Lucha Libre 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

DenisPirola ha scritto: 21/01/2021, 8:02 La IWRG è ancora attiva ?
La IWRG è praticamente l'unica compagnia rimasta sempre attiva, tranne quando gli sospesero la licenza per aver organizzato un evemto in zona rossa (o qualcosa del genere).

Sono anche tra i pochi ad aver proposto un po' di ricambio, qualche storia e del wrestling indy che andasse oltre la performance estemporanea.
Certo, gira che ti rigira a perdere le luchas de apuestas sono sempre gli stessi (gli Oficiales non ne hanno mai vinto una dopo aver perso le maschere ormai un bel po' di anni fa. Lo status cola a picco), e ti ritrovi sempre a fare i conti con i vari Chico Che, Obett e carneadi varie, ma è proprio il loro stile che ci ha fatto innamorare.

Comunque ormai il cantore dell'IWRG è El Principe, anche perché io mi incaponisco su indies del cavolo che poi manco me piacciono.

Questo il suo post di "riassunto delle puntate precedenti" di inizio anno
El Principe ha scritto: 08/01/2021, 21:29
WHAT ABOUT IWRG?

Pazzo chi pensava che il coronavirus e le restrizioni avrebbero fermato il Grupo International Revolution. A Naucalpan, infatti, non si sono mai fatti troppi problemi (basta vedere la capienza degli ultimi show con pubblico, altro che capienza massima 30%). In ogni caso, anche loro hanno registrato senza pubblico e a luci quasi spente, non si sa quando, una valanga di roba che poi viene mandata in "premiere" sul canale YouTube di MasLucha. A differenza del CMLL, però, le rivalità sono continuate e si è provato a mantenere un po' di continuity. Il problenma è che da quando è scattata la zona rossa i big name non si sono più visti (niente Dragon Bane, Hijo de Canis Lupus, Negotiantes, Toxin, Puma King). Gli unici feud rimasti in piedi sono quelli tra Big Chico Che e Pasion Kristal (non proprio Villano III Jr vs Aereo, per non scomodare roba storica) e gli attacchi dei tizi mascherati da Casa de Papel, in genere nei match di El Hijo del Espectro Jr (impegnato anche contro gli exoticos), ma non so se ci sia un nesso, perché non si sa chi sono e cosa vogliono.
Ma se cerchi "IWRG" tra i suoi post trovi tranquillamente i suoi report dettagliati e i link, che se l'IWRG fosse la ROH di 15 anni fa lui sarebbe celebrato come Casper.



Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

DenisPirola ha scritto: 21/01/2021, 8:02 La IWRG è ancora attiva ?
Come no!
Ho sempre parlato delle storyline e dei match del Grupo International Revolution. Cosa che tra l'altro nessun lucha snob famoso ha fatto o fa. Dunque si può recuperare tutto easy. In generale i punti di riferimento della federazione sono definiti e tutto gira intorno ai fratelli los Golpeadores, Hijo de Canis Lupus e Dragon Bane, e a Los Negotiantes, fondamentalmente Fresero Jr. e Demonio Infernal. Quest'ultima faction è nata dopo un violento feud tra i due terminato con la vittoria della caballera del rivale da parte di Demonio. Nell'ultimo anno si è messo in mostra Toxin, con tante buone prestazioni e ottimi feud per il titolo IWRG Mexico. Inoltre, los exoticos sono andati over a Naucalpan, soprattutto Las Shotas (Pasion Kristal e Jessy Ventura). Imposibile ha cambiato personaggio ed è diventato Fuerza Guerrera NG, mentre Las Traumas si sono sempre più defilati fino a lasciare ufficialmente la federazione. Prima della "luce rossa" e della chiusura, più o meno, per Covid era in evoluzione un feud tra Puma King in versione rudo e gli altri wrestler di punta. E poi c'erano gli assalti dei tizi vestiti da Casa de Papel, che per ora pare arrivino a caso. La prima volta erano intervenuti a inizio dicembre attaccando Wagner e Mascara 2000 jr. nel loro hair match, causando la vittoria del Clínico Del Ring in un finale degno dei match di Dalys all'Aniversario CMLL. In IWRG pare vogliano sfruttare il fatto che Wagner viene fischiato e considerato un venduto dal pubblico per la perdita della maschera contro il clown. A proposito, per questo motivo da poco Wagner ha risposto un po' male e avrebbe alzato la gonna a una del pubblico all' Arena Coliseo Reynosa, per poi scontrarsi con i suoi parenti ubriachi nel parcheggio dopo lo show. Esto es lucha.


Ma direi di tornare al presente, circa. Avevo detto che la Vanguardia era forse la più interessante tra le federazioni che sarebbero potute restare attiva per avere la sede in zona arancione. Precisamente gli show dei nostri si svolgono a Pachuca, Hidalgo, in un cortile tra palazzi mezzo diroccati in cui vine venduta la pizza per 20 pesos. In autunno anche loro, come la AAA, hanno organizzato show drive-in e un pic nic lucha libre. Nel 2021 non hanno ancora fatto eventi, tuttavia a fine 2020 ci sono state un po' di cose interessanti e ce le facciamo bastare perché non c'è altro. Chi ha apprezzato, per qualsiasi motivo, Pagano contro Chessman a Triplemania dovrebbe dare un occhiata a Ciclope vs Santy Hernandez in Vanguardia.



Lo stile orientato alla devastazione è simile, però con la storia di un wrestler non da deathmatch, Santy, che viene trascinato nel lato oscuro dal rivale. Ciclope è uno dei Mazisos (una stable con il meglio che la DTU aveva da offrire) e protagonista, insieme ai compari Miedo Extremo e Crazy King e a Violento Jack, di allegre scampagnate in Giappone per portare la loro pazzia in Freedoms. Anche qui ci sono sangue, buoni spot che creano un discreto drama nel finale e, soprattutto, la chiusura con una delle mie mosse preferite di sempre. Santy, infatti, ha spinto così al limite l'ex del Desastre Total Ultraviolento che lo ha costretto a usare il fantastico flamming wizard! :godimento: :godimento:

A inizio setttimana ho visto l'ultimo show del 2020, Posada Vanguardia (che sfortunatamente non si è però svolto a Posada, sotto Olbia in Baronia) e ci sono stati diversi sviluppi che prometttono bene per il futuro. Arez, ormai da certified great master of lucha libre, prima ha sconfitto easy e dileggiato Dragon Boy, Aron Sykes e Lobo Blanco e poi ha attaccato proprio los Mazisos Crazy King e Miedo Extremo, che avevano appena difeso i titoli de Parejas Vanguardia contro El Mago (la nuova gimmick di un altro ex DTU, Drastik Boy) e Calibus. A dare manforte al Maestro nell'invasione a Pachuca, i suoi alleati de la Indy Army Wrestling: Latigo e Ciclon Infernal, vestito da elfo di Babbo Natale per prendere di sorpresa i campioni. Antisgamo proprio. Chi salverà gli ex DTU e un Calibus meno furbo del Mago e rimasto aprendersi le mazzate? Jimmy di rientro dalla Dragon Gate! Increible. Il Messicano era in Giappone da marzo; non so come sia andato in DG, ma presumo sia migliorato un tantino in un dojo di fanatici della tecnica, della pulizia e del fisico come quello di Kobe.





Nella girandola di fide che sono seguite, Jimmy ha puntato Latigo per il suo titolo della Indy Army Wrestling (non ho capito quale), e Ca libus è stato ricompensato perchè andrà per il titolo Junior IAW di Ciclon Infernal. Il match per i titoli tag, comunque, è stato ok, così come tutti gli altri match prima del main event. Da segnalare che Latigo aveva tradito e abbandonato Simbolo Azteca durante la sfida a Moria e Santy Hernandez per i titoli Tag Black Mask Lucha Libre. Santy non è un campione, ma ha sostituito Drolux, che ha detta di Moria era in Inghilterra. Discreti anche i match del low card. Ma l'incontro migliore è stato Aramis vs Gasparin Jr.



Dai due ci si aspettava una serie di spot aerei, che arrivano abbastanza bilanciati e non esagerati dopo una prima fase di lucha tecnica a terra. Gasparin Jr è uno dei giovani che la Vanguardia si propone di lanciare e valorizzare, mentre Aramis è un noto voladore della scena indy mex e qualcuno potrebbe averlo visto in PWG. Comunque missione compiuta col ragazzino che non ha sfigurato, bene così. Peccato solo per l'assenza di pubblico, che avrebbe dato una marcia in più al main event e a tutto lo show. Il futuro in Vanguardia prevede un Arez protagonista contro gli ex DTU, col supporto di un valido luchador como es Latigo, ma non solo.
Spoiler:
Vanguardia es la promocion da seguire nel 2021. Non te la pierdas!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Ma Fresero Jr. e Mr. Iguana non sono più un tag team? Nel caso di no c'è una spiegazione?

Lo show della Vanguardia lo stavo vedendo, ma poi cubsfan ha scritto che di interessante c'è solo il main event e allora sono andato direttamente lì.

Capisco che Aramis vs Gasparin Jr. (Gasparin in Messico è il fantasmino Casper) possa esser piaciuto a chi ama le contese ragionate, con gli spottini calibrati e le ovazioni per ogni presa a terra counterizzata, ma io l'ho finito a fatica ieri notte e l'ho già dimenticato.
Aramis poi non m'ha mai preso del tutto, ma apprezzo la scelta di metterlo nel main event per usare il suo status per mettere in mostra il proprio ragazzo meraviglia.

Intanto avevo visto i primi due match, Devitt Rodriguez vs Luigi Bros va avanti col pilota automatico dato che i due si sono incrociati spesso nel lowcarding della DTU, ma non ci mettono particolare intensità, e Luigi sella pure maluccio. Ma essendo mark di quest'ultimo mi ha intrattenuto.

L'handicap match mi è parso troppo inverosimile. Tre energumeni (di cui uno mi pare Billy Gamer) contro un cruiser abbastanza standard e una ragazza, Dayami, pure minuta.

Del resto dello show poi mi guardo giusto il promo di Arez.

-----------------------

Per rifarmi gli occhi mi son cercato Wagner vs Pagano dell'Arena Reynosa.

Si trova in fancam, ma non è completo. Questo spiega perché luchadb non ha il risultato.

E dovrebbe essere un match singolo, tant'è che mi è sembrato che Galeno del Mal e Hijo de L.A. Park siano stati presentati come secondi, ma poi vengono contati come se fosse un tag team match.

Vabbe', il match è quello che mi aspettavo. Se non ci fosse l'arena semivuota non sembrerebbe nemmeno una roba in pandemia:
- i ragazzini si accalcano per farsi le foto con Wagner, due se menano pure.
- il pubblico urla fregandosene degli sputazzi
- i lottatori interagiscono col pubblico e con i fotografi

Momenti da ricordare Wagner che colpisce a secchiate in testa un aficionado, lui e Pagano che fregano tamburo e tamburello ad altra gente sugli spalti e li usano per menarsi, e il solito spot con quelle vasche che vengono riempite di ghiaccio per metterci la birra.
Spot che ormai sono un po' di anni che è riservato ai junior, almeno nelle contese di serie b come questa.

Spero che qualcuno lo carichi intero.
------------

Intanto pare sia morto di covid Anibal Jr.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



È uscito il solito Puerta Cerrada che non si sa quando lo hanno registrato.

Oh là, una bella puntata, cioè come sempre a termini alterni, i match mano a mano sono belli, i tag un po' meh, minimo sindacale proprio.
Quello tra Polvora e Guerrero Maya è semplice ma efficace, quindi un 6 pienotto.

Invece Titan/Forastero è un bel match. Ha una struttura che viene usata per i match importanti, quindi non con le azioni sulle tre fasi troppo standardizzati, vittoria sporca dell'heel, vittoria del face rapida, terza caida più lottata, ma con una struttura quindi di più ampio raggio e soprattutto una narrazione che copre tutte le tre cadute. Con una serie di spot molto interessanti, per dire Titan che, dopo una sequenza lunga e macchinosa a la lucha, lo prende e lo schianta con una powerbomb e via. 6.5

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Si ritorna a Puerto Rico, assieme ai nostri crostacei sghembi, regia imbarazzante e cose fatte a culo.

23 enero



Ripartiamo subito da dove ci eravamo lasciati con il finale da telenovelas sudamericana con i fratelli Colon in casa della sorella Colon.

Walker/Nihan. Oh il gigante che andava in giro con la maglia di Reigns come attire. Vabbeh, ovviamente vince il gigante, mica il tizio heel che parla inglese.

Tutti i volumi audio sballati, con commentatori sparatissimi e microfono in-ring bassissimo :love:
Tavien/Jimenez. Bene quindi Portillo si porta dietro un nuovo nome, Tavien, che presumo lo aiuterà contro Bellito Calderon. Jimenez probailmente, nonostante abbia palesemente 50 anni, è appena uscito dalla scuola.

Gilbert con quel maglione che andava di moda da noi nel 2005, la gimmick del tamarro di periferia di 15/20 anni fa è bellissima. Però al microfono è bravo.

Marquez che promuove Austin come suo allievo. Anche se il promo di Austin dal cellulare in verticale è così youtuber 10enne :love:
Ma funziona per costruire il match del torneo junior tra i due. Aip a manetta. Tutto sto aip per una roba da meno di 2 minuti, comunque Marquez è un cane, come cazzo fa a insegnare? :(

E GRAN FINALE PER CARLY OSPITE DELLA SFERA DI CRISTALLO DI WIZARD.



E come faccio ad aspettare di vedere la puntata di domingo 24 enero?



Iniziamo fortissimo con il pagliaccio Makabro/Zacion. Match orripilante, nemmeno divertente, uff.

Il focus della puntata. Il Carlito's Cabana con ospite Savio Vega. Prima dello hiatus, la WWC e la IWA avevano iniziao a collaborare storicamente, dato che sono rivali da 20 anni circa. Vega all'angolo tra Carlito e Eddie Colon, il tutto dopo quella meraviglio di soap che abbiamo visto.

Il promo di Rivas con le macchine cha passano nel condominio dove abita>>>>>
Seconda semifinale per lo JUnior dunque, con Dynamite/Rivas. Oh dai, anche guardabile questo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Aggiornamento morti Covid:

Anibal Jr., il 12 aveva annunciato di andare in ospedale causa Covid ed è morto venerdì. Si tratta ufficialmente del 139esimo luchador morto di Covid. Figlio di Anibal, più famoso per il nome che per quanto fatto, promoter a Cuautitlan, membro della commissione atletica, allenatore e nome noto in giro per le indipendenti.
Immagine

Alas De Plata, wrestler locale, non quello di IWRG o AULL.
Immagine



Notizie più tranquille, la Lucha Memes ha fatto venerdì lo show in Texas, che dovrebbe essere caricato sta settimana su IWTV, oppure in un gruppo FB a pagamento:



Lo show della Cinta de Oro che avrebbe dovuto andare in PPV dal Texas il 31, è stato cancellato.
Immagine


Sul canale YouTube di Shocker, Dos Caras ha detto che il match con El Canek, con la maschera in palio, non si potrà mai fare dato che Canek chiede 40 milioni di pesos.



Mas Luchas ha buttato fuori lo show della KAOZ del 23 enero, El Rey de Monterrey:

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Emperador Horace ha scritto: 24/01/2021, 11:04 Ma Fresero Jr. e Mr. Iguana non sono più un tag team? Nel caso di no c'è una spiegazione?

Lo show della Vanguardia lo stavo vedendo, ma poi cubsfan ha scritto che di interessante c'è solo il main event e allora sono andato direttamente lì.

Capisco che Aramis vs Gasparin Jr. (Gasparin in Messico è il fantasmino Casper) possa esser piaciuto a chi ama le contese ragionate, con gli spottini calibrati e le ovazioni per ogni presa a terra counterizzata, ma io l'ho finito a fatica ieri notte e l'ho già dimenticato.
Aramis poi non m'ha mai preso del tutto, ma apprezzo la scelta di metterlo nel main event per usare il suo status per mettere in mostra il proprio ragazzo meraviglia.

Intanto avevo visto i primi due match, Devitt Rodriguez vs Luigi Bros va avanti col pilota automatico dato che i due si sono incrociati spesso nel lowcarding della DTU, ma non ci mettono particolare intensità, e Luigi sella pure maluccio. Ma essendo mark di quest'ultimo mi ha intrattenuto.

L'handicap match mi è parso troppo inverosimile. Tre energumeni (di cui uno mi pare Billy Gamer) contro un cruiser abbastanza standard e una ragazza, Dayami, pure minuta.

Del resto dello show poi mi guardo giusto il promo di Arez.
Io mentre vedevo il match con Dayami non ho fatto altro che chiedermi se fosse un handicap match o solo una lucha de parejas. Forse è la seconda, ma chi può dirlo? Comunque è vero, è un po' esagerato con la struttura da underdog che diventa supereroe.

Sei troppo duro con il main event. In fondo ha centrato l'obiettivo: mettere in mostra Gasparin con un buon match contro un nome noto. Ci stava tutto, anche se non sarà da ricordare tra le migliori luchas dell'anno (scorso). In attesa (spamodica) di vedere i disco deathmatch con Cíclope, la Vanguardia non ha ancora annunciato nuovi show (anche perché in Messico la situazione è tragica: qualche giorno fa c'è stato il record di morti per Covid in un solo giorno) ma sabato ci sarà un evento gran galà per premiare il meglio dell'anno che su Facebook stanno pompando molto. Sarà in diretta su Mas Lucha. Per il resto il buon canale luchistico sta facendo uscire una valanga di show e match dell'anno passato, tutti RIGOROSAMENTE senza card, data o qualsiasi riferimento temporale e quindi non si capisce niente. Piuttosto si muovessero a caricare l'episodio di Mas Lucha Contra con Hip Hop Man che intervista LA Park.

Per il resto, l'unica cosa che ho visto che potrebbere essere interessante è questa roba della Mexa Wrestling, di sicuro registrata nel pieno rispetto delle norme anticontagio e prima che scattassero i divieti (citazione necessaria). Anche se vedere l'Arena San Juan Pantitlan vuota fa malissimo.Il main event è un 3-way con Toxin (luchadorazo), Alan Extreme e Eterno che boh, potrebbe essere carino ma ancora non l'ho visto. Tra l'altro Eterno era da parecchio che non combatteva con un personaggio diverso da Abismo Negro Jr. in AAA. Alan Extreme dovrebbe essere Rufy de las Tortugas Ninja ma non ho capito come mai sia mascherato, visto che su luchawiki ho visto che l'aveva persa in un Castillo del terror in IWRG. Tuttavia ho visto l'opener. Un match da studiare e da far vedere nelle scuole come esempio di come non si dovrebbe luchare. Una quantità di errori e azioni sporche eseguiti in così rapida sequenza credo che non si veda spesso, un record.



Su Fresero Jr. e Iguana non saprei. Se c'è una spiegazione io l'ho persa.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

No, ma infatti ho scritto che la Vanguardia ha bookato molto bene il match, sfruttando a dovere lo status di Aramis (che poi ci sarebbe da fare un discorso sul perché Aramis abbia 'sto status, che ha mai vinto?).
Però se Gasparin Jr. è questo, per carità, partiamo da una buonissima base, ma non mi strappo i capelli (anche se la tinta blu è venuta un po' meh).

Comunque mi sa che comincio a seguire il torneo della Lucha Madre, dopo aver visto che in alcuni match si stanno menando con uno pneumatico.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Emperador Horace ha scritto: 28/01/2021, 16:40 (che poi ci sarebbe da fare un discorso sul perché Aramis abbia 'sto status, che ha mai vinto?).
A proposito di questo, notavo che da adolescente avrebbe vinto due maschere, una di Rayo Felino e una di Dragon Negro (c'hanno la fissa coi Cavalieri dello Zodiaco).
Non si trovano i match, ma ci sono un paio di fancam orrende dell'epoca con degli incroci tra Aramis e 'sto Dragone. Una dura pure un'eternità.
Ha vinto pure i capelli dell'exotico Juana La Loca, che almeno ricordo per un breve faida con Black Terry.

Ma pure a livello di feud ricordo poca roba, Aramis è quello che piazzi nella card per farti fare il match acrobatico random, come pure Flamita e Bandido.
Alla fine c'ha status perché piace agli statunitensi.

Intanto Mas Lucha ha pubblicato un'intervista di José Manuel Guillen a MARK HENRY!!!!11!!111!!
Dopo l'ascolto meglio, ma andando avanti velocemente m'è sembrata una marchetta alla Rumble.
Se fosse così mi deluderebbe molto, speravo di conoscere quale tartaruga ninja affronterebbe, se segue l'AULL, e chi è il suo big man preferito tra Ek Balam, Uro Rocker e Volcano.

Mas Lucha sta caricando pure roba della Lucha Time che fa sembrare la Lucha Madre la New Japan.
Mr. Puma e Punk Clown sembrano usciti da un'assegnazione a caso di nomi e gimmick, ma è notevole pure il cosplayer di Orange Cassidy.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



Il nuovo show CMLL, questo giro niente di troppo eccezionale.


Sono riuscito a recuperare Auto Luchas 8 e 10 della AAA (il 9 non lo trovo). Questi più divertenti direi.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho avuto un sussulto al cuore in settimana, pensavo tornasse anche la IWA, invece roba già vista in WWC e match vecchi. Quindi rimaniamo nel WWC, 30 enero:



Che costruzione per Vega coinvolto, e per non parlare di Orlando Colon.
Comandante/Orlando. Vittoria di scioltezza per Colon, nonostante gli interventi di Gilbert e del fratello.

Settimana dedicata ai drammi familiari dei Colon, con Gilbert che sfida Carly accompagnato da Eddie. Sono queste cose che fanno male al cuore. Anche Savio Veg apuò nulla contro Gilbert e Orlando e viene malmenato.

Comunque niente di divertente a 'sto giro. Una riflessione lucida di come ruoti sempre tutto attorno ai Colon, come 30 anni fa.
Tra l'altro due match titolati, quello tag e quello TV, non li hanno per nulla costruiti se non un recap finale di sta puntata.




Quello del 31 enero è un recap generale per il PPV.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Se ho capito bene la AAA farà degli show senza pubblico in siti turistici a scopi pubblicitari.

Hype per Pagano che distrugge a sediate qualche statua maya o azteca.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da El Principe »

Esatto. È arrivata l'ufficialità.



#AAAPorMéxico

La possibilità che una cosa del genere si realizzasse mi pare che fosse trapelata già da un po'. Infatti, ricordo Cubsfan fare battute a proposito della AAA che avrebbe potuto organizzare show nelle piramidi mesoamericane come nel loro videogioco ufficiale di una decina di anni fa. Alla fine, in un certo senso, ha avuto ragione.

Comunque è una buona cosa e mi fa piacere per la AAA il fatto che siano riusciti a trovare un modo di tenere degli show, aggirando le regole anti coronavirus governative proprio mettendosi d'accordo col Governo. Gran mossa di Dorian. Gli show saranno diffusi in TV, non si sa dove, e sui social, ovvero Facebook e YouTube. Purtroppo resta il problema della diffusione all'estero per la causa intentata dalla Lucha Libre FMV. Vedremo se varrà la pena di usare VPN o se ci sarà un altro modo per seguire più comodamente.

I primi tapings dovrebbero tenersi a breve, se non proprio nei prossimi giorni. Si svolgeranno alla Plaza de Toros Jorge Aguilar El Ranchero di Tlaxcala de Xicohténcatl, nello stato di Tlaxcala, che per quel che vale è in "zona arancione".
Spoiler:
Immagine
Bella. Ma parteciperà anche Taurus? :moltosorpreso:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'idea di per sè è molto caruccia, in più esce al momento giusto per bypassare il sistema colori messicano che è più incasinato del nostro a quanto leggo.

Rimanendo in tema AAA e reperibilità, penso che come per Auto Luchas, anche se non si sistemerà a breve il tutto (e bene o male Laredo in MLW potrebbe essere a favore in questo senso), si dovrebbe comunque trovare anche questo sui vari torrent.
Con cui ho recuperato Auto Luchas 11 che ha un gran-gran Octagon Jr. Vs. Texano Jr. davvero un gran bel match TV. 6.5

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Lucha Libre 2021

Messaggio da Emperador Horace »

El Principe ha scritto: 03/02/2021, 18:57
I primi tapings dovrebbero tenersi a breve, se non proprio nei prossimi giorni. Si svolgeranno alla Plaza de Toros Jorge Aguilar El Ranchero di Tlaxcala de Xicohténcatl, nello stato di Tlaxcala, che per quel che vale è in "zona arancione".
Spoiler:
Immagine
Bella. Ma parteciperà anche Taurus? :moltosorpreso:
Come prima location speravo in qualcosa si più originale, le plazas de toros le usavano già normalmente.

Cmq stavo provando a seguire il Torneo della Lucha Madre partendo dagli ottavi, ma mi sono arreso presto e ho deciso che parto dalla finale e poi vado a scalare.
Quindi se qualcuno non vuole spoilerarselo lo dica (ma come no, ogni match ha circa 1000 views, stanno tutti là che fremono :sconsolato: ).

L'idea di riprendere trama e grafica dai videogiochi anni '80/early90s è anche carina, se non fosse che è l'ennesimo scopiazzamento delle indies statunitensi.

Rispondi