NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Darth_Dario ha scritto: 04/05/2021, 16:52 Ma di già? Ma non sono passate tre puntate!
Eh valli a capire...
L’unica cosa positiva è che almeno ci sarà Trevor!



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Puntata evitabilissima di Powerrr Surge.

Jennacide non mi dispiace, ha unafigura che può (poteva?) renderla una minaccia nella women's division, peccato l'abbiano mandata in pasto a Kamille al debutto, non l'ho capita quella scelta.

Thunder Rosa continua ad essere un po' heelish nella sua intervista, non so, tutta questa storia con Melina non capisco dove voglia andare a parare, anche perché la continuity rispetto all'anno scorso è un po' andata a farsi benedire tra queste due, sembra si sia resettato il loro rapporto. Penso che alla fine sarà Melina a fare il turn, ma chissà.

Buona intervista del Murdochone nazionale, peccato gliel'abbiano tagliata.

Nick Aldis a me piace e tutto, questo ruolo che ormai ha da anni penso sia fatto su misura per lui ed il massimo a cui potrà mai ambire, rappresentante di spicco di una compagnia che, per quanto si porti un nome ed una cintura storica, è nicchia della nicchia della nicchia, ed ok...ma da tempo mi sembra che dica sempre le stesse cose, anche se poi magari non è così. Non so, sarà la sua delivery.
Comunque interessante il n.1 contender match che hanno annunciato, sicuramente sarà un +1 in attesa del ritorno di Trevor, ma hanno praticamente promesso la presenza di esterni. C'è bisogno di qualche nuovo innesto, soprattutto di nomi non del tutto sconosciuti dato che lo star power è parecchio carente a seguito delle dipartite dei vari Eli Drake, James Storm, e ci aggiungerei in seconda battuta anche Ricky Starks, Eddie Kingston, Colt Cabana...
Pure riesumare i bollittissimi Mr. Anderson e Homicide a me non dispiacerebbe, anche se non penso succederà.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 05/05/2021, 10:25 Puntata evitabilissima di Powerrr Surge.

Jennacide non mi dispiace, ha unafigura che può (poteva?) renderla una minaccia nella women's division, peccato l'abbiano mandata in pasto a Kamille al debutto, non l'ho capita quella scelta.

Thunder Rosa continua ad essere un po' heelish nella sua intervista, non so, tutta questa storia con Melina non capisco dove voglia andare a parare, anche perché la continuity rispetto all'anno scorso è un po' andata a farsi benedire tra queste due, sembra si sia resettato il loro rapporto. Penso che alla fine sarà Melina a fare il turn, ma chissà.

Buona intervista del Murdochone nazionale, peccato gliel'abbiano tagliata.

Nick Aldis a me piace e tutto, questo ruolo che ormai ha da anni penso sia fatto su misura per lui ed il massimo a cui potrà mai ambire, rappresentante di spicco di una compagnia che, per quanto si porti un nome ed una cintura storica, è nicchia della nicchia della nicchia, ed ok...ma da tempo mi sembra che dica sempre le stesse cose, anche se poi magari non è così. Non so, sarà la sua delivery.
Comunque interessante il n.1 contender match che hanno annunciato, sicuramente sarà un +1 in attesa del ritorno di Trevor, ma hanno praticamente promesso la presenza di esterni. C'è bisogno di qualche nuovo innesto, soprattutto di nomi non del tutto sconosciuti dato che lo star power è parecchio carente a seguito delle dipartite dei vari Eli Drake, James Storm, e ci aggiungerei in seconda battuta anche Ricky Starks, Eddie Kingston, Colt Cabana...
Pure riesumare i bollittissimi Mr. Anderson e Homicide a me non dispiacerebbe, anche se non penso succederà.





Jennacide era una delle "allieve" che Thunder Rosa ha portato con sé al primo set di tapings dopo Back for the Attack, niente di più facile che siano state proprio quelle prime prestazioni a convincere la dirigenza a puntarci un minimo. Adesso stanno Kamille e Thunder Rosa sono le star, Serena Deeb la campionessa infortunata che deve ancora rientrare e Melina e la Terrell le incognite. C'è tutto il tempo per costruire Jennacide e in generale una nuova generazione di lottatrici.

Su Thunder Rosa e Melina io sono un po' meno negativo. Rosa ha sempre avuto questo atteggiamento per cui anche da face mostra degli atteggiamenti aggressivi e da smargiassa, se ci pensi lo fa anche in AEW. Con Melina mi sembra stiano rendendo l'idea che con lo stop della NWA si siano interrotti anche i rapporti tra le due, e che proprio per questo oggi Rosa sia perplessa dal riavvicinamento "a telecamere accese" di Melina. La cosa più probabile è che sia quest'ultima a turnare heel, il problema è che Melina è scarsa sul ring ed è mediocre anche al microfono, quindi come storia non crea interesse.

Sulla necessità di innesti sono d'accordo, ci sono troppi pochi atleti coinvolti e la maggior parte pecca assai di carisma prima ancora che di starpower. La NWA è il posto dove anche Murdoch e Dice possono diventare protagonisti dal nulla, ma devono essere in grado di coinvolgerti; gente come Slice Boogie e Tyrus purtroppo è il buco nero dell'attenzione.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Ma Dice sta facendo qualcosa adesso che è fuori dalla NWA?

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Beast ha scritto: 05/05/2021, 13:25 Jennacide era una delle "allieve" che Thunder Rosa ha portato con sé al primo set di tapings dopo Back for the Attack, niente di più facile che siano state proprio quelle prime prestazioni a convincere la dirigenza a puntarci un minimo. Adesso stanno Kamille e Thunder Rosa sono le star, Serena Deeb la campionessa infortunata che deve ancora rientrare e Melina e la Terrell le incognite. C'è tutto il tempo per costruire Jennacide e in generale una nuova generazione di lottatrici.

Su Thunder Rosa e Melina io sono un po' meno negativo. Rosa ha sempre avuto questo atteggiamento per cui anche da face mostra degli atteggiamenti aggressivi e da smargiassa, se ci pensi lo fa anche in AEW. Con Melina mi sembra stiano rendendo l'idea che con lo stop della NWA si siano interrotti anche i rapporti tra le due, e che proprio per questo oggi Rosa sia perplessa dal riavvicinamento "a telecamere accese" di Melina. La cosa più probabile è che sia quest'ultima a turnare heel, il problema è che Melina è scarsa sul ring ed è mediocre anche al microfono, quindi come storia non crea interesse.

Sulla necessità di innesti sono d'accordo, ci sono troppi pochi atleti coinvolti e la maggior parte pecca assai di carisma prima ancora che di starpower. La NWA è il posto dove anche Murdoch e Dice possono diventare protagonisti dal nulla, ma devono essere in grado di coinvolgerti; gente come Slice Boogie e Tyrus purtroppo è il buco nero dell'attenzione.
Ah, non sapevo questa cosa di Jennacide, allora ha più senso la sua gestione, di primo acchitto l'ho ritenuto essere un pessimo booking a lungo termine, dato che hanno bisogno di un ricambio, non potranno tirare avanti la divisione sempre con le stesse 3 (Taryn Terrell non ha ancora lottato, quindi non sto contando neanche lei).

Mh, interessante questa interpretazione del rapporto Rosa/Melina.

Esatto, roster veramente risicatissimo.
Pure il fatto che abbiano reso Adonis, già campione, e Latimer i prossimi sfidanti ai titoli di coppia la dice lunga. Non ci sono altri team, compresi i campioni che sono due messi insieme a caso per necessità e che sono sulla via dello split.
Poi credo che per il roster che ha la NWA tre titoli singoli siano davvero troppi, quasi non c'è bisogno neanche di due. Fosse per me sarebbero da unificare quello televisivo e quello nazionale.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 05/05/2021, 14:20 Ah, non sapevo questa cosa di Jennacide, allora ha più senso la sua gestione, di primo acchitto l'ho ritenuto essere un pessimo booking a lungo termine, dato che hanno bisogno di un ricambio, non potranno tirare avanti la divisione sempre con le stesse 3 (Taryn Terrell non ha ancora lottato, quindi non sto contando neanche lei).

Mh, interessante questa interpretazione del rapporto Rosa/Melina.

Esatto, roster veramente risicatissimo.
Pure il fatto che abbiano reso Adonis, già campione, e Latimer i prossimi sfidanti ai titoli di coppia la dice lunga. Non ci sono altri team, compresi i campioni che sono due messi insieme a caso per necessità e che sono sulla via dello split.
Poi credo che per il roster che ha la NWA tre titoli singoli siano davvero troppi, quasi non c'è bisogno neanche di due. Fosse per me sarebbero da unificare quello televisivo e quello nazionale.





Il problema è che purtroppo navigano a vista, sia per questioni logistiche che per ragioni economiche. Difficile anche solo fare contratti non a gettone, in un contesto del genere. Purtroppo questa ripartenza va un po' a rilento e funziona poco, eccezion fatta per la storyline di Murdoch che ha un potenziale emotivo notevole.

Un'ampia pluralità di federazioni è un bene perché permette allo spettatore di avere varietà di scelta e a più atleti di avere lavoro e contesti in cui mettersi in mostra, ma alla lunga non sono certo sia economicamente sostenibile. La pandemia ha reso ineludibile questo tema: quante compagnie hanno chiuso nel giro di pochi mesi per la questione pandemica? Quante potranno ripartire?

Il rischio nel medio termine è che qualcuna tra quelle più grandi possa iniziare ad acquisirle e smantellarle, mantenendone solo il materiale da archivio video e un po' di dipendenti di livello. Un'alternativa potrebbe essere la fusione di blocchi di due o più compagnie, che magari insieme possono creare un prodotto più accattivante.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Jennacide non è male, considerando che la divisione è ai minimi termini, e considerando che Rosa secondo me se ne andrà, può fare il suo.
Murdoch è sempre adorabile nel mostrare il suo lato emozionale :love: :love: :love:
Concordo sul fatto che la coperta sia cortissima, probabilmente non stanno facendo molto e spero che la situazione migliori un po quando potranno far tornare il pubblico, probabilmente quest'estate.
Sui possibili nuovi ingressi, spero solo che sia gente con carisma, il lato in ring in fondo in NWA è secondario.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 05/05/2021, 17:55 Sui possibili nuovi ingressi, spero solo che sia gente con carisma, il lato in ring in fondo in NWA è secondario.



Ti dico solo che io spesso e volentieri dei match di Powerrr guardo solo il primo minuto e l'ultimo, perché sono la cosa meno interessante (oltre che meno gradevole). Mi convince invece il resto, o almeno mi convinceva. Nelle ultime settimane, spentosi l'entusiasmo per il ritorno della NWA, ho fatto davvero fatica a recuperare quella cinquantina di minuti.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Ragazzi ho appena finito vedere NJPW Strong e ha debuttato il team di Royce Isaacs e Jorel Nelson.
Sapete come mai Isaacs non lotti più in NWA? Se non mi ricordo male era anche stato campione di coppia con Lathimer e di fatto dovrebbe essere ancora un membro degli Strictly Business.
Di tag team ce ne sono pochissimi quindi mi chiedevo come mai l’avessero lasciato andare via.
Ora che ci penso ha fatto anche delle apparizioni a Dark sempre con Nelson.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

ChiliPunk ha scritto: 08/05/2021, 18:30 Ragazzi ho appena finito vedere NJPW Strong e ha debuttato il team di Royce Isaacs e Jorel Nelson.
Sapete come mai Isaacs non lotti più in NWA? Se non mi ricordo male era anche stato campione di coppia con Lathimer e di fatto dovrebbe essere ancora un membro degli Strictly Business.
Di tag team ce ne sono pochissimi quindi mi chiedevo come mai l’avessero lasciato andare via.
Ora che ci penso ha fatto anche delle apparizioni a Dark sempre con Nelson.
Il cuore mi vorrebbe far dire che è perché la Valentine gli ha messo le corna con Rinauro, ma temo che semplicemente vista la situazione ha banalmente cercato lavoro da altre parti per non morire di fame.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »



Superpowerr stasera

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Hype a mille!!!

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Card di stasera:

Nick Aldis parla della Battle Royale che decreterà il nuovo No. 1 Contender
Jax Dane vs. Slice Boogie in un Falls Count Anywhere Match
Matt Cross vs. Matthew Mims in un TV Title No. 1 Contender's Match
JR Kratos vs. Sal Rinauro
Confronto tra Thunder Rosa e Kamille
Aaron Stevens & JR Kratos vs. Tom Latimer & Chris Adonis in un NWA Tag Team Title Match

Spero che inizino a sfruttare meglio Matt Cross e sono incuriosito dai due segmenti parlati. Strana la scelta di mettere JR Kratos in due match la stessa sera, secondo me stanno accorpando cose che avevano girato per due distinti episodi. A questo punto mi aspetto lo split dei campioni di coppia.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Gran bella puntata, forse la più solida del nuovo corso. Non ci sono momentoni ma tutto scorre naturalmente e infilano anche un paio di cose belle. Bravi, perché neanche ho sofferto troppo il lutto dell'assenza di Murdoch (che me lo gioco come ingresso mascherato nella battle royal). Bene Aldis che per la prima volta perde il controllo della situazione.

Boogie e Dane mettono su un gran bel match, con sia tozze che momenti belli da vedere. Peccato il finale stupidissimo, che bho, vediamo. Contento per Cross, ne può uscire un bel match con Pope (fomento la maglietta con cui si spinge nel ME). Idol e Tyrus poco dannosi e realizzo ora che romperanno il cazzo nel match con Cross :( . Bene lo squash di Rinauro, aip per il match per i titoli con anche Storm.

Segmento donne bleah, ma la stipula proposta da Kamille intriga molto, fanno bene a giocare con la situazione di Rosa, aggiunge interesse al match per capire se effettivamente sarà l'ultimo in NWA.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 12/05/2021, 11:58 Gran bella puntata, forse la più solida del nuovo corso. Non ci sono momentoni ma tutto scorre naturalmente e infilano anche un paio di cose belle. Bravi, perché neanche ho sofferto troppo il lutto dell'assenza di Murdoch (che me lo gioco come ingresso mascherato nella battle royal). Bene Aldis che per la prima volta perde il controllo della situazione.

Boogie e Dane mettono su un gran bel match, con sia tozze che momenti belli da vedere. Peccato il finale stupidissimo, che bho, vediamo. Contento per Cross, ne può uscire un bel match con Pope (fomento la maglietta con cui si spinge nel ME). Idol e Tyrus poco dannosi e realizzo ora che romperanno il cazzo nel match con Cross :( . Bene lo squash di Rinauro, aip per il match per i titoli con anche Storm.

Segmento donne bleah, ma la stipula proposta da Kamille intriga molto, fanno bene a giocare con la situazione di Rosa, aggiunge interesse al match per capire se effettivamente sarà l'ultimo in NWA.
Hai detto tutto. La tensione intorno a Strictly Business è palpabile, perfetto il non far disputare il match per i titoli tag; fottutissima voglia di vedere già la prossima puntata.
Murdoch, per lo stesso stile di booking, l'ho sentito "presente" in un certo senso. La sua assenza non pesa in quanto wrestlerfigochevogliovedere non c'è, anzi. La sua assenza lo ha caricato ancora più di overness.

Rispondi