NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Gsquared ha scritto: 04/08/2021, 10:55 L'unica cosa buona di questo torneo è che la prossima settimana sarà già finito, vincerà come prevedibile il team Pope & Velvet, e Trevoruccio si prenderà la sua shot :love: :love: :love:
Però ci sta mostrare Aldis debole perchè incapace di gestire bene il proprio team, che è una debolezza in chiave futura da considerare.
Corino ha preso da suo padre nell'essere un ottimo chickenshit heel.
Tutto vero, alla fine con il tipo di programmazione che hanno ora sarebbe stato un suicidio avere un torneo più lungo ed il tutto si è risolto in chiave Murdoch/Aldis.
Alla fine è stato meno peggio di quanto si potesse temere.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Quindi da settimana prossima si può tornare a seguire?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 04/08/2021, 12:49 Quindi da settimana prossima si può tornare a seguire?
Da quella dopo direi, la prossima è l'ultima del torneo, con la sfida tra il Team Kamille & Idol e il Team Pope & Velvet

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Niente, ufficialmente non li capisco. Pensavo che la James avrebbe lottato per il titolo di #TNAmerda (cosa che aveva il suo senso) e invece sarà Melina. È ritirata? Perché al momento la lineup è da sticazzi al quadrato.

Bho.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Con le stesse identiche accuse di molestie, Dave Lagana ha perso il posto, mentre pochi mesi dopo Tyrus è stato assunto ed è campione TV.
Bah
EDIT: per chi non capisse sto commento, ieri hanno rilasciato una puntata aggiuntiva su youtube...

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Devo vedere Extra Powerrr, invece ho visto l'ultima di Powerrr e beh, quantomeno le Champions Series le hanno fatte durare poco. Ritengo che questa idea l'avrebbero potuta sfruttare maggiormente in altri periodi ma vabbé, dal ritorno l'NWA non ha brillato granché su booking e gestione generale.

Spero che la sconfitta tanto netta del team di Aldis abbia qualche conseguenza, uno come lui può anche andar bene che liquidi la cosa dicendo che hanno perso perché non c'era lui nel team, ma non possono ignorarla senza trattarla un po' la questione, altrimenti sarebbe stato tutto un filler.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Purtroppo era difficile non vedere Tyrus in qualche posizione di rilievo prima o poi; la formula NWA rende il tutto meno indigesto ma soggettivamente non mi piace per niente.
Un plauso comunque al regno di Pope che dopo aver vinto il titolo nel periodo in cui non si sapeva nemmeno che fine avrebbe fatto l'NWA è stata una delle attrazioni più interessanti nella nuova stagione di Powerrr.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

deathstrike overkill ha scritto: 07/08/2021, 18:19 Purtroppo era difficile non vedere Tyrus in qualche posizione di rilievo prima o poi; la formula NWA rende il tutto meno indigesto ma soggettivamente non mi piace per niente.
Un plauso comunque al regno di Pope che dopo aver vinto il titolo nel periodo in cui non si sapeva nemmeno che fine avrebbe fatto l'NWA è stata una delle attrazioni più interessanti nella nuova stagione di Powerrr.
Davero, ma un plauso anche per essersi caricato sulle spalle un'altra volta quel sacco di merda di Tyrus e averlo portato a qualcosa di decente.

Su YouTube diceva uno che a questo punto vincerà la sua squadra 'sta cagata di torneo in modo che ottenga la shot. Se lo merita e sarebbe un match fresco contro futuro campione Murdoch :justwatching:

Il resto vabbè, sparate al tizio che hanno portato a commentare il primo match, bello Storm e ba.

Ps: ma anche alle scorse puntate avevano tolto "Into the Fire" o solo a questa perché erano su YouTube?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: NWA anno 2021

Messaggio da poppo the snake »

Ossignore hanno riesumato la Debbie Malenko.
Mi sa che mi tocca riprendere seguire #Murdochmerdavaiajobbareaidefunti

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

poppo the snake ha scritto: 10/08/2021, 0:22 Ossignore hanno riesumato la Debbie Malenko.
Mi sa che mi tocca riprendere seguire #Murdochmerdavaiajobbareaidefunti
A onor del vero ha deciso di uscire dal ritiro il mese scorso, penso abbiano solo cavalcato ‘l’onda’

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Card ottima, sulla carta la migliore dell'anno. Murdoch nel Main Event, torna Storm, Tyrus in un match a 3 da 'sticazzi, perfetto.

Grosse risate per la James che combatte in questo PPV e non in quello femminile :mustache:

Non ho visto le partecipanti, quale può essere qualche papabile sfidante per Kamille?

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 13/08/2021, 20:43

Card ottima, sulla carta la migliore dell'anno. Murdoch nel Main Event, torna Storm, Tyrus in un match a 3 da 'sticazzi, perfetto.

Grosse risate per la James che combatte in questo PPV e non in quello femminile :mustache:

Non ho visto le partecipanti, quale può essere qualche papabile sfidante per Kamille?




Wikipedia dice così:
Tootie Lynn vs. Jamie Senegal (with Pollo Del Mar) vs. Chelsea Green vs. Lady Frost vs. Debbie Malenko vs. Bianca Carelli vs. Jennacide (with Taryn Terrell) vs. Masha Slamovich vs. 2 TBD

Direi Chelsea Green o Jennacide

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Non so se avrò mai voglia e/o coraggio, ma per chi vuole, un'ora di Mickie James che parla.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Vabbè, costruire il resto della card rispetto a Aldis vs Murdoch faceva brutto, a quanto pare.
Meglio un torneo inutile di match dimenticabili.
Ma Trevoruccio caro a questo punto deve vincere! :love: :love: :love:

Felice per il ritorno di Storm. Uno come lui a questa NWA serve come il pane.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Red Velvet e Kylinn King saranno ad Empower

Rispondi