Storylines interrotte

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Storylines interrotte

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto: 13/02/2021, 22:07 Non una storyline, ma uno dei miei più grandi rammarichi è stato non aver assistito al Cena-Punk nell'HIAC 2012, con Cena sostituito da Ryback per infortunio. Dopo il match di Night of Champions le aspettative erano altissime.
sicuramento non sarebbe stato la merda che è stata il match con Ryback, ma penso che sempre con Maddox che aiuta Punk a restare campione sarebbe finito



Avatar utente
abc
Messaggi: 2490
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 208 times

Re: Storylines interrotte

Messaggio da abc »

Poi il tutto è stato parzialmente recuperato con la gimmick di The Fiend, ma ai tempi volevo proprio vederlo Wyatt versione Sister Abigail contro Demon Balor.
Mi sarebbe anche piaciuto vedere più tempo insieme la coppia Edge-Jericho, ma con l'infortunio del primo passarono ai Jeri-Show riprendendo il feud tra canadesi mesi dopo.
Il ritiro di Edge ha anche privato di un sicuro feud tra lui è Christian per il titolo mondiale. Da quel fatto è comunque nato Christian vs Orton che ha regalato bei match.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Storylines interrotte

Messaggio da Rob Hardy »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 13/02/2021, 22:00 Vince padre del primo figlio di Steph.
Questo non so se sono più contento di non averlo visto o meno...sono alquanto combattuto.. chissà che trashata avrebbero tirato fuori..

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Storylines interrotte

Messaggio da Rob Hardy »

Delphi ha scritto: 13/02/2021, 22:07 Non una storyline, ma uno dei miei più grandi rammarichi è stato non aver assistito al Cena-Punk nell'HIAC 2012, con Cena sostituito da Ryback per infortunio. Dopo il match di Night of Champions le aspettative erano altissime.
Ricordo che anche io ci rimasi molto male, avevo un hype pazzesco per quel match ( ma più o meno per tutto quello che centrava con Punk, sopratutto in quel periodo).

Però credo anche io che sarebbe finita in maniera analoga a Punk-Ryback, col debutto di Maddox che, Saimas mi farà bannare ma vabe, potevano tranquillamente risparmiarci.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Storylines interrotte

Messaggio da Rob Hardy »

abc ha scritto: 14/02/2021, 9:39 Poi il tutto è stato parzialmente recuperato con la gimmick di The Fiend, ma ai tempi volevo proprio vederlo Wyatt versione Sister Abigail contro Demon Balor.
Mi sarebbe anche piaciuto vedere più tempo insieme la coppia Edge-Jericho, ma con l'infortunio del primo passarono ai Jeri-Show riprendendo il feud tra canadesi mesi dopo.
Il ritiro di Edge ha anche privato di un sicuro feud tra lui è Christian per il titolo mondiale. Da quel fatto è comunque nato Christian vs Orton che ha regalato bei match.
Edge Christian è stato davvero un peccato.. anche perché non ci fu mai un vero feud tra i due se consideriamo quello post split 2001-2002 come troncato un po’ a metà come se dovesse essere appunto ripreso in un futuro come è poi (quasi) successo.
In ogni caso quel Christian - Del Rio, è stato uno dei pochi match ad emozionarmi davvero.

Rispondi