NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

SAL DESERVES BETTER!!!!!

Resto prosegue senza troppa spinta, buono il ritorno di Homicide, il resto nella norma, Adonis come mega macchina dominatrice, vabbeh, funzionava 15 anni fa, magari funziona anche qui insomma.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1695 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Meh, dai, qualcosina migliora.

Meglio le donne, sebbene non sia convintissimo della dinamica tra Kylie e Serena come coppa, adoro l'attitudine heel da dominatrice del ring di quest'ultima (ma anche la gestione "singola" di Kylie, fuori ring fessa e dentro ring assassina). Un rematch con tra Deeb e Rosa può essere tanta, i loro scontri precedenti erano stati buoni ma la Deeb non era ancora entrata in questa fase "Mida" in cui tutto quello che tocca diventa oro, quindi c'è hype.

Molto contento per il ritorno di Homicide, La Rebellion spacca, porta sia crudezza che un po' di azione diversa sul ring, togliessero 'ste cinture a Stevens e Kratos e poi che vadano a corcarsi con The End.

Purtroppo le cose positive finiscono qua: Idol sta diventando doloroso da guardare e sentire, porca misera ha dovuto mettere le pezze Tyrus al segmento, che è una frase che non pensavo avrei mai dovuto scrivere; del torneo dei campioni continua a non capircisi un cazzo; ma soprattutto, tutto 'sto giro e la cintura torna ad Adonis? Con un altro heel che vince (ok NWA bla bla bla i soldi nella rincorsa bla bla bla) ma cazzo, che palle.

Un misero più +1 solo per Murdoch che spiega il mondo a Rosser con calma, saggezza e panciosità (ma anche qui, sembra essere tornato uno dei tanti, dov'è il fuoco sotto il culo?).

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Adonis col titolo secondo me non sfigurava e penso che tutto ciò porterà a qualcosa con Latimer, resta non il massimo vedere questo booking "circolare".
Murdoch avrebbe anche ancora quell'aura da eroe che è stato sconfitto non per colpe sue e che attende la vendetta del popolo ma è buttato lì, boh...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1695 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Curioso che nessuno parli del teen movie con protagonisti Dane, Crimson e Boogie. Dane avrà veramente scelto il giovane irrispettoso Boogie come suo nuovo compagno? Dietro la corazza muscolosa di Crimson quanto è spezzato il suo cuore? :sconsolato:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Crimson è un cuckold palesemente.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Attitude95 »

Puntata che risolleva un po' il livello rispetto alle precedenti. Continuo a chiedermi che fine abbia fatto Aldis.

Mah, Adonis che torna campione può avere degli sbocchi con gli Strictly Business (ed inoltre c'è il sicuro feud JTG/Rosser), ma ha reso tutto quello che è girato attorno al National Title nell'ultimo periodo quasi un filler, vabbé.

Buono il ritorno di Homicide, probabilmente è bollito e non ne ha più, ma fa sempre piacere rivederlo.

Dinamica femminile un po' meh, quando ho visto chi erano le wrestler coinvolte nel tag team match mi sono trovato a pensare "e Kamille?". Cioé dai, hanno fatto sparire i campioni principali sia della divisione maschile che quella femminile, non li sanno gestire?
Ed approposito di campioni, neanche io continuo a capirci nulla di questo torneo.
Comunque hype per Serena/Thunder, mentre Kylie continua il momento positivo con un'altra vittoria.

Con l'intervista con Kratos confermano questo trend in cui sembra che tra i campioni di coppia si siano calmate le acque...ragion per cui mi aspetto lo split molto a breve.

Crimson continua a dirmi qualcosa in questa sua veste intensa e incazzosa. Ma Jax Dane è proprio nammerda quando deve parlare. Slice Boogie mi sta sulle palle, a pelle.

Totalmente a caso la nuova "stable" con Idol e gli altri :boh:
A me non dispiacciono questi deliri lunghissimi e sconclusionati di Idol, cioé sono così ridicoli che fanno il giro e diventano gradevoli per me.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 446
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da MajorDragon »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Sono anch'io dell'idea che far rivincere il titolo National ad Adonis dopo che aveva rinunciato ad esso per quella battle royal del belino sia abbastanza inutile. Ma mai quanto i segmenti con Dane, Crimson e Slice Boogie, che sono la quintessenza dell'inutilità, con l'aggiunta di recitazione da cani.
In generale, l'impressione è che stiano andando avanti con filler in attesa dei due show di agosto...
Bene il ritorno di Homicide, e bene La Rebellion, che a questo punto spero tolga il titolo a Stevens e a Kratos, che devono splittare prima o poi...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1695 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



'Sticazzi di Powerrr Surge (con rispetto parlando, perché era un episodio dedicato a Jocephus), beccatevi quasi 15 minuti di gravitas e professionalità.

Highlights Murdoch in giacca e camicia, ma anche la cravatta di Aldis.

Ps: il silenzio quando aprono le domande ai giornalisti è un ottimo segnale :mustache:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Tanto rispetto per Jocephus, ma raramente ho visto match meno interessanti degli altri proposti a Powerrr Surge... carisma sul ring pari a zero.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1695 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »



Bella vera la parte su Kamille, ma 'sto match con Kenzie Page è un mistero. Non ho idea di chi sia, c'è qualcosa che mi sfugge?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Sti team assolutamente random con starpower bassissimo mi ricordano un sacco la AWA Team Challenge Series.
Con loro non è finita bene.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gsquared ha scritto: 21/07/2021, 17:47 Sti team assolutamente random con starpower bassissimo mi ricordano un sacco la AWA Team Challenge Series.
Con loro non è finita bene.
Quel genio di Bischoff è arrivato qui?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1695 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 21/07/2021, 17:47 Sti team assolutamente random con starpower bassissimo mi ricordano un sacco la AWA Team Challenge Series.
Con loro non è finita bene.
Mannaggia tutto ma che cosa stiamo vedendo. C'hanno due mega show a breve, la brava e la fava e mettono in piedi 'sta roba. Guarda se uno deve imprecare malissimo.

Manco vale la pena commentare.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Joy Black »


Rispondi