NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Stavo per arrabbiarmi perché nessuno aveva commentato, ma ho appena recuperato la puntata ed è stata una vera zozzeria :triste:

Le donne in particolari terribili, segmento infinito e senza senso, senza interesse, con schieranenti a caso (la Rae con Deeb, perché?) e contenuti deliranti: il senso di Thunder Rosa, quella che due settimane fa combatteva per il diritto di andare a fare cose fuori alla NWA, che nello stesso segmento si vanta di aver portato il titolo in AEW, che screzia la Deeb perché sta troppo tempo fuori :manineicapelli:

Ma poi i match lunghissimi, senza il brio NWA, manco lo squash del tizio mascherato hanno fatto bene.

Facciamo che questa puntata non esiste e ciao.

Ps: ma pure Stevens, la "gag" della sedia calata giù, con la sedia he si vede benissimo dietro nella posizione giusta :perplesso: Murdoch accanto a questo minchione come un fesso qualunque :facepalm2:



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Si, della puntata salvo giusto il finale del main event, che è una scelta interessante, ma per il resto concordo che sia stata una delle puntate peggiori mai viste di Powerrrr.
Un minimo di consistenza negli schieramenti della divisione femminile servirebbe...

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Concordo, puntata abbastanza dimenticabile.
Carina giusto la gestione del main event, con Adonis che alla fine frega il compagno.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

E' bello effettivamente com'è venuto fuori il distanziamento tra Adonis e Latimer, il resto è stato proprio tutto skippabile.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Meglio di tutto lo scorso Powerrr. Buona uscita per i rookies dopo i promo meh, hanno fatto vedere qualcosa di interessante. Corino in particolare ha un moveset fico assai.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Corino è bravo come dicevo, anche se sta entrando nel momento in cui passa tra giovane talento e promessa mancara.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Si, se avessero messo questo match a Powerrr e avessero tolto un minuto-un minuto e mezzo ad ogni altro match e al segmento femminile, la puntata sarebbe stata molto più godibile.
A parte il confronto al microfono cannato la settimana scorsa, vedo anch'io molto bene Colby Corino. Sul ring sa fare il suo, e di certo mostra carisma grezzo ben superiore a PJ Hawx, che non ha mostrato molto carattere

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

La puntata di ieri è sostanzialmente inutile. Se qualcuno la saltasse a piè pari, non perderebbe assolutamente niente.
Tra l'altro annunciare un match e poi non farlo per un intervento esterno è diventato un clichè ridicolo in NWA, succede almeno due volte al mese.
E poi abbiamo un altro classico della carenza di idee... il torneo!

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 30/06/2021, 19:35 La puntata di ieri è sostanzialmente inutile. Se qualcuno la saltasse a piè pari, non perderebbe assolutamente niente.
Tra l'altro annunciare un match e poi non farlo per un intervento esterno è diventato un clichè ridicolo in NWA, succede almeno due volte al mese.
E poi abbiamo un altro classico della carenza di idee... il torneo!
Ma davero oh, cosa che rende ancora più stupida la scelta di lasciare fuori dalle puntate il match di High Voltage. Che poi il tag match di sostituzione con Stevens e Kratos al bar, ma che è.

Senza considerare la paura con Corino che ha quasi ammazzato Rinauro per davvero :horrific:

Tre segmenti della Valentine :addolorato:

Where did my NWA gone? :(

Ps: ma tu hai capito un cazzo del torneo annunciato da Galli ad inizio puntata? Partecipano solo i campioni? È una roba per il titolo mondiale maschile e femminile?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 30/06/2021, 20:54Senza considerare la paura con Corino che ha quasi ammazzato Rinauro per davvero :horrific:

Ps: ma tu hai capito un cazzo del torneo annunciato da Galli ad inizio puntata? Partecipano solo i campioni? È una roba per il titolo mondiale maschile e femminile?
Si, ecco... quello l'ho notato anch'io. Caduta brutta brutta.
Del torneo invece non si è capito un belino. Scopriremo di che si tratta solo più avanti, temo...

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Powerrr continua ad essere un po' dimenticabile, ma ho trovato la puntata sicuramente più gradevole rispetto alle ultime.
Ma mi sono dimenticato qualcosa io o Aldis è scomparso dopo la celebrazione di Kamille senza alcun motivo? L'hanno sospeso in storyline in qualche video? No perché mi sembra siano già diverse puntate che manca, ed ora anche Murdoch :triste:

JTG vs Aldis/Masters, ed è subito WWE Superstars del 2009/2010 :divertito2:
Però oh, non mi dispiace questa versione cazzuta di JTG, ed Aldis nel contesto degli Strictly Business ha il suo perché.

Madonna quant'è atroce May Valentine, darle tutto questo screen time è un suicidio, in particolare nel segmento in cui Colby ha attaccato Rinauro, ad un certo punto quando """urlava""" "security" era tipo la persona più scazzata del mondo, mamma mia.
E parlando di presenze imbarazzanti, non l'ho commentata da quando hanno iniziato a farla, ma quella introduzione a Velvet Sky al tavolo di commento è cringissima. Ridatemi Cornette, Barrett, chiunque, ma risollevate un po' il livello di questo team di commento.

Colby comunque non mi è dispiaciuto questa settimana, però fa un po' ridere che sia ancora acerbino quando sta già in giro da parecchi anni.

Crimson heel non versione imbecille come in TNA sono onestamente incuriosito di vederlo. Jax Dane però l'ho trovato abbastanza pessimo nel segmento.

Taryn, sempre :love:
Buono che abbia vinto Kylie nel main event, spero che il suo stint in NWA vada bene e che ovviamente lei stia bene mentalmente.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 01/07/2021, 9:26

Crimson heel non versione imbecille come in TNA sono onestamente incuriosito di vederlo. Jax Dane però l'ho trovato abbastanza pessimo nel segmento.

'sta roba dei War Kings è un'altra cosa che non capisco. Hanno tre tag in croce, perché splittarli? Con uno storia poi che ha similitudini con quella di Stevens e Kratos? Mah.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 01/07/2021, 9:28 'sta roba dei War Kings è un'altra cosa che non capisco. Hanno tre tag in croce, perché splittarli? Con uno storia poi che ha similitudini con quella di Stevens e Kratos? Mah.
Si, su questo non ci piove, dovrebbero cercare di tenerli insieme i pochi tag che hanno, e di non proporre due storie molto simili in contemporanea.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che bello, mi sono finalmente rimesso in pari con tutto :love:

Che dire?
Noto che c'è stato un lungo lavoro di ricostruzione. Di fatto da prima c'era rimasto Aldis e soci e la divisione femminile, da essere uno dei punti meh, a essere quasi il fiore all'occhiello.

Quindi si sono caricati di vari nomi nuovi promettenti e un po' di paracarri che hanno 10+ anni di esperienza in giro e quindi qualcosa di concreto possono anche darlo, dai Rosser in poi.

Le storie un po' meh mi fanno sorgere il dubbio su quanto Lagana lavorasse anche dietro a personaggi e storyline, oltre che alla parte più visiva di editing e scrittura delle puntate, perchè si nota un netto cambio di direzione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Bello tutto, ma quindi il rematch di Murdoch non sarà al PPV???? Guarda te se mi devono fare incazzare sul serio eh :urlo:

Rispondi