++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da badreputation »

Volevo chiedere a voi utenti che ne sapete certamente più di me. Quali sono i match di Hulk Hogan realmente belli ? Non intendo iconici come Wrestlemania 3, Wrestlemania X8 o Summerslam 2005, ma proprio gradevoli come storia, intesa tra i contendenti ecc.
Faccio un esempio: recentemente ho recuperato la sfida a Nitro tra Hollywood Hogan e Goldberg. Pur nella breve durata, il match mi è piaciuto. Cerco qualcosa del genere.



Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da Misterraza »

Capisco poco la richiesta, però puoi provare con i match con Flair del 1994 (Bash at the Beach e Hallown Havoc). Che se li avesse fatti la WWE oggi avrebbero tutt'altra considerazione.
Ultima modifica di Misterraza il 26/01/2021, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non ho capito neanche io cosa intendi.
Cioè match con un buon workrate? O una psicologia più elaborata del classico Hogan face?

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da badreputation »

Ok, provo a spiegarmi meglio. Intendo dire dei match più curati dal punto di vista dello storytelling, che escano dalla solita combo Hulkup/ Pugni/ Big Boot/Leg drop/1-2-3. Dei match di Hogan che sappiano intrattenere, in cui l’ego del protagonista non prevale.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da badreputation »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 26/01/2021, 15:01 Non ho capito neanche io cosa intendi.
Cioè match con un buon workrate? O una psicologia più elaborata del classico Hogan face?


Esattamente questo.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da =TimothyLeary= »

E' uno dei match iconici, ma non l'hai citato per cui se non l'hai visto è sicuramente da recuperare il main event di WM 5 tra Hogan e Savage. Per storia raccontata, intensità della faida, chemistry tra i due, emozioni.
Della vecchia WWf mi viene in mente uno steel Cage con Big Boss Man da un SNME dell'89. Bella brawlerata tosta e intensa.
Dal periodo in WCW rivedo sempre con piacere il match contro Luger a un Nitro dell'agosto '97. Non perché sia sto granché, è il solito canovaccio alla NWO dell'epoca, con millemila interferenze, ma per l'impatto emotivo che ebbe all'epoca essendo la prima volta che Hulk in versione Hollywood perdeva la cintura dopo 1 anno e mezzo di dominio quasi incontrastato. Significò poco e nulla dato che meno di 1 settimana dopo se la riprese, ma sul momento fu un bello shock e il finale per me resta un gran bel momento da rivedere.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da Michael Myers »

Vedo troppo spesso dimenticato il match contro Vince McMahon a WM XIX, che per me fu un grandissimo incontro, il migliore della carriera di McMahon.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da badreputation »

Michael Myers ha scritto: 26/01/2021, 16:30 Vedo troppo spesso dimenticato il match contro Vince McMahon a WM XIX, che per me fu un grandissimo incontro, il migliore della carriera di McMahon.
Concordo, insieme allo street fight con Shane.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Direi la roba con Paul Orndorff in varie salse come work-rate.
Qualcosa in Giappone con Inoki magari.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: ++HULKMANIA IS RUNNING WILD++

Messaggio da =TimothyLeary= »

a proposito di Giappone mi è venuto in mente questo match

<div style="position:relative;padding-bottom:56.25%;height:0;overflow:hidden;"> <iframe style="width:100%;height:100%;position:absolute;left:0px;top:0px;overflow:hidden" frameborder="0" type="text/html" src="https://www.dailymotion.com/embed/video ... autoplay=1" width="100%" height="100%" allowfullscreen allow="autoplay"> </iframe> </div>

edit: ho pasticciato ma il link funziona

Rispondi