NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 29/08/2021, 18:48 EmPowerrr è uno show da cui non mi aspettavo nulla e che mi invece mi ha dato qualcosa di bello.

Parte come mi aspettavo sarebbe stata tutta la serata, con un match un po’ random tra partecipanti che non mi dicevano nulla. Diamante porta a casa la vittoria per la AEW che subito mi ha portato a chiedere quanto Tony Khan avrebbe mostrato i muscoli per le sue lottatrici chiedendo che venissero protette. Già però le due semifinali hanno iniziato a coinvolgermi: la prima meno perché le Hell on Heels sono delle zappacce e Kay da sola i miracoli non li può fare (e c’ha provato, fomentissimo per quel calcio a duemila nel petto di una, ha risvegliato pure il pubblico), mentre la seconda è un bello sprint, con King e e Red Velvet molto in palla e le Freebabes coinvolgenti e sicuramente migliori delle precedenti partecipanti.

Poi arriva il punto il cui lo show accelera tantissimo. Fuori a sorpresa la Kim e la Kong e porca miseria una lacrimuccia me l’hanno strappata. Da quel momento in poi lo show diventa tanta roba.

-Purrazzo e Melina mettono su un match melodrammatico, in crescendo di emozioni. Melina ha pochissimo da dare sul ring, quindi piuttosto che sulle sue fiammate la storia si concentra sulla distruzione da parte della campionessa e sul selling della sfidante. Tutto il melodramma finale rende e coinvolge il pubblico e la sequenza finale con la Purrazzo che arrotola Melina come il proverbiale pretzel è tanta roba.

-La finale per i titoli Tag è il match migliore del mini-torneo e riprende dove si era interrotta la seconda semi-finale: Kay e Belle portano l’energia e la solidità, King e Velvet si calano bene nel ruolo di heel “light”. Dieci minuti combattuti velocemente e con un bel finale. Contento che abbiano vinto le ex-NWA sebbene un po’ deluso dal mancato golpe di Tony Khan.

-Il match per il titolo NWA è una prova di maturità di Kamille, chiamata a guidare dopo essere stata guidata ad ottimi match negli ultimi mesi. Direi che la prova è superata a pieni voti. Lei eHirsch hanno potuto mettere in piedi la struttura classica che non hanno potuto fare nel match per il titolo di Impact: un altro match metodico in cui la campionessa domina, però questa volta molto spezzato dalle belle esplosioni della sfidante. Lo spinning German Suplex è obiettivamente una figata, anche se io ho preferito il finale con Kamille che la lancia via come un sacco di patate e la spezza in due con la spear (migliore spear di oggi nel Wrestling, senza timore di smentita).

Il PPV per me finisce qui, perché la Battle Royal è stata assolutamente inutile. Capisco la scelta di metterla alla fine, però meh, avrei preferito di gran lunga se avessero chiuso con Kamille. Alla fine bravi, ma ora per Dio che azzecchino il finale domani.

O MURDOCH O @NWAMERDA, CORGAN TI CAGO NEL CAPPELLO.






Secondo me il livello del PPV sarebbe cresciuto enormemente se le tre dell'opener fossero state inserite nel gauntlet al posto di tre delle meno capaci e se invece di un torneo a quattro team avessero fatto un unico match a tre (Hex, King & Velvet e Freebabes) per i titoli di coppia. Però capisco che abbiano voluto dare spazio a più lottatrici, ci sta...



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Saimas »

Che evento proprio caruccio EmPOWERRR.

Mai avrei pensato di vivere abbastanza per vedere un match di Melina come MOTN. Sono particolarmente basito.

Avevo paura che nella Battle Royale si sarebbero persi nell'infame ed abusata pratica di mandare in finale i primi due entrati ma "fortunatamente" Kiera Hogan è stata eliminata prima del terzetto finale, seppur arrivata comunque fino in fondo. Regia spesso disastrosa.

Per il resto avete detto tutto voi.

Sienna :love:

Marti Belle è rimasta sega :-

Però è in tag con Sienna :love:

Stanotte Murdoch vince.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Uno_Due »

Saimas ha scritto: 30/08/2021, 1:14 Che evento proprio caruccio EmPOWERRR.

Mai avrei pensato di vivere abbastanza per vedere un match di Melina come MOTN. Sono particolarmente basito.

Avevo paura che nella Battle Royale si sarebbero persi nell'infame ed abusata pratica di mandare in finale i primi due entrati ma "fortunatamente" Kiera Hogan è stata eliminata prima del terzetto finale, seppur arrivata comunque fino in fondo. Regia spesso disastrosa.

Per il resto avete detto tutto voi.

Sienna :love:

Marti Belle è rimasta sega :-

Però è in tag con Sienna :love:

Stanotte Murdoch vince.
sienna che vince un titolo :love: :love: :love: (che poi, mai capito perchè anche su instagram sia rimasta sienna, anche se lotta col vero nome :party: )

non sono nuovo, semplicemente non postavo da parecchio :ammiccante: :ammiccante: :ammiccante:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Ho visto solo le ultime sequenze del match del preshow tra PJ Hawkx e Colby Corino, assolutamente buono. Ora vediamo la main card, si inizia col triple threat giusto per markare duro per Tim Storm!

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Spiaze per CM Punk, spiaze per Bryan Danielson, spiaze per tutto quello che può succedere nel wrestling mondiale, ma il vero MOMENT OF THE YEAR è successo ieri, TREVOR MURDOCH È FINALMENTE CAMPIONE NWA

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Saimas »

:godimento:

Carosello nudo

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Saimas »

Lasciate che chi non ha ancora visto si goda l'evento del millennio ma stasera apro il thread per il Carr... Il caros... Il trattore di Trevor

:godimento:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Purtroppo sono crollato durante il match tra Kamille e Chelsea Green, comunque MURDOCH CAMPIONE!!!!

Non importa se terrà la cintura sei mesi o due giorni, è stato perfetto così e ora Aldis detronizzato può essere di nuovo interessante.

Per il resto non male l'opener (anche se ho mal sopportato il fatto che non siano praticamente mai stati tutti e tre sul ring) e il match tra Adonis e Storm, mentre bruttini sia il match tra Mickie James e Kylie Rae che la battle royale. Mi interessa Deonna Purrazzo vs. Mickie James, specie se portassero avanti il feud in entrambe le promotions, mentra Judais spero si prenda subito il titolo da Adonis perché può essere molto più interessante.

Tante scelte non le ho capite: il turn inutile di Jax Dane, il titolo che Idol dà a Tyrus, l'interferenza alla fine del 6 Men Tag Team Match, la scelta stessa di fare Judais vs. Adonis. Però vabbè, sono cose che capiremo magari nelle prossime settimane.

Ah, Ric Flair ha praticamente delirato, però comunque :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine
img list

HA USCITO LA MOSSA, HA IL FIGLIO CON LO STESSO TAGLIO DI CAPELLI E ORA HA IL SUO STRAMERITATISSIMO TITOLO DEL MONDO! :godimento:

RIC FLAIR CHE LO PREMIA :wooo:

IL CAMPIONE DEL MONDO DI CHIUNQUE ABBIA UN CUORE E UN'ANIMA, TREVOR MURDOCH!!!!!!

NIENTE, NIENTE, NIENTE SARÀ MEGLIO DI TUTTO CIÒ, MAI!!!!

'Sti grandissimi cazzi di tutto il resto (che è stato inutile/brutto), tranne l'opener in cui hanno deciso di fare il sequel apocrifo di Joe/Rhino/Brown del 2006 e Ric Flair che straparla per 10 minuti con più alcol che anima in corpo.

Vi voglio bene.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da SNM UOTC »

Seguo poco o niente...ma il wrestling per come lo voglio io deve essere 2 ore di Ric Flair pieno come una botte col microfono in mano e di tanti Trevor brutti sporchi e cattivi con cinture in mano :IT:
p.s. aprite la forbidden door e fate collidere Murdoch con The Butcher

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Uno dei momenti dell'anno, mamma mia... Per chi ha aspettato Murdoch campione, cosa rinviata oltre il dovuto, dubito ci possa essere una incoronazione più sentita quest'anno. Bellissimo tutto, da Flair (a me il suo "promo" è piaciuto parecchio) alla famiglia, da Corgan che gli fa gli onori al pubblico al match. Da paura!
Alla fine a me non è dispiaciuto nemmeno il resto dell'evento, è stato quello che doveva/poteva essere.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Geno »

Ma Judais è il Murphy della TNA? :stupito:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto: 30/08/2021, 16:02 Ma Judais è il Murphy della TNA? :stupito:
Si, avevo letto pure io. Qualcuno ritrovi le grafiche di Blingo di 10 anni fa per lo showdown epico tra lui e Gunner.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 30/08/2021, 17:00 Si, avevo letto pure io. Qualcuno ritrovi le grafiche di Blingo di 10 anni fa per lo showdown epico tra lui e Gunner.
Io non ricordo single match tra di loro

:truce:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 30/08/2021, 17:05 Io non ricordo single match tra di loro

:truce:
Forse c'era pure Rob Terry, era tipo il Pippe Showdown degli Immortal.

Rispondi