Lucha Libre 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 12/08/2021, 12:45 Fatto il mio dovere votando per Marcela e Amapola #Teamvecchi :party:

Tanto comunque Dalys la piazzano dentro come l'altra volta, ormai siamo ben oltre la cancrena
Non credo, Dalys all'Aniversario 87 sarebbe rimasta fuori se non fosse stato per la positività di Princesa. Quanto stava a rosicà.
Certo, se tu la voti è facile per lei entrare nella card. Perché altro che fatto il mio dovere, ogni voto diverso da uno dato a Silueta/Isis, che sono le uniche che se la stanno lottando con la caribena, è un voto per Dalys. Rimedia subito esprimendo la preferenza per le due giuste da tutti i dispositivi possibili, poi cancella i cookie e ripeti il processo un paio di volte.

Per lo stesso motivo nel sondaggio per il titolo Nacional Peso Medio, con Templario inarrivabile e Dragon Rojo con un buon margine, si deve votare Audaz (che ha superato Star Jr) e Coyote. Così ci leviamo di mezzo anche Angel de Oro :godimento:

Che star power per il Chavez, addirittura da Coyote si fa superare :boccaaperta2:

Anche vedendo il numero esagerato di voti che si sta prendendo Hechicero in CMLL si facciano una domanda e si diano una risposta. Almeno dopo lo scorso anno i sondaggi hanno consentito a qualcuno di cambiare status, come successo a Los Cancerberos del Infierno e a los Atrapasuenos.



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 13/08/2021, 11:49 Perché altro che fatto il mio dovere, ogni voto diverso da uno dato a Silueta/Isis, che sono le uniche che se la stanno lottando con la caribena, è un voto per Dalys.
Ma non era così ieri :triste:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Meltz ha uscito la news che la WWE stesse per comprarsi il CMLL in passato ma tutto è saltato perché non volevano vendere senza le arene e alla WWE non fregava niente di avere delle arene fatiscenti da gestire.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Triplemania live qua


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12504
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Che cosa sarebbe stato col pubblico al completo!!



VECCHI CHE FANNO WRESTLING!!!!!

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da ChernyVolk »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19243
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Bello Ric Flair sempre, anche se ci mette 55 anni a "bloccare" Omega con la cintura.

Match meh, Andrade non mi sembrava così tifato e tra tutti e due hanno cannato molta roba.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Frega un cazzo qualsiasi cosa abbia botchato :wooo:

Nature Boy :love:

Evidentemente e' stato rilasciato senza clausole, visto che non solo e' apparso ma ha pure choppato Omega e messo Konnan nella figure 4 :love: :wooo:

L'evento comunque non mi ha granche' etusiasmato, quasi atroce nella prima parte con la lucha Marvel, qualche numero ma niente piu' nella Copa Bardhal, non bene Deonna vs Faby, per il resto match discreti ma ne ricordo di migliori negli eventi passati.

Molto interessante Omega vs Andrade, potevano fare meglio ma infatti non penso proprio che questa rivalita' sia chiusa qui.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Joy Black »

Visto Andrade vs Omega.

Match deludente, ma l'entrate fomentati, tutto merito dell'annunciatore e di Ric Flair.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Il match non mi ha preso granché ma non pensando sia finita qui, ci sta il risultato finale.
Andrade ancora vestito male :nada

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da *play297* »

Che bello il periodo di Triplemania che è l'unico evento di lucha libre che recupero ma ogni volta le catchphrase di Savinovich mi rimangono in testa per settimane :love:

"POR POQUIIIIITO"

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19243
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Darth_Dario »

deathstrike overkill ha scritto: 15/08/2021, 17:41 Il match non mi ha preso granché ma non pensando sia finita qui, ci sta il risultato finale.
Andrade ancora vestito male :nada
Si davero, ma basta combattere con i pantaloni da narcotrafficante.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12504
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Per il monemto ho visto solo gli highlights e il match titolato per intero.

Omega/Andrade serviva a generare Triplemania moments con Ric Flair, e anche Konnan, che non vedevo cadere su un ring da non so quanto tempo.
Meno male che non hanno fatto vincere Andrade, lo dico sin dal rilascio che per me non è un draw in Messico, almeno non per palcoscenici del genere, mentre qua si vuole venderlo come riferimento per il mercato latino della AEW (se volessero ce l'avrebbero già, è Pentagon Jr.).
Andrade ha mollato il Messico quando era al top e poteva consacrarsi, per di più per scomparire a NXT, riemergendo anni dopo come midcarder inconcludente del main roster.
Che motivo hanno i messicani per tifarlo come Rush, Penta, Psycho Clown, Wagner, L.A. Park e tutti quelli rimasti a riempire le arene di casa?

Per quanto riguarda Konnan dato che il match con Vampiro penso sia definitivamente tramontato, magari per la XXX riesce a fare qualcosa con Jake Roberts o Cien Caras, dato che sono arrivati i nuovi Dinamitas.

La Copa Triplemania conferma la tradizione dei vincitori dei tornei AAA che vengono pestati subito dopo la celebrazione, o a volte anche durante.

Ero curioso di vedere se uscivano fuori storie dal backstage su Brian Cage e Sam Adonis, ma ignoravo che i due si fossero già affrontati l'anno scorso (in uno strano evento in cui erano bookate bizzarrie come Jacob Fatu vs Gabriel Gallo o Black Taurus vs EC3).
La storia tra i due è questa: Brian Cage aveva esordito in AAA usando una gimmick pro-Trump anti-immigrazionista nel periodo in cui affrontava Alberto al suo Apice, Sam Adonis gliela aveva copiata nel CMLL ed aveva ottenuto di diventare un personaggio fisso del roster (sfidando pure Blue Panther e Negro Casas per i capelli).
Quello che a Cage non andava giù era che i media generalisti in lingua inglese si occupassero molto del suo rivale e quasi mai di lui.

Comunque adesso che Ric Flair compare in AAA, ho ideuzze per il suo booking messicano:

- rivalità con Mil Mascaras

- vittoria dei titoli di coppia mista con Lola Gonzalez.
L'ideale sarebbe stato con Irma Gonzalez che però cammina sulla sedia a rotelle, anche se è la condizione in cui Freddie Blassie affrontò i 3 Minute Warning due settimane prima di morire.

- autorizzare un Mini Ric Flair

- almeno uno sketch con Pimpinela Escarlata che tenta di diventare la sua diciassettesima moglie

- eseguire una canadian destroyer su Hijo del Vikingo

- vincere la maschera di qualche lowcarder tipo La Parka Negra, Bengala o Dizzy

- vincere il megacampeonato così da arrivare a 17 titoli mondiali scombinando i piani della WWE per John Cena e Charlotte

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19243
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 16/08/2021, 1:07
Meno male che non hanno fatto vincere Andrade, lo dico sin dal rilascio che per me non è un draw in Messico, almeno non per palcoscenici del genere, mentre qua si vuole venderlo come riferimento per il mercato latino della AEW (se volessero ce l'avrebbero già, è Pentagon Jr.).
Andrade ha mollato il Messico quando era al top e poteva consacrarsi, per di più per scomparire a NXT, riemergendo anni dopo come midcarder inconcludente del main roster.
Che motivo hanno i messicani per tifarlo come Rush, Penta, Psycho Clown, Wagner, L.A. Park e tutti quelli rimasti a riempire le arene di casa?



- eseguire una canadian destroyer su Hijo del Vikingo
Da ignorante, condivido il discorso su Andrade. Il pubblico mi è sembrato proprio tiepido.

Due centesimi sulla Canadian Destroyer li metto.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Saimas »

Ho letto le card e i posizionamenti dei match degli ultimi tre Triplemania e ho notato che il Main Event è sempre un match a "stipulazione" hair/mask piuttosto che la difesa del Mega Title.

E' sempre stato così anche in passato? Ovvero che è più importante/prestigioso mettere in palio qualcosa di tuo piuttosto che una Cintura, seppur la più pesante della Federazione?

Rispondi