormai ha un'idea radicata (tipo i nani in mutande nere del puroresu), incuriosire con una gif (è stato detto sul topic apposito che funziona) e rendere il tutto molto più bello e godibile da leggere. Mi pare che per esempio, restando sul tema mutande nere, al contrario il vecchio modo di commentare il puro fatto di card di risultati e prossimi show buttate lì insieme a news in inglese incollate da puroresu spirit e ad andare bene mezzo commento non fosse proprio il massimo per interessare nuovi utenti al puro. Credo di aver dato un contributo migliore col mio metodo di impressioni, spiegazioni + contenuti multimediali. Poi se non sta bene pazienza, non si può piacere a tutti.

Spero di ottenere risposta, che non ho avuto quando con poppo siamo stati accusati a caso di essere gli schiavetti (o qualcosa di simile) di Horace e che quella del joshi sia una comunità chiusa e sezione del forum a parte, quando in realtà è uno dei topic più newbie friendly, e il numero di nuovi appassionati che partecipano di anno in anno lo dimostra. Soprattutto se poi l'esempio di integrazione portato è un topic, quello, GCW, in cui al tempo ci avevano scritto tre utenti, contati proprio. Ovviamente niente contro quel topic e la fed.

EDIT: Ho visto adesso la risposta di Horace, che ha scritto mentre scrivevo la mia, e non ci ho capito niente a parte avere avuto la conferma, come ero quasi sicuro, che il mandare gente non era rivolto a me. Non so chi si sia lamentato di cosa, con chi e chi abbia chiesto di smettere con cosa a quale utente. Boh, io parlo per me e quanto detto sul come si tratta la lucha resta.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nah, ti ritengo abbastanza intelligente da capire che anche il discorso dei premi fosse atto a un dialogo e non a una chiusura.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

El Principe ha scritto: 03/06/2021, 22:09 Ovviamente niente contro quel topic e la fed.
Solo perché hanno bookato Sadika, VENDIDO COMO WAGNER!!!!
El Principe ha scritto: 03/06/2021, 22:09 EDIT: Ho visto adesso la risposta di Horace, che ha scritto mentre scrivevo la mia, e non ci ho capito niente a parte avere avuto la conferma, come ero quasi sicuro, che il mandare gente non era rivolto a me. Non so chi si sia lamentato di cosa, con chi e chi abbia chiesto di smettere con cosa a quale utente. Boh, io parlo per me e quanto detto sul come si tratta la lucha resta.
Io la mia l'ho postata tre ore prima :perso:

Se vuoi ti mando le coordinate in privato per capire il contesto, cmq ci si riferisce a pagina 6.

E in esclusiva per te le mie riflessioni uncensored sul perché siete stati chiamati "giocattolini di Horace".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

In attesa di capire se scindere o no i thread (io sono assolutamente per il sì), un pensiero sulla povera Pasion Kristal.

Quando ho iniziato a seguire era l'ultima ruota del carro degli exoticos della AAA (assieme a Nygma, bollitissima), in una divisione che comprendeva Pimpinela, Yuriko e Polvo de Estrellas, e che da lì a poco avrebbe riaccolto Cassandro e inglobato El Brazo turnato La Braza.

Riusciva a tenersi qualche data perché in quanto promoter serviva alla AAA per qualche house show, ma mai avrei potuto pensare a lei per un exploit come quello avuto con Las Shotas negli ultimi tempi.

Questo per sottolineare quanto aveva tenuto duro e quanto aveva lavorato bene.

Inoltre ha tenuto a galla anche tutto un genere, quello degli exoticos, che nell'ultimo decennio ha prodotto pochi nomi nuovi o interessanti.

Mentre cercavo i suoi video più visti, mi sono imbattuto in una lunga intervista (un'ora) che gli aveva fatto Estellas del Ring. Come posso me la metto come sottofondo per ascoltarla, ma dubito che cani e gatti staranno zitti tutto questo tempo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Scindere il thread perché ti rovino il giocattolino.
E dato che le news o video che posto, sono a tema Lucha, non vedo perché mi debba tu impedire di prendervi parte.
Tanto che sto topic a causa tua, prima era un monologo, ora vorresti fosse un dialogo.
Perciò ringrazia che quantomeno ci sia io a tenerlo vivo mettendo news e video, dato che se ti interessa promuovere la Lucha e non solo fingere competenze su qualcosa, lo gestiresti più come faccio io che a mettere i tuoi wallpost che servono solo a provare a mantenere una finta competenza e unicità.
Lo dici sempre no? Che parli di Lucha per spiccare sugli altri utenti di serie B. Quindi che io, dopo averti umiliato anualmente al contest di popolarità, riesca anche a tenere in vita il tuo ambito di competenza, ti rode sempre più.

Signori, un 50enne in salute. Che risponderà dando del poser o dicendo dei pm mandati a fine anno, in risposta a quello che facevi tu per far votare i tuoi prediletti, dato che sei così fallito che manco su un forum riesci a spiccare in qualcosa.
Applausi.


Edit:
Aggiungo una postilla sulla questione sollevata dal Principe, quella che era la vicenda del ‘farvi usare’.
Semplicemente fin da subito ha visto che c’erano gruppetti che ‘comandavano’ il forum, quindi ha cercato di entrare (ho una lunga serie di messaggi suoi, dove anche mi dice che so un sacco anche di lucha, salvo poi darmi del poser ora, la coerenza) ma non ci è mai riuscito.
Quindi ha iniziato a crearsi i suoi gruppettini, tipo l’An-Ho-Ka e lì ha ‘preso controllo’ dell’off topic, una volta sciolto questo, ha pensato bene di provare a crearsi un altro gruppettino, vuoi la fortuna per lui che parliate di donne e lucha, i suoi argomenti.
Perciò ha deciso di sfruttarvi per provare a comandare, vedi la sua battaglia generazionale contro i vecchi che porta avanti anche adesso, dicendo il forum faccia schifo, salvo poi direzionare su di sè i voti a fine anno per poi mandarli tutti verso di voi, dopo aver visto che avrebbe perso. Questo per far capire il soggetto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Tu non sai distinguere una dinamica da gioco dalla vita reale, non a caso attacchi subito sul personale ogni volta che si parla di Awards. Io non sono Horace, ma tu sicuro sei JH18.
E non a caso senti sempre il bisogno di renderci partecipi dei tuoi successi nella vita reale.

Cioè, tralasciando che sono ricostruzioni pure sbilenche, ma veramente credi che mi stai sul cazzo per gli Awards?

Mi stai sul cazzo perché tu e il tuo gruppetto siete andati avanti per anni a gangbangare chiunque non la pensasse come voi, e ancora oggi è impossibile discutere di un argomento senza pagarne le conseguenze.
Mi stai sul cazzo perché poseri palesemente, e manco hai l'onestà intellettuale per riconoscere che tutta la divulgazione sulla lucha nel wrestling web italiano è partita da me, almeno su TW.
No, sia mai che esista una nicchia di esperti che non ti riconosce come leader.

Io quello che pensano gli altri veramente di te lo so e tanto mi basta per non darti retta, che tanto non interessi a nessuno. Parlano con te solo perché sei ovunque.

E il motivo per cui hai attaccato Poppo e Principe è perché sono gli unici con un'aura da esperti che non stanno lì ad adorarti, altroché. Altro che discorsi sull'inclusività, ti rode e basta, come sempre. Tutta la tua parabola forumistica è basata su questo.

Saimas, me lo levi dai coglioni grazie? Che 'sti deliri mi hanno rotto il cazzo definitivamente come ben sai.
Io gioco solo con chi sa farlo.

E non ti segnalo solo perché il tuo post è talmente esplicativo della miseria che avvolgr 'sta discussione.
Vatti a cercare i tuoi amichetti e staccati dai coglioni.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mai attaccati, soltanto avvisati dei tuoi giochini e del fatto che se riuscissero a uscire dalla nicchia autocompiacente, potrebbero aggiungere tanto alle discussioni. Mi pare evidente il segno di stima per loro.

E per il resto se hai bisogno di riconoscimento da parte mia, tranquillo, che nessuno ti tocca l’essere esperto di Lucha sul forum (cioè bella soddisfazione avere un riconoscimento in un forum, ma tu mi attacchi perché mi considerano il più esperto, è sintomatico della pochezza personale che sei). Non ho mai puntato a tale titolo. Ma dato che spesso questo topic è morto visto che non lo sapevi gestire, mi sono occupato delle news e video.

Ora che ti ho riconosciuto come tale, devi continuare con questo piagnosteo continuo legato alla paura di usurpazione o non mi è permesso postare in questo topic?


Edit: bello l’invocare la punizione divina, quando qui quello che da giorni va avanti ad attaccare e insultare sei tu.

Edit 2: se i miei successi nella vita reale, come nel forum, sono per te un problema (brutta l’invidia) perché continui a tirare in ballo il mio lavoro e il mio compenso?

Edit 3: continuo a ignorarti, come fatto in questi giorni. Au revoire.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Te che parli di piagnisteo continuo e di autocompiacimento degli altri è straLOL.
Il bello è che probabilmente ci devi credere pure a wuello che scrivi.

Io sono per la divisione, da mobile i tuoi post rendono tutto illeggibile, e anche mettendoti in ignore i tuoi video pesantissimi mi vengono caricati lo stesso. Per scrivere il post di pagina 5 c'ho dovuto buttare un'ora e mezza.
Senza contare che non aggiungono nulla, perché non si fa distinzione tra una news che può essere importante e una informazione che può interessare 3 persone in tutto il globo, perché non è contestualizzato un cazzo.

Se vuoi postare posta, ma se gli altri mon ti cagano è perché capiscono che sei un poser che vuole solo il giocattoll per mettersi in mostra, non perché c'è Horace cattivo che magheggia con gli utenti.

Saimas tanto lo so che leggi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Cazzo è morto Angel o Demonio, toccherà pure parlarne bene.
Entrambi i Porros più famosi morti di covid nel giro di pochi mesi.

In realtà prima che tentasse di uccidere Cuervo neanche mi dispiaceva, e non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno dopo se gli avesse chiesto scusa in privato continuando a fare il cazzone in kayfabe.

La pandemia sta cambiando molto la fisionomia del wrestling indipendente messicano, non sono così sicuro che le cose si riassesteranno come erano nel 2019.

EDIT in tutto questo il ritiro di Halloween sembra ormai definitivo.

Anche stasera è in programma uno show in suo onore all'Arena Lopez Mateos. Avrebbe dovuto partecipare anche Pasion Kristal.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



Trovo interessante questa scelta di Ephesto di ritornare ufficialmente Panterita del Ring per aiutare la carriera del figlio, Panterita Jr., la cosa mi lascia un po' perplesso. Cioè tutto il percorso della sua carriera, debuttando come Tecnico come Panterita in omaggio a Blue Panther con poi la partenza per la AAA e ritorno come Safari nel CMLL mi ha ovviamente chiarissimo, con anche turn rudo e debutto poi come Ephesto.
Che poi posso capire il passaggio logico, cioè ritornare ufficialmente un tecnico, alleandosi al figlio che omaggia la sua prima persona. Ma quello che mi lascia un po' così, è rinunciare a, probabilmente, il nome con cui sarai veramente ricordato, cioè alla fine come Panterita e come Safari non ha raccolto così tanto come con il nome di Ephesto, lo trovo un buon downgrade del suo status generale.
Perciò mi verrebbe da capire se questa cosa, cioè un downgrade per aiutare il figlio, sia già successo in passato, che così su due piedi non mi vengono in mente altre situazioni di questo tipo, cioè di alleanze padre/figli/nipoti ovviamente sì, ma proprio di un contesto come questo.


Parlando di robe sempre carucce, che tipo uno dei pochi angle CMLL che vengono messi in piedi però fuori, con Los Gemelos Diablo che cheattando in Kingdom Wrestling ottengono una shot per l'8 luglio in questa fed. contro Caristico e Mistico per i Tag.
Allego foto molto badass:

Immagine


Dato che ultimamente mi stavo dedicando a studiare un po' di storia della Lucha del centro-america, soprattutto la roba del Salvador, che tipo c'è un sacco di cosa fighissima, avevo trovato zero info sul Nicaragua e, questa news, finalmente mi viene in soccorso. Praticamente Lucha Memes e CWE Costa Rica promuovono il loro evento come il primo della storia del Nicaragua, sebbene ci sia stato un solo altro evento, gestito dalla AAA:
Link allo show AAA nel 2005: https://www.wrestlingdata.com/index.php ... show=16752

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1010
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 217 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Emperador Horace ha scritto: 05/06/2021, 23:29 Cazzo è morto Angel o Demonio, toccherà pure parlarne bene.
Entrambi i Porros più famosi morti di covid nel giro di pochi mesi.

In realtà prima che tentasse di uccidere Cuervo neanche mi dispiaceva, e non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno dopo se gli avesse chiesto scusa in privato continuando a fare il cazzone in kayfabe.
Mi dispiace per Angel o Demonio, a cui certo non auguravo di morire di Covid, ma il lancio del blocchetto è stato forse la cosa più grave che abbia mai visto su un ring di wrestling e il dopo, come il vergognoso video su facebook, è stato un disastro. È passato sotto traccia perché probabilmente i fan AEW non conoscevano la sua storia, ma sono contento che Cuervo de Porto Rico si sia preso una piccola soddisfazione a combattere per una major americana.

Rispondi