WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5067
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Smoker »

Beast ha scritto: 12/04/2021, 18:33 Io credo che voi tutti stiate veramente sottovalutando il fatto che venerdì Dabba Kato vestito da milizia nigeriana potrebbe essere presentato come Commander Azeez.
La domanda è quanto ci metterà Peacock a rimuoverlo dai contenuti? :uhm



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7371
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 12/04/2021, 18:38 Precisato ancora che da fan mi sarebbe piaciuto vedere Edge trionfare ieri...
il fatto che abbia vinto la Rumble da numero 1 tornando dall'infortunio è servito a farti credere nel miracolo e rendere ancora più bruciante la sconfitta e di conseguenza odiare di più Roman. Anche il fatto che abbia vinto sporco contribuisce a farlo odiare, perché non solo ha tolto il momento a Edge e a Bryan (probabilmente la sua ultima occasione a Wrestlemania), ma lo ha fatto pure in modo immeritato. Se Roman avesse battuto pulito Edge non sarebbe stato odiato come ora.
Senza arrivare al match di ieri sera, basta osservare il regno di Reings per capire che alla WWE non freghi nulla di venderlo come il più forte di tutti, vogliono solo renderlo il più odiato. Farlo vincere in quel modo, nel main event di Wrestlemania togliendo il momento a due idoli del pubblico alla loro forse ultima grande occasione, beh, mi sembra la strada giusta per lo scopo che si sono fissati.
Va bene, posso anche starci ma così vendi l'idea che Reigns alla prima non interferenza il titolo lo perde e non mi sembra sia quella la linea di tutto il concetto di Tribal Chief.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Emperador Horace »

Geno ha scritto: 12/04/2021, 16:22 Ah boh nei vari shoot tutti la definiscono una santa
Ah, e sembrava che la cosa non ti andasse bene :incredulo: :boh:
Volavo Alto ha scritto: 12/04/2021, 17:11 Così come c'è chi si diverte a vedere una partita di calcio con lo scolapasta in testa e sventolando un bandierone dando le spalle al campo, e c'è chi guarda le tattiche in campo.
Sono sempre stato convinto che i secondi si divertano più dei primi.
Immagine
Ma sul serio fate passare una roba del genere? Che siete adepti? (cit.)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 12/04/2021, 18:41 Ah, e sembrava che la cosa non ti andasse bene :incredulo: :boh:



Immagine
Ma sul serio fate passare una roba del genere? Che siete adepti? (cit.)
Immagine

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Geno »

Emperador Horace ha scritto: 12/04/2021, 18:41 Ah, e sembrava che la cosa non ti andasse bene :incredulo: :boh:


Ma perché? :perplesso:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2489
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da abc »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 18:41 Va bene, posso anche starci ma così vendi l'idea che Reigns alla prima non interferenza il titolo lo perde e non mi sembra sia quella la linea di tutto il concetto di Tribal Chief.
Il personaggio di Reigns, da come l'ho inteso io, non è capo tribù nel senso che vista la gimmick debba apparire come il più forte. Lui (in gimmick) si ritiene tale, l'unico con le spalle abbastanza grandi per occupare il posto di uomo di punta della federazione. Non ritiene nessun altro all'altezza, per cui utilizza tutto il suo potere (nelle decisioni extra ring con Heyman, sul ring con il cugino) per mantenere la sua posizione. Giustifica ogni azione con il fatto che se perdesse il titolo sarebbe un male per la federazione, per cui ogni cosa è lecita per mantenere lo stato attuale. Questo è quello che ho inteso io riguardo la sua gimmick da quando è tornato l'anno scorso, magari mi sbaglio eh

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7371
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 12/04/2021, 18:50 Il personaggio di Reigns, da come l'ho inteso io, non è capo tribù nel senso che vista la gimmick debba apparire come il più forte. Lui (in gimmick) si ritiene tale, l'unico con le spalle abbastanza grandi per occupare il posto di uomo di punta della federazione. Non ritiene nessun altro all'altezza, per cui utilizza tutto il suo potere (nelle decisioni extra ring con Heyman, sul ring con il cugino) per mantenere la sua posizione. Giustifica ogni azione con il fatto che se perdesse il titolo sarebbe un male per la federazione, per cui ogni cosa è lecita per mantenere lo stato attuale. Questo è quello che ho inteso io riguardo la sua gimmick da quando è tornato l'anno scorso, magari mi sbaglio eh
Ma è quello che ho inteso pure io ma visto che ha queste connotazioni da capo tribù/boss mafioso certi match li deve vincere anche da solo per legittimare il suo essere capo di tutto. Poi ci sta che in momenti di difficoltà usi il sottoposto o giochi la carta del potere politico con Heyman ma non dovrebbe farne una costante anche perchè così ha reso la sua vittoria di ieri molto meno importante.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Volavo Alto ha scritto: 12/04/2021, 17:11 Dipende, se sei un bambino pensi che l'Odissea sia una sorta di Indiana Jones nell'Antica Grecia.
Quando diventi adolescente cominci a capire che è una metafora, e quando diventi adulto hai ormai compreso che è una narrazione standard.
Così come c'è chi si diverte a vedere una partita di calcio con lo scolapasta in testa e sventolando un bandierone dando le spalle al campo, e c'è chi guarda le tattiche in campo.
Sono sempre stato convinto che i secondi si divertano più dei primi.
No.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da KanyeWest »

Volavo Alto ha scritto: 12/04/2021, 17:11 Sono sempre stato convinto che i secondi si divertano più dei primi.
Ok capo


Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Monkey d Michele »

KanyeWest ha scritto: 12/04/2021, 19:12 Ok capo

Che bello vedere i propri concittadini esportare cultura e folklore in giro per il paese..brigate gialloblu, ignoranza vera dal 1970 :justwatching:

Tornando in topic, è già partito il toto detronizza heel? Io due spicci su un rientrante Keith Lee me li gioco

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da PozzeFinally »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 18:53 Ma è quello che ho inteso pure io ma visto che ha queste connotazioni da capo tribù/boss mafioso certi match li deve vincere anche da solo per legittimare il suo essere capo di tutto. Poi ci sta che in momenti di difficoltà usi il sottoposto o giochi la carta del potere politico con Heyman ma non dovrebbe farne una costante anche perchè così ha reso la sua vittoria di ieri molto meno importante.
In realtà no.

È proprio il contrario.

Il capo mafioso vive di sotterfugi,di scappattoie,di ombre,di sottoposti che svolgono il lavoro sporco per lui. In questo il finale non fa una grinza.
Sono d'accordo che per legittimare serviva una vittoria pulita,ma così è giustissimo.

Il momento in cui comincerà a vincere pulito, se mai accadrà, sarà il giorno in cui Jey gli costerà il titolo,una sconfitta o simili e si libererà di lui.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7371
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PozzeFinally ha scritto: 12/04/2021, 19:28 In realtà no.

È proprio il contrario.

Il capo mafioso vive di sotterfugi,di scappattoie,di ombre,di sottoposti che svolgono il lavoro sporco per lui. In questo il finale non fa una grinza.
Sono d'accordo che per legittimare serviva una vittoria pulita,ma così è giustissimo.

Il momento in cui comincerà a vincere pulito, se mai accadrà, sarà il giorno in cui Jey gli costerà il titolo,una sconfitta o simili e si libererà di lui.
Quindi incentiviamo l'idea che in WWE, un heel non possa vincere ANCHE da solo senza ricorrere sempre ad aiuti esterni?

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da PozzeFinally »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 19:31 Quindi incentiviamo l'idea che in WWE, un heel non possa vincere ANCHE da solo senza ricorrere sempre ad aiuti esterni?
No, ma questo reigns è cosi' al momento

Ovvio,se vogliamo vederlo come capo tribù mafioso

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7371
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PozzeFinally ha scritto: 12/04/2021, 19:34 No, ma questo reigns è cosi' al momento

Ovvio,se vogliamo vederlo come capo tribù mafioso
E' allora perdonami, ma cosa ha di diverso Reigns da JBL?

Entrambi si danno delle arie da leader ma poi quando c'è da fare i fatti uno si fa aiutare dal cugino e l'altro si faceva aiutare dal Cabinet.

Ripeto, non voglio che Reigns vinca sempre pulito ma che sia mostrato in grado di vincere un match da solo. Se il tuo sottoposto non sa fare il lavoro sporco o devi dimostrare agli insubordinati che non riconoscono la sua autorità di leader, prendi la situazione in mano, li meni e imponi il tuo comando con la forza.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Beast »

Una delle cose interessanti di Roman heel era proprio l'impostazione per cui lui era quello dominante che metteva il piatto a tavola per tutti. Se poi lo rendi "dipendente" da chi lo aiuta l'aura di potenza scema rapidamente e lo trasforma in un classico heel incapace di vincere per suo merito made in WWE. Gli Uso ed eventuali altri membri della famiglia (io addirittura avrei messo in mezzo Naomi e la Jax, sfruttando la parentela) dovrebbero vivere sul suo successo ed utilizzarlo come esempio per migliorarsi facendo venire fuori le loro versioni più spietate, non limitarsi a fare i servitori che gli garantiscono la vittoria sporca.

Rispondi