Joe Doering

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Joe Doering

Messaggio da Geno »

Visto che a Saimas è piaciuto il match contro Shiozaki, creo questo topic senza inondare il topic di Impact

il match proprio contro Shiozaki dove Doering difende la Triple Crown


Joe Doering e il suo partner Dylan James contro i Violent Giants (Suwama e Shuji Ishikawa)
https://www.bilibili.com/video/BV1et411 ... 3329638860

Doering e Suwama contro Shiozaki e Miyahara
https://www.bilibili.com/video/BV1fD4y1 ... 4695619022

Qui contro Suzuki


Contro Suwama per la tripla


Da Fortune Dream, lo show di Kenta Kobashi dove lui e Shingo sfidano Miyahara e Yuji Hino


Contro Kojima e se non erro il primo match per la Tripla della sua carriera


Contro Miyahara




Purtroppo non trovo la finalissima della Tag League 2012 dove lui e Suwama sfidarono Omori e Manabu Soya e soprattutto il match contro Zeus del 2 gennaio 2018 che ricevette un pochino di buzz online per questo momento altissimo



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: Joe Doering

Messaggio da Darth_Dario »

Ho cominciato da quello con Suzuki. Immagini fosse molto giovane perché fa molto poco lasciandosi guidare dall'avversario. Quello che fa viene bene, sorpreso dalla vittoria e il pubblico apprezza. Che bellino Suzuki giovane e non ancora incattivito dalla vita :love:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Joe Doering

Messaggio da Geno »

Ho trovato il match contro Zeus

https://noodlemagazine.com/watch/-4499945_456241598

A partire da 1:23:30 circa

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: Joe Doering

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto: 22/01/2021, 3:00 Ho trovato il match contro Zeus

https://noodlemagazine.com/watch/-4499945_456241598

A partire da 1:23:30 circa
Che robetta mamma mia. Al mio televisore sono cresciuti i peli per il testosterone. Apoteosi delle tozze semplice ma sentite, quando riescono a farti sentire dolore con un body press capisci che stanno facendo qualcosa di giusto. Adoro il crescere del match: non c'è una resurrezione a fine match perché c'hanno rabbia, l'effetto delle mazzate che si sono dati rimane per tutto il match (momento cuoroso il ref che prende a schiaffi Zeus per fargli schienare Doering dopo la Jackhammer). Gli ultimi kickout sono d'istinto e perché l'avversario non c'ha la forza di schienare per bene e il finale arriva semplicemente perché per qualche miracolo il vincitore è stato più duro dell'avversario.

Doering è quel tipo di lottatore che dovrebbe esistere sempre, in qualsiasi federazione e in qualsiasi epoca perché ti da quel +1 di credibilità e cazzuttagine che serve sempre. Anche Zeus bravissimo, irriconoscibile dai match avuti con Hogan nell'89.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: Joe Doering

Messaggio da Darth_Dario »

Joe Doering vs Moose @ BCW/IMPACT! Wrestling One Nigth Only: March Breakdown 03/03/2018

https://m.bilibili.com/video/BV1nW411u7Xu
(Da 1:59:20)
Leggendo in giro ho visto questo match e l'ho recuperato. Abbastanza meh purtroppo, breve e con poche botte. Doering comprensibilmente è in risparmio energetico, Moose prova a fomentare il pubblico che gli vuole bene ma senza l'azione sul ring ad accompagnare c'è poco interesse. Qualcosina di interessante verso la fine dalla POOOOUUUUUNCE! ( :love: ) in poi ma comunque non basta. Chissà se a 'sto giro a #TNAmerda gli faranno fare qualcosa di interessante.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Joe Doering

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 24/01/2021, 19:59
Joe Doering vs Moose @ BCW/IMPACT! Wrestling One Nigth Only: March Breakdown 03/03/2018

https://m.bilibili.com/video/BV1nW411u7Xu
(Da 1:59:20)
Leggendo in giro ho visto questo match e l'ho recuperato. Abbastanza meh purtroppo, breve e con poche botte. Doering comprensibilmente è in risparmio energetico, Moose prova a fomentare il pubblico che gli vuole bene ma senza l'azione sul ring ad accompagnare c'è poco interesse. Qualcosina di interessante verso la fine dalla POOOOUUUUUNCE! ( :love: ) in poi ma comunque non basta. Chissà se a 'sto giro a #TNAmerda gli faranno fare qualcosa di interessante.
Per il momento no purtroppo :(
Darth_Dario ha scritto: 24/01/2021, 19:27 Anche Zeus bravissimo, irriconoscibile dai match avuti con Hogan nell'89.
Zeus non è lo Zeus dell'89.

Non ci sono più i wrestler di una volta, Zeus cane

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1691 times

Re: Joe Doering

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 24/01/2021, 20:46


Zeus non è lo Zeus dell'89.

Non ci sono più i wrestler di una volta, Zeus cane
Eh no, non lo è proprio. Cioè fisicamente sta pure meglio, cavolo ha 60 anni in quel match, però quei capelli biondi mi lasciano stranito. Contento che abbia sistemato l'occhio però.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Joe Doering

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 24/01/2021, 20:53 Eh no, non lo è proprio. Cioè fisicamente sta pure meglio, cavolo ha 60 anni in quel match, però quei capelli biondi mi lasciano stranito. Contento che abbia sistemato l'occhio però.
Sarà biondo per ricordare Hogan :intelligente:

In realtà biondo = ribelle, almeno in giappolandia.

A proposito Geno: coreano o giapponese Zeus? Io ricordavo giapponese :perplesso:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Joe Doering

Messaggio da Geno »

poppo the snake ha scritto: 24/01/2021, 21:13 Sarà biondo per ricordare Hogan :intelligente:

In realtà biondo = ribelle, almeno in giappolandia.

A proposito Geno: coreano o giapponese Zeus? Io ricordavo giapponese :perplesso:
Giapponese naturalizzato nonostante sia nato ad Osaka. Per esempio, Jake Lee è nato in Hokkaido ma è cittadino coreano :pollicealto:

Rispondi