NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 07/04/2021, 20:45
Trovo che la pubblicità di Austin Idol sia rovinata dal fatto che promette di rendere chiunque una star, e poi ha di fianco il pesce lesso robotico per eccellenza a reggergli il microfono.
Dai Trevor, prendiamoci la cintura!!! :love: :love: :love:

Amen.

Però cazzo mannaggia tutto Trevor si prende quel titolo di fronte al pubblico, devono cazzo.

Sbaglio il promo di Aldis è infarcito di ammiccamenti? "Chi vuole essere Elite, la porta è aperta..." dai su KHAAAAAAAAAAN!!!!! caccia il grano, che voglio Dustin Rhodes contro Murdoch per il titolo.

Il resto inutile, mi fa ridere Rosa corteggiata da tutti, forse per festeggiare mi rivedrò il match della Terrell con Gail Kim a Slammiversary 2013 che è letteralmente l'unica cosa per cui la conosco.

I nuovo tag dei God of Mad Max stuzzica.



Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Darth_Dario ha scritto: 07/04/2021, 21:46

Sbaglio il promo di Aldis è infarcito di ammiccamenti? "Chi vuole essere Elite, la porta è aperta..." dai su KHAAAAAAAAAAN!!!!! caccia il grano, che voglio Dustin Rhodes contro Murdoch per il titolo.

Decisamente si.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 07/04/2021, 21:46
Sbaglio il promo di Aldis è infarcito di ammiccamenti? "Chi vuole essere Elite, la porta è aperta..." dai su KHAAAAAAAAAAN!!!!! caccia il grano, che voglio Dustin Rhodes contro Murdoch per il titolo.
Alla fine sia Serena Deeb e Thunder Rosa sono state in AEW, e il titolo è stato più volte difeso, penso che una collaborazione ci sia

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho visto il PPV!!!!!

Tim Storm al commento è quel tocco old school al commento, con il veterano, che serviva.
Aldis ci ricorda perchè è il campione dei mondi NWA. Grazie Nick!

Fatal-4 indolore, anche se non il miglior modo per iniziare un PPV, vince il giovine Slice.
May Valentine, eh, non so, la preferivo prima. Almeno torna anche Sal :love: Che patatosi.

Intervista heel a Tyrus, prima che pensassero qualcuno lo tifasse, dormi tranquillo Billy. Ah, la vittoria di Tyrus non me l'aspettavo, pensavo fosse una vittima sacrificale per Skrotos che in questa pandemia è emerse bene e quindi gli sid esse una vittoria di peso [risate registrate] per iniziare a pusharlo un po'.
Murdoch :love: :love: :love:

Madonna 10 minuti di Pope, sul serio? Vabbeh, diciamo che quantomeno va a legittimare un contender futuro, magari un po' meglio ora che le acque si sono calmate.
Stevens commovente :cia:

Kamille/Rosa. Kamille greenissima, ma è palemsemente una superstar, c'è poco da fare, ha quell'extra. Match ben strutturato, che poi protegge ben bene anche Rosa, quindi tutto sommato direi sia soddisfacente in generale come risultato.
Idol pezzo di cuore proprio.

Trevor :love: /Adonis. Bon diciamo che da Adonis non è che mi aspetti chissà cosa, quindi non posso rimanere deluso, se non mi aspetto nulla. Non credo che ci sia manco una carriera da salvare in Adonis, cioè non penso il miracolo Murdoch possa avvenire, diciamolo chiaramente.

Idol insegnami la vita.
Aldis/Stevens. Non mi aspettavo molto, ma la costruzione del match, quello delle grandi occasioni, in cui hai comunque tutti gli elementi al loro posto per rendere poi omaggio sostanzialmente a Jocephus, il suo intento era sostanzialmente quello, permettendo, con una struttura semplice di non sfigurare a Stevens. 6

Restart direi sensato, che mette molto cose in tavola pronti per la ripresa di Powerrr, quindi bene così.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata del 23

INTO THE FIRE!!!!!

Stricly Business, pensavo si fossero sciolti, bene così. Con anche una bella dichiarazione d'intenti.
Kamille in questa dimensione va da dio, fare squash brevi, sicuro se poi con la Deeb fa come con Rosa dove è super protetta ne esce anche benone.

La pubblicità dei bambini che giocano a football me l'ero scordata, sempre una meraviglia :love:
Pope con Idol gran bella cosa. Il fatto che si stia spacciando Rosser tra qui e Strong o UWN come grande talento, boh.

Slive e Parrow, si presentano praticamente.
Buono il confronto Melina/Rosa, si ricordano un po' delle vicende varie, quindi ottimo.

Six-Man abbastanza tranquillo, costruisce un po' le vicende attorno a tutti i vari titoli. Quindi bene. Skrotos e Stevens che splittano già?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Powerrr Surge è uno show di interviste e recap, con un match da lowcard... niente di cui stracciarsi le vesti, ma dura poco e non annoia. Certo, se facessero fuori Mae Valentine e Velvet Sky, e mettessero al loro posto qualcuno di capace...
Incuriosisce questo Parrow incazzoso che neanche troppo sottilmente taccia la dirigenza di omofobia, ed è pronto a stendere tutti perchè è incazzato perchè è stato lasciato indietro dopo l'Anniversario 2019
Kamille non ha preso bene le parole di Aldis, e potrebbe spingere Thom Latimer contro di lui alla lunga... e la cosa non mi esalta, perchè Latimer giusto lo scagnozzo può fare.
Sto mini push a Mimms non lo capisco. Mi sembra non un granchè in ring ed anonimissimo fuori...

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Ma come mai questa settimana hanno fatto questo nuovo format anziché la solita puntata di Powerrr?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

ChiliPunk ha scritto: 14/04/2021, 20:45 Ma come mai questa settimana hanno fatto questo nuovo format anziché la solita puntata di Powerrr?
Se ricordi avevano annunciato che con la sottoscrizione a Fite si aveva diritto a 3 episodi al mese. Nella quarta settimana mettono questo show, che è un recap. Immagino che sia per contenere le spese, comunque...
E in ogni caso anche prima del covid una volta al mese facevano una puntata diversa... tipo quelle in cui si mettevano alla prova degli esordienti in NWA.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

A parte michy James, confermata da nick aldis, chi dei licenziati wwe finirà qua.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

edge hardy the best ha scritto: 18/04/2021, 9:01 A parte michy James, confermata da nick aldis, chi dei licenziati wwe finirà qua.
Escludendo chi ha un mercato migliore, l'unico che mi incuriosirebbe è Bo Dallas.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

30 marzo

Lo scambio Aldis/Murdoch è bellissimo, sono riusciti davvero a portare avanti la questione Adonis, poi le rivalità di entrambi, la loro storia con Race e un finale che hypa a bomba. Grandissimo promo qui.

Sal vuole i tag, ok.
Slice e Tyrus si pigliano un po' di Spotlight, bene così.
Pope e Rosser buon promo dai.

Donne, Rosa si scorazza in giro come Moolah le sue donne. Melina come passaggio intermedio per Kamille prima di arrivare a Rosa almeno allunga bene la storia.

Adonis/Murdoch molto bello, costruito bene sulla base di quanto accaduto in puntata, scorre bene ed è sensato. 6

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da The27ALDUIR »

La prima stagione di Powerrr mi attirava ben poco. Si c'era il fascino di uno show settimanale old school ecc ecc, ma sembrava tutto un roster con scarti di WWE e Impact mischiati qua e là senza una vera direzione da prefissarsi.
Con il tempo sono riuscito a entrare meglio nel prodotto e la seconda stagione (my point of view) è partita con il botto.
E aggiungo, quando hai un roster così e riesci a lavorare davvero bene con Murdoch, allora meriti solo rispetto.
PS. Se può interessarvi ho intervistato l'NWA World TV Champion, The Pope, all'interno del podcast di Tuttowrestling.com, Pro Wrestling Culture.
Nel link sottostante trovate il video con sottotitoli in italiano.

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da The27ALDUIR »

edge hardy the best ha scritto: 18/04/2021, 9:01 A parte michy James, confermata da nick aldis, chi dei licenziati wwe finirà qua.
Per come è messo il roster, credo che la James sarebbe un colpaccio per la divisione.
Spero non perdano Thunder Rosa, perché altrimenti andrà in AEW e chissà se questa collaborazione con la NWA si rivelerà essere un dato di fatto, oppure no.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Sto bestemmiando in aramaico.vista la puntata di poweer. Perche?

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Powerrr 25
Non male, è una puntata che mette semi che si spera sbocceranno. Murdoch contro Aldis è IL match che questa NWA può proporci in questo periodo. Detto questo proporlo subito temo sia uno spreco per Murdoch, che ne uscirebbe, penso, sicuramente sconfitto. Il regno di Aldis è vendibile come invincibile e tradizionalmente vicino ai campioni NWA con diverse centinaia (o migliaia) di giorni di regno, lui è perfetto per incarnare questo ruolo (e mai avrei pensato di rivalutarlo in positivo, grazie ad un booking ad hoc) ed essendo ripartito da un mesetto Powerrr, è giusto che continui ad essere proposto come detto per (ri)presentarsi anche a chi non guardava lo show prima di Back For The Attack. A tal proposito ho apprezzato quanto avviene nel main event, vedremo come sarà spiegato settimana prossima ma in teoria ora Murdoch non potrà sfidare Aldis per il titolo essendo intervenuto durante il match. Ottima cosa il farlo pestare da Adonis (con cui era/è in faida per la cinta nazionale) e Latimer avendo così ulteriori sviluppi per Strictly Business.
Split Kratos/Stevens sempre più vicino, così come il ritorno in ring di Tim Storm, Tyrus ufficialmente contro Pope dopo aver vinto il Three Way, tassa da pagare.

Rispondi