NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Eh ma Steve sta ancora sotto contratto con la WWE mi sa.

Ma ce ne sarebbero di cariatidi da coinvolgere. Vogliamo far fare qualcosa a Baron Von Raschke prima che muoia? :serious:

Oppure una bella invasion con gli AWA che sono ancora vivi e a piede libero :ammiccante:



Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Oggi è stata ufficializzata la partecipazione a Empower di Paola Blaze, che sarebbe Paola Mayfield, star del programma "90 giorni per innamorarsi" che di recente si è data al pro wrestling.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 24/08/2021, 1:58 Oggi è stata ufficializzata la partecipazione a Empower di Paola Blaze, che sarebbe Paola Mayfield, star del programma "90 giorni per innamorarsi" che di recente si è data al pro wrestling.
Mainstream coverage :occhiolino:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Come dicono i giovani? "Cringe"? Ecco, molto cringe :horrific:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 25/08/2021, 23:43

Come dicono i giovani? "Cringe"? Ecco, molto cringe :horrific:
Noo, a me è piaciuto un botto :LOL:
(pur non essendo minimamente interessato al ppv femminile)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: NWA anno 2021

Messaggio da poppo the snake »

O Debbie o morte.
Per quanto mi riguarda è l'ultima possibilità che gli do

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »


:love:

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Stasera a che ora?

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Certo che bella sfiga, hanno perso il collegamento per fattori esterni nel bel mezzo del preshow e hanno dovuto cominciare in ritardo. Per il resto idea carina, ma per adesso troppe interpreti non all'altezza. Avessero fatto qualche match in meno e selezionato di più sarebbero venute fuori meno imprecisioni.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

OK, Awesome Kong che salva Gail Kim da Terrell e le sue scagnozze. Ho cambiato idea, sono una persona felice. Grazie NWA.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Minchia, davvero notevole Melina vs Deonna :boh: o di certo non mi aspettavo una cosa così.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Peccato per il finale un pò affrettato di Kamille vs Leyla, perchè il match mi aveva anche preso bene. La Hirsch a tratti sembra tipo una Chris Benoit al femminile. Fantastica.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

EmPowerrr è uno show da cui non mi aspettavo nulla e che mi invece mi ha dato qualcosa di bello.

Parte come mi aspettavo sarebbe stata tutta la serata, con un match un po’ random tra partecipanti che non mi dicevano nulla. Diamante porta a casa la vittoria per la AEW che subito mi ha portato a chiedere quanto Tony Khan avrebbe mostrato i muscoli per le sue lottatrici chiedendo che venissero protette. Già però le due semifinali hanno iniziato a coinvolgermi: la prima meno perché le Hell on Heels sono delle zappacce e Kay da sola i miracoli non li può fare (e c’ha provato, fomentissimo per quel calcio a duemila nel petto di una, ha risvegliato pure il pubblico), mentre la seconda è un bello sprint, con King e e Red Velvet molto in palla e le Freebabes coinvolgenti e sicuramente migliori delle precedenti partecipanti.

Poi arriva il punto il cui lo show accelera tantissimo. Fuori a sorpresa la Kim e la Kong e porca miseria una lacrimuccia me l’hanno strappata. Da quel momento in poi lo show diventa tanta roba.

-Purrazzo e Melina mettono su un match melodrammatico, in crescendo di emozioni. Melina ha pochissimo da dare sul ring, quindi piuttosto che sulle sue fiammate la storia si concentra sulla distruzione da parte della campionessa e sul selling della sfidante. Tutto il melodramma finale rende e coinvolge il pubblico e la sequenza finale con la Purrazzo che arrotola Melina come il proverbiale pretzel è tanta roba.

-La finale per i titoli Tag è il match migliore del mini-torneo e riprende dove si era interrotta la seconda semi-finale: Kay e Belle portano l’energia e la solidità, King e Velvet si calano bene nel ruolo di heel “light”. Dieci minuti combattuti velocemente e con un bel finale. Contento che abbiano vinto le ex-NWA sebbene un po’ deluso dal mancato golpe di Tony Khan.

-Il match per il titolo NWA è una prova di maturità di Kamille, chiamata a guidare dopo essere stata guidata ad ottimi match negli ultimi mesi. Direi che la prova è superata a pieni voti. Lei eHirsch hanno potuto mettere in piedi la struttura classica che non hanno potuto fare nel match per il titolo di Impact: un altro match metodico in cui la campionessa domina, però questa volta molto spezzato dalle belle esplosioni della sfidante. Lo spinning German Suplex è obiettivamente una figata, anche se io ho preferito il finale con Kamille che la lancia via come un sacco di patate e la spezza in due con la spear (migliore spear di oggi nel Wrestling, senza timore di smentita).

Il PPV per me finisce qui, perché la Battle Royal è stata assolutamente inutile. Capisco la scelta di metterla alla fine, però meh, avrei preferito di gran lunga se avessero chiuso con Kamille. Alla fine bravi, ma ora per Dio che azzecchino il finale domani.

O MURDOCH O @NWAMERDA, CORGAN TI CAGO NEL CAPPELLO.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Per Kong e la Kim :love: :love: :love: :love:
In generale, show ben gestito, considerando che alla fine hanno preso solo la Purrazzo da Impact, e dalla AEW gente che comunque non compare troppo. Migliori match quelli per i titoli singoli, e sono felice che la Kay sia tornata e che abbia vinto i titoli di coppia con la Belle, anche se 6 titoli da gestire sono decisamente troppi per la NWA con un'ora di show, 3 settimane al mese.
Il match a 10 non ha senso come main event... doveva chiudere Kamille, e quello metterlo prima, o alla peggio come opener se si voleva dargli risalto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 29/08/2021, 19:24 Per Kong e la Kim :love: :love: :love: :love:
Segmento dell'anno e non c'è niente di neanche lontanamente vicino.

Intanto JOHN GOODMAN spinge lo show di domani:




Mamma mia l' ¡AIP! :zombie:

Rispondi