NWA anno 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

edge hardy the best ha scritto: 25/04/2021, 18:43 Murdoch - Aldis è una faida di attesa... Dopo stanotte il suo avversario sarà :
Kenny Omega
Ma anche no, non può restarsene in AEW a farsi i cazzi suoi?



edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Aldis lo sta provocando nei suoi promo
Omega è campione di 4 federazioni.
Nwa e Aew collaborano
Perche non prendersi anche il 5 e stroncare tutti i record?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

edge hardy the best ha scritto: 26/04/2021, 6:40 Aldis lo sta provocando nei suoi promo
Omega è campione di 4 federazioni.
Nwa e Aew collaborano
Perche non prendersi anche il 5 e stroncare tutti i record?
Dipende dai punti di vista: è un bene per Omega? Sicuro
Per la qualità degli altri show coinvolti? Assolutamente no, Impact è addirittura peggiorato da quando Omega compare, per star dietro al fatto che compare una volta si e cinque no. Swann è sembrato un tizio che tiene in caldo la cintura per Omega, ed è stato criminalmente stoppato il momento di Moose che resta la cosa migliore di quello show.
Già la NWA sta boccheggiando, figuriamoci se poi ci si ritrova senza titolo del mondo per qualche mese...

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1183
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 242 times
Been thanked: 213 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Ma Aldis è perfetto come campione del mondo, ora come ora dopo mille giorni di regno non ce lo vedo a lasciare il titolo ad Omega.
Credo sia anche uscita la notizia che sia Corgan che Aldis erano contrari all’idea di questo job.

E poi qui si tifa Murdoch, vuoi mettere l’emozione se veramente lo vincesse lui?

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2021

Messaggio da edge hardy the best »

Puntata lineare
- continua la faida tra aldis e murdoch
- oramai lo split tra kratos e Stevens è certo
- pope mantiene il titolo
- faida tra manager per Thunder Rosa non la capisco.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Ho visto finalmente un Murdoch un po' più incazzato con Aldis... ma i 30 giorni di sospensione mi rendono dubbioso sul fatto che possa sfidare a giugno Aldis in PPV... poco tempo per costruire lo show. Peccato, perchè se ci sarà un altro sfidante me ne fregherebbe zero. Soprattutto fosse Omega :prrr:
Spero che i trenta giorni vengano tolti almeno una settimana prima... anche perchè a ben vedere Murdoch è sempre stato copertissimo nella sconfitta, anche se oggi dopo quanto fatto nel main event solidarizzo con Kratos per la voglia di menare Rinauro.
Potevano ottenere lo stesso risultato, anzi migliore, con qualcuno che attaccava Rinauro fuori ring e Storm che veniva egualmente distratto, davvero.

Mi spiace, ma Tyrus è troppo pippa persino per uno show in cui il workrate non è così importante come la NWA.

Stevens comincia un minimo a ingranare da face, ma con Kratos collegato agli Strictly Business non vedo sfidanti, a meno che non ci sia un match tra i due per decidere chi tenga i titoli e poi Kratos scelga Latimer come nuovo partner. Urge rimpinguare la categoria.

Fa sempre piacere vedere Tim Storm sul ring, ma il problema è che lasciare Joe Galli solo con Velvet Sky al commento è stato deleterio.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1183
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 242 times
Been thanked: 213 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Perfect Storm! :love: con gli stivali Austin Hall! :love: :love:

Puntata carina, sono curioso di vedere come gestiranno la sospensione di Murdoch.
Io continuo a credere che alla fine manderanno lui in PPV contro Aldis inventandosi qualcosa.

Tyrus solita merda, Stevens e Kratos prossimi allo split bene, però ha ragione Gsquared nel dire che la categoria va rimpinguata al più presto, praticamente non ci sono altri team.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata riuscitissima per quanta roba succede.
Mi piace molto questo apparente allontanamento di Murdoch da Aldis (personalmente penso che in qualche modo tornerà prima dei trenta giorni, ma comunque sono molto curioso di come si gestirà la cosa, non penso ci sarà un altro avversario nel mentre, e nemmeno lo voglio...), se tutto andrà per il verso giusto potrebbe davvero esserci un payoff della madonna alla fine.
Serve gente per la divisione tag però bello lo split "a fuoco lento" fra Kratos e Stevens e drammatico il ritorno di Storm in ring che costa la sospensione a Trevor.
Match per il titolo TV, ovviamente, non giudicabile in ring.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Saimas »

Gsquared ha scritto: 28/04/2021, 8:01
Stevens comincia un minimo a ingranare da face, ma con Kratos collegato agli Strictly Business non vedo sfidanti, a meno che non ci sia un match tra i due per decidere chi tenga i titoli e poi Kratos scelga Latimer come nuovo partner. Urge rimpinguare la categoria.

Sappi che se fanno questa cosa io ho avuto l'idea per primo ed è già stata bookata!

:facciadafesso:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Gsquared »

Saimas ha scritto: 28/04/2021, 13:17 Sappi che se fanno questa cosa io ho avuto l'idea per primo ed è già stata bookata!

:facciadafesso:
E l'hanno fatta in NWA-TNA nel 2003, se ė per questo...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

Sono stati giorni di paura e angoscia ma sono contento di esserne uscito e di essere sano: Tyrus è tornato a farmi schifo. Però credo che abbia dei superpoteri perché è riuscito a dilatare un match di 6 minuti in uno sfrangimento di palle della durata di svariate ore. Mannaggia oh, Austin Idol si romperà la schiena nel tentativo di trascinare questa carcassa putrefatta a qualcosa di interessante.

Oh, gioia vera rivedere Storm sul ring e sempre bello Main Event Murdoch, ma non facciamo scherzi con i 30 giorni fuori, come si fa a guardare lo show poi? E al PPV? Ansia vera :triste:

Melina veramente buona? Io scommetto ancora di no, ma vediamo. Comunque, qualcuno parlava di come Impact! abbia gestito al meglio il roster povero nella pandemia, ma questi hanno un pulmino di scappatissimi di casa e mettono in tavola le cose meglio pensate al momento, ogni singolo punto di forza che hanno viene spremuto come neanche Heyman in ECW, solo rispetto.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Saimas »

Gsquared ha scritto: 28/04/2021, 13:29 E l'hanno fatta in NWA-TNA nel 2003, se ė per questo...
Si lo so ma vale la regola Cornettiana dei sette anni

:party:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 461 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da bakke85 »

Saimas ha scritto: 28/04/2021, 15:39 Si lo so ma vale la regola Cornettiana dei sette anni

:party:
L'avevo fatto anche io nella mia NWA su XWM

Corgan ci legge, spero che copino la story di Jeff Hardy e il manicomio di Gsquared

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1183
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 242 times
Been thanked: 213 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da ChiliPunk »

Di nuovo PowerrrSurge stasera :(

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2021

Messaggio da Darth_Dario »

ChiliPunk ha scritto: 04/05/2021, 16:17 Di nuovo PowerrrSurge stasera :(
Ma di già? Ma non sono passate tre puntate!

Rispondi