NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Guarda che Omega/Fenix manco l'ho visto e della AEW non me ne frega un cazzo, ma 'sta polemica sulla struttura era finita, e ancora state a rompere il cazzo su un thread che manco c'entra niente?
Cone se il problema della AEW fosse quello.

Mannu, tu e TSEEMOD siete sempre stati pesantissimi, e sinceramente io vi trovo indigeribili entrambi.
Ma i tempi in cui il Forum pullulava sono finiti, certe dinamiche hanno rotto il cazzo. Quindi se ci sono utenti con 80 post che hanno voglia di parlare, fate il piacere di rimanere nel vostro circoletto di vecchi a bearvi tra di voi, e non state a soffocare gli altri.

Il discorso della qualità non c'entra un cazzo, perché una mancanza di struttura non è sinonimo di mancanza di qualità, ma al massimo di organizzazione. E in uno show televisivo/para-televisivo del 2021 gli obiettivi sono diversi da quelli della compagnia che vuole fare i dream match per quattro scemi su internet.
Il problema di Zalone non credo sia quello di non seguire il manuale di sceneggiatura.
Ma di far cambiare idea a voi talebani non me ne frega una minchia, il messaggio era: il 2014 è finito. Statece :pollicealto:



Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1820
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 85 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Misterraza »

Emperador Horace ha scritto: 17/01/2021, 21:44 :divertito2:



HSMA può pure avere ragione nel discorso specifico che interesserà più o meno 12 persone che conoscono l'italiano, ma invece è il fatto che fomenti più persone possibile che non è trascurabilr, perché ne decreta o no il successo.

Il Wrestling è un biz, deve piacere a un pubblico il più esteso possibile, non ragionare solo per gli addetti ai lavori.
Il match per cui ho avuto più hype in vita mia, e che ha appagato il mio esser tifoso al punto da farmi sentire saturo per anni, è una roba sì e no da ***.

Tra l'altro è la stessa esatta critica che fece Misterraza proprio a HSMA. Se non ricordo male fece l'esempio di un match tra Jericho e Guerrero che a detta di Y2J fu stupendo, ma che il pubblico non si cagò di striscio.

Liberi di dire che il match non è buono da un punto di vista di struttura, ma se al resto del mondo non gliene frega un cazzo e se lo gode perché era proprio quello che voleva vedere, statece :ammiccante:
Si, è l'introduzione che Jericho fa a un match contenuto nel DVD di Eddie. Ed è il mio esempio base per dire che se non frega un cazzo a nessuno di vederti, poco importa quello che fai.

E per indicare che l'esperienza wrestling regge e funziona solo se chi produce interagisce in maniera positiva con chi riceve. Ma nel complesso, senza addentrarmi in Alfa e Omega, è evidente che ci sia nel forum una divergenza tra approcci inconciliabili.
  • Chi ha un approccio product oriented, focalizzato sul prodotto creato dai wrestler e dalle federazioni, sul come è fatto e come si costruisca, e di conseguenza tutte le scale di valutazione di controllo qualità associate.
    Che non c'è nulla di male, tradizionalmente sono stati valutati così i prodotti del cinema e della musica, meritevoli di considerazione artistica e valutazione critica e valutati di conseguenza.
  • Chi ha un approccio market oriented, centrato su chi riceve il prodotto e che ritiene il wrestling "riesca" solo se soddisfa lo spettatore che ha speso soldi e tempo per usufruire del prodotto.
    In tale ottica, il wrestling è più il circo e i wrestler simili agli artisti, il cuore della performance sta in un'interazione positiva con il pubblico e senza di essa l'intero spettacolo va male, pure se il numero del performer è fatto bene.
La differenza è di approccio, non necessariamente di competenze. Ma mi rendo conto che se ho speso tempo a studiare il wrestling faccia più comodo pensare di avere una medium literacy migliore piuttosto che pensarsi solo come il portatore di una singola visione della disciplina.
Ultima modifica di Misterraza il 18/01/2021, 10:13, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da *play297* »

Mannu ha scritto: 18/01/2021, 1:02 Ti rispondo perché mi rendo conto che possa esser passato il messaggio sbagliato, qua non si tratta di fare il saccente o il 'figo' perché uno guarda tutte le fed giapponesi o perché si conosce la struttura di un match di rasslin, capirai, che cazzo c'è da vantarsene? Non è che se scrivo sul curriculum di aver visto AJPW, BJW e DDT mi cambia qualcosa (putroppo :( )
Anzi ben venga se più persone si appassionino alle altre fed, non volevo denigrare chi guarda solo WWE e NJPW, ma il mio punto era: rendersi conto delle proprie competenze. Se uno che, magari, ha guardato prevalentemente WWE finora e ovviamente si esalta per un fenix/omega, abbia la decenza di dire "oh, A ME è piaciuto" (che c'è di male?) e non rispondere con "hater, immaturo etc." se uno un po' più competente dice che forse un match tanto buono non è. O "è BELLO perché l'ha detto Meltz!!!/questi combattono da 10 anni, invece tu chi sei?"
Se no qua si arriva ad essere tacciati di saccenza solo per aver studiato o essere competenti in qualcosa, come i negazionisti dell'università della vita che danno degli ignoranti ai medici. O di essere "noiosi/pesanti/altre stronzate di Horace" solo perché si spiegano le cose.
Comunque davvero basta, dai, questo è un topic di wrestling. Mi scuso per averlo buttato in caciara e la smetto.
Ti avevo capito sin da subito (ho fatto la cit perché mi piaceva), non ti preoccupare, concordo con te :beer:

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da =TimothyLeary= »

Madonna che pesantezza, pensavo di leggere opinioni sulla NJPW in questo topic, non il rilancio di polemiche inutili che interessano solo i saccentoni di questo forum talmente convinti che il loro parere sia l'unico rilevante da offendersi quando, legittimamente, li si sfotte per il loro dogmatismo e la loro chiusura mentale. Perché come diceva qualcun altro su questo topic, con i talebani è inutile discutere. Vivono nel loro microcosmo autoreferenziale e non sono disponibili ad accettare visioni che non aderiscano pienamente ai loro schemi mentali. Però è divertente sfotterli e vederli impermalosire, visto che per loro essere riconosciuti come esperti o personalità da forum è tanto importante. Per un po' però, alla lunga viene a noia pure quello.

Riguardo al discorso NJPW-AEW io la possibilità di una collaborazione non la escluderei affatto, mi pare che gli indizi forti, insistiti e concordanti siano troppi per liquidarli con leggerezza, ma staremo a vedere.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'accordo Impact-AEW serve in ottica di accordo AEW-NJPW, dato il ruolo di Rocky Romero nelle trattative occidente-oriente.
In più tutti i rimandi da parte della AEW agli accadimenti NJPW ci sono, e non possono essere un caso. Inoltre la nuova dirigenza potrebbe essere più aperta del previsto.

Ci sono tanti punti in corso che possono essere problematici sotto varie cose. Dalla questione AXS/NJPW, ai rapporti AAA/CMLL,... insomma non mi sentirei di bollare la cosa come sega mentale o come imminente, ma tante piccole cosine ci sono.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da *play297* »

Va anche considerato che la NJPW riconosce l'AEW e il suo World Championship, non scordiamoci di Jericho - Tanahashi dello scorso WK14

Impact boh, l'ho scritto nell'altro topic che ai miei occhi da ignorante del dietro le quinte pare sembra sia finita in mezzo più per avere i Good Brothers che per vero interesse sull'ex TNA.
Poi magari Jeffo o altri più immersi nella materia sapranno dire meglio

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

*play297* ha scritto: 18/01/2021, 11:51 Va anche considerato che la NJPW riconosce l'AEW e il suo World Championship, non scordiamoci di Jericho - Tanahashi dello scorso WK14

Impact boh, l'ho scritto nell'altro topic che ai miei occhi da ignorante del dietro le quinte pare sembra sia finita in mezzo più per avere i Good Brothers che per vero interesse sull'ex TNA.
Poi magari Jeffo o altri più immersi nella materia sapranno dire meglio

Intendi nella relazione AEW/Impact?
Su quello è anche un favore personale verso Don Callis, amicone sia di Omega che di Jericho, appunto sono anni che lui va in giro a dire che sia l'autore di Omega/Jericho a WK di anni fa.
Poi sì, anche lì, non ci sono tutte le carte girate sul piatto (boh metafora che mi è uscita ora, fingendo di sapere qualcosa di Poker e gioco d'azzardo di carte, quindi se non ha senso, scusate). C'è la questione Rocky Romero e i rapporti di Ohbari con gli US, comunque è l'uomo dietro il Dojo di LA ed è l'uomo dietro agli show con la ROH e NJPW su suolo Statunitense, con anche il MSG che assieme a All-In è nettamente il precursore della AEW.

Nel contempo è anche uscita la news che vuole la New Japan puntare su un'altra televisione negli US. La storia qui è che stava su AXS, quando la Anthem ha comprato AXS ha sostanzialmente detto a Meiji, l'ex presidente, o fate un accordo con noi, oppure non vi rinnoviamo su AXS, dato che in Giappone ce l'hanno a morte per anni (ricordate The Grudge, ecco, stesso principio), ce l'avevano a morte per come sono stati trattati Okada e la storia del titolo tag cambiato a loro insaputa.
Ma anche qui, Rocky Romero, starebbe cercando di fare da pacificatore tra Impact e NJPW, visto il suo rapporto con Ohbani, che era sostanizalmente il suo capo, dato che Romero ha lavorato e lavora ancora per il dojo di LA della New Japan.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Black MePhil »

=TimothyLeary= ha scritto: 18/01/2021, 11:39 Madonna che pesantezza, pensavo di leggere opinioni sulla NJPW in questo topic,
Io pure :)

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Misterious man »

Come diceva Timothy, è divertente far dare di matto a coloro che considerano di fondamentale importanza la loro "reputazione" su un forum di wrestling.
Da qui il mio "giappocinesate", volto appunto a far strillare come ragazzine le persone di cui sopra, perché non mi permetterei mai di giudicare qualcosa che non seguo.
Se siete così tanto permalosi a riguardo noi non abbiamo colpe.

Chiusa parentesi, fine off topic.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Black MePhil »

Misterious man ha scritto: 18/01/2021, 13:02 Come diceva Timothy, è divertente far dare di matto a coloro che considerano di fondamentale importanza la loro "reputazione" su un forum di wrestling.
Da qui il mio "giappocinesate", volto appunto a far strillare come ragazzine le persone di cui sopra, perché non mi permetterei mai di giudicare qualcosa che non seguo.
Se siete così tanto permalosi a riguardo noi non abbiamo colpe.

Chiusa parentesi, fine off topic.
Analisi logica di un non-pensiero:
- "Reputazione": argomento tirato in ballo letteralmente da voi, smentito tra l'altro dai diretti interessati, nato dalla sciocca idea che motivare ed articolare il proprio pensiero in fatto di wrestling sia un modo per apparire. Cosa che, se ne può rendere conto qualsiasi individuo dotata di intelletto, non ha mezza correlazione (esempio generico: io e Mannu, i due utenti con cui teoricamente state discutendo, non solo non siamo il genere di utenti da fare campagna elettorale su un forum di wrestling, ma ce ne sbatte proprio il cazzo di scriverci regolarmente). Ritenta, sarai più fortunato.
- "Giappocinesate": giustificalo un po' come vuoi, rimane un termine infantile, anacronistico e sottilmente razziale. Mi dirai: "eh, ma non sono razzista". Ti rispondo: non me ne può fregare di meno. Non è l'intenzione del singolo a stabilire se un termine lo sia o meno. Qui poi manco serve ragionare, è letteralmente accostamento di musi-gialli-famosi.
- "Strillare come ragazzine": puoi rileggere i miei post, e ti renderai conto che sono tranquillissimi. Ad onor del vero, più dei tuoi. Quindi... Non so, te lo sei direttamente inventato questo? O "replicare ad una scemenza" mi rende una ragazzina? Non lo so, ti prego, spiegami.
- "Non mi permetterei mai di giudicare qualcosa che non seguo": messaggio che implica che qualcun altro lo faccia, in questo topic. Spoiler, non l'ha fatto nessuno! Chi ha parlato di Omega-Fenix (discorso di cui a me, qui ed ora, frega meno di zero) lo ha visto, chi ha parlato di NJPW la segue. Ti sorprenderà, ma parlo di AEW perché la seguo ogni mercoledì notte alle due, live! Si direbbe quasi che, tra le due, l'unica parte a parlare a sproposito di cose che non segue sia... La vostra. Lo so, deve essere duro da sopportare, non averne ancora azzeccata una. Ma magari ti salvi alla fine.
- "Permalosi": ok, niente, persa. Considerando che la discussione nasce da io che muovo una critica a Saimas (contro il quale, come già detto, non ho nulla - ed infatti mi sembra pacifico dire che la discussione tra me e lui, dopo aver riconosciuto di non essere d'accordo, sia chiusa), mi sembra che siate voi che siete saltati fuori perché qualcuno vi ha toccato l'Elite. Sbaglio? Il che renderebbe voi i permalosi.
- "Non abbiamo colpe": provocazioni continue, tra cui in questo post che con la New Japan non c'entra niente.

Ora, hai due vie: la prima è "rispondere ad un messaggio motivato con un messaggio altrettanto motivato", così da dimostrarmi che sei capace di confutare una argomentazione logica quando senti di avere ragione, e nello stesso post ti metti a parlare di qualcosa che sia effettivamente inerente al topic (l'OT sarebbe dovuto essere chiuso almeno sei messaggi fa, visto che in post come questi di fatto non dici nulla di intelligente o corrispondente a verità). Visto che la segui, la New Japan Pro-Wrestling, non avrai problemi a parlare di roba che effettivamente succede negli show della New Japan Pro-Wrestling. La seconda via è fare il superiore, non rispondere a questo messaggio (puoi anche marciare su un sottinteso per me l'off topic è chiuso, ho già dimostrato di avere ragione) e confermare la mia teoria ma evitando almeno di uscirne più ridicolo.


Interessante l'aver inserito Ishii nella "storyline" di Jay White, per la prima volta gli ha mostrato rispetto. Spero abbia un seguito. Se non fosse per la figura eccessivamente polarizzante di Okada, un futuro ritorno di Jay nel CHAOS sarebbe molto interessante (ma ho l'impressione che da heel perderebbe un po' tutta la sua specificità in-ring - ed il BC perderebbe l'unico wrestler legittimamente buono che abbia quell'anima lì).

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Fourcade »

ChiliPunk ha scritto: 17/01/2021, 19:13 Allora andiamo con calma.
Un rant sul post counter nel 2021, solo qui potevo leggerlo.
Omega/Fenix non deve mica piacere a tutti, apprezzo molto quando HSMA, ad esempio o chi per lui analizza il match, ne dà un'opinione anche forte e ne può nascere un dibattito.
È un match valutato 5 stelle da Meltz, può non piacere il suo giudizio ma qualche match mi sa che l'ha visto, fatto da 2 worker che lottano da 10 anni ad alti livelli però secondo Mannu, 33enne di Napoli, utente di TW il match non è buono eh. Poi se invece devi avere queste opinioni controcorrente su un forum per costruire la tua personalità va bene così.
L'ultima frase sul cameratismo delle passioni poi, è tipo la perfetta sintesi di come funziona per alcuni il forum.
=TimothyLeary= ha scritto: 18/01/2021, 11:39 Madonna che pesantezza, pensavo di leggere opinioni sulla NJPW in questo topic, non il rilancio di polemiche inutili che interessano solo i saccentoni di questo forum talmente convinti che il loro parere sia l'unico rilevante da offendersi quando, legittimamente, li si sfotte per il loro dogmatismo e la loro chiusura mentale. Perché come diceva qualcun altro su questo topic, con i talebani è inutile discutere. Vivono nel loro microcosmo autoreferenziale e non sono disponibili ad accettare visioni che non aderiscano pienamente ai loro schemi mentali. Però è divertente sfotterli e vederli impermalosire, visto che per loro essere riconosciuti come esperti o personalità da forum è tanto importante. Per un po' però, alla lunga viene a noia pure quello.
Misterious man ha scritto: 18/01/2021, 13:02 Come diceva Timothy, è divertente far dare di matto a coloro che considerano di fondamentale importanza la loro "reputazione" su un forum di wrestling.
Da qui il mio "giappocinesate", volto appunto a far strillare come ragazzine le persone di cui sopra, perché non mi permetterei mai di giudicare qualcosa che non seguo.
Se siete così tanto permalosi a riguardo noi non abbiamo colpe.
Sì beh, non è che ne stiate uscendo proprio bene eh.
Mi sembra che il diritto di critica sia sacrosanto e le persone in causa hanno argomentato la loro posizione.
Sinceramente non vedo nessuno fare battaglie per difendere la propria reputazione :LOL:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, ma sulla storia CMLL-AAA non state a ricamarci troppo, che se le cose andassero come vorrebbero al Consejo Mundial la New Japan non avrebbe neanche dovuto bookare Dragon Lee.

Per non parlare della ROH che ha fatto campione entrambi i fratelli Muñoz.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Misterious man »

Black MePhil ha scritto: 18/01/2021, 13:44 Analisi logica di un non-pensiero:
- "Reputazione": argomento tirato in ballo letteralmente da voi, smentito tra l'altro dai diretti interessati, nato dalla sciocca idea che motivare ed articolare il proprio pensiero in fatto di wrestling sia un modo per apparire. Cosa che, se ne può rendere conto qualsiasi individuo dotata di intelletto, non ha mezza correlazione (esempio generico: io e Mannu, i due utenti con cui teoricamente state discutendo, non solo non siamo il genere di utenti da fare campagna elettorale su un forum di wrestling, ma ce ne sbatte proprio il cazzo di scriverci regolarmente). Ritenta, sarai più fortunato.
- "Giappocinesate": giustificalo un po' come vuoi, rimane un termine infantile, anacronistico e sottilmente razziale. Mi dirai: "eh, ma non sono razzista". Ti rispondo: non me ne può fregare di meno. Non è l'intenzione del singolo a stabilire se un termine lo sia o meno. Qui poi manco serve ragionare, è letteralmente accostamento di musi-gialli-famosi.
- "Strillare come ragazzine": puoi rileggere i miei post, e ti renderai conto che sono tranquillissimi. Ad onor del vero, più dei tuoi. Quindi... Non so, te lo sei direttamente inventato questo? O "replicare ad una scemenza" mi rende una ragazzina? Non lo so, ti prego, spiegami.
- "Non mi permetterei mai di giudicare qualcosa che non seguo": messaggio che implica che qualcun altro lo faccia, in questo topic. Spoiler, non l'ha fatto nessuno! Chi ha parlato di Omega-Fenix (discorso di cui a me, qui ed ora, frega meno di zero) lo ha visto, chi ha parlato di NJPW la segue. Ti sorprenderà, ma parlo di AEW perché la seguo ogni mercoledì notte alle due, live! Si direbbe quasi che, tra le due, l'unica parte a parlare a sproposito di cose che non segue sia... La vostra. Lo so, deve essere duro da sopportare, non averne ancora azzeccata una. Ma magari ti salvi alla fine.
- "Permalosi": ok, niente, persa. Considerando che la discussione nasce da io che muovo una critica a Saimas (contro il quale, come già detto, non ho nulla - ed infatti mi sembra pacifico dire che la discussione tra me e lui, dopo aver riconosciuto di non essere d'accordo, sia chiusa), mi sembra che siate voi che siete saltati fuori perché qualcuno vi ha toccato l'Elite. Sbaglio? Il che renderebbe voi i permalosi.
- "Non abbiamo colpe": provocazioni continue, tra cui in questo post che con la New Japan non c'entra niente.

Ora, hai due vie: la prima è "rispondere ad un messaggio motivato con un messaggio altrettanto motivato", così da dimostrarmi che sei capace di confutare una argomentazione logica quando senti di avere ragione, e nello stesso post ti metti a parlare di qualcosa che sia effettivamente inerente al topic (l'OT sarebbe dovuto essere chiuso almeno sei messaggi fa, visto che in post come questi di fatto non dici nulla di intelligente o corrispondente a verità). Visto che la segui, la New Japan Pro-Wrestling, non avrai problemi a parlare di roba che effettivamente succede negli show della New Japan Pro-Wrestling. La seconda via è fare il superiore, non rispondere a questo messaggio (puoi anche marciare su un sottinteso per me l'off topic è chiuso, ho già dimostrato di avere ragione) e confermare la mia teoria ma evitando almeno di uscirne più ridicolo.


Interessante l'aver inserito Ishii nella "storyline" di Jay White, per la prima volta gli ha mostrato rispetto. Spero abbia un seguito. Se non fosse per la figura eccessivamente polarizzante di Okada, un futuro ritorno di Jay nel CHAOS sarebbe molto interessante (ma ho l'impressione che da heel perderebbe un po' tutta la sua specificità in-ring - ed il BC perderebbe l'unico wrestler legittimamente buono che abbia quell'anima lì).
La tentazione di ignorare sto ammasso di merda era molto appetibile, ma ho deciso di fare il signore e sprecare 2 minuti che avrei potuto impiegare meglio.
Ed infatti me ne sono pentito, giacché ho potuto constatare che te ne sei uscito con roba aberrante dandomi del razzista ( :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:, mamma mia sembra di parlare con un nazi comunista) del permaloso e addirittura del fan indiscusso dell élite.
E no, questa discussione non ha reso nervoso me, visto che liquido la questione in 2 parole e non con un wallpost come hai fatto tu.


Non ho dimenticato i tuoi trascorsi iniziali qui Phil, dunque è inutile che cerchi di atteggiarti ad utente importante con me, non mi fai impressione.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: 18/01/2021, 14:43 Sì, ma sulla storia CMLL-AAA non state a ricamarci troppo, che se le cose andassero come vorrebbero al Consejo Mundial la New Japan non avrebbe neanche dovuto bookare Dragon Lee.

Per non parlare della ROH che ha fatto campione entrambi i fratelli Muñoz.
Tralasciando il discorso emerso anche oggi della diatriba AAA.
Ci sono differenze sostanziali tra collaborare con un nome/collaborare con una federazione.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021

Messaggio da Black MePhil »

Misterious man ha scritto: 18/01/2021, 15:08Non ho dimenticato i tuoi trascorsi iniziali qui Phil, dunque è inutile che cerchi di atteggiarti ad utente importante con me, non mi fai impressione.
Ahah, non hai risposto nel merito a niente.

Tra l'altro, sì, a undici anni scrivevo che Daniel Bryan era scarso, a sedici che ero felice che Nakamura andasse in WWE, a diciotto che mi stava simpatico Ankie. Non è che siano scheletri nell'armadio, sono partito come una impressionante testa di cazzo e sono diventato progressivamente meno testa di cazzo.

(poi vbb, non ti ho dato del razzista, again, ho letteralmente scritto al di là della tua intenzione 'sta battutaccia è sottilmente razzista - "al di là della tua intenzione" implica che non fosse volontario o consapevole, però 'k)

Also, hai ritirato fuori il discorso dello status :love:
Danno fisicamente un patentino se uno diventa utente importante? Se un utente importante mette una maglietta del Bullet Club, ha un accordo con la Shin Nihon Puroresu?

Rispondi