Leggi il titolo.
Dai che ci arrivi anche tu.
ma tu vedi questi film come una cosa a se stante e non una lunga saga?
E allora perchè mi dici in "Avengers Endgame" e non "nella saga cinematografica Marvel"?Show No Mercy ha scritto: ↑12/04/2021, 15:50 ma tu vedi questi film come una cosa a se stante e non una lunga saga?
vabbè ciao.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/04/2021, 15:52 E allora perchè mi dici in "Avengers Endgame" e non "nella saga cinematografica Marvel"?
TU hai chiesto "chi è il protagonista di Avengers Endgame".
Prevedibili, chiaramente. Ma ciò non ci ha impedito di godere come ricci per Rollins che spiazza tutti portando a casa la cintura a WM31. Della serie, son d'accordo con la tua posizione così come con l'idea del "viaggio dell'eroe", che funziona benissimo nella maggior parte dei casi, anche perché il wrestling ha una struttura e narrazioni abbastanza basilari. Ma ciò non implica che sia impossibile fare qualcosa di diverso e funzioni, non solo con i Rocky Joe, gli Oldboy e le varie serie/saghe con anti-eroi o villain come protagonisti, ma anche nel wrestling. Semplicemente non estremizzerei la posizione, pur riconoscendone l'indubbia efficacia generale.Volavo Alto ha scritto: ↑12/04/2021, 15:44 Ripeto, e nessuno non a caso mi ha risposto: i migliori main event di Wrestlemania sono stati prevedibili o imprevedibili?
Jeff ma che diamine c'entra? In che mondo parallelo il prodotto wrestling è rivolto allo stesso pubblico al quale è rivolta un'opera teatrale?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/04/2021, 15:48 Film d'autore, non è un prodotto mainstream. Il concetto crolla su questo assioma.
Sul discorso Brecht, De Filippo, etc, in nessun caso, prima della fine dell'opera, ho visto qualcuno entrare in scena e piangere perchè era al Piccolo di Milano.
Poi dopo, la gente piange, si abbraccia, ma va bene, così come va bene anche in WWE. Ma prima, è totalmente fuori personaggio.
E poi devi distinguere anche tra "personaggio" e "oggetto narrante".
No perché la costruzione della WWE generalmente va al contrario, finisci nel midcarding dopo aver chiuso col main eventing.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2021, 15:22 C'è qualcuno che è stato preso dal nulla e portato dal midcarding al main eventing? Io non ricordo.
Ah boh nei vari shoot tutti la definiscono una santaEmperador Horace ha scritto: ↑12/04/2021, 16:16
Comunque stiamo ancora aspettando Geno che cosa ha da dire su Molly Holly
Io mi sono ricordato che Victoria rubò la Widow's Peak da una videocassetta in cui la vedeva eseguire a un 14enne Roderick Strong, su idea della stessa Molly Holly.
Anni dopo, vedendolo nel backstage (credo per il Kurt Angle's Invitational) gli chiesero scusa.
Ali, DEvitt e Zayn ti possono dare qualcosa se li supporti dietro con la giusta scrittura. Zayn ad NXT funzionava e non aveva chissà quale gimmick: underdog, basta,Emperador Horace ha scritto: ↑12/04/2021, 16:16 No perché la costruzione della WWE generalmente va al contrario, finisci nel midcarding dopo aver chiuso col main eventing.
Ciò non toglie che comunque negli anni qualcuno che è riuscito a costruirsi uno status decente c'è, vedi McIntyre, Wyatt o, si spera, Lashley.
E non è Vince, a me sembra che ne ruotino pure troppi là davanti, ma nessuno vale qualcosa. Mancano i personaggi che non siano solo dei wrestlers.
Passi Owens che valeva la pena provarci, ma quando ti trovi Alì o Devitt o Zayn, ma che speri di cavarci fuori?
Comunque stiamo ancora aspettando Geno che cosa ha da dire su Molly Holly
Io mi sono ricordato che Victoria rubò la Widow's Peak da una videocassetta in cui la vedeva eseguire a un 14enne Roderick Strong, su idea della stessa Molly Holly.
Anni dopo, vedendolo nel backstage (credo per il Kurt Angle's Invitational) gli chiesero scusa.