WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7305
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 22:23 Non l'ho mai scritto e non era neanche minimamente il punto dei miei messaggi, però se ti fa felice e mi evita rotture di coglioni Orton è il top dei top e non merita critiche da quel brutto cattivo di CP1
Allora non capisco cosa ti rompe i coglioni.

. Non sto negando meriti particolari a Orton
. Non sto negando che Orton non abbia grandi qualità: carisma, mic skill, showman, finisher figa. Mi passi il fatto che gran parte dei suoi match siano una flebo?
- Gli contesto l'atteggiamento scazzato che gli ha fatto perdere occasioni che avrebbero fatto comodo ad altri e probabilmente Orton lo ha fatto perchè sapeva che in compagnia ha il posto e culo parato a vita.
- Poi se Orton ha scelto così son problemi suoi. La mia è un'opinione da forum che lascia il tempo che trova. Puoi essere d'accordo come no, se vuoi scambiare opinioni volentieri se no non cambia nulla.

Orton andrà alla storia come una leggenda del wrestling quindi in ogni modo le sue scelte di vita hanno pagato.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da deadman3:16 »

deadman3:16 ha scritto: 14/04/2021, 21:57 [...]
Poi certo, che lui per tratti della sua carriera se ne sia sbattuto il cazzo è un altro discorso.
[...]
Letteralmente io.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Black MePhil »

Riusciamo a ricavare il torneo dei fregni da 'sto topic, almeno?

EDIT: con riusciamo a ricavare intendo trovare qualcuno diverso da me che se ne incarichi, che mi pesa il culo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 Allora non capisco cosa ti rompe i coglioni.
Che mi metti in bocca parole che non ho detto, che salti di palo in frasca e che fondamentalmente non ci fosse niente da aggiungere al primo messaggio che hai quotato (cioè che ha preso uno dei due pop più grossi domenica) ma stai comunque continuando ad aggiungere roba che c'entra solo in parte con quanto stavo dicendo.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 . Non sto negando meriti particolari a Orton
Insomma, da come avevi risposto sembrava quasi un demerito della WWE il fatto che avesse preso un pop della madonna domenica (unica cosa che ho detto in questo thread)
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 . Non sto negando che Orton non abbia grandi qualità: carisma, mic skill, showman, finisher figa. Mi passi il fatto che gran parte dei suoi match siano una flebo?
Te lo passo di sicuro, non è certo il miglior worker di questo pianeta ma c'entra sega col discorso che avevo tirato in ballo io
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 - Gli contesto l'atteggiamento scazzato che gli ha fatto perdere occasioni che avrebbero fatto comodo ad altri e probabilmente Orton lo ha fatto perchè sapeva che in compagnia ha il posto e culo parato a vita.
Questo per me è un discorso molto moralista e che non capisco (come il paragone dispregiativo con Cassano), pensavo di averlo fatto intendere con i messaggi precedenti ma se proprio ci tieni lo ripeto
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 - Poi se Orton ha scelto così son problemi suoi. La mia è un'opinione da forum che lascia il tempo che trova. Puoi essere d'accordo come no, se vuoi scambiare opinioni volentieri se no non cambia nulla.
A me piace poco parlare delle scelte di vita altrui, in particolare di gente che non conosciamo, e non vedo che tipo di opinione si possa scambiare in merito
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 Orton andrà alla storia come una leggenda del wrestling quindi in ogni modo le sue scelte di vita hanno pagato.
Queste scelte non pagherebbero se non andasse alla storia come leggenda del wrestling ma si fosse semplicemente divertito sbattendosene della sua legacy?

Boh, continuo a non capire e non penso ci sia tanto margine di discussione come ti auspicavi, bella
Ultima modifica di KanyeWest il 14/04/2021, 22:55, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5035
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 528 times
Been thanked: 797 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Smoker »

Black MePhil ha scritto: 14/04/2021, 22:50 Riusciamo a ricavare il torneo dei fregni da 'sto topic, almeno?

EDIT: con riusciamo a ricavare intendo trovare qualcuno diverso da me che se ne incarichi, che mi pesa il culo.

Sarebbe l'ora di riesumare la vecchia usanza di postare wrestler mezzi nudi in tutti i topic, quello si che dava un tocco di classe al forum :BigBoss:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17345
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 14/04/2021, 22:53 Sarebbe l'ora di riesumare la vecchia usanza di postare wrestler mezzi nudi in tutti i topic, quello si che dava un tocco di classe al forum :BigBoss:
https://forum.tuttowrestling.com/viewto ... to#p972925

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7305
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

No non c'è ma non che lo aspettassi.

Su certe cose siamo d'accordo, altre no ma ci sta e va bene così.

Il mio discorso non era solo riferito a quello che hai detto tu ma comprendeva un po' tutto quello che si era detto in queste pagine.

Il fatto che Orton abbia mal sfruttato dei push è una mancanza di rispetto verso il wrestling e colleghi in generale che per avere 1 occasione si devono sbattere in quattro cosa che Orton probabilmente non ha mai dovuto fare visto che gli bastava essere ripescato.

Sarà moralista non lo metto in dubbio, ma credo che uno nella posizione di Orton specie qda uando era il n2 dietro Cena doveva dare il buon esempio, a maggior ragione in questi ultimi anni e non fregarsene prima di tornare ad essere interessante.

Cassano si è bruciato gran parte della sua carriera, Orton no, ma entrambi con un atteggiamento più propositvo e meno cazzone avrebbero ottenuto di più, da qui il mio discorso del " potrebbe dare di più ma non si impegna".

Non posso predire cosa ne sarebbe stato di Orton se avesse buttato la sua carriera a donne di facili costumi.

Tutto qui, credo che ci siamo chiariti.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 14/04/2021, 23:11, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Black MePhil »

Smoker ha scritto: 14/04/2021, 22:53 Sarebbe l'ora di riesumare la vecchia usanza di postare wrestler mezzi nudi in tutti i topic, quello si che dava un tocco di classe al forum :BigBoss:
Io ieri stavo cancellando foto dal cellulare e mi son reso conto di avere una foto di Mad Paulie nudo.

Mad Paulie.

Nudo.
Spoiler:
E non l'ho cancellata manco ora

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5349
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Inklings »

Ma perché ad Orton dovrebbe fregargliene qualcosa di essere il volto o essere ricordato come il numero uno? :-

Prende una barca di soldi, è un figo della madonna, ha una famiglia clamorosa, combatte con uno stile abbastanza safe evitando per lo più di ammazzarsi con voli assurdi e robe pericolose da anni (oddio, quando serve può farlo, tipo il bagno di sangue con Lesnar, ma comunque raramente) e rimane over sempre e comunque, ha pure discreta libertà di cazzonaggine e di prendersi periodi liberi, non deve mettersi a fare lo stakanovista alla Cena, etc.
In tutto questo potrebbe smettere domani e sarebbe comunque ricordato come un'icona del wrestling.

Cioè questo è un vincente assoluto, ma chi glielo fa fare di sbattersi o "dare di più" di quello che già fa e di volere più di quello che sta avendo al momento? Boh, anche a me sembra assurdo criticare o biasimare una scelta del genere

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto: 14/04/2021, 23:13 Ma perché ad Orton dovrebbe fregargliene qualcosa di essere il volto o essere ricordato come il numero uno? :-

Prende una barca di soldi, è un figo della madonna, ha una famiglia clamorosa, combatte con uno stile abbastanza safe evitando per lo più di ammazzarsi con voli assurdi e robe pericolose da anni (oddio, quando serve può farlo, tipo il bagno di sangue con Lesnar, ma comunque raramente) e rimane over sempre e comunque, ha pure discreta libertà di cazzonaggine e di prendersi periodi liberi, non deve mettersi a fare lo stakanovista alla Cena, etc.
In tutto questo potrebbe smettere domani e sarebbe comunque ricordato come un'icona del wrestling.

Cioè questo è un vincente assoluto, ma chi glielo fa fare di sbattersi o "dare di più" di quello che già fa e di volere più di quello che sta avendo al momento? Boh, anche a me sembra assurdo criticare o biasimare una scelta del genere
Ma state confondendo quello che deve fregare a Orton con quello che deve fregare a noi per valutarne la carriera...

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 243
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da ziofester92 »




Questo promo più o meno riassume la discussione.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Barrett Garage »

Troppe menate. W la figa, w il cazzo (sono bi), w Orton

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da KaiserSp »

che poi orton era "il numero 2 dietro Cena" solo perchè aveva sempre mille mila occasioni, al contrario degli altri

infatti, non appena qualcun altro iniziava ad emergere (Batista, Edge, Punk ecc...) automaticamente orton scendeva almeno di un gradino perchè non poteva competere con "la nuova star"

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da PuroIndyLove »

Non scherziamo su Randall.

Molto è da imputare al booking scellerato che lo ha per la gran parte costretto in una modalità statica e del suo personaggio e dei match.
Il feud contro Edge dello scorso anno ci dice che Orton accompagnato ad una buona scrittura, a un ottimo worker e a degli input che lo guidino nella conduzione dei match senza farlo navigare nello sticazzismo e nell'indolenza, è un atleta che merita il posto che si è guadagnato in ogni modo.
Per quanto abbia raccolto più di quanto doveva.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da KaiserSp »

PuroIndyLove ha scritto: 15/04/2021, 10:07 Non scherziamo su Randall.

Molto è da imputare al booking scellerato che lo ha per la gran parte costretto in una modalità statica e del suo personaggio e dei match.
Il feud contro Edge dello scorso anno ci dice che Orton accompagnato ad una buona scrittura, a un ottimo worker e a degli input che lo guidino nella conduzione dei match senza farlo navigare nello sticazzismo e nell'indolenza, è un atleta che merita il posto che si è guadagnato in ogni modo.
Per quanto abbia raccolto più di quanto doveva.
cioè se gli scrivono roba su misura e se lo si fa guidare da un avversario molto più capace di lui, allora orton riesce a fare cose degne di nota?

non mi pare un grosso attestato di stima, eh... dovrebbe essere l'ABC di qualsiasi wrestler almeno sufficiente

(al netto del fatto che il match di WM contro Edge sia stato uno strazio)

Rispondi