NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 31/03/2021, 14:20 Basta pagare ed è semplice :boh1:
Eh, non c'ho carta di credito :facepalm2: , come mettono PayPal sono loro.



Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Ottimo l'uso di Murdoch, nel main event e al microfono con Aldis, sebbene vederlo perdere fa male al cuore.
Primo match per nulla interessante al momento e Tyrus :bleah:
Certamente il focus è anche sui campioni di coppia e sul loro futuro prossimo.
La puntata per me è stata meno frizzante del comeback ma quello che è successo è più importante per il procedere delle storie, e questo è quello che conta e quello che si sperava.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2957
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 31/03/2021, 14:23 Eh, non c'ho carta di credito :facepalm2: , come mettono PayPal sono loro.
Eh mi sa che hanno rogne con paypal e gli abbonamenti perchè avran problemi a fare addebiti mensili (Ovviamente non punteranno mai a fare 30 giorni flat perchè il business dei recurring payment si basa sulla gente che per tot tempo si scorda di avere servizi attivi) sulla piattaforma, sui ppv mi sembra che paypal la accettino senza remore.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Saimas »

Visto l'episodio, grazie Dario, mi piace ci sia un trait d'union dall'inizio alla fine dello show ovvero utilizzare il segmento iniziale per hypare la puntata. A proposito del segmento iniziale, veramente un gran bel promo e confronto tra Aldis e Murdoch e...

e tutta la costruzione della puntata, tutto quello che è successo deve portare solo ad una cosa, al brutto anatroccolo che diventa cigno. Voglio piangere con lui e accade, deve accadere.

Velvet Sky pare abbia preso sonno a metà show, per questo è sparita. Valentine impresentabile come intervistatrice, Austin Idol lo sento ancora nelle orecchie.

Beast
Messaggi: 4336
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Per ora ho visto il PPV e il primo episodio, del secondo ho letto solo il report. In generale si vede che c'è uno sforzo, soprattutto nello scrivere le storylines, ma mi pare manchino un po' gli interpreti.

Tralasciando gli Strictly Business, Thunder Rosa, Trevor Murdoch e in parte Stevens e Pope, c'è davvero poca roba. Tyrus non è spendibile nel 2021 (forse non lo è mai stato), Slice Boogie nel primo Powerrr ha fatto un promo pessimo e le altre new entries hanno bisogno di una lunghissima costruzione. Perfino nell'extraring ci sono problemi, con la Valentine e Velvet Sky assolutamente inadeguate. Non capisco perché non puntino su Cross, magari richiamando il suo personaggio di Lucha Underground che era molto over. In più hanno perso molti dei personaggi più carismatici del roster, devono assolutamente porre rimedio a questo problema.

Le storie, invece, come dicevo sono ben ragionate. La scrittura che hanno dato a Murdoch forse è un po' frettolosa ma ha dell'ottimo potenziale, così come in teoria ce l'avrebbe l'idea dei campioni di coppia non sulla stessa lunghezza d'onda se giocassero più esplicitamente sul fatto che Stevens vuole onorare il suo ex partner difendendo onorevolmente le cinture mentre a Kratos importa solo di vincere.

Ah, Kamille >>>>>> Jade Cargill.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Sono un po' triste perchè Murdoch ha perso il titolo, ma a questo punto voglio vederlo detronizzare Aldis! :love: :love: :love:
In un match in cui esce la mossa, ovviamente!
Concordo con gli altri sul fatto che la scrittura ci sia, ma manchi un po' il materiale umano... e se come wrestler purtroppo c'è carenza dovuta ai raid delle altre compagnie, penso seriamente che ci voglia molto poco per trovare gente migliore di Velvet Sky e May Valentine nei loro ruoli.
Ma soprattutto... se tolgono spazio ai promo di Austin Idol per rimettere Tony Falk con i suoi Waffles e Tire Irons lo spettacolo ci guadagnerebbe.
Tyrus :bleah: :bleah: :bleah:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 31/03/2021, 19:18 Visto l'episodio, grazie Dario, mi piace ci sia un trait d'union dall'inizio alla fine dello show ovvero utilizzare il segmento iniziale per hypare la puntata. A proposito del segmento iniziale, veramente un gran bel promo e confronto tra Aldis e Murdoch e...

e tutta la costruzione della puntata, tutto quello che è successo deve portare solo ad una cosa, al brutto anatroccolo che diventa cigno. Voglio piangere con lui e accade, deve accadere.

Velvet Sky pare abbia preso sonno a metà show, per questo è sparita. Valentine impresentabile come intervistatrice, Austin Idol lo sento ancora nelle orecchie.
Approfitto per dire che ho apprezzato tantissimo il cambio di card legato ai promo di inizio puntata. Una cosa piccola, ma ben fatta.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Titolo di coppia e titolo tv in palio a Powwerrrr.... Io ho tanta hype

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

edge hardy the best ha scritto: 05/04/2021, 20:22 Titolo di coppia e titolo tv in palio a Powwerrrr.... Io ho tanta hype
Nonostante il finale della scorsa puntata potrebbe far pensare che non vogliano ripetersi così vicino, io punto al cambio dei titoli di coppia. Anche se effettivamente ammazzerebbe Stevens, che sta onorando Jocephus. Mm, forse spero nel cambio.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Darth_Dario ha scritto: 05/04/2021, 20:29 Nonostante il finale della scorsa puntata potrebbe far pensare che non vogliano ripetersi così vicino, io punto al cambio dei titoli di coppia. Anche se effettivamente ammazzerebbe Stevens, che sta onorando Jocephus. Mm, forse spero nel cambio.
Chi sarà il tag team partner misterioso? Io punto al tradimento su stevens

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

edge hardy the best ha scritto: 05/04/2021, 21:24 Chi sarà il tag team partner misterioso? Io punto al tradimento su stevens
Pure per me Kratos turna.

Beast
Messaggi: 4336
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Beast »

Che Kratos turni sembra ormai chiaro, e in realtà non sarebbe neanche un turn vero e proprio perché Stevens lo aveva assoldato da heel. È la morte di Jocephus ad aver cambiato le carte in tavola, perché ovviamente la scelta è stata quella di omaggiarlo. È Stevens che ha turnato face, Kratos è coerente col recente passato.

Detto questo, io non ce lo vedo molto come tag team partner misterioso di Rinauro, ci azzeccherebbe poco insieme. Immagino di più un esordio a sorpresa, un cambio titoli e Kratos che se la prende con Stevens subito dopo.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata semplice ma efficace.
Ottimo il mandare Murdoch sempre di più verso Aldis, in questa puntata le velleità di Trevor ci vengono presentate in un'intervista (con una pessima May Valentine in questo ruolo).
Bella anche l'apertura degli spot per la Strictly Business indetta da Aldis, spero che contestualmente si allarghi anche il roster della NWA stessa che resta un po' il neo di questa ripartenza.
Tre match tutti sufficienti per questo tipo di show.
Adonis/Latimer contro i the End che debuttano a Powerrr e Adonis che viene presentato come membro del gruppo del campione fa il paio con l'altro tag team match in cui Slice Boogie e Matthew Mims battono Jax Dane e Crimson.
Main event per il titolo TV senza infamia e senza lode con difesa di Pope che probabilmente andrà contro Tyrus in futuro dato che l'ex Brodus Clay appare sullo stage con Austin Idol.
Tre quarti d'ora easy to watch, buona puntata.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Spero che crimson e dane restino in coppia, in singolo non hanno niente da dire. I loro avversari li ho trovati anonimi come pochi, al contrario i The End spero restino in nwa. Murdoch è un ottimo avversario per Aldis, che trovo ogni volta perfetto come campione NWA. Adonis meglio di Royce Isaac come membro degli strictly business.
Non ho capito se la Lucky 7 Rules c'è ancora, e spero che tyrus sia solo un avversario di transizione per pope

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Una puntata che ci voleva, che serve a ricostruire una divisione tag team inesistente. Certo, nessuno dei team visti fa gridare al miracolo, ma almeno ora c'è numericamente qualcuno! Concordo con Bakke, Adonis e Latimer sembrano più sensati insieme dei WildCards, e sono convinto che lavorando un poco sull'affiatamento possano migliorare.
Trovo che la pubblicità di Austin Idol sia rovinata dal fatto che promette di rendere chiunque una star, e poi ha di fianco il pesce lesso robotico per eccellenza a reggergli il microfono.
Dai Trevor, prendiamoci la cintura!!! :love: :love: :love:
War Kings vs Boogie & Mims è insensato, si dà la vittoria al team più inutile in assoluto, con Mims che è sempre stato un jobber anonimo e Boogie che non mi dice nulla, e lo si fa tenendo Dane in terra svenuto per 3/4 del match. Bah, anche io penso che sarebbe meglio non splittare i War Kings, soprattutto perchè sono ancora traumatizzato dalla peggiore winning streak di tutti i tempi del roscio in TNA, e ho paura che vogliano pusharlo.
Pope dopo il discreto match al PPV ha il grosso problema degli avversari inutili... prima Rosser e poi Tyrus lo condannano allo sticazzi e non per colpa sua...

Rispondi