NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Io questa puntata l'ho trovata carina ma deludente, sarà perché era stato presentato come un Super Powerrr ed invece mi è sembrata una puntata normalissima, complice l'annullamento del main event previsto.
Giusto squash di Kratos ai danni di Sal. Mi ha stupito invece la gestione di Dane/Boogie, già avevano accennato ad uno split di Dane e Crimson, quindi quando è arrivato fuori con l'asciugamano sembrava chiarissimo quale sarebbe stato lo svolgimento degli eventi, ed invece hanno percorso una strada diversa e strana, con Crimson che viene colpito e Dane che abbandona il match. Strano ma ok, anche se penso che andranno con lo swerve, con Crimson che turna su Dane, spero che invece i VOW rimangano in coppia, che servono come il pane alla categoria.

Ci giocano sulla cosa di Thunder Rosa che non è esclusiva all'NWA, e va bene, mi stavo chiedendo perché, da un punto di vista della storyline, Kamille dovrebbe voler tenere ferma Rosa qui piuttosto che volerla sbattere fuori, ma la spiegazione che vuole che rimanga qui, impossibilitata ad andare altrove a conquistare titoli, mentre lei batterà Serena ci sta tutta.

Sono contento per la vittoria di Cross, ma mi sembra scontato che verrà ucciso da Tyrus :(

Buona anche la gestione della storia degli Strictly Business, ma spero che non splittino.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Puntata forse troppo poco carica per essere un Super Powerrr, ma che funziona nel creare nuovi spunti per lo show di giugno, senza far pesare troppo l'assenza di Murdoch.
Oltre all'ovvio Murdoch, stanno creando un nuovo possibile sfidante in Latimer, che è quello che ci perde parecchio dalla decisione di Aldis di proteggersi nella battle royal annullando il match per i titoli di coppia, senza contare Kamille che vorrebbe che il suo uomo lottasse per il titolo del mondo. Il problema è che alla fin della fiera è Thom Latimer, uno che un po' come Tyrus può fare solo lo scagnozzo, o al limite il tag team wrestler...

Ho un problema con il falls count anywhere... a me Boogie non dice assolutamente nulla. E ok, si menano, ma il finale è davvero troppo brutto per essere vero. Come detto da altri poi, io i War Kings li vorrei ancora insieme, anche perchè la categoria di coppia è al lumicino, e io onestamente farei a meno di vedere Rinauro & Storm campioni, se non forse per tipo una puntata per poi perderlo nella successiva. O meglio, Tim Storm può fare il campione finchè vuole, ma Sal anche no...

Penso che il prossimo match tra Rosa e Kamille vedrà vincente Rosa, che chiaramente non può rimanere confinata alla sola NWA, ma il feud prima o poi lo vincerà Kamille sbattendola fuori dalla federazione. Nel frattempo, spero che la Deeb si sia ripresa e che possa combattere al prossimo PPV...

Cross :love: ma penso anch'io che purtroppo verrà ammazzato da Tyrus.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Chi ha hype per stasera? Io mi sparo il live!

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Ma la battle royal per il no.1 contender quando la fanno?

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Bello l'inizio con il comunicato di Corgan.
Carino Cross/Pope, fa piacere vedere un po' di dinamicità anche a Powerrr con match di questo tipo, vittoria del campione che sta facendo venir su un regno niente male.
Proseguono le frizioni tra i campioni di coppia ormai evidentemente giunti quasi al capolinea.
Main event con una vittoria che sembrava frutto di un botch dei War Kings sui The End, con Crimson e Dane nuovi n.1 contender per i titoli tag.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Mah, un po' vuoto, si spera in maggiore brio prima del PPV.

Contento che Cross non sia stato maciullato da Tyrus, e spero che Pope gli abbia offerto una cena come ringraziamento fi quel salvataggio sulla Shooting Star, mezzo centimetro più avanti e gli sarebbe atterrato dentro l'esofago.

Mica l'ho capito il finale del ME, sei i The End non lo contestano non ha nessun senso, soprattutto in uno show registrato senza pubblico.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

La Lucky 7 rules sul titolo tv è ancora valida?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 19/05/2021, 19:23 La Lucky 7 rules sul titolo tv è ancora valida?
Si, l'hanno citata al commento a inizio match.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Puntata un po' spenta, anche per assenze dovute a storyline come gli Strictly Business e Murdoch, purtroppo hanno un roster tale che con poche assenze importanti stanno proprio alla frutta.
Caruccio l'inizio col comunicato di Corgan, ma a parte quello c'è stato davvero poco degno di nota.

Non riesco a capire se quello del main event sia stato un botch o meno.
Comunque War Kings e The End mi sanno troppo di nomi che darebbe uno ai suoi tag team su EWR/TEW :party:

Pope si avvicina alla Lucky 7, bene, ci può stare come avversario di transizione per Aldis. Il problema è che davvero non vedo all'orizzonte uno che gli possa portare via il titolo. Se proprio vogliamo si può fare l'upset con Murdoch per fare il feel good moment, ma roba che il regno dovrebbe durare un paio di giorni (e, d'altro canto, sarebbe un peccato interrompere il regno lunghissimo di Aldis per fare una cosa del genere), ma per quanto gli si possa volere bene non credo che Trevor Murdoch possa seriamente essere campione del mondo.
Buono comunque che Cross non sia stato asfaltato da Tyrus.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 19/05/2021, 22:58 Puntata un po' spenta, anche per assenze dovute a storyline come gli Strictly Business e Murdoch, purtroppo hanno un roster tale che con poche assenze importanti stanno proprio alla frutta.
Caruccio l'inizio col comunicato di Corgan, ma a parte quello c'è stato davvero poco degno di nota.

Non riesco a capire se quello del main event sia stato un botch o meno.
Comunque War Kings e The End mi sanno troppo di nomi che darebbe uno ai suoi tag team su EWR/TEW :party:

Pope si avvicina alla Lucky 7, bene, ci può stare come avversario di transizione per Aldis. Il problema è che davvero non vedo all'orizzonte uno che gli possa portare via il titolo. Se proprio vogliamo si può fare l'upset con Murdoch per fare il feel good moment, ma roba che il regno dovrebbe durare un paio di giorni (e, d'altro canto, sarebbe un peccato interrompere il regno lunghissimo di Aldis per fare una cosa del genere), ma per quanto gli si possa volere bene non credo che Trevor Murdoch possa seriamente essere campione del mondo.
Buono comunque che Cross non sia stato asfaltato da Tyrus.
Miscredente! Però concordo sull'eventuale brevità del regno di Murdoch.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 19/05/2021, 23:05 Miscredente! Però concordo sull'eventuale brevità del regno di Murdoch.
Però ho promesso che gli voglio bene :(

Per me il titolo National (o TV, titolo minore insomma) era la sua dimensione, mi dispiace che sia durato così poco il suo stint con quella cintura.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Puntata così così... continuano a rimandare match degli Strictly Business, e inevitabilmente così depauperano un po' la puntata.
Io comunque concordo sul fatto che Murdoch quando vincerà (perchè deve farlo :love: :love: :love: ) non può farsi più di un mese di regno. Però è anche vero che non si può pensare di tenere Aldis campione vita natural durante... qualcosa bisogna sperimentare e penso che affidarsi a gente che non sia regular sarebbe pure peggio.
I War Kings passano in meno di un mese da perdere tempo in un feud con l'inutile Slice Boogie, costruendo un possibile split, a diventare i primi sfidanti di dei campioni di coppia che non vanno d'accordo per nulla, con possibilità di vittoria. Boh...
Per me quello del main event è un botch. Odinson ha alzato la spalla troppo presto, e l'arbitro ha continuato il conteggio lo stesso sbagliando. Comunque a questo punto visto il risultato dovrebbero assolutamente far vedere i The End incarogniti...

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »



Murdock favorito numero 1

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 25/05/2021, 20:08

Murdock favorito numero 1
MA! Ritorno spoilerato così! E non ha neanche la maschera, quindi non vedremo qualcosa come "El Gordo Misterioso" :triste:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 25/05/2021, 20:52 MA! Ritorno spoilerato così! E non ha neanche la maschera, quindi non vedremo qualcosa come "El Gordo Misterioso" :triste:
Vedendolo sul loro instagram, non ho proprio pensato allo spoiler

Rispondi